JuvenTao Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 6 minutes ago, Pippo77 said: ma quant'è seria sta trattativa? io non sono così convinto e soprattutto non voglio sentir parlare di Rugani ecc.... per non parlare di dove andremmo a prendere i contanti..... Siamo molto vicini i soldi ci sono la Clausula aiuta tantissimo perche' si paga in 2 anni quest anno poi il cash arriva da morata e pereyra l anno prox da champions. E merchandising targato higuain 94 milioni e non pensarci bisogna fare i complimenti alla dirigenza
FerFerra Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 É incrostato Ma vai a prenderti gli ombrelloni va Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk
JuvenTao Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 1 minute ago, Aut-Aut said: Intanto mi dicono di un pjanic/Dybala da sborrata arrogante oggi in amichevole ma vi rendete conto che siamo la squadra più forte del mondo se prendiamo anche il pipita? vi vero ancora troppo spenti Troppi anni da contabili hanno rincoglionito tantissimo
Nero VS Bianco Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 10 minuti fa, Alexious ha scritto: Magari, ma non credo proprio Rugani diventerà il nuovo Barzagli. Tanto per cominciare è molto più lento nonostante 15 anni in meno, e non ha neanche il tocco di palla di Bonucci. Per 30 milioni secondo me è sacrificabile No no no no no grosso errore se fosse vero GROSSO ERRORE!!! Rugani è il futuro! RUGANI E' IL FUTURO!!! 1
Bianconero1897 Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 1 minuto fa, Aut-Aut ha scritto: Intanto mi dicono di un pjanic/Dybala da sborrata arrogante oggi in amichevole ma vi rendete conto che siamo la squadra più forte del mondo se prendiamo anche il pipita? vi vero ancora troppo spenti Si parla solo a fine mercato, quando si capirà davvero chi farà parte della squadra e chi ci avrà lasciato, per adesso è inutile fare proclami o esaltarsi stile napoletani o romanisti
Ospite Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 I soldi ci sono ve ne dovete fare una ragione, arrendetevi
RajkoMitic Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Aut-Aut ha scritto: Intanto mi dicono di un pjanic/Dybala da sborrata arrogante oggi in amichevole ma vi rendete conto che siamo la squadra più forte del mondo se prendiamo anche il pipita? vi vero ancora troppo spenti si parla di vincere i prossimi tre/quattro scudetti se non di arrivare a 10 consecutivi si parla di puntare a vincere la Champions nei prossimi due/tre anni con altissime probabilità ma a me non me fotte una sega. Io voglio MARIO MANDZUKIC MM17 Modificato July 16, 2016 da Vanja
Solo la maglia Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 mah nn ci credo cmq..pruzzo che dice che è impossibile che arrivi??
Pippo77 Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 2 minuti fa, JuvenTao ha scritto: Siamo molto vicini i soldi ci sono la Clausula aiuta tantissimo perche' si paga in 2 anni quest anno poi il cash arriva da morata e pereyra l anno prox da champions. E merchandising targato higuain 94 milioni e non pensarci bisogna fare i complimenti alla dirigenza si ma col cash di Morata e Pereyra ci paghi Pjanic e Pjaca...(Pereyra poi lo vogliono loro,e se li dai 47 mln non si prendono più Pereira)... boh spendere 100 mln in una sessione non è da Juve...non mi pare proprio possibile senza toccare Pogba....
Ospite Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 1 minuto fa, Vanja ha scritto: si parla di vincere i prossimi tre/quattro scudetti se non di arrivare a 10 consecutivi si parla di puntare a vincere la Champions nei prossimi due/tre anni con altissime probabilità ma a me non me fotte una sega. Io voglio MARIO MANDZUKIC MM17 Pentiti
Gian8Marchisio Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 1 minuto fa, Aut-Aut ha scritto: I soldi ci sono ve ne dovete fare una ragione, arrendetevi FoxSpirit aveva ragione 1
Mule Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 Tiriamo la volata alle cessioni: pereyra zaza e isla i più vicini, sperando si concretizzino presto.
powerfulsmile Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 1 minuto fa, Vanja ha scritto: si parla di vincere i prossimi tre/quattro scudetti se non di arrivare a 10 consecutivi si parla di puntare a vincere la Champions nei prossimi due/tre anni con altissime probabilità ma a me non me fotte una sega. Io voglio MARIO MANDZUKIC MM17 Sinceramente MM17 l'anno scorso ha fatto un grande lavoro di sacrificio, però l'unica cosa che rimprovero ad allegri dello scorso anno è proprio la gestione con Morata, e secondo me anche perché dal mio punto di vista un attaccante deve fare l'attaccante il lavoro che faceva mandzu èip lavoro che dovrebbe fare un trequartista... Cioè alla fine se devo difendere va bene MM ma se devo andare a sfondare le porte prendo il Pipita tutta la vita
JuvenTao Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 (modificato) 8 minutes ago, Pippo77 said: si ma col cash di Morata e Pereyra ci paghi Pjanic e Pjaca...(Pereyra poi lo vogliono loro,e se li dai 47 mln non si prendono più Pereira)... boh spendere 100 mln in una sessione non è da Juve...non mi pare proprio possibile senza toccare Pogba.... Pereyra ha mercato Cmq poi C'e' zaza (quasi 30) hernanes 5-6 sturaro e poi soldi li facciamo eh Modificato July 16, 2016 da JuvenTao
FerFerra Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 Buona idea per disincrostare il tappo Che raffinatezza ahaha Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk
DanFos Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 2 ore fa, elFuser ha scritto: mi pareva cervo uscito di foresta (cit.) comunque i napoletani stanno già accettando che higuain va via basta che non va alla Juve ... Figurati, l'arrivo di Giaccherini ha già oscurato la partenza del Pirita
Frank Underwood Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 Ma a voi non puzza questa clausola da 94.736.000 euro? Quale malato di mente fissa una clausola cosi? 100 milioni e via. secondo me la clausola è divisa im diverse parti e frutto di alcune percentuali...non mi stupirei ci fossero delle parti riservate al giocatore, altre al procuratore ecc.
Solo la maglia Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 8 minuti fa, mamozio ha scritto: Buona idea per disincrostare il tappo se il tappo di cerume ti crescesse nell'ano risolveresti due problemi in una volta..
Garby Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 Intanto mi dicono di un pjanic/Dybala da sborrata arrogante oggi in amichevole ma vi rendete conto che siamo la squadra più forte del mondo se prendiamo anche il pipita? vi vero ancora troppo spenti A me sembrate tutti troppo accesi!
JjOkocha Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 8 minuti fa, Il Mule ha scritto: Tiriamo la volata alle cessioni: pereyra zaza e isla i più vicini, sperando si concretizzino presto. via via via la gente vogliono o' chiattone 1
Tatanka38 Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 (modificato) 21 minuti fa, Vanja ha scritto: comunque non riesco a credere a questa trattativa fino in fondo nonostante tutti gli indizi vadano in quella direzione parliamo di un acquisto che costerebbe il doppio dell'acquisto più costoso della storia della Juve uno stipendio il 50% più alto del cap massimo e soprattutto un c**** di terremoto di proporzioni bibliche non è possibile è il mio stesso pensiero sostanzialmente,i dubbi che ho nascono dal fatto che questa gestione si è sempre contraddistinta per operare con raziocinio e progettualità senza mai fare il passo più lungo della gamba (quanti giocatori sfuggiti perchè chiedevano ingaggi di 3/4 milioni superiori al limite imposto) ora non dico che se compreremo Higuain andremo verso il fallimento,è chiaro che sarebbe un acquisto sostenibile (anche se non capisco come,ma questo conta zero) però nel giro di un anno passeremmo dall'offrire 15+bonus per Draxler a pagare clausole rescissorie come se non ci fosse un domani ipotizzando di spendere cifre vicine ai 100 milioni per un giocatore (toccate in passato solo dal Real Madrid) secondo me è lecito avere qualche perplessità Modificato July 16, 2016 da Tatanka34
DanFos Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 16 minuti fa, Aut-Aut ha scritto: Intanto mi dicono di un pjanic/Dybala da sborrata arrogante oggi in amichevole ma vi rendete conto che siamo la squadra più forte del mondo se prendiamo anche il pipita? vi vero ancora troppo spenti Stai buono, che le cose vanno dimostrate in campo
Recommended Posts