Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

Joined: 11-May-2014
9520 messaggi

Mi dispiace solo che non abbia considerato il fatto che a Torino è sempre stato amato e aspettato anche quando sbagliava tutto, mentre a Madrid è stato fischiato ed insultato per aver segnato contro il Real, e verrà bersagliato di fischi al primo errore, però per carità, è spagnolo e tifoso del Real, ci credo che voglia giocare li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Il 26/6/2016 alle 09:39 , Frank Underwood ha scritto:

Io ho sempre sostenuto che la dirigenza avesse pronte da tempo le strategie in caso di cessione di Morata, preventivabile.

Mi inquieta pero questa strana confusione intorno al sostituto, come se ci avesse preso alla sprovvista...non sarebbe una cosa da Juve.

Per come la vedo io, una societa come la Juve, se sa che Morata puo partire a Giugno...da Gennaio si mette a scanagliare tutti i mercati possibili del mondo e ad intrecciare gia le possibili trattative per non farsi trovare impreparati e sostituire immediatamente il giocatore.

l'obiettivo è sempre quello di cercare di allestire la rosa piu al completo possibile per il ritiro.

 

se entro la fine di quest settimana non si comincia a sentire un nome concreto, un "la Juve ha avviato i contatti per...", significa che non avevamo mai ancora pensato ad una reale alternativa...e sarebbe gravissimo.

 

Io credo che invece la Juve abbia ben chiara la strategia e la tipologia di attaccante da prendere.

Il problema è che magari speravi di riuscire a trattenere Morata, quindi ora quella strategia devi metterla in pratica.

Il profilo perfetto sarebbe Sanchez, già formato e come caratteristiche abbastanza simile ad Alvaro..

Altrimenti un prospetto futuribile, tipo Gabriel Jesus, però su di lui dovevi muoverti un pò prima (e spero lo abbiano fatto).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

E' DA VENTI PAGINE CHE UNA MAREA DI UTENTI CHIEDE DI CHIUDERE O QUANTO MENO DI SPOSTARE IL TOPIC IN OFF-JUVE, CI DIAMO UNA MOSSA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
7 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

E' DA VENTI PAGINE CHE UNA MAREA DI UTENTI CHIEDE DI CHIUDERE O QUANTO MENO DI SPOSTARE IL TOPIC IN OFF-JUVE, CI DIAMO UNA MOSSA?

 

cambia poco ma credo si aspetti il comunicato ufficiale della Juve,che ancora non c'è e arriverà dal primo luglio in poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
Adesso, Tatanka34 ha scritto:

 

cambia poco ma credo si aspetti il comunicato ufficiale della Juve,che ancora non c'è e arriverà dal primo luglio in poi 

Cambia poco, ma tanto basta.

Il topic su Dani Alves è già in sezione da parecchio tempo, nonostante il tutto fosse "meno ufficiale" rispetto alla situazione Morata, in cui comunque il Real ha ufficialmente annunciato la recompra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
32 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

E' DA VENTI PAGINE CHE UNA MAREA DI UTENTI CHIEDE DI CHIUDERE O QUANTO MENO DI SPOSTARE IL TOPIC IN OFF-JUVE, CI DIAMO UNA MOSSA?

Orlando furioso, cosa c'è di "Off Juve" sulla cessione di uno dei protagonisti degli ultimi due anni della Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, orlando9164 ha scritto:

E' DA VENTI PAGINE CHE UNA MAREA DI UTENTI CHIEDE DI CHIUDERE O QUANTO MENO DI SPOSTARE IL TOPIC IN OFF-JUVE, CI DIAMO UNA MOSSA?

1. No. È decisamente un topic da JF. Quando commenteremo dove andrà a finire e le sue prestazioni con la nuova squadra sarà Off Juve

2. il caffè glielo portiamo con due pasticcini, o basta l'acqua? E il venticello che le facciamo con la palma basta o ne vorrebbe di più, badrone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
39 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Orlando furioso, cosa c'è di "Off Juve" sulla cessione di uno dei protagonisti degli ultimi due anni della Juventus?

Perchè non è più con la Juventus, purtroppo.

3 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

1. No. È decisamente un topic da JF. Quando commenteremo dove andrà a finire e le sue prestazioni con la nuova squadra sarà Off Juve

2. il caffè glielo portiamo con due pasticcini, o basta l'acqua? E il venticello che le facciamo con la palma basta o ne vorrebbe di più, badrone?

Leggi sopra.

Caffè no grazie, non mi piace .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Oggi Alvaro l'ha vista col binocolo...se rimanevi con noi, non avresti corso il rischio di incontrare la BBC ancora

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Pallone d'oro :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Gravissima perdita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Alvà te lo faccio vedere io il pallone dai....

adidas_euro_2016_top_glider_2060955_2383

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Non si poteva opporre alla recompra ma non ha fatto molto x restare. Evidentemente voleva andare via. Se un giocatore vuole restare, si fa sentire.

Ci ho sperato che rimanesse ma i matrimoni si fanno in due.

Ciao Alvaro. Tu hai ringraziato noi e noi te. Buona fortuna.

Guardiamo avanti ora.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

per fare la prima punta deve mangiare tanta erba ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15892 messaggi

tanto torna l'anno prossimo in prestito :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 hour ago, the mentalist said:

per fare la prima punta deve mangiare tanta erba ancora

Per giocare da prima punta nella Spagna è meglio uno come Torres, più bravo a giocare spalle alla porta.

Morata va lanciato negli spazi, infatti per questo in Serie A ha segnato relativamente poco, mentre in Europa è stato più devastante.

BBC a parte, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3438 messaggi

Deve crescere molto caratterialmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Alvaro, dovevi dar retta ad Allegri

devi ancora crescere e maturare, per questo la Juve era perfetta per te

ora vai a rischiare grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
1 hour ago, Nameless said:

Per giocare da prima punta nella Spagna è meglio uno come Torres, più bravo a giocare spalle alla porta.

Morata va lanciato negli spazi, infatti per questo in Serie A ha segnato relativamente poco, mentre in Europa è stato più devastante.

BBC a parte, ovviamente.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Sempre più convinto. 

Grande potenziale, grandi mezzi tecnici. 

Ma tatticamente e mentalmente acerbo.

Se cresce di testa diventerà un top.sennò resterà uno dei tanti. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Annichilito dalla BBC. Hai detto che devi pensare al futuro....ok, anche noi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
2 ore fa, JuTrentinoVero ha scritto:

tanto torna l'anno prossimo in prestito :mrtt2:

Eh, ma non credo sia un ipotesi da escludere...sia se rimarrà al Real e sia se andrà in qualche squadra di Premier per imporsi dovrà fare un salto di qualità abbastanza grosso...se continua col rendimento che ha avuto da noi facendo 2-3 partite ottime e 2-3 partite dove non azzecca niente fra un anno lo si trova in vetrina col cartellino "saldi" al collo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Anche contro la Nazionale non si è fatto rimpiangere: buon giocatore che, forse, crescerà, ma non certo un fenomeno. sta migliorando di testa, è abbastanza veloce, ma il suo repertorio è limitato. Fa sempre la stessa cosa: spalle alla porta, stoppa e cerca di buttarsela avanti, ma spesso cade o perde la palla. Giocatore molto buono in contropiede, molto meno se devi attaccare a difesa schierata. Insomma, l'avrei tenuto ma è sostituibile. Del resto, da noi ha fatto benino, ma non certo sfracelli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 ora fa, maupassant ha scritto:

Anche contro la Nazionale non si è fatto rimpiangere: buon giocatore che, forse, crescerà, ma non certo un fenomeno. sta migliorando di testa, è abbastanza veloce, ma il suo repertorio è limitato. Fa sempre la stessa cosa: spalle alla porta, stoppa e cerca di buttarsela avanti, ma spesso cade o perde la palla. Giocatore molto buono in contropiede, molto meno se devi attaccare a difesa schierata. Insomma, l'avrei tenuto ma è sostituibile. Del resto, da noi ha fatto benino, ma non certo sfracelli.

Sì, il problema è più che altro che per la Champions faceva comodo per caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ieri pure lui è rimbalzato miseramente contro la BBC .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...