▪Dylan▪ Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Cazzzoneeeeee (non nel senso di ipersviluppato) Stregone ti manda tanti ombrelli Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa
Diogene il Cinico Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 l'Empoli è 3 mesi che regala partite, guarda caso stasera ha deciso di tornare a giocare a calcio... In realtà l'Empoli gioca così contro tutti, il loro grosso problema è sempre la mancanza di capacità realizzativa in avanti. Ma anche stasera non hanno perso 3-0 solo perchè ci siamo magnati l'impossibile sotto rete.
E.T. Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 oh il guardalinee ha beccato tutto al centesimo di millimetro... roba da matti... Occhio di falco
Bradipo76 Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 MIGLIORE IN CAMPO: bella partita, ha giocato molto pulito
Re Alex 10 Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 pereyra, Hernanes, caceres, vanno ceduti per fare un gruzzoletto imho Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk
gnarro Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 a volte non chiudere le partite diventa un problemone , ma intanto portiamo a casa 3 punti , recuperiamo più infortunati possibili , e fra 21 punti siamo campioni d'italia vinciamo ste dannatissime 7 partite a qualunque costo !
Paganese26 Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 pereyra, Hernanes, caceres, vanno ceduti per fare un gruzzoletto imho Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk caceres va via a 0
TerryTerry Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Che sofferenza, questa partita... per fortuna sono 3 punti, fino alla fine!
*LeRoiMichel* Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Considerando come siamo arrivati a questa partita tre punti importantissimi. Tra squalificati, infortunati e l'impiccio delle nazionali era impossibile prepararla al meglio e contro squadre organizzate come l'Empoli questo non era un problema da poco. Ora finalmente avremo una settimana per prepararci alla prossima con la squadra quasi al completo (peccato per Chiellini ma rientrerà Bonucci e stasera Rugani ha giocato alla grande). Il risultato poteva essere più largo ma un po' la sfortuna e un po' certe decisioni della terna arbitrale ci accontentiamo dell ' 1-0... tanto lo scudetto dovremo vincerlo facendo più punti e non contando sulla differenza reti, e chissà che domani a qualcuno il pranzo resti indigesto..... 1
Re Alex 10 Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 caceres va via a 0vabbè cmq libera uno stipendio.. a proposito quanto prende? Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk
Anth_Hardy Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 bella partita, ha giocato molto pulito Preciso, attento, pulito e cattivo Daniele Rugani oggi
Paganese26 Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 vabbè cmq libera uno stipendio.. a proposito quanto prende? Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk credo massimo sui 2 milioni o 2,5
Noel Gallagher Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 oddio, c'e la traversa di Morata nel primo tempo, il gol e la cagata di mandzukic davanti al portiere, e ad inizio ripresa anche un occasione di morata defilato e nel primo tempo ricordo anche un colpo di tacco di morata con palla che passa tutta l'area di rigore,occasione potenzialmente letale e altre ripartenze dove abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio Come dico sempre prerò in questi casi, le gare vanno chiuse non si può rischiare fino all'ultimo di subire mezzo tiro un gol. Va be che ora mancano 7 partite e contano solo i punti Volevo dire nel secondo tempo.
dippì Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 oh gente (cit.), gli scudetti si vincono anche e soprattutto grazie agli 1-0 eh
Anth_Hardy Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 diamo più spazio ad asamoah zio cantante Ma almeno è intonato sto zio cantante???
joyce Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Per prima cosa, diciamo che l’arbitraggio è stato malefico, in assoluta anche se sottile malafede. I giocatori. Rugani migliore in campo. Stiamo cominciando a vedere il talento di questo ragazzo. Pogba ottimo in alcune giocate, il solito bambino in altre. Asamoah benissimo. Ha fatto in pochi minuti quanto Pereyra fa in una dozzina di partite. Anche Cuadrado mi è piaciuto. Bene marchisioo, ordinato e piuttosto preciso. Male Chiellini, non benissimo Barzagli. Evra lo vedo veramente invecchiato. Buffon il solito grande portiere sempre pronto e reattivo. Morata così e così. Volenteroso ma un po’ pasticcione, così come Zaza. Pereyra: il nulla. Se uno volesse spiegare il concetto di evanescenza, dovrebbe far vedere una partita di Pereyra. Vittoria importantissima, manco a dirlo, in una partita non facile. Il ruolino di marcia di questa Juve è spaventoso, e mi spiace che a Bologna non siamo riusciti a fare un golletto. Quello che spiace è vedere una squadra composta da Marchisio, Pogba, Cuadrado, Barzagli, Morata, Zaza e compagnia bella giocare in questo modo, cioè rinunciare a ogni minima forma di gioco. Mister Allegri è un vincente, lo dicono i risultati, senza dubbio. Ma è come se rinunciasse a qualunque architettura di calcio, se non la più elementare. Il centrale allarga all’esterno che crossa al centro. Ritmo lento, baricentro basso, zero pressing e contropiede. Speriamo di farla a Milano, la grande partita. Forza Juve.
Re Alex 10 Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 credo massimo sui 2 milioni o 2,5vabbè meglio che niente.. serve un altro difensore Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk
SuperDino Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Un'ora di partita vera poi per mezz'ora è sembrata un'amichevole. Successo comunque meritato e domani speriamo che ai ciucci gli vada di traverso il ragù.
Paganese26 Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Ma almeno è intonato sto zio cantante??? Nel bestemmiare senza dubbio
Re Alex 10 Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 5 milioni in tutto? esagerato Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk
Fede_BW Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Penso che il clamoroso rigore non dato a Zaza diventerà "scandalo, l'arbitro non ha espulso Zaza" ...stavano già appunto parlando della "spropositata" reazione di zaza ...
Anth_Hardy Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 oh gente (cit.), gli scudetti si vincono anche e soprattutto grazie agli 1-0 eh L'inter ha fatto metà stagione vincendo 1-0 alla sculata maniera e qua dentro li si esaltava e li si guardava con preoccupazione. Lo facciamo noi, meritatamente, ed è scandaloso e innaccettabile.
Recommended Posts