Vai al contenuto
Danimark85

Juve, Allegri: "Morata deve restare per crescere""Migliorare prendendo giocatori da fuori è difficile"

Recommended Posts

Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Allegri ha detto la seguente cosa.

Max Allegri pensa già al futuro, partendo dall'uomo del momento: Morata. "E' un ragazzo giovane e ha bisogno di stare ancora qualche anno alla Juve, ha bisogno di crescere",

Solo che il quotidiano Marca sostiene che Morata e' freddo con Allegri soprattutto per due episodi: La sostituzione contro il Bayern di Monaco ed il fatto che e' stato utilizzato solo nel secondo tempo supplementare contro il Milan.

http://www.marca.com/futbol/real-madrid/2016/05/23/5743405846163f717e8b45ea.html

Che voglia giocare e nn sia esattamente soddisfatto del suo impiego è sicuro quanto legittimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6694 messaggi

Il real paga 30 e vende a 55

Ne diamo 20 noi, sempre quello è l'introito

Può anche essere che (come quasi sempre fa con i giocatori che opziona per un acquisto) eserciti il diritto di acquisto per tenerselo avendo solo Benzema come punta centrale ed avendo il mercato bloccato per una stagione.

Sto fatto che il Real acquisti per far cassa, io non lo comprendo. Non ne ha motivo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

Non esageriamo .the

sefz

 

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Il giornalista napoletano Umberto Chiariello ha parlato del mercato del Napoli su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: “Se Higuain dovesse finire al Psg, con 94 milioni di euro al Napoli, non ci sarebbe nulla da eccepire vista l’entità dell’offerta. Chi diventerebbe però l’uomo uomo guida dell’attacco azzurro? Sarebbe proprio Morata. Costerebbe circa 50 milioni di euro, un valzer che si concluderebbe così: il Pipita a Parigi, Cavani alla Juventus e lo spagnolo all’ombra del Vesuvio. Sarebbe comunque un ottimo colpo, un ragazzo di appena 23 anni che può crescere ancora tantissimo”.(tmw)

 

Questo fuma pesante. Iniziando dai 94 milioni per Higuain e finendo per Morata che va a Napoli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

60 milioni per un attaccante che va a stento in doppia cifra e quest'anno ha fatto peggio dell'anno scorso sia il real che la juve lo impacchettano (e per la juve vuol dire accettare i 30 e pazienza, il massimo che offriranno sara' un 15 milioni a voler stare mooolto larghi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

nn so se basta

a sto punto servirebbe che morata si desse da fare in questi giorni e che lei restasse in cinta 

un bel pargolo in arrivo e di trasferimenti in giro x l'europa nn se ne parla +  ;)

 

beh certo se guadagni qualche milione di euro l'anno deve essere proprio un problema trovare una babysitter... ci vogliono i nonni della ragazza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

60 milioni per un attaccante che va a stento in doppia cifra e quest'anno ha fatto peggio dell'anno scorso sia il real che la juve lo impacchettano (e per la juve vuol dire accettare i 30 e pazienza, il massimo che offriranno sara' un 15 milioni a voler stare mooolto larghi)

Non credo...

Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Questo fuma pesante. Iniziando dai 94 milioni per Higuain e finendo per Morata che va a Napoli

 

E' quello delle due giornate di squalifica di Zaza .asd

 

 

Comunque voi date per scontato che il Real lo rivenda, e fate tutti quei conti... ma siete sicuri che Morata voglia andare a giocare all'Arsenal o al Chelsea?

 

E su... non ha aria di cambiare nuovamente stile di vita. Se lo riprendono Morata accetta solo per rimanere, non per essere scambiato come una merce qualsiasi come si faceva nel medioevo.

 

Se gli propongono un'altra squadra risponde "no grazie, o da voi o rimango alla Juve"

 

E sarà così, non so in quale squadra ma Morata giocherà o nel Real o nella Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

E' quello delle due giornate di squalifica di Zaza .asd

 

 

Comunque voi date per scontato che il Real lo rivenda, e fate tutti quei conti... ma siete sicuri che Morata voglia andare a giocare all'Arsenal o al Chelsea?

 

E su... non ha aria di cambiare nuovamente stile di vita. Se lo riprendono Morata accetta solo per rimanere, non per essere scambiato come una merce qualsiasi come si faceva nel medioevo.

 

Se gli propongono un'altra squadra risponde "no grazie, o da voi o rimango alla Juve"

 

E sarà così, non so in quale squadra ma Morata giocherà o nel Real o nella Juve

 

è quello che penso anch'io. Rimane qua oppure torna a Madrid per restarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25161 messaggi

Se morata lo vendono a 60 gli devi offrire 30... in parole povere te devi offrigli la differenza che pensano di guadagnarci oggi... anche se considerassero i 20 già incassati se vogliono guadagnarci 50 lo devono vendere a 60 ("partono" da -10)... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Ripeto quello che ho sempre detto...col Real un accordo lo si trova...i rapporti tra le società sono buoni e tenendo conto del fatto che comunque lo abbiamo valorizzato noi penso che se dovessero trattare con noi non avrebbero troppe esigenze. Io penso che il problema attualmente sia la volontà del giocatore, credo che il ruolo da riserva gli stia stretto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

mh

L'ho riletto tre volte sia il testo sia il bianco fra le righe per capire dove hai visto questa cosa!!! :nono:

 

è un testo a interpretazione libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Il real paga 30 e vende a 55

Ne diamo 20 noi, sempre quello è l'introito

 

ma noi 20 già li abbiamo dati. Quanto c**** lo devi pagare? 70 milioni?

 

Stiamo un po perdendo la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

un ingaggio da top player è il sogno di ogni bambino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Per me morata vale 40 mln noi già abbiamo dato 20 al real altri 20 e se non accettano peccato,ma sborsare 50-60 mln boh mi pare eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Secondo me non esiste una voce a bilancio che permetta di dare "altri 20" al real madrid. Probabilmente il real deve ricomprarlo e poi la juve riprenderselo da zero, ovviamente dopo essersi messa d'accordo con il giocatore ed il real. Quindi bisogna iscrivere a bilancio tutte le voci ed è li che bisogna valutare se conviene riacquistarlo o andare su un altro profilo.

 

Qualcuno ha detto che incassando i 30 mln per morata si faccia una plusvalenza di 18 mln. Le plusvalenze possono essere "sfruttate" per intero nell'esercizio di appartenenza oppure distribuite su più anni.

Poi si passa al riacquisto, quindi ipotizzando 50 mln di euro ed un contratto di 5 anni, si spenderebbero 10 mln l'anno di cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Per me morata vale 40 mln noi già abbiamo dato 20 al real altri 20 e se non accettano peccato,ma sborsare 50-60 mln boh mi pare eccessivo

25-30 e si chiude

Non facciamo gli schizzinosi, senza Morata facciamo un bel po di passi indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Harry Kane, Cavani .asd

 

Come ogni anno si parte con nomi allucinanti e assolutamente fuori da ogni logica.

 

"Che ci vuole? Vendi questo, compri quest'altro. Marotta svegliati!!!1!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi

Se noi offriamo 25 milioni per tenercelo e come se le altre squadre offrissero 55 e non mi sembra che ci sia qualcuno che voglia andare oltre questa cifra. E sinceramente per soli 25 milioni sarebbe un delitto lasciarci sfuggire uno come Morata.

 

Il problema, secondo me, è che il Real vuole riscattare Morata per tenerselo, non per fare una plusvalenza di 20/25 milioni che per loro sono noccioline...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

25-30 e si chiude

Non facciamo gli schizzinosi, senza Morata facciamo un bel po di passi indietro

Io offrirei altri 20 max 25 ovvio che anche per me deve restare ma se il real spara 60 mln possiamo farci poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Secondo me non esiste una voce a bilancio che permetta di dare "altri 20" al real madrid. Probabilmente il real deve ricomprarlo e poi la juve riprenderselo da zero, ovviamente dopo essersi messa d'accordo con il giocatore ed il real. Quindi bisogna iscrivere a bilancio tutte le voci ed è li che bisogna valutare se conviene riacquistarlo o andare su un altro profilo.

Qualcuno ha detto che incassando i 30 mln per morata si faccia una plusvalenza di 18 mln. Le plusvalenze possono essere "sfruttate" per intero nell'esercizio di appartenenza oppure distribuite su più anni.

Poi si passa al riacquisto, quindi ipotizzando 50 mln di euro ed un contratto di 5 anni, si spenderebbero 10 mln l'anno di cartellino.

Con una cessione a 30 e un riacquisto a 50, ipotizzando un quadriennale alle stesse cifre (gli anni che gli mancano di contratto) la Juve farebbe una plusvalenza di 17.2 milioni (ammortamento residuo è di 12.8 a fine stagione). L'ammortamento annuale passerebbe da 3.2 milioni a 12.5 milioni, che comporterebbe un miglioramento dei conti nella stagione attuale di 7.9 milioni e al contempo un innalzamento pesante degli ammortamenti di 9.3 m.

Con un quinquennale invece andrebbe meglio, 10.4 m di miglioramento nel bilancio attuale e 6.8 di innalzamento del monte ammortamenti.

In sostanza per avere più fondi per la stagione attuale è quasi più proficuo venderlo e ricomprarlo che tenerlo senza sganciare un soldo. Ovvio, poi ti penalizza sul lungo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Se noi offriamo 25 milioni per tenercelo e come se le altre squadre offrissero 55 e non mi sembra che ci sia qualcuno che voglia andare oltre questa cifra. E sinceramente per soli 25 milioni sarebbe un delitto lasciarci sfuggire uno come Morata.

Il problema, secondo me, è che il Real vuole riscattare Morata per tenerselo, non per fare una plusvalenza di 20/25 milioni che per loro sono noccioline...

Per quanto possa esser vero, ma pare che già l'Arsenal offra 65 milioni, e magari il Real, viste le squadre interessate, proverà a scatenare un'asta su di lui. Inoltre bisogna anche vedere che contratto e progetto tecnico verranno offerti al giocatore stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi
Inviato (modificato)

Per quanto possa esser vero, ma pare che già l'Arsenal offra 65 milioni, e magari il Real, viste le squadre interessate, proverà a scatenare un'asta su di lui. Inoltre bisogna anche vedere che contratto e progetto tecnico verranno offerti al giocatore stesso

Certo, se qualche squadra offre 65/70 milioni noi siamo fuori gioco, è chiaro.

Poi io non capisco perchè Morata dovrebbe fare un passo indietro in carriera andando all'Arsenal. Solamente in Inghilterra ci sono 3 squadre più forti dell'Arsenal e in Champions non avrebbe chance di vittoria. Solo perchè otterrebbe un ingaggio di 6/7 milioni annui? Io non ci credo. Per me ad oggi Morata al 70% va al Real per restarci. Il restante 30% se lo dividono la Juve e qualche altro top team che dovesse inserirsi.

Modificato da AnimaBianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi

Ripeto quello che ho sempre detto...col Real un accordo lo si trova...i rapporti tra le società sono buoni e tenendo conto del fatto che comunque lo abbiamo valorizzato noi penso che se dovessero trattare con noi non avrebbero troppe esigenze. Io penso che il problema attualmente sia la volontà del giocatore, credo che il ruolo da riserva gli stia stretto. 

 

Beh chi gli può dare "quei soldi" di stipendio tendenzialmente ha altri che gli faranno concorrenza come da noi minimo... un ruolo garantito non lo avrà mai... se lo pensa, mi dispiace per lui, ma è "fesso"... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Certo, se qualche squadra offre 65/70 milioni noi siamo fuori gioco, è chiaro.

Poi io non capisco perchè Morata dovrebbe fare un passo indietro in carriera andando all'Arsenal. Solamente in Inghilterra ci sono 3 squadre più forti dell'Arsenal e in Champions non avrebbe chance di vittoria. Solo perchè otterrebbe un ingaggio di 6/7 milioni annui? Io non ci credo. Per me ad oggi Morata al 70% va al Real per restarci. Il restante 30% se lo dividono la Juve e qualche altro top team che dovesse inserirsi.

Bhe', certo, l'Arsenal potrebbe essere poco appetibile per lui, ma già con PSG e Chelsea la musica cambierebbe a fronte di un bel contrattone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi

Bhe', certo, l'Arsenal potrebbe essere poco appetibile per lui, ma già con PSG e Chelsea la musica cambierebbe a fronte di un bel contrattone

 

A me sembrano, comunque, cifre fuori dalla realtà del giocatore... sia chiaro a me morata piace, ed ero uno dei pochi a  difenderlo quando venne, ma 65/70 milioni per lui quando lo stesso psg offre 60 per higuain la vedo improbabile come offerta... poi boh la gente è fuori di testa... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...