TheBeast83 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 questa società non è il Milan ogni anno criticate Marotta e ogni anno ad aprile si festeggiano scudi... avrà le garanzie come le ha avute l'estate scorsa dove nonostante 1 errore(Hernanes)la squadra è stata all'altezza di tutte e 3 le competizioni ho preso tacche per aver difeso gente come boumsong, cobolli, blanc e secco.. figurati se ho mai criticato chi ha preso a 0 pirlo e pogba o barzagl a 500 mila euro.. sono di quelli che non critica mai. Sottolineavo solo che allegri non ha tutti i torti e fa bene a fare cosi. Detto questo grande marotta! hehehehe
E.T. Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 è più unico che raro che chi si laurea campione d'inverno poi non riesca a vincere lo scudetto solo loro
Marcus P. Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 ma alvino stai zitto C******E che ce l avete su per il c**o anche quest anno infatti, Padoin ha quasi vinto 2 volte e mezzo gli scudetti che hanno vinto loro...
TheBeast83 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 è più unico che raro che chi si laurea campione d'inverno poi non riesca a vincere lo scudetto solo loro La vittoria del Napoli in casa del Frosinone potrebbe essere davvero molto importante per il futuro della Serie A 2015-16. Con il 19esimo turno, si chiude il girone d’andata di campionato e la formazione di Sarri si è laureata campione d’inverno. Un titolo molto prezioso secondo le statistiche della Serie A. In 83 campionati, infatti, solo una volta (nel 1935/36) chi ha vinto il girone d’andata non è riuscito a chiudere il campionato tra le prime tre classificate e per 57 volte (percentuale del 68,6%) ha poi conquistato lo scudetto. Inoltre, considerando solo i campionati con i tre punti a vittoria, 15 volte su 20 (75 %) il campione d’inverno ha poi vinto il titolo di campione d’Italia a fine stagione. Il Napoli vince a Frosinone e supera l’Inter, che ha perso con il Sassuolo, in testa al campionato di Serie A al termine del girone d’andata, laureandosi campione d’inverno. Per statistiche, la formazione di Sarri ha in mano la qualificazione di Champions League, almeno ai supplementari, e ha buonissime probabilità, in percentuale, di vincere lo scudetto.
Crimson Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 (modificato) ma alvino stai zitto C******E che ce l avete su per il c**o anche quest anno Uomo piccolo piccolo. Per le sue provocazioni ha rischiato di prenderle a Cagliari e a Verona... Poi quando le cose si mettono male dice che sta scherzando... Fa bene Bargiggia a sfancularlo pubblicamente. Modificato April 17, 2016 da Crimson
giucoz Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Peccato per l'infortunio di Claudio e l'ammonizione stupida di Morata... Contenta per la vittoria, la prestazione di Lemina e il goal di Padoin! Morata era diffidato?
dolgar75 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Dai che e' quasi fatta!!!!! pero non riesco ad essere felicissimo a causa dell'infortunio di claudio
Crimson Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Morata era diffidato? Si. Per fortuna rientra Zaza
- Massimiliano - Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Si. Per fortuna rientra Zaza Si vede proprio che sono amici. Fanno a gara a chi è più co*****e
pie Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 i risultati di questa squadra sono pazzeschi quelli di quest'anno, quelli dell'anno scorso, quelli degli ultimi 5 anni questa è la prima cosa che va detta, e certamente la più importante chapeau! quanto al gioco, manca da molto tempo ed è un peccato, perché ho l'impressione che la juve sia una macchina guidata a metà regime, sia tecnicamente che tatticamente cioè, potrebbe fare molto ma molto di più non so perché, non riesco a capire se sia una scelta di allegri o se il mister non riesca a farsi capire in ogni caso, questo può essere quasi un vantaggio viaggiamo a metà giri e otteniamo questi risultati io spero davvero che il prossimo anno si faccia il grande salto di qualità, sotto il profilo del gioco, della rosa e del completare la squadra titolare con qualche tassello importante, qualche grande campione che manca, da aggiungersi a quelli che abbiamo il momento è arrivato da grande squadra dobbiamo diventare uno squadrone, anche in europa auguri al principino. Tornerà come e meglio di prima, più rapidamente di quanto immaginiamo, e tornerà da mezzala, perché intanto avremo comprato un grande regista di centrocampo e rinnovato il prestito di lemina forza juve! Le squadre di Allegri non hanno mai avuto gioco
Crimson Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Comunque ci mancano 6 punti... sarebbe alquanto godurioso vincerlo a Firenze
littlejuventina Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Morata era diffidato? Si, salta la Lazio. Allegri ha detto che deve migliorare di testa, così come Zaza
Nyarlathotep Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Le squadre di Allegri non hanno mai avuto gioco mi pare una gran cacata questa chi non ha gioco fa la fine dell'Inter
TheBeast83 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Comunque ci mancano 6 punti... sarebbe alquanto godurioso vincerlo a Firenze prima è meglio è, ma se potessi scegliere sempre meglio in casa
Tatanka38 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Comunque ci mancano 6 punti... sarebbe alquanto godurioso vincerlo a Firenze temo sia impossibile vincerlo a Firenze,o meglio il Napoli dovrebbe perdere punti col Bologna e noi fare 2 vittorie
Peruzzino Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 spero possa arrivare in casa contro il carpi non riesco ad essere felice però. l'infortunio di marchisio mi ha davvero preso male. io che mi sono rotto il crociato in modo simile mi ha intristito molto...
dolgar75 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 temo sia impossibile vincerlo a Firenze,o meglio il Napoli dovrebbe perdere punti col Bologna e noi fare 2 vittorie Beh non son cosi sicuro che questo Napoli batta il Bologna....ad ogni modo noi battiamo la lazietta
joyce Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 io vorrei vincerlo in casa, col carpi, anche se purtroppo non potrò vedere la partita certo che vincerlo a firenze, ragazzi, sarebbe una bella goduria da niente
Homer_Simpson Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Un altro passo verso il 34°... quanto godoooooooo!!! @@
vikke55 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 SEEEEEE SEEEEEE GRANDISSIMI RAGAZZI! (appena finito di vedere la replica, sorry )
Sephiroth Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 me la sono sentita alla radio stavolta, m*****a sono troppo incazzato per l'infortunio a marchisio, comunque quanti punti mancano per "la salvezza"?
Sephiroth Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 pigliamoci st'altro campionato e V********O a sti rosiconi di m***a
Recommended Posts