Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Noi abbiamo una punta che fa quel lavoro. Lo faceva a Palermo e lo fa alla Juventus. Lo faceva da punta unica e lo fa con una punta davanti. Assieme a fantasia e regia offensiva.

 

Bene in una mediana a 3, bene altrettanto e forse di più nei 3 davanti a Marchisio. Basta che invece di un 4-3-1-2 lo vediamo come un 4-1-3-2.

 

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci A.Sandro

Marchisio

Khedira Pjanic Pogba

Dybala---------

----------Mandzukic

 

Non male. Certo, non è l'unico sistema, ma non è male.

 

I terzini danno ampiezza, Khedira c'ha i tempi di inserimento e avresti un bel rombo di tecnica e fantasia composto da Marchisio Pjanic Pogba e Dybala. Toglietegliela.

 

Il tipo di giocatore che vorrei io per completare il centrocampo è questo, non dico debba essere Pjanic per forza ma per me non serve ne un trequartista puro ne un calciatore di grande inserimento e di strappanza.

.rulez Cosi' non dovremmo nemmeno spendere un botto ne' per un centrocampista ne' per un attaccante, visto che spero e mi auguro fortemente Morata resti. A questo punto potremmo investire i soldi per un terzino destro e per un centrale di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

La nuova Juventus inizia a prendere forma. Archiviata la pratica scudetto ed in attesa della finale di Coppa Italia con il Milan, la società bianconera ha praticamente concluso il primo grande colpo di mercato. La pista Andrè Gomes è al momento congelata, complice una valutazione spropositata del cartellino da parte del Valencia. La politica sabauda sull'aspetto monetario è storicamente intransigente, in Spagna non sembrano averlo compreso e il passaggio del giovane portoghese sembra essere a rischio. In compenso, la Juventus ha praticamente definito ogni dettaglio economico per l'acquisto di Miralem Pjanic.

Il centrocampista della Roma, salvo clamorosi ripensamenti della società capitolina, sarà il mediano pensante nello scacchiere tattico di Allegri. Un accordo lampo quello fra il procuratore del bosniaco e la società di Corso Galileo Ferraris, disposta ad accontentare ogni richiesta sia in termini di adeguamento contrattuale, principale motivo delle frizioni con la Roma, che di durata dell'accordo, un quinquennale da tre milioni e mezzo circa a stagione. La società di Pallotta ha una posizione debitoria a bilancio che deve esser ripianata entro un novanta giorni. Così, al netto di una serie di analisi svolte con Spalletti, la società ha deciso di sacrificare Pjanic e non Nainggolan.

Se le finanze dovesse languire ulteriormente, non è escluso che Sabatini decida di privarsi di entrambi i calciatori, avviando una concreta opera di rinnovamento tecnico dell'organico. Facendo partire entrambi i giocatori, la società incasserebbe una cifra oscillante fra i cinquanta ed i sessanta milioni, senza contare il risparmio lordo sugli ingaggi. Anche in ragione del grave infortunio di Marchisio, l'arrivo dell'ex centrocampista del Lione garantirebbe una soluzione tattica di assoluta qualità. Utilizzabile sia come regista davanti alla difesa che come mezz'ala, Pjanic risolverebbe tutti i problemi di palleggio in un centrocampo momentaneamente sprovvisto del necessario fosforo.

Al di là delle smentite di Pallotta, sorpreso dall'apertura del giocatore nei confronti della Juventus, l'affare è ormai prossimo alla conclusione, come peraltro pare confermare il recente rifiuto di Pjanic al Benfica. La volontà di restare in Italia ha prevalso sulle sirene ammaliatrici provenienti dal Portogallo e dall'Inghilterra, con il Manchester City in prima fila. A Torino, probabilmente, è più bella di Manchester...

Alvise Cagnazzo

CHI E' ALVISE CAGNAZZO

Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

La nuova Juventus inizia a prendere forma. Archiviata la pratica scudetto ed in attesa della finale di Coppa Italia con il Milan, la società bianconera ha praticamente concluso il primo grande colpo di mercato. La pista Andrè Gomes è al momento congelata, complice una valutazione spropositata del cartellino da parte del Valencia. La politica sabauda sull'aspetto monetario è storicamente intransigente, in Spagna non sembrano averlo compreso e il passaggio del giovane portoghese sembra essere a rischio. In compenso, la Juventus ha praticamente definito ogni dettaglio economico per l'acquisto di Miralem Pjanic.

Il centrocampista della Roma, salvo clamorosi ripensamenti della società capitolina, sarà il mediano pensante nello scacchiere tattico di Allegri. Un accordo lampo quello fra il procuratore del bosniaco e la società di Corso Galileo Ferraris, disposta ad accontentare ogni richiesta sia in termini di adeguamento contrattuale, principale motivo delle frizioni con la Roma, che di durata dell'accordo, un quinquennale da tre milioni e mezzo circa a stagione. La società di Pallotta ha una posizione debitoria a bilancio che deve esser ripianata entro un novanta giorni. Così, al netto di una serie di analisi svolte con Spalletti, la società ha deciso di sacrificare Pjanic e non Nainggolan.

Se le finanze dovesse languire ulteriormente, non è escluso che Sabatini decida di privarsi di entrambi i calciatori, avviando una concreta opera di rinnovamento tecnico dell'organico. Facendo partire entrambi i giocatori, la società incasserebbe una cifra oscillante fra i cinquanta ed i sessanta milioni, senza contare il risparmio lordo sugli ingaggi. Anche in ragione del grave infortunio di Marchisio, l'arrivo dell'ex centrocampista del Lione garantirebbe una soluzione tattica di assoluta qualità. Utilizzabile sia come regista davanti alla difesa che come mezz'ala, Pjanic risolverebbe tutti i problemi di palleggio in un centrocampo momentaneamente sprovvisto del necessario fosforo.

Al di là delle smentite di Pallotta, sorpreso dall'apertura del giocatore nei confronti della Juventus, l'affare è ormai prossimo alla conclusione, come peraltro pare confermare il recente rifiuto di Pjanic al Benfica. La volontà di restare in Italia ha prevalso sulle sirene ammaliatrici provenienti dal Portogallo e dall'Inghilterra, con il Manchester City in prima fila. A Torino, probabilmente, è più bella di Manchester...

Alvise Cagnazzo

CHI E' ALVISE CAGNAZZO

Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk

Addirittura?

Praticamente lo da per fatto

È un acquisto che mi sorprenderebbe. Giocatore fortissimo ma con delle incognite.

O il contrario: con delle incognite ma fortissimo.

Di certo, e in astratto, un innesto così tecnico nella Juve avrebbe un suo perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi

Spero vivamente che non arrivi sto pallemosce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Magari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Benvenuto Miralem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6697 messaggi
Inviato (modificato)

Un tuttofare del centrocampo... manca un po di carattere, ma se arrivasse lui non mi lamenterei (non mi sarei lamentato neppure di Andrè Gomes ndr)

Modificato da giangio87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2015
868 messaggi

38 milioni di clausola rescissoria a me sembrano ridicoli

--- Non s'è mai visto abbastanza, non s'è mai imparato abbastanza ---

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2015
868 messaggi

Un tuttofare del centrocampo... manca un po di carattere, ma se arrivasse lui non mi lamenterei (non mi sarei lamentato neppure di Andrè Gomes ndr)

Non concordo sul carattere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

benvenuto ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6697 messaggi

Non concordo sul carattere...

Io lo vedo poco leader di gruppo... ma sulla cifra tecnica non discuto, anzi, avercene un interno che sa fare sia mezz'ala che trequartista (un po' meno il vertice basso secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

il gioco senza palla si guarda a seconda del ruolo che il giocatore ricopre...

A centrocampo è fondamentale e comunque si guarda per tutti i claciatori, sopratutto nel gioco moderno. Non siamo agli anni 60, dove si giocava da fermo e palla sui piedi. I funanboli sono di moda solo nei forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi

io ce l'ho al fantacalcio... a parte ciò, vivendo a Roma ed avendo una famiglia di romanisti, lo conosco fin troppo bene. A me è un giocatore che fa impazzire... ottimi piedi, gran palleggiatore. Nelle partite dove abbiamo beccato la Roma in forma, e abbiamo subito dal punto di vista del palleggio (risultato a parte)... il merito è stato in gran parte suo che sa far girare bene il pallone senza intestardirsi in dribbling assurdi. E' ottimo in impostazione e a verticalizzare l'azione, senza contare che i suoi 8/10 gol stagionali punizioni comprese li fa sempre e non è poco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi

Se arriva sono strafelice.

Giocatore maiuscolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2014
146 messaggi

Inutile dire che sarebbe la pietra tombale sul campionato, un centrocampo pogba pjanic marchisio è illegale. La vedo dura pero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Inutile dire che sarebbe la pietra tombale sul campionato, un centrocampo pogba pjanic marchisio è illegale. La vedo dura pero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mettici pure un trequartista tipo l'armeno...

sef,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

Forte è forte, ed avrebbe anche diverse caratteristiche che a noi al momento mancano assolutamente, ecco però non so se andrei a spenderci 40 milioni di clausola..

Spero riescano a trattare con la Roma ed a chiudere per una cifra che sia più vicina ai 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Pijiamo Pijanicce e Benatia, così a Trigoria ci saranno esplosioni epatiche di massa, ma pure a Sky, non vedo l'ora...  ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Forte è forte, ed avrebbe anche diverse caratteristiche che a noi al momento mancano assolutamente, ecco però non so se andrei a spenderci 40 milioni di clausola..

Spero riescano a trattare con la Roma ed a chiudere per una cifra che sia più vicina ai 30

Magari 30 più bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2014
146 messaggi

Mettici pure un trequartista tipo l'armeno...

sef,

Be sarebbe una squadra con un cifra tecnica spaventosa e si avvicinerebbe alle migliori Juve di sempre forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Dove lo vedreste meglio in campo, da noi ?

Trequartista ho qualche dubbio ma sono di parte, tra i vari modi di interpretare il ruolo mi piace di più quello che strappa, cosa che ovviamente non è Pjanic.

Centropanca non sarebbe male

Inviato da Tivoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Centropanca non sarebbe male

Inviato da Tivoli

Ah pjanic secondo te andrebbe in panchina ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
Inviato (modificato)

Ah pjanic secondo te andrebbe in panchina ?

 secondo me è fuffa  .asd

Inviato da Tivoli

Modificato da ●Dylan●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Be sarebbe una squadra con un cifra tecnica spaventosa e si avvicinerebbe alle migliori Juve di sempre forse

Difficilmente lo vedremo perché il 352 è l'unico modulo che conta

Quindi leva il trequartista e metti de sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2015
868 messaggi

io ce l'ho al fantacalcio... a parte ciò, vivendo a Roma ed avendo una famiglia di romanisti, lo conosco fin troppo bene. A me è un giocatore che fa impazzire... ottimi piedi, gran palleggiatore. Nelle partite dove abbiamo beccato la Roma in forma, e abbiamo subito dal punto di vista del palleggio (risultato a parte)... il merito è stato in gran parte suo che sa far girare bene il pallone senza intestardirsi in dribbling assurdi. E' ottimo in impostazione e a verticalizzare l'azione, senza contare che i suoi 8/10 gol stagionali punizioni comprese li fa sempre e non è poco.

Anche io ne sono fiero proprietario al fantacalcio.

A 26 anni ha già raggiunto una tecnica è un'intelligenza di gioco sopraffina. 26 anni ripeto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...