Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 minuto fa, bindorius ha scritto:

Io mi ricordo ai tempi che disse che la Juve lo aveva lanciato e che lui avrebbe donato la sua carriera alla nostra maglia.

Sarò l'unico al mondo, ma io alle parole gli do un peso...... e mi dispiace se in fondo sono frasi di circostanza. Di base per me denotano assenza di palle, perchè a stare zitti si farebbe meglio. Poi sono opinioni....

 

a parte che non ricordo che abbia giurata fedeltà eterna ai nostri colori (anche perché non era nella posizione di poterlo fare)

ma anche fosse, dare peso alle parole dei calciatori nel 2016 è da ingenui

un po' come credere che ci sia un tesoro protetto dagli elfi alla fine dell'arcobaleno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
14 minuti fa, Chester85 ha scritto:

 

io di solito sono sempre piuttiosto freddo nei confronti dei giocatori e nei confronti di questi gesti

però al gruppo 2015-2016 sono davvero affezionato

oltre al discorso tecnico (davvero peccato perdere alvaro + cuadrado* e non poter far nulla o quasi perchè se riuscivi a mantere sto gruppo + pjanic e d.alves dio mio...),mi sembra un gruppo particolarmente unito e compatto e non si può non voler bene ad ognuno di loro 

*cuadrado che era un altro uomo spogliatoio...però con quel pirla di d.alves abbiamo risolto alla grande...immagino uno spogliatoio con lui + cuadrado + storari + pepe che macello sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 15-May-2024
0 messaggi
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
4 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Contro i nostri la strusciano in pochi. Lukaku  sembrava Cacia con labirintite.

ibra...

2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

.quoto

Da come ha scritto Morata nella lettera sembra proprio che la sua destinazione finale non sia il real

boh vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
5 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

io di solito sono sempre piuttiosto freddo nei confronti dei giocatori e nei confronti di questi gesti

però al gruppo 2015-2016 sono davvero affezionato

oltre al discorso tecnico (davvero peccato perdere alvaro + cuadrado* e non poter far nulla o quasi perchè se riuscivi a mantere sto gruppo + pjanic e d.alves dio mio...),mi sembra un gruppo particolarmente unito e compatto e non si può non voler bene ad ognuno di loro 

*cuadrado che era un altro uomo spogliatoio...però con quel pirla di d.alves abbiamo risolto alla grande...immagino uno spogliatoio con lui + cuadrado + storari + pepe che macello sefz 

 

è verissimo,mi spiace davvero per loro,che si dividevano pure il sonno come si dice dalle mie parti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10888 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

e ora hanno anche la licenza di menarlo a dovere .asd

Poraccio.asd

 

19 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

si certo,il discorso fatto era impostato su "o juve o real" perchè se va in premier,il discorso "salire di livello" di cui parlavo con maja va a farsi benedire

in quel caso "sale di livello il conto in banca"

Perfetto.

Credo nessun possa fargliene una colpa se torna al Real per restarci, lui madridista e madrileno.

Nel momento in cui invece accettasse di andare altrove, beh, lì sì, un po' mi dispiacerebbe, perchè in quel caso potrebbe dire effettivamente la sua(e quindi su di noi), ammesso e non concesso che ci sia la voglia di riprendercelo.

Modificato da Ale29
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10888 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

io di solito sono sempre piuttiosto freddo nei confronti dei giocatori e nei confronti di questi gesti

però al gruppo 2015-2016 sono davvero affezionato

oltre al discorso tecnico (davvero peccato perdere alvaro + cuadrado* e non poter far nulla o quasi perchè se riuscivi a mantere sto gruppo + pjanic e d.alves dio mio...),mi sembra un gruppo particolarmente unito e compatto e non si può non voler bene ad ognuno di loro 

*cuadrado che era un altro uomo spogliatoio...però con quel pirla di d.alves abbiamo risolto alla grande...immagino uno spogliatoio con lui + cuadrado + storari + pepe che macello sefz 

 

Come volere male a un ragazzo che dopo una partita va in pizzeria con gli amici, vede un tifoso juventino che mangia solo ad un tavolo e non solo si avvicina e fa la foto con lui, ma lo invita al tavolo a mangiare con loro...impossibile.

E' un ragazzo splendido.

Modificato da Ale29
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
21 minuti fa, Chester85 ha scritto:

è verissimo,mi spiace davvero per loro,che si dividevano pure il sonno come si dice dalle mie parti :sisi:

non so di dove sei...suona un pò gaio come detto mh  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
3 hours ago, -Majakovskij- said:

Bah, della retorica spicciola di Morata (o di Tevez, ieri) faccio a meno. Grazie per i gol, quello sì, il teatrino lo lascio a chi ci crede.

..il regalo....oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96358 messaggi

Per me può bellamente andarsene a f****o, e pretendo che la mia opinione venga rispettata. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

Cioè tu puoi mandare a fanc*lo e pretendi che la tua opinione sia rispettata?

Però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75015 messaggi
26 minutes ago, Ale29 said:

Come volere male a un ragazzo che dopo una partita va in pizzeria con gli amici, vede un tifoso juventino che mangia solo ad un tavolo e non solo si avvicina e fa la foto con lui, ma lo invita al tavolo a mangiare con loro...impossibile.

E' un ragazzo splendido.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78587 messaggi

Ha onorato la nostra maglia indossandola. Per me questo conta.

Che non avrebbe scelto noi già lo sapevo, ha nel cuore il Real. Non gliene faccio una colpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
9 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Cioè tu puoi mandare a fanc*lo e pretendi che la tua opinione sia rispettata?

Però!

alla fine non è piu della juve quindi credo che a termini di regolamento si possa anche bellamente mandarlo a fanciullo

il fatto è che da un utente si pretenderebbe quantomeno rispetto verso un giocatore che è della juve o è li li per diventarlo

le cose dette su dybala 1 anno e qualche mese fa in quel famoso topic son talmente oscene che ancora ce l ho in mente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11989 messaggi

ciao Alvaro, ti voglio bene!!

e grazie!!

:(

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
26 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

non so di dove sei...suona un pò gaio come detto mh  

:261:

no no per niente, è un detto siciliano " sunnu sempri assemi chi si spattunu puru u sonno a notti"

"sono sempre insieme che si dividono il sonno pure la notte" :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1774 messaggi

precisando che mi dispiace molto che il giocatore non sia più con noi, attendo la sua destinazione finale per esprimere un giudizio sull'operazione recompra e sulla sua partenza. (sul valore tecnico, non si discute). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3472 messaggi
Inviato (modificato)

A parte che trovo di un triste e penoso assurdo le varie esternazioni sui social, che se le dicessero in privato sarebbe molto meglio, prima di giudicare tutta sta faccenda anche io aspetto la destinazione finale. Se va al Real nulla da dire, ma in altri lidi.....

Modificato da bindorius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Io non so, sarò io che non porto rancore facilmente, però non ce l'avrò mai con lui. Non so se poteva fare di più per rimanere, non so nemmeno se davvero ci tenesse a stare con noi, però quando lo vedrò fare gol dentro di me un po' esulterò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, JjOkocha ha scritto:

alla fine non è piu della juve quindi credo che a termini di regolamento si possa anche bellamente mandarlo a fanciullo

il fatto è che da un utente si pretenderebbe quantomeno rispetto verso un giocatore che è della juve o è li li per diventarlo

le cose dette su dybala 1 anno e qualche mese fa in quel famoso topic son talmente oscene che ancora ce l ho in mente 

con la tua logica allora si possono insultare tutti i campioni della storia della juventus, e sono tanti...... soltanto perchè ALLA FINE NON SONO PIU' DELLA JUVE  per cui si possono a termini di regolamento mandare ecc...........................

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18703 messaggi
5 ore fa, Solo la maglia ha scritto:

scusa ma sec me ti sbagli ma proprio di grosso..lui sta al real per sua precisa volontà..basta con le cazhzate della clausola la recompra il ragazzo non ha colpe voleva rimanere..sto paio di palle..chi voleva rimanere sono il tuo capitano e il tuo ex capitano ad esempio, e nonostante la B sono RIMASTI.. 

bisogna essere riconoscenti a morata per quello che ha fatto ma niente di più, ha le sue precise colpe se non è rimasto alla juve semplicemente lui è attaccato alla sua maglia che non è quella bianconera e basta..noo.gif

mai detto che voleva rimanere

 

ma neanche che volesse andare via

 

si è adeguato..........il real madrid aveva i diritti sportivi su di lui e non li ha esercitati....semplicemente morata non gli ha fatto la guerra....ma non venitemi a dire che ha spinto per andare via che è una cagata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18703 messaggi

quanto mi manchera questo sguardo prima delle partite importanti...

 

WI2tkCK.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

.uff Ancora speravo in un altro colpo da maestro di Beppone nostro, ma questa lettera mette la parola fine sulla vicenda Morata.

Giocatore straordinario che ho adorato e difeso anche nei giorni più bui, grande uomo fuori dal campo, ha fatto piccoli grandi gesti nei confronti di noi tifosi, dimostrandosi umile e alla mano. 

A livello tecnico spero (mi aspetto) che verrà rimpiazzato come si deve, perchè giocatori che spaccano così le partite importanti io ne ho visti molto pochi (la cavalcata contro il Bayern quest'anno è stata qualcosa di incommentabile).

A livello emotivo mi mancherà tantissimo, buona fortuna CAMPIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
1 minuto fa, 4everBianconera ha scritto:

Mi è stato chiesto di cambiare avatar .uff

 

 

 

L'ho fatto a malincuore 

.uff ti capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

io propongo di chiudere il topic... basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...