Re Alex 10 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Voto complessivo stasera 4 Mi tengo largo visto che siamo pentacampioni Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk
Degenerato Bianconero Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 tra una cosa e l'altra comunque a casa di questi *****osi non vinciamo da? 3 anni? mai vinto da quando sono tornati tanto caso però, 2 anni di fila in casa loro a campionato finito
▪Dylan▪ Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Sta batosta ci servirà per tornare sul pezzo in vista della coppa Italia Inviato da Tivoli
Mr.Simpatia11 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 tra una cosa e l'altra comunque a casa di questi *****osi non vinciamo da? 3 anni? e nemmeno l'anno prossimo
~Death_Note~ Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Luca uomo vero. semi cit. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TheBeast83 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Il centrocampo delle prime 10 giornate era più o meno di questo livello. Più o meno... Sturaro-lemina-asamoah e' una mediana di casinisti e solo corsa. Ma a livello di palleggio brutta robba. Tutti e tre insieme sono un disastro chimico. Dei tre titolari ne puoi sostituire uno alla volta. bravissimo, non può essere una coincidenza... servono rinforzi proprio e soprattutto a centrrocampo, li si è visto più e più volte e confido che allegri e marotta lo sappiano. Avevamo Pirlo e Vidal, e solo vidal è stato sostituito con un grande giocatore ma purtroppo spesso fuori per infortunio
chees_9àin Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Sconcerti lo scudo si vince anche con cinque sconfitte sucaa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk volendo anche con 6... e 6 punti di vantaggio
Dark Wizard Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 ah i lanci illuminati di chiello come mi son mancati
E.T. Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Sconcerti lo scudo si vince anche con cinque sconfitte sucaa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ma pure con sei
Figio1979 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Il centrocampo delle prime 10 giornate era più o meno di questo livello. Più o meno... Sturaro-lemina-asamoah e' una mediana di casinisti e solo corsa. Ma a livello di palleggio brutta robba. Tutti e tre insieme sono un disastro chimico. Dei tre titolari ne puoi sostituire uno alla volta. Asamoah si è inscarsito parecchio. Sturaro a me nn convince x nulla. Lemina è forte ma con quei 2 accanto è dura far bene
Raf15 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Il centrocampo delle prime 10 giornate era più o meno di questo livello. Più o meno... Sturaro-lemina-asamoah e' una mediana di casinisti e solo corsa. Ma a livello di palleggio brutta robba. Tutti e tre insieme sono un disastro chimico. Dei tre titolari ne puoi sostituire uno alla volta. ma almeno sturaro e lemina hanno margini di miglioramento. asamoah, hernanes e pereyra sono ex giocatori.
chrimmers Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Ma sto dybala è così forte? Giovinco ha dimostrato di più Inviato da Tivoli Guoto.
Re Alex 10 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Pereyra molto efficaceDimentichi che ha fatto bene 2 anni fa Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk
William78 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Perdere è sempre brutto e non mi va mai giù ma stasera me la faccio passare. Spero solo che questi due schiaffoni riaccendano la spina in vista del 21 maggio.......li si che mi darebbe veramente fastidio perdere.
Nyarlathotep Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Persa inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha
gobbo_dal_76 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Questa partita ha un lato positivo. Evidenziare chi tecnicamente é un ferro da stiro e tatticamente un criceto. Non tutti i mali vengono per nuocere. Inviato col naso dal pianeta della granella di psocolicoso.
E.T. Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Vabbè, non ci allarghiamo Così saremo ancora più incazzati per la finale di CI
Recommended Posts