Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

È partita la campagna per sminuire il lavoro di conte? 

 

Poi mi spieghi dove ho scritto che sminuisco il lavoro di Conte, semmai è il contrario, fin da Gennaio dicevo che avrebbe vinto

questo campionato per 'dispersione' delle avversarie del Chelsea, ritenendo Antonio, nettamente superiore come allenatore e gestore dei suoi uomini,

rispetto a Pochettino, Klopp, Wenger ecc.ecc., essendo loro molto più ondivaghi e incostanti, ma da anni, nelle conduzioni delle loro squadre a lungo termine

durante una competizione lunga come il campionato e la Premier.. E' solo una constatazione dei fatti la mia, che nulla toglie ai meriti di Antonio di quest'anno,

anche se è sbagliato far passare che ha raccolto una squadra di 'disperati' per portarli alla vittoria finale, come ho letto da qualcuno..

Il campionato del Chelsea dello scorso anno era stato un 'anomalia', come hanno dichiarato gli stessi giocatori,

Hazard e Diego Costa su tutti, in recenti interviste rilasciate...

Poi, gran parte dei giocatori che avevano vinto un paio d'anni fa il titolo con Mourinho, ci sono anche quest'anno, quindi Conte è stato sicuramente

molto bravo a rimotivare e ricompattare un gruppo già forte di suo, senza dubbio... E alla fine vincerà meritatamente..

Ma ci sono anche altri dati di fatto chiari e lampanti da fare e sono le analisi eseguite sulle competitor del Chelsea di quest'anno,

che secondo me, hanno abbastanza deluso, non c'è mai stata una vera lotta alla fine per il vertice della Premier, troppo inconstanti come risultati, i loro,

tolte le prime 4/5 partite di campionato per la partenza un po così e così, da parte dei blues di Londra, che una volta riassettati e compattati,

hanno iniziato invece a volare.. :sisi:

 

 

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Secondo me il punto è che quest'anno abbiamo avuto molte squadre in ricostruzione e dunque all'inizio di un nuovo ciclo, come Utd, City, Chelsea, in parte Liverpool ed Everton.. Conte è stato il più bravo a trovare la quadra, è innegabile, pur avendo cmq a disposizione un gruppo che proprio nuovo non è.

 

Il livello generale del campionato è giusto dirlo non è stato altissimo, mi aspettavo molto di più. Forse il prossimo anno con le squadre dette un po' più rodate potremo avere qualcosa di meglio.

Ma insomma, grandi grandi complimenti ad Antonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Si vedono cosd oscene tra city e palace .asd squadre lunghe almeno 60 metri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Bene il city 5-0, almeno tiene dietro mou .asd

 

e ora forza wenger .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
13 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

È partita la campagna per sminuire il lavoro di conte? 

 

un po come se dovessimo vincere noi la champions, sarà l'edizione più scarsa di quelle viste fino ad oggi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

vabè se quest'anno il livello della premier è stato imbarazzante l'anno scorso cosa era ?:siffle:

l'anno scorso quota scudetto a 74 punti mi pare. almeno quest'anno potrebbe essere superiore agli 80 punti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Madonna, ma lo United ha pareggiato 14 partite :| roba che se ne vinceva la metà erano +14 puntii ed era seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
37 minuti fa, BonnyJuve ha scritto:

Madonna, ma lo United ha pareggiato 14 partite :| roba che se ne vinceva la metà erano +14 puntii ed era seconda.

quasi tutte 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
58 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

vabè se quest'anno il livello della premier è stato imbarazzante l'anno scorso cosa era ?:siffle:

l'anno scorso quota scudetto a 74 punti mi pare. almeno quest'anno potrebbe essere superiore agli 80 punti 

 

 

Infatti il vero Miracolo in un  campionato di livello imbarazzante, l'ha fatto Ranieri con il Leicester lo scorso anno, non certo Conte quest'anno, non sono neanche paragonabili..

Il Chelsea, quest'anno, come rosa, non era di certo inferiore alle sue competitor, anzi...

Mentre il Leicester, sulla carta, era partito per salvarsi o nel migliore delle ipotesi doveva trovare una salvezza tranquilla... E invece ha vinto la Premier.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
55 minutes ago, BonnyJuve said:

Madonna, ma lo United ha pareggiato 14 partite :| roba che se ne vinceva la metà erano +14 puntii ed era seconda.

 

meritava di perderne la metà. L'ho visto parecchie volte e davvero è una squadra inguardabile.

Attualmente la Premier è veramente anni luce dalla Liga, ma anni luce. E non ha le eccellenze Juve/Bayern. Cerco sempre di farmi piacere la Premier ma proprio non ci riesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Infatti il vero Miracolo in un  campionato di livello imbarazzante, l'ha fatto Ranieri con il Leicester lo scorso anno, non certo Conte quest'anno, non sono neanche paragonabili..

Il Chelsea, quest'anno, come rosa, non era di certo inferiore alle sue competitor, anzi...

Mentre il Leicester, sulla carta, era partito per salvarsi o nel migliore delle ipotesi doveva trovare una salvezza tranquilla... E invece ha vinto la Premier.. 

sono d'accordo, ranieri ha fatto un miracolo inspiegabile, sia per la storia del leicester che per la propria, 

conte si sapeva che se la giocava più o meno alla pari con le altre 3-4 squadre di prima fascia. 

fosse arrivato quarto avrebbe  raggiunto l'obiettivo minimo 

 

 

 

 

 

Modificato da Solo la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Grande occasione per lo Swansea, da non fallire assolutamente!

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Grande Re Leon .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
57 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

sono d'accordo, ranieri ha fatto un miracolo inspiegabile, sia per la storia del leicester che per la propria, 

conte si sapeva che se la giocava più o meno alla pari con le altre 3-4 squadre di prima fascia. 

fosse arrivato quarto avrebbe  raggiunto l'obiettivo minimo 

 

 

 

 

 

 

Esattamente, concordo.. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

68esimo: Arsenal-Manchester United 2-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Come vi sembra Holding dell'Arsenal? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

Peccato che lo united andra in champions con el se no avrei goduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Ottima vittoria dei Gunners, ma i verdetti dovrebbe essere già scontati.

In pratica a meno di sorprese ci saranno 5 club inglesi nella CL 2017-2018 mh 

Tra l'altro con il ritorno di società storiche come Liverpool e United. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Anche se l'Europa League la vince l'Ajax il Manchester United va in Champions'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

mourinho in pratica punta ad arrivare in champions vincendo l'europa league e mettendo la primavera in campionato fino a giugno

 

 

quanto posso tifare ajax a scrofa proprio non lo posso quantificare nemmeno io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Io non darei per scontata la vittoria in EL del MU, i lancieri quest'anno, hanno fatto grandi partite in Europa, sono giovincelli ma anche bastardelli eh.. :sisi:

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

mourinho in pratica punta ad arrivare in champions vincendo l'europa league e mettendo la primavera in campionato fino a giugno

 

 

quanto posso tifare ajax a scrofa proprio non lo posso quantificare nemmeno io

 

.quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Bella vittoria dei Gunners, come al solito quando conta poco più di zero.. Anche se x il quarto posto.. forse forse non è ancora finita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Io comunque sarò impopolare ma Mourinho non ha tutti i torti a dichiarare folle il calendario della Premier,a mio avviso due coppe con la regola inoltre di un replay in caso di parità nei 90 minuti per la FA cup la trovo una regola davvero barbara per una squadra impegnata in Europa,non potrà mai reggere sia in campionato che in coppa,un dispendio di energie fuori dal mondo e tra l'altro più giochi più rischi di essere a rischio infortunio,questo è un discorso che va oltre il lato tecnico e storico di un club,soprattutto poi se la coppa europea è l'europa league che si gioca il giovedi ed ha anche un turno in più,per me qualcosa andrebbe rivisto in questo senso,prima cosa eviterei il replay in FA cup per quanto sia la competizione più antica al mondo qualcosa va fatto per adeguarsi al calcio moderno visto il ritmo di gara di adesso e del numero di partite.. altra cosa eviterei andata e ritorno in semifinale nella league cup e farei anche li partita secca a Wembley sarebbe anche più spettacolare come cosa,lo United può arrivare a fine anno giocando qualcosa come 60 partite magari anche di più... ad esempio la Juve può arrivare a fine anno (sperando di raggiungere la finale di champions) con 56 partite disputate in una stagione.. fare 5-6 partite in più non mi pare poco... e questo costa carissimo anche alla nazionale quando ci sono Europei e Mondiali e spesso e volentieri sono cotti... io la vedo così


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
1 ora fa, Apache a vita! ha scritto:

Io non darei per scontata la vittoria in EL del MU, i lancieri quest'anno, hanno fatto grandi partite in Europa, sono giovincelli ma anche bastardelli eh.. :sisi:

 

 

 

Quest'anno è più ridicola della coppa italia. Loro, poi, in tutti i turni hanno sempre evitato le squadre più rognose, per quello che potevano esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...