Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

30 milioni tanta roba per Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
8 minuti fa, Idioteque ha scritto:

a me ad esempio piace molto, però insomma, siamo sopravvissuti a zidane, nedved, del piero, pirlo, tevez, credo che si possa sopravvivere anche a morata

a me dispiace moltissimo per morata, cosi come per coman, la trattativa è andata cosi, non sto qui a dire se marotta ha sbagliato o meno, posso avere una mia opinione, ma ho il rispetto del lavoro di un professionista. Poi anche lui, come tutti può sbagliare è ovvio, quello che dico io è che non sappiamo nemme chi verrà al suo posto, magare uno fortissimo, o magari immobile, che fa 34 goal stagionali, o ne segna 1 ma in finale di champions league e la vinciamo.. mai precludersi nulla, mai avere la presunzione che tutto andrà come noi pensiamo che andrà, perchè quasi mai ci riusciamo, tanto meno nel calcio in questo forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
Just now, TheBeast83 said:

a me dispiace moltissimo per morata, cosi come per coman, la trattativa è andata cosi, non sto qui a dire se marotta ha sbagliato o meno, posso avere una mia opinione, ma ho il rispetto del lavoro di un professionista. Poi anche lui, come tutti può sbagliare è ovvio, quello che dico io è che non sappiamo nemme chi verrà al suo posto, magare uno fortissimo, o magari immobile, che fa 34 goal stagionali, o ne segna 1 ma in finale di champions league e la vinciamo.. mai precludersi nulla, mai avere la presunzione che tutto andrà come noi pensiamo che andrà, perchè quasi mai ci riusciamo, tanto meno nel calcio in questo forum!

Il discorso e' tutto li

se perdi un giocatore europeo Lo devi sostituire degnamente

il discorso udinese e' relativo Al 2006

tutto, ogni Mossa e' relativa a quella farsa 

eravamo quasi alla pari del madrid

oggi no

punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)
49 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Allora basta proclami di Agnelli

possiamo giudicarli adesso

se entra un attaccante top la volonta' c'e'

se arriva immobile o simili SIAMO un udinese di Lusso

Non è questione di volontà.
Per far quello che volete voi ci vogliono soldi. Soldi che bisogna vedere se ci sono. 
Basta prendere i bilanci ed una semplice calcolatrice. 
Pare che ci facciano un dispetto a non prendere i "top" avendone la possibilità.

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, Bradipo76 said:

Non è questione di volontà.
Per far quello che volete voi ci vogliono soldi. Soldi che non ci sono. 
Basta prendere i bilanci ed una semplice calcolatrice. 
Pare che ci facciano un dispetto a non prendere i "top" avendone la possibilità.
 

17 milioni jeep sono un affare 

per loro

Non entriamo in un campo minato .asd

Modificato da JuvenTao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
13 minuti fa, Idioteque ha scritto:

a me ad esempio piace molto, però insomma, siamo sopravvissuti a zidane, nedved, del piero, pirlo, tevez, credo che si possa sopravvivere anche a morata

Io personalmente sono tranquillissimo, però questo ragionamento conta fino ad un certo punto. 

Perché in questo caso il rammarico più grande (e nel mio caso aggiungo anche Coman) riguarda il fatto che sto ragazzo è del 92 e ha ancora 7-8 anni ad altissimi livelli davanti. E visto il potenziale può migliorare e diventare un top. 

Inoltre da noi è cresciuto anche come persona, l'abbiamo supportato nei periodi poco esaltanti.. 

Gli altri da te citati li abbiamo dovuti salutare per motivi diversi e sicuramente accettabili: ritiro, cessioni mostruose, trasferimenti a fine carriera ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 minuto fa, JuvenTao ha scritto:

17 milioni jeep sono un affare

per loro

mon entrano in un campi minato .asd

Ne abbiamo parlato tante volte. Non è un problema da imputare alla Juventus, è un problema da imputare alla proprietà, che ragiona secondo i propri interessi e non come vorremmo noi tifosi.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
5 minutes ago, Bradipo76 said:

Ne abbiamo parlato tante volte. Non è un problema da imputare alla Juventus, è un problema da imputare alla proprietà, che ragiona secondo i propri interessi e non come vorremmo noi tifosi.
 

Eh gia' specie quando in B Siamo simpaticamente simpatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
21 minuti fa, Paglia ha scritto:

30 milioni tanta roba per Morata.

secondo transfermarket vale 30 milioni giusti giusti, secondo me ne potrebbe valere 40\45, ma se per lukaku o batshuy o come si scrive ne chiedono 45, morata vale 55..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
254 messaggi

se Morata vince la classifica cannonieri dell'Euro e arrivano in fondo, ne arriva a valere 70 di milioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Ma poi già il fatto che l'hai pagato 20 milioni quando ancora era un pischello semi-sconosciuto ti fa capire quanto il prezzo di 30 milioni, nel 2016, sia proprio privo di senso .asd 

In un modo o nell'altro la scelta era conveniente a senso unico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2007
591 messaggi

Odio sta squadra da quando è arrivato sto montato di Perez. È riuscito a trasformare un club leggendario in un bordello esaltando sopratutto l'individualismo quando la mia concezzione del calcio è sport di squadra.

Evvai avanti con i record di goal contro il Getafe, viva il dualismo CR7/Messi, che bello il pallone d'oro, evvai il merchandising, si modifica il proprio blasone per i mercati del medio-oriente, si comprano le figurine per esaltare i pseudo-tifosi...

il peggio è che fa solo casini, manda via Del Bosque, poi Makelele "non segna goals" prendiamo Beckham che è più forte in mediana, Ancelotti perde in semifinale? Via! Zidanes y Pavones e cazzate varie!

Per il denaro speso, è oggetivamente un progetto fallimentare, ma non mi do pace in quanto avendo un c**o pazzesco (2002, 2016...), passerà alla storia come un ciclo vincente, e per me, questo va oltre ogni logica, ribalta ogni certezza che ho potuto sviluppare in 25 anni da amante del calcio.

Quindi spero di purgarli di nuovo molto presto, se non già quest'anno, e non me ne voglia Alvaro, ma a quella squadra auguro le peggiore disgrazie sportive che si possa imaginare.

Che sia lui a rimpiangerci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
9 minutes ago, Pintu95 said:

Odio sta squadra da quando è arrivato sto montato di Perez. È riuscito a trasformare un club leggendario in un bordello esaltando sopratutto l'individualismo quando la mia concezzione del calcio è sport di squadra.

Evvai avanti con i record di goal contro il Getafe, viva il dualismo CR7/Messi, che bello il pallone d'oro, evvai il merchandising, si modifica il proprio blasone per i mercati del medio-oriente, si comprano le figurine per esaltare i pseudo-tifosi...

il peggio è che fa solo casini, manda via Del Bosque, poi Makelele "non segna goals" prendiamo Beckham che è più forte in mediana, Ancelotti perde in semifinale? Via! Zidanes y Pavones e cazzate varie!

Per il denaro speso, è oggetivamente un progetto fallimentare, ma non mi do pace in quanto avendo un c**o pazzesco (2002, 2016...), passerà alla storia come un ciclo vincente, e per me, questo va oltre ogni logica, ribalta ogni certezza che ho potuto sviluppare in 25 anni da amante del calcio.

Quindi spero di purgarli di nuovo molto presto, se non già quest'anno, e non me ne voglia Alvaro, ma a quella squadra auguro le peggiore disgrazie sportive che si possa imaginare.

Che sia lui a rimpiangerci.

La certezza e' solo una 

piu' spendi piu' le possibilita' di alzare la champions aumentano 

e' pura statistica e il real lo sa bene

da almeno 15 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, Servillo23 said:

Io personalmente sono tranquillissimo, però questo ragionamento conta fino ad un certo punto. 

Perché in questo caso il rammarico più grande (e nel mio caso aggiungo anche Coman) riguarda il fatto che sto ragazzo è del 92 e ha ancora 7-8 anni ad altissimi livelli davanti. E visto il potenziale può migliorare e diventare un top. 

Inoltre da noi è cresciuto anche come persona, l'abbiamo supportato nei periodi poco esaltanti.. 

Gli altri da te citati li abbiamo dovuti salutare per motivi diversi e sicuramente accettabili: ritiro, cessioni mostruose, trasferimenti a fine carriera ecc..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Ogni anno si piange per il mercato juventino ( manco è aperto e si leggono post isterici ) poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
3 ore fa, Idioteque ha scritto:

a me ad esempio piace molto, però insomma, siamo sopravvissuti a zidane, nedved, del piero, pirlo, tevez, credo che si possa sopravvivere anche a morata

Onestamente il mio rammarico è più che altro il fatto che lo perdiamo a una cifra bassa...perchè poi in fin dei conti se non ci fosse stata la recompra e le offerte da 50-60 milioni fossero arrivate a noi sarebbe stato anche da idioti non venderlo...si facevano 60 milioni con un giocatore che a conti fatti erabuna riserva. Però è anche vero che senza recompra il Real non lo avrebbe ceduto o quantomeno avrebbe chiesto cifre mostruose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque quando incontreremo morata di sicuro ci purgherà...

Modificato da fc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18611 messaggi
6 ore fa, Tango ha scritto:

Mah. Da voi ha segnato poco. Poi puoi dirmi che spesso non le ha giocate da titolare, ma anche se guardi la media minuti/gol non è irresistibile.

Poi certo, fa tanto movimento, svaria-su-tutto-il-fronte-offensivo, ed altre cose simili... ma sulle capacità realizzative qualche punto interrogativo ancora lo lascia.

Ne ha messi 12 l anno giocando complessivamente una ventina di partite l anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18611 messaggi
4 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Io personalmente sono tranquillissimo, però questo ragionamento conta fino ad un certo punto. 

Perché in questo caso il rammarico più grande (e nel mio caso aggiungo anche Coman) riguarda il fatto che sto ragazzo è del 92 e ha ancora 7-8 anni ad altissimi livelli davanti. E visto il potenziale può migliorare e diventare un top. 

Inoltre da noi è cresciuto anche come persona, l'abbiamo supportato nei periodi poco esaltanti.. 

Gli altri da te citati li abbiamo dovuti salutare per motivi diversi e sicuramente accettabili: ritiro, cessioni mostruose, trasferimenti a fine carriera ecc..

Spero non si inizi il trend di perderne uno all anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Sarà una lunga estate come ogni anno la gente non impara mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi

Vabbè si sapeva. Lo stesso Allegri lo aveva detto in diretta televisiva un mese fa...

 

In campionato cambia poco. Perdiamo però 2 calciatori fondamentali quando si gioca con squadre più forti in cl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

certo che col senno di poi, è stata proprio un'operazione senza un minimo di senso.. tra l'altro marotta che in questi due anni ci ha sempre ripetuto, conterà la volontà del giocatore... quando invece non contava una m*****a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

certo che col senno di poi, è stata proprio un'operazione senza un minimo di senso.. tra l'altro marotta che in questi due anni ci ha sempre ripetuto, conterà la volontà del giocatore... quando invece non contava una m*****a

oppure è la volontà del giocatore ad essere cambiata, chi lo sa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

certo che col senno di poi, è stata proprio un'operazione senza un minimo di senso.. tra l'altro marotta che in questi due anni ci ha sempre ripetuto, conterà la volontà del giocatore... quando invece non contava una m*****a

No aspè, conta quando siamo noi a cedere, vedi Llorente (che il Siviglia rivenderà a 15)e Tevez.

Ad ogni modo, non credo che Morata sia stato portato controvoglia Madrid eh .asd  Ci ha messo del suo di sicuro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
7 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

No aspè, conta quando siamo noi a cedere, vedi Llorente (che il Siviglia rivenderà a 15)e Tevez.

Ad ogni modo, non credo che Morata sia stato portato controvoglia Madrid eh .asd  Ci ha messo del suo di sicuro.

seh 1 miliardo

Llorente lo vuole Bielsa alla Lazio, ce lo vedo proprio Lotito a pagare 15 milioni (+4 d'ingaggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...