Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, bad man said:

Padovan è da 5 anni che sta male. .asd

Sono dei cornuti della roma, del napoli, dell'inter, del milan non dicono nulla queste mer(d)e, cercano solo di fare terrorismo mediatico contro di noi

@br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, ClaudioGentile ha scritto:

Gambero è un pagliaccio. Uno che 3 anni fa disse: cruzado è 2 volte più forte di vidal.

L altro non lo conosco ma deduco che non sappia niente. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
14 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Detto da Gambaro poi che forse non arriva nemmeno a un pelo del piede di Bonucci. E poi cosa significa paragomare Bonucci e Nesta? Bha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, Shaft said:

Detto da Gambaro poi che forse non arriva nemmeno a un pelo del piede di Bonucci. E poi cosa significa paragomare Bonucci e Nesta? Bha.

Fa finta di mettere Nesta in mezzo per non far vedere che rosica a bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Detto da Gambaro poi che forse non arriva nemmeno a un pelo del piede di Bonucci. E poi cosa significa paragomare Bonucci e Nesta? Bha.

l'unica cosa di gambaro che si ricordi è il naso infinito. bidone come pochi e testa di c**** come nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Detto da Gambaro poi che forse non arriva nemmeno a un pelo del piede di Bonucci. E poi cosa significa paragomare Bonucci e Nesta? Bha.

 

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Gambaro è un alcolizzato basta guardare come perde il controllo quando gli rispondi, provo molta compassione per casi umani simili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

il forum sta implodendo come tutti gli anni sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Inviato (modificato)

Io non vi capisco: vi incazzate come iene dissenteriche contro questo o quel giornalaio/opinionista/fancazzista perché spara cazzate e non gli si deve dare spazio, salvo poi... riportare sul forum ogni singola virgola di quei dementi e vomitare bile ogni post .asd

 

Boh... son del parere che meno risalto si da a sti tizi, meglio è. 

Modificato da Kumo®
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Comunque aldilà della veridicità della notizia di Pogba, ho letto che SkyUK lo da' per fatto, ma sono comunque 120milioni di euro, chi qazzo te li da'? Fosse vero tutto questo sarebbe veramente difficile da rifiutare, almeno io da tifoso tentennerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ma chi prendi al posto di Pogba, oggettivamente? I top sono già accasati e il centrocampo è un reparto delicatissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi
Comunque aldilà della veridicità della notizia di Pogba, ho letto che SkyUK lo da' per fatto, ma sono comunque 120milioni di euro, chi qazzo te li da'? Fosse vero tutto questo sarebbe veramente difficile da rifiutare, almeno io da tifoso tentennerei

Te li danno il punto è che devi saper dire di no, tra l'altro Paul è una macchina da soldi come ha detto AA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi
Ma chi prendi al posto di Pogba, oggettivamente? I top sono già accasati e il centrocampo è un reparto delicatissimo. 

C'è rimasta poca roba comprabile a meno che nn si voglia sostituire pogba con biglia e diawara

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
4 minuti fa, Fred ha scritto:

Ma chi prendi al posto di Pogba, oggettivamente? I top sono già accasati e il centrocampo è un reparto delicatissimo. 

Uno random da ATM e BVB che tanto vendono senza problemi

mi vengono in mente due giocatori (ps a cc rimani così o cerchi solo comprimari, perché tanto uno che a cc domina come Pogba non lo troverai mai)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi
4 minuti fa, Fred ha scritto:

Ma chi prendi al posto di Pogba, oggettivamente? I top sono già accasati e il centrocampo è un reparto delicatissimo. 

Mino coi soldi si muovono tutti, pochi c***i. Nomi accostabili a Pogba non me ne vengo in mente dato che giocatori con le sue caratteristiche non esistono, però di validi in giro ce ne sono. Basta andare lì con la valigetta per lo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
Inviato (modificato)

i post match francesi stanno mettendo alla ruota il povero paul, si parla di una bolla speculativa del calcio che prima o poi doveva scoppiare e lo ha fatto stasera. Desailly e un altro opinionista dicono che in campo pretende il rispetto che campioni come Zidane ci hanno messo una carriera a costruire, che è un giocatore senza pazienza con se stesso e con il prossimo, che gli arrivisti solitari nel gioco del calcio prima o poi si schiantano. tira brutta aria.oddio. L'equipe gli da il voto peggiore tra le fila francesi

Modificato da adynaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
3 minuti fa, adynaton ha scritto:

i post match francesi stanno mettendo alla ruota il povero paul, si parla di una bolla speculativa del calcio che prima o poi doveva scoppiare e lo ha fatto stasera. Desailly e un altro opinionista dicono che in campo pretende il rispetto che campioni come Zidane ci hanno messo una carriera a costruire, che è un giocatore senza pazienza con se stesso e con il prossimo, che gli arrivisti solitari nel gioco del calcio prima o poi si schiantano. tira brutta aria.oddio. L'equipe gli da il voto peggiore tra le fila francesi

Stanno demolendo mentalmente il loro maggior talento. Vabbè, affari loro: vorrà dire che chiuderà presto con la Nazionale, capirai che danno...a noi fanno solo un piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

i post match francesi stanno mettendo alla ruota il povero paul, si parla di una bolla speculativa del calcio che prima o poi doveva scoppiare e lo ha fatto stasera. Desailly e un altro opinionista dicono che in campo pretende il rispetto che campioni come Zidane ci hanno messo una carriera a costruire, che è un giocatore senza pazienza con se stesso e con il prossimo, che gli arrivisti solitari nel gioco del calcio prima o poi si schiantano. tira brutta aria.oddio. L'equipe gli da il voto peggiore tra le fila francesi

Gli hanno chiesto il passaggino semplice senza strafare e ha eseguito, c**** pretendevano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 minutes ago, Fred said:

Io non ho la minima curiosità di sapere come verrebbero spesi quei 120ml. Mi tengo Paul. 

Esatto, anche io mi tengo Paul e l'ossatura dei 5 scudetti consecutivi, le due coppe Italia, e le 3 supercoppe italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
9 minuti fa, Fred ha scritto:

Io non ho la minima curiosità di sapere come verrebbero spesi quei 120ml. Mi tengo Paul. 

Ma neppure io, ma chi vai a prendere con quei soldi poi? Di fenomeni non ce ne sono vendibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi
41 minuti fa, Fred ha scritto:

Io non ho la minima curiosità di sapere come verrebbero spesi quei 120ml. Mi tengo Paul. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 ora fa, adynaton ha scritto:

i post match francesi stanno mettendo alla ruota il povero paul, si parla di una bolla speculativa del calcio che prima o poi doveva scoppiare e lo ha fatto stasera. Desailly e un altro opinionista dicono che in campo pretende il rispetto che campioni come Zidane ci hanno messo una carriera a costruire, che è un giocatore senza pazienza con se stesso e con il prossimo, che gli arrivisti solitari nel gioco del calcio prima o poi si schiantano. tira brutta aria.oddio. L'equipe gli da il voto peggiore tra le fila francesi

 

Meglio così, conoscendo Paul sarà ancora più carico come una molla la prossima stagione a dimostrare che è lui il più forte, in un contesto tattico adeguato e con un allenatore che sa come sfruttarne le potenzialità.


Vederlo bloccato nella sua trequarti a fare passaggi di due metri era una tristezza unica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...