Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

[ Serie A Tim /// 16° g.ta ritorno ] Fiorentina - Juventus 1-2 (39' Mandzukic - 81' Kalinic - 83' Morata)

Recommended Posts

Inviato

premesso che io la rai/tele non la guardo più, non è possibile che lo abbiano detto...non ci posso credere

Ivan zazzacoso ha detto che in Inghilterra (lol) li fischiano sempre sefz

Inviato

questk mi stavano menando

Menando

Va bene gli insulti..non me ne frega un c****..ma le mani addosso non ti devi permettere

Animali bastardi

a parte la battuta per sdrammatizzare, ma mi spiace,

è davvero uno schifo che si vivano queste scene....

ANIMALI!

Inviato

Mamma mia..

A me mi hanno strattonato perché non ho esultato, uno grullo :|

Il bello è che prima mi ragionava di pogba, lo sapeva benissimo che ero gobbo

M'è toccato alzarmi e scendere giù

L'avevo già giurato, ma io non ci rimetto piede

io ho esultato al due a uno

Mi volevano picchiare..sono arrivati gli stewart

Poi hanno sputato sulla nuca a uno juventino che scendeva le scale e gli hanno urlato di tutto

Se non C era mi pa madonna santa gli saltavo addosso

Mi tremano le mani

In che settore eravate?

Inviato

questk mi stavano menando

Menando

Va bene gli insulti..non me ne frega un c****..ma le mani addosso non ti devi permettere

Animali bastardi

fai il superiore fratè

non ti sporcare le mani con la feccia

Inviato

Juventus nella Storia. Cinque titoli di fila, come negli anni '30. Pazzesco. Che societa', che squadra!!! @@  :sventola:  :sventola:  :sventola:

e siamo gli unici ad averne vinti veramente 5 di fila (anche il Grande Torino per quanto c'è stata di mezzo la guerra)

e ora quasi 2 volte @@

Inviato

Allegri: "Con una società si condivide, se le cose non piacciono si alza la mano e si dice a me non sta bene ciao, non ci si lamenta che non hanno comprato questo e quell'altro..."

Capito Conte???

Inviato

Complimenti a Paulo Sousa: su premium hanno cercato in TUTTI I MODI di fargli dire che abbiamo rubato la partita ma se ne è uscito con classe ed eleganza.

sempre di gran classe Paulo 

Inviato

Ragazzi non ci dovete andare al Franchi...io ho tatuato lo stemma sul braccio e a firenze so che non ci posso andare a mezze maniche...sono bestie quando si parla di Juve inutile prendersi rischi!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...