Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
24458 messaggi

certo che dobbiamo calare l'asso se possiamo perchè a livello internazionale c'è una sorta di empasse

 

barca e real stanno facendo acquisti del menga, le inglesi sono tutte da rodare e molte non fanno la champions

 

l'unica è il bayern con ancelotti aka il cobra obeso che sta basso e ti inkula di peso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 minuto fa, FacSimile ha scritto:

Se verra il pipitone le cifre saranno molto lontane dai 94 milioni.

94 milioni per un acquisto per la juve non credo sia possibile. Poi per uno che va per i 30.

Svegliatevi.

Stiamo solo facendo incaxxare i napoletani

De Lambrettis con noi non tratta

o paghi la clausola o nisba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

è anche vero però che da 10 anni e passa 3 semifinaliste su 4 so sempre le stesse

non sembrerebbe una coincidenza fortuita

è vero, non lo nego, ma spesso tocca vedere come ci arrivano, ed in quali periodo storico rispetto alle altre squadre.
ed allo stesso modo si potrebbero prendere in esempio squadre con Silva Aguero Kompany e Yaya Toure che fanno defecare a spruzzo in Champions

ripeto, mai detto che possa vincerla il Cosenza, ma da un certi livello in poi può davvero vincerla chiunque.
porta la Pulcinellese di Dicembre 2015 e fagli azzeccare 4 partite in Europa, rischia che la vincono loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

l'unica è il bayern con ancelotti aka il cobra obeso che sta basso e ti inkula di peso

 

E sanches e hummels .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

Pjanic te lo paga Morata

credo che poi ci siano almeno un paio di cessioni che consentono di monetizzare

se poi fa una bella Champions te lo ripaghi con quella

sì ok ma per Pjanic tiriamo fuori più di 30 milioni in una botta sola,e in aggiunta dovremmo saldare una rata da più di 40 milioni per Higuain?

abbiamo sempre fatto acquisti dilazionando il pagamento su 3/4 esercizi e di colpo abbiamo i mezzi per sostenere operazioni del genere?

ok Exor,linee di credito,ecc. ma francamente non mi sembra fattibile

Modificato da Tatanka34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Rob non possiamo vincere la Coppa con questo attacco mi spiace.

Ci vuole qualità, e abbiamo visto che non basta quella che abbiamo.

Il valore di questa squadra non è all'altezza di una finale. Potenzialmente con GH9 fai un salto che manco la Voyager 2 su Plutone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non esageriamo al contrario, adesso, Giovà...

La Juve 2017 senza Higuain (mettiamoci un Pjaca) vale comunque moltissimo, sulla carta siamo da finale.

Poi c'è l'imponderabile come dice vlataskaaaa, anche se io credo che di kulo si possa parlare in maniera un po' più relativa: sono 5-6 anni che, in fin dei conti, Barca, Real e Bayern sono sempre in semi, qui è un discorso puramente di valori.

Poi vince uno solo ed è ovvio che entri in gioco anche la fortuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

No attenzione a scanso di equivoci, io non dico che arrivi e non so se arrivi, nè me lo metto nel cuore altrimenti ci potrei rimanere male e il passato mi è bastato...

Dico solo che per me lui è l'uomo giusto, pare come si legge che la Juventus lo segua per cui si, ci spero fortemente.

È l'occasione a mio modo irripetibile di rendere la Juventus unica nel suo genere. Stiam parlando di uno dei 5 centravanti più forti al mondo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo, il 'profilo' e il livello dell'attaccante che stiamo seguendo, a quanto pare, è molto elevato... E se tutte le voci che sono uscite da ieri sera, sono 'univoche' sul fatto che ci stiamo 'provando', con questo determinato giocatore,

posso credere che ci sia la voglia da parte della società di intervenire in maniera netta quest'anno, poi chiaro che sono 4/5 giocatori in giro ai livelli di Higuain e non tutti sono disponibili e sul mercato, centrassimo un acquisto del 

genere, sarebbe veramente il top...Io mi sarei accontentato di un Sanchez, per dire.. Al momento però Gonzalo è l'unico che ha mostrato di avere il mal di pancia, nella sua squadra attuale, quindi è una situazione da seguire nei

prossimi giorni.. :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127327 messaggi

Raga, mettiamola in modo democristiano
Con questo attacco ci vuole un kulo ignobile per vincere la Champions. Higuain è la cosa più potente che puoi prendere, però per quella troya di coppa sempre un po di kulo serve, magari con higuain parti meglio, ma sempre kulo serve

E il kulo non lo pianifichi. Il kulo lo contempli, te ne giovi, oppure te lo rompono

Normalmente noi la terza opzione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220428 messaggi
Non esageriamo al contrario, adesso, Giovà...

La Juve 2017 senza Higuain (mettiamoci un Pjaca) vale comunque moltissimo, sulla carta siamo da finale.

Poi c'è l'imponderabile come dice vlataskaaaa, anche se io credo che di kulo si possa parlare in maniera un po' più relativa: sono 5-6 anni che, in fin dei conti, Barca, Real e Bayern sono sempre in semi, qui è un discorso puramente di valori.

Poi vince uno solo ed è ovvio che entri in gioco anche la fortuna...

Non la vedo così, manca con tutto l'affetto per Mario un panzer che segni a raffica.

Senza una cosa simile non vai in finale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24458 messaggi

possiamo fare tutti i discorsi tecnico tattici che volete ma se se ne stirano otto al mese pure a sto giro finiamo a gambe all'aria

 

la trasferta di monaco senza chiellini marchisio dybala mandzukic ho ancora l'anello sfinterico che friccica kazzo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Adesso, Morpheus ha scritto:

Non la vedo così, manca con tutto l'affetto per Mario un panzer che segni a raffica.

Senza una cosa simile non vai in finale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LBayern ha vinto con Marione, uno che non segna a raffica ma che però contava su una supersquadra dietro.

Ecco la Juve è in quella condizione, forse un pelo meno di quel Bayern: se leggi i titolari, è impressionante...

Non dico che non serve Higuain, anzi: però non pensiamo che tale rosa non sia da top four automatica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Non la vedo così, manca con tutto l'affetto per Mario un panzer che segni a raffica.

Senza una cosa simile non vai in finale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vero

uno come Higuain ci sreve come l'acqua nel deserto, inutile girarci intorno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

certo che dobbiamo calare l'asso se possiamo perchè a livello internazionale c'è una sorta di empasse

 

barca e real stanno facendo acquisti del menga, le inglesi sono tutte da rodare e molte non fanno la champions

 

l'unica è il bayern con ancelotti aka il cobra obeso che sta basso e ti inkula di peso

muoio :261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Per vincere in Europa devi avere la possibilità reale e concreta senza necessità di congiunzioni astrali di poter batterti contro tutti.

Questo è.

Un anno ti fermi alla semifinale, un anno arriva ai quarti, l'anno dopo arrivi alla finale e non va bene.

Ma è questo l'unico sistema per avere possibilità concrete. Costruire una squadra capace di arrivare ogni anno fino in fondo. Sempre.

Primo, secondo, terzo o quarto alla fin fine per quanto ingiusto è veramente questione di dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24458 messaggi
Adesso, ilpa ha scritto:

Per vincere in Europa devi avere la possibilità reale e concreta senza necessità di congiunzioni astrali di poter batterti contro tutti.

Questo è.

Un anno ti fermi alla semifinale, un anno arriva ai quarti, l'anno dopo arrivi alla finale e non va bene.

Ma è questo l'unico sistema per avere possibilità concrete. Costruire una squadra capace di arrivare ogni anno fino in fondo. Sempre.

Primo, secondo, terzo o quarto alla fin fine per quanto ingiusto è veramente questione di dettagli.

per quello è sufficiente un livello tecnico medio buono tanto pressing e applicazione. più aumenti questi fattori più in fondo arrivi esclusi cataclismi tra infortuni e squalifiche

hai presente il primo tempo all'andata col bayern? ecco quello fa bestemmiare anche suor paola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi
7 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Non la vedo così, manca con tutto l'affetto per Mario un panzer che segni a raffica.

Senza una cosa simile non vai in finale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mario in finale ci è arrivato, l'ha giocata, ha segnato ed ha anche vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Ragazzi vincere la Champions anche se hai la squadra più forte del mondo non è una certezza ma poterci arrivare vicino più facilmente lo è. Le botte di sedere contano fino a un certo punto e vi dico il mio perché. Noi col Barça abbiamo perso giusto? Noi eravamo una ottima squadra contro dei mostri ok? Ma siamo arrivati a giocarcela. Cosa ci è mancato per vincere? La sfiga come la chiama qui qualcuno è stata che alcuni nostri campioni ( vedi Tevez, Vidal etc. ) hanno reso molto poco nella finale ed erano le nostre armi migliori . In panchina noi non avevamo altri giocatori alla loro altezza, campioni. Il Barça si. Significa che se sei una squadra fortissima puoi compensare il momento no di due tre giocatori e eventuali infortunii che possono capitare in una finale, sostituendoli con giocatori di eguale valore, in panchina. Per la legge delle probabilità ti potranno sbagliare la partita uno due giocatori chiave davvero forti non di più. Noi nel 2015 da quel punto di vista non potevamo fare di più. Ora se la squadra si andrà a completare con tutti questi campioni per noi sale mostruosamente il livello competitivo e di conseguenza quel gap tecnico e psicologico che abbiamo sempre avuto si riduce enormemente. Ecco perché così facendo avrai sempre più possibilità di portare a casa questo trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

Mario in finale ci è arrivato, l'ha giocata, ha segnato ed ha anche vinto

Un sacco di pippe hanno giocato e magari vinto finali di Champions, di Europei e di Mondiali.

Dopodiché Mandzukic pippa non è, ma 'sta storia sta diventando un po' ridicola.

Grosso le prestazioni del Mondiale non le ha mai ripetute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

per quello è sufficiente un livello tecnico medio buono tanto pressing e applicazione. più aumenti questi fattori più in fondo arrivi esclusi cataclismi tra infortuni e squalifiche

hai presente il primo tempo all'andata col bayern? ecco quello fa bestemmiare anche suor paola

Quello è stato una questione di testa, perchè poi sei andato a Monaco senza mezza squadra ma con la kazzimma di Bruce Lee e a momenti fai saltare il banco.

Spesso e volentieri conta molto la testa: la Juve del primo tempo di Torino non poteva essere vera e infatti mon lo era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24458 messaggi
Adesso, Knopfler ha scritto:

Ragazzi vincere la Champions anche se hai la squadra più forte del mondo non è una certezza ma poterci arrivare vicino più facilmente lo è. Le botte di sedere contano fino a un certo punto e vi dico il mio perché. Noi col Barça abbiamo perso giusto? Noi eravamo una ottima squadra contro dei mostri ok? Ma siamo arrivati a giocarcela. Cosa ci è mancato per vincere? La sfiga come la chiama qui qualcuno è stata che alcuni nostri campioni ( vedi Tevez, Vidal etc. ) hanno reso molto poco nella finale ed erano le nostre armi migliori . In panchina noi non avevamo altri giocatori alla loro altezza, campioni. Il Barça si. Significa che se sei una squadra fortissima puoi compensare il momento no di due tre giocatori e eventuali infortunii che possono capitare in una finale, sostituendoli con giocatori di eguale valore, in panchina. Per la legge delle probabilità ti potranno sbagliare la partita uno due giocatori chiave davvero forti non di più. Noi nel 2015 da quel punto di vista non potevamo fare di più. Ora se la squadra si andrà a completare con tutti questi campioni per noi sale mostruosamente il livello competitivo e di conseguenza quel gap tecnico e psicologico che abbiamo sempre avuto si riduce enormemente. Ecco perché così facendo avrai sempre più possibilità di portare a casa questo trofeo.

 

esempio un pò sbagliato perchè la differenza tra l'11 titolare del barca e le riserve è abissale

il livello medio della rosa in primis del bayern poi del real è NETTAMENTE superiore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

Sicuramente le probabilità di alzarla sono più  alte con il pipita, su questo non ci piove. Che ci voglia anche un po' di kulo è  un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Per tutti quelli che sostengono che Higuain non ce lo possiamo permettere credete forse che a gestire la Juve ci sia l'asilo Mariuccia?.........così giusto una curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

per quello è sufficiente un livello tecnico medio buono tanto pressing e applicazione. più aumenti questi fattori più in fondo arrivi esclusi cataclismi tra infortuni e squalifiche

hai presente il primo tempo all'andata col bayern? ecco quello fa bestemmiare anche suor paola

Un anno, un ciclo.

Ma per diventare sul serio al livello di quelle 3 che poi son sempre le solite 3 devi metterti nella condizione che quella è la normalità.

Prendi il Baya. Quanti allenatori ha cambiato? Metodi e filosofie totalmente diverse eppure arriva sempre dove deve arrivare. Con Ancelotti non credo sarà differente.

Ed è anche questione di approccio, certo. Non ci deve essere il peso mentale dell'affrontare un'avversario "imbattibile".

Questo acquisto, ma Dani Alves, Khedira, Pjanic e Benatia portano a quella condizione mentale.

In Italia non c'è nemmeno da discuterne, in Europa sotto a chi tocca e come va và senza rimpianti, ma sempre e comunque con cognizione di cosa siamo e di quello che stiamo facendo.

La norma. Questo deve essere!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220428 messaggi

Vabbè abbiamo capito.

Speriamo che salti così risparmiamo soldi e prendiamo Matri.

Così voi siete contenti, io sono contento che torna il mio idolo e ogni tessera va al suo posto.

Quando poi ci buttano fuori agli ottavi però guai a chi frigna. Guai.

Lasciamo perdere va.

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24458 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Quello è stato una questione di testa, perchè poi sei andato a Monaco senza mezza squadra ma con la kazzimma di Bruce Lee e a momenti fai saltare il banco.

Spesso e volentieri conta molto la testa: la Juve del primo tempo di Torino non poteva essere vera e infatti mon lo era.

eh e non è bastato

 

45 minuti regalati a bayern o robe simili e ti giochi una stagione

 

ho parlato di pressing e applicazione dove conta solo la testa puoi avere anche il fatturato dell'atletico molfetta. mentre nel fattore tecnico conta il cash c'è poco da fare

 

in sostanza il giocatore perfetto per la champions è koke. ricama con un livello tecnico altissimo e lotta con la ferocia di raiola davanti a una galletta di riso

 

a proposito ma sti novantamillemilafantastiliardi non li possiamo dirottare a madrid?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...