Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Comunque aldilà della veridicità della notizia di Pogba, ho letto che SkyUK lo da' per fatto, ma sono comunque 120milioni di euro, chi qazzo te li da'? Fosse vero tutto questo sarebbe veramente difficile da rifiutare, almeno io da tifoso tentennerei

Ma infatti io credo che se davvero arrivasse un'offerta del genere la Juve alla fine accetterebbe ma la verità è che non è mai arrivata un'offerta del genere

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

120 mln di euro non sono un' offerta folle e irrinunciabile perchè, a meno che non si bruci il cervello o le articolazioni, avrà quel valore alla prima asta nei prossimi 5 anni. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10384 messaggi
7 ore fa, bad man ha scritto:

Pogba questa partita deve stamparsela bene in mente.perché andasse allo united, probabilmente si ritroverebbe a giocare in questa stessa posizione. 

Bravo. Non ho mai visto Paul più infelice in una partita. Pareva un purosangue cui avessero attaccato un carro di letame da tirare.

Paul ma dove te ne vai? Solo da noi sei a casa e vieni messo nelle condizioni migliori per esprimerti.

Pensaci bene, che mourinho ti metterebbe a far legna in quel centrocampo di ferri da stiro che si ritrova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
2 minuti fa, Tango ha scritto:

Te li darebbe il ManU nel caso. Non penso nessun altro perché almeno al momento non si legge né di City né di Chelsea...

Non è necessario che prendi una controfigura di Pogba. Puoi prendere un mediano basso, un'ala ed una punta e sei oggettivamente più forte e pronto a fare anche moduli diversi.

Con 120 milioni ci escono 3 giocatori da 30 milioni più la differenza negli ingaggi.

Fai questo ragionamento: a Giugno avresti preferito perdere Pogba oppure Sandro + Morata + Dybala? Perché le cifre quelle sono...

1. le cifre non sono assolutamente quelle.

2. Oggettivamente più forte un par di balle.

chi ha seguito la juventus sa quale sia il valore del ragazzo, ma parliamo del giocatore messo nelle condizioni di poter esprimere le sue caratteristiche migliori e non relegato a fare un ruolo non suo come preteso da dd in questo europeo...

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Non è necessario che prendi una controfigura di Pogba. Puoi prendere un mediano basso, un'ala ed una punta e sei oggettivamente più forte e pronto a fare anche moduli diversi.

Con 120 milioni ci escono 3 giocatori da 30 milioni più la differenza negli ingaggi.

Fai questo ragionamento: a Giugno avresti preferito perdere Pogba oppure Sandro + Morata + Dybala? Perché le cifre quelle sono...

Non esiste al mondo che si vada a cedere un giocatore di questo tipo. Chiunque si prenda non sarebbe mai superiore al tizio in questione visto il suo valore.

Non siamo come l'Inter abituati a stravolgere rose senza alcun tipo di senso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

E poi: "le cifre quelle sono..."

Che ne sapete voi? Ve le hanno comunicate? Siete dentro gli uffici?

Ma per cortesia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
5 ore fa, adynaton ha scritto:

i post match francesi stanno mettendo alla ruota il povero paul, si parla di una bolla speculativa del calcio che prima o poi doveva scoppiare e lo ha fatto stasera. Desailly e un altro opinionista dicono che in campo pretende il rispetto che campioni come Zidane ci hanno messo una carriera a costruire, che è un giocatore senza pazienza con se stesso e con il prossimo, che gli arrivisti solitari nel gioco del calcio prima o poi si schiantano. tira brutta aria.oddio. L'equipe gli da il voto peggiore tra le fila francesi

ma i francesi non ci hanno mai capito un cavolo di calcio...
 

prima del trionfo del 98 ricordo benissimo quale fosse l'opinione che avessero di zizou, le chat noir e cagate simili..
 

ieri ho sentito in tv che si sono permessi anche di fischiare le roi michel quando é stato ringraziato dallo speaker... Senza platini sia come calciatore che come dirigente dove sarebbero sti baguettari?
 

paul sfancula tutti e metti radici a torino...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Se lui non dice "me ne voglio andare" lui non se ne va.

Fine.

Punto.

End story.

Ficcatevelo bene in testa. Non siamo quella fogna di Inter.

Quando vorrà andare via, lo cedetemi AL NOSTRO PREZZO.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
Io non ho la minima curiosità di sapere come verrebbero spesi quei 120ml. Mi tengo Paul. 

Vangelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Non capisco sti tifosi che hanno fretta di venire Paul. Ma i soldi li prendete voi?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

tolto che ci terremmo tutti Paul, non è che in società ci siano fenomeni da bar. Ci sono dirigenti capaci che conoscono il calcio e le sue dinamiche addirittura meglio di chi scrive sui forum. Magari qualcosa di buono ci farebbero. Detto questo, mi tengo Paul tutta la vita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
noi non siamo come voi...

quando lo capirete farete lo step successivo...

Guarda,i prescritti dopo il caghete fecero proprio l'opposto...

Si erano tenuti tutti i big da ingaggi pesanti nonostante offerte monstre che poi nel giro di un anno si sono pentiti di aver rifiutato

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Ma mi spiegate dové che skysportuk lo da per fatto?  Ho letto l'articolo e non da per fatto proprio nulla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
58 minutes ago, fabiosan said:

tolto che ci terremmo tutti Paul, non è che in società ci siano fenomeni da bar. Ci sono dirigenti capaci che conoscono il calcio e le sue dinamiche addirittura meglio di chi scrive sui forum. Magari qualcosa di buono ci farebbero. Detto questo, mi tengo Paul tutta la vita. 

Rifletto ed invito a riflettere solo su un fatto. Pogba costa a bilancio solo 9 di ammortamento. Praticamente raddoppiandogli l ingaggio ti costa meno che comprarne due molto buoni e tecnicamente ancora ci guadagni. Venderlo non e necessariamente un affare economico per via di questo semplice fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
11 minutes ago, the mentalist said:

Ma mi spiegate dové che skysportuk lo da per fatto?  Ho letto l'articolo e non da per fatto proprio nulla

 

 

In ogni caso hanno tutti cotto il cazzium con sta storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Adesso, Hattori Hanzo ha scritto:

 

In ogni caso hanno tutti cotto il cazzium con sta storia

anche chi da retta a tutto quello che dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
2 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Rifletto ed invito a riflettere solo su un fatto. Pogba costa a bilancio solo 9 di ammortamento. Praticamente raddoppiandogli l ingaggio ti costa meno che comprarne due molto buoni e tecnicamente ancora ci guadagni. Venderlo non e necessariamente un affare economico per via di questo semplice fatto.

Secondo me il problema è che già dovremmo prendere un semi-titolare già ora; senza di lui ne dovremmo prendere 2.

E' tardi, molti dei profili "giusti" si sono già accasati; per dirne uno, banega faceva proprio schifo? Certo, se prendi pjanic e gli altri rimangono, può non aver senso; ma se va via pogba poi non lo prendi più, così come altri che ormai sono già "piazzati".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
14 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Ma mi spiegate dové che skysportuk lo da per fatto?  Ho letto l'articolo e non da per fatto proprio nulla

 

non esiste

 

piano piano la notizia cade nell'oblio, compaiono le virgolette,  viene modificato il titolo

 

solito modus operandi di questi cazzari gufi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Adesso, Vanja ha scritto:

non esiste

 

piano piano la notizia cade nell'oblio, compaiono le virgolette,  viene modificato il titolo

 

solito modus operandi di questi cazzari gufi

però si continua a dire ah ma skysportsuk lo fa per fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

lo united offre circa 7ml  pogba a stagione , alla juve prende 5,5 o 6 coi bonus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

però si continua a dire ah ma skysportsuk lo fa per fatto

 

hai presente quel detto "se lo pensi intensamente poi si realizza"?

 

ecco, questo fanno: ci sperano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

lo united offre circa 7ml  pogba a stagione , alla juve prende 5,5 o 6 coi bonus 

No, bhe, ad oggi credo di meno; che poi si andrà ad un ritocco in caso di permanenza è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

No, bhe, ad oggi credo di meno; che poi si andrà ad un ritocco in caso di permanenza è un altro discorso.

coi bonus ci arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Paul ma resta a Torino che ti veneriamo e vinciamo la maledetta insieme..i francesi sono veramente delle teste di c**** uniche

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
12 minuti fa, the mentalist ha scritto:

lo united offre circa 7ml  pogba a stagione , alla juve prende 5,5 o 6 coi bonus 

e  in giro si legge che gli offrono 14 ml a stagione :261::261:  .... che minkiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...