Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
51108 messaggi
1 ora fa, juventinopertuttalavita ha scritto:

addio morata e grazie di tutto ancora una volta

 

comunque sia l'erede di alvaro tifa "savoia"... è il profilo giusto per la "sabauda" juventus

cironazionale.jpg

(e si... ora si incazza 3/4 di forum)

sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Si dai, basta .asd ciao, saluti e baci e vai a vincere la champions con il Chelsea o con l'Arsenal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51108 messaggi

Ora forse, alcuni capiranno di non farsi illusioni.

grazie Alvaro, mi sono affezionato a te.

in bocca al lupo per tutto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

Il senso era "è ok se qualcuno pensa che ci sia stato strappato via contro la sua volontà", è palesemente non così, ma va bene perché significa che quella persona che gli crede è in buonafede

Il senso ancora più generale è che in un mondo ideale avrebbe dovuto scrivere una lettera dicendo "grazie di tutto, ma volevo salire di livello. Vi porto nel cuore ma la Juve mi stava stretta", cioè una dichiarazione coerente con quello che ha effettivamente fatto, tutto lì, ma mica ce l'ho con lui

se qualcuno crede a babbo natale è un altro discorso

è di madrid e tifoso del real...come si fa a credere che gli sia dispiaciuto ad andare nel real? (ma in generale eh,ancora mai visto un giocatore scontento di andare li)

io non credo che il voler "salire di livello" sia il motivo per cui vada là

credo che per lui restare a torino o andare a madrid  fosse 50 e 50 (toh mettiamo 45-55 perchè appunto è di madrid e tifoso del real)

entrambe le soluzioni lo aggradavano insomma...è che per tenerlo serviva che s impuntasse proprio e dicesse che voleva solo noi (100-0 )

ma aspettarsi questo scenario per me era appunto come credere a babbo natale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51108 messaggi
2 ore fa, ●Dylan● ha scritto:

addirittura? .asd   io non vedo l'ora che arrivi il nuovo attaccante. 

Potresti rimpiangere questo post...

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
23 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

5 anni filati che si vince...

per la prima volta nella nostra storia per due anni di fila si vince tutto in Italia...

a me pare un progetto vincente...a giugno già arrivati Pjanic e Alves(che vedo molti hanno già dimenticato)

io non sono minimamente perplesso e anzi,mai come in sto mercato sto tranquillo

chi parte sto anno qui sono due pedine che non erano nostre,una era del Real e una del Chelsea..

le altre cessioni sono figlie della fine di un ciclo,quello di Tevez ,quello di Pirlo e di Vidal che per sta maglia non avevano più nulla da dare e che alla ricerca di stimoli o soldi nuovi hanno lasciato la baracca...

la Juve ha un ossatura forte,la vera difficoltà ci sarà tra 2 anni quando lasceranno Buffon e Barzagli e forse pure Allegri

 

Hai ragione.

Dire il progetto mi perplime è esagerato effettivamente.

Il senso del mio discorso era che per vincere in europa preferirei non fossimo costretti a molti cambi ogni anno.

Morata/dybala per me tempo 2 anni e sarebbero stati tra le 2/3 coppie gol al mondo, ma guardiamo avanti.

Furono peggiori le perdite dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22950 messaggi
5 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Si dai, basta .asd ciao, saluti e baci e vai a vincere la champions con il Chelsea o con l'Arsenal.

va a sedersi al ristorante da 100 con conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Potresti rimpiangere questo post...

sefz

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi

In bocca al lupo Alvaro...ho sempre visto in te un potenziale fenomeno.

Mi mancherai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51108 messaggi
Inviato (modificato)

Edit.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

Potresti rimpiangere questo post...

sefz

.asd

cristo speriamo che almeno l attaccante di grido lo prendano prima della 4° scelta

cioè se per dire prima arriva immobile (o chi per lui) e poi dopo sanchez (o chi per lui),in quel lasso di tempo auguri .asd 

ps se zaza dovesse partire ovviamente

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25254 messaggi
13 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

se qualcuno crede a babbo natale è un altro discorso

è di madrid e tifoso del real...come si fa a credere che gli sia dispiaciuto ad andare nel real? (ma in generale eh,ancora mai visto un giocatore scontento di andare li)

io non credo che il voler "salire di livello" sia il motivo per cui vada là

credo che per lui restare a torino o andare a madrid  fosse 50 e 50 (toh mettiamo 45-55 perchè appunto è di madrid e tifoso del real)

entrambe le soluzioni lo aggradavano insomma...è che per tenerlo serviva che s impuntasse proprio e dicesse che voleva solo noi (100-0 )

ma aspettarsi questo scenario per me era appunto come credere a babbo natale 

Anche se lui si impuntava non si faceva niente comunque...non è che se lui si impuntava al Real diventavano idioti e te lo regalavano. Per Morata noi al massimo avremo tirato fuori credo sui 40 milioni (forse anche meno)...perchè le nostre possibilità sono quelle e perchè non valeva la pena svenarsi troppo per uno che neanche è titolare...loro ne chiedono 60...quindi comunque il ragazzo si sarebbe dovuto mettere l'anima in pace e accettare soluzioni alternative. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Anche se lui si impuntava non si faceva niente comunque...non è che se lui si impuntava al Real diventavano idioti e te lo regalavano. Per Morata noi al massimo avremo tirato fuori credo sui 40 milioni (forse anche meno)...perchè le nostre possibilità sono quelle e perchè non valeva la pena svenarsi troppo per uno che neanche è titolare...loro ne chiedono 60...quindi comunque il ragazzo si sarebbe dovuto mettere l'anima in pace e accettare soluzioni alternative. 

i know,ne abbiamo parlato insieme qualche giorno fa

a me qua verrebbe da aprire un ot ma meglio lasciar perdere...

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Che tristezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 ora fa, bernO ha scritto:

Chiellini mai banale

 

Italia, Chiellini scherza su Morata: "Spero che lunedì possa far male"

24.06.2016 15.42 di Marco Frattino  Twitter: @MFrattino  articolo letto 781 volte
 
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
15b96ac72f708d293bda8863f7854ec8-51575-9
 

Presente in conferenza stampa a 'Casa Italia', Giorgio Chiellini ha risposto a chi gli chiedeva della sfida contro il suo ormai ex compagno Alvaro Morata. "E' innanzitutto un ragazzo speciale, con dispiacere lo saluto da ex compagno ma sono felice per lui e spero che possa restare al Real Madrid. Merita di essere il centravanti della Spagna e del Real, dispiacerebbe se fosse usato come merce di scambio. Non lo merita, tiene tanto al Real. Non vedo come non possa giocare al Real per dieci anni. Ha doti incredibili e un ampio margine di miglioramento. In questi due anni è cresciuto tanto a livello tattico e umano. Quando arrivò era un bambino, non era considerato un ragazzo da prima squadra. L'abbiamo aiutato a crescere giorno dopo giorno, la generosità è una sua grande dote. Spero che faccia male lunedì, ma che possa far bene per il resto della carriera (ride, ndr)", ha detto il difensore dell'Italia

Si sono sbagliati i giornalisti, in realtà Chiellini ha detto:"Spero che lunedì posso fargli male" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
43 minuti fa, Gelone ha scritto:

Potresti rimpiangere questo post...

sefz

133054801-81c7fea4-f7b0-417f-8435-ad714d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10893 messaggi
43 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

se qualcuno crede a babbo natale è un altro discorso

è di madrid e tifoso del real...come si fa a credere che gli sia dispiaciuto ad andare nel real? (ma in generale eh,ancora mai visto un giocatore scontento di andare li)

io non credo che il voler "salire di livello" sia il motivo per cui vada là

credo che per lui restare a torino o andare a madrid  fosse 50 e 50 (toh mettiamo 45-55 perchè appunto è di madrid e tifoso del real)

entrambe le soluzioni lo aggradavano insomma...è che per tenerlo serviva che s impuntasse proprio e dicesse che voleva solo noi (100-0 )

ma aspettarsi questo scenario per me era appunto come credere a babbo natale 

Sì, ammesso che resti lì. Se va altrove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10893 messaggi

Comunque, non so come andrà Italia-Spagna lunedì, ma a mio parere, sbaglierò, ma Alvaro contro il nostro trio juventino che lo conosce benissimo non struscia palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
4 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Comunque, non so come andrà Italia-Spagna lunedì, ma a mio parere, sbaglierò, ma Alvaro contro il nostro trio juventino che lo conosce benissimo non struscia palla.

e ora hanno anche la licenza di menarlo a dovere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
11 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Sì, ammesso che resti lì. Se va altrove...

si certo,il discorso fatto era impostato su "o juve o real" perchè se va in premier,il discorso "salire di livello" di cui parlavo con maja va a farsi benedire

in quel caso "sale di livello il conto in banca"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3477 messaggi

Io mi ricordo ai tempi che disse che la Juve lo aveva lanciato e che lui avrebbe donato la sua carriera alla nostra maglia.

Sarò l'unico al mondo, ma io alle parole gli do un peso...... e mi dispiace se in fondo sono frasi di circostanza. Di base per me denotano assenza di palle, perchè a stare zitti si farebbe meglio. Poi sono opinioni....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14460 messaggi
16 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Comunque, non so come andrà Italia-Spagna lunedì, ma a mio parere, sbaglierò, ma Alvaro contro il nostro trio juventino che lo conosce benissimo non struscia palla.

Contro i nostri la strusciano in pochi. Lukaku  sembrava Cacia con labirintite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Più che altro se ne andò proprio nell'estate in cui arrivò Morata .asd 

Dopo averlo preteso a tutti i costi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
8 minutes ago, JjOkocha said:

si certo,il discorso fatto era impostato su "o juve o real" perchè se va in premier,il discorso "salire di livello" di cui parlavo con maja va a farsi benedire

in quel caso "sale di livello il conto in banca"

.quoto

Da come ha scritto Morata nella lettera sembra proprio che la sua destinazione finale non sia il real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...