Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi
4 minuti fa, Mihele95 ha scritto:

Scade alla fine di luglio in modo tale da avere un margine di manovra per eventuali sostituti ;)

Non c'è certezza su questa cosa, il fratello di Higuain dice che la clausola non ha scadenza.

Magari oggi ne sapremo di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
45 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Per Cavani non puoi offrite Pereyra, Zaza, Sturaro e Mandragora.. .asd

E il Psg dopo Coman e il tentativo per Ikonè, col cacchio che tratta con la Juve.. .asd 

neanche al napoli puoi offrire quelli fidati,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
13 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

neanche al napoli puoi offrire quelli fidati,

guarda che il napule ha lo stesso appeal per i giocatori di una chiattona sudata e non depilata che mangia il pollo fritto al mc donald..quindi fossi nel napoli non ci sputerei sopra a dei giocatori di livello come quelli che offriamo noi, perchè finora loro sono stati in grado di prendere giak tonelli e santon..

ovvero scarti di scarti..(mi spiace per giak ma è cosi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi
8 minuti fa, Andsal ha scritto:

La juventus avrebbe proposto di lagare la clausola in 3 tranche

(La stampa)

bisogna capire cosa sta scritto nel contratto.se il contratto dice che la clausola va pagata in 2 sessioni non si puo'.a meno che il pappone non decide di venirci in contro, cosa molto poco probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

però il discorso delle tranches esula dal mero discorso del bilancio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, **Genesis** ha scritto:

bisogna capire cosa sta scritto nel contratto.se il contratto dice che la clausola va pagata in 2 sessioni non si puo'.a meno che il pappone non decide di venirci in contro, cosa molto poco probabile.

scordati che il pappone ci venga incontro in qualche modo .... se lo fa vuol dire che in generale è messo veramente male e ha necessità di venderlo a tutti i costi  (e la cosa non mi dispiacerebbe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Tuttosport - Stretta per Higuain, i dettagli dell'offerta bianconera

 
 

Juventus e Napoli si incontrano a Milano, in campo neutro, per definire i dettagli del possibile acquisto da parte dei bianconeri di Gonzalo Higuain. Su questo possibile incontro si sofferma l’edizione odierna di Tuttosport che spiega come questo primo incontro potrà essere seguito da un secondo summit in un luogo più riservato degli uffici della Lega. La Juventus vorrebbe aprire una trattativa, inserendo qualche. contropartita (Roberto Pereyra e Simone Zaza su tutti, con la possibilità di valutare anche Stefano Sturaro, Mario Lemina o Daniele Rugani), ma sa bene che il Napoli sarà irremovibile nel ribadire la linea presidenziale: pagamento in contanti (due rate da 47,35 milioni) della clausola da 94,7 milioni o niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
1 minute ago, Shaka said:

però il discorso delle tranches esula dal mero discorso del bilancio

Shaggy

 

tu ci credi? Conti alla mano?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
33 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

neanche al napoli puoi offrire quelli fidati,

Si, e chi gli offriamo? Dybala e Pogba? .asd

Siamo in trattativa per Pereyra da settimane e ci hanno richiesto Rugani già dallo scorso anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Secondo me i giornalisti si sono resi conto della minchiata detta e infatti oggi ritrattano: Juve disposta a trattare per soldi+giocatori o a pagare la clausola...MA IN 3 RATE. .asd (cosa che non accetterebbero mai, secondo me).

Mi sembra si stia sgonfiando la bolla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

scordati che il pappone ci venga incontro in qualche modo .... se lo fa vuol dire che in generale è messo veramente male e ha necessità di venderlo a tutti i costi  (e la cosa non mi dispiacerebbe)

esatto.

ma e' anche una stronxata volendo,perche' per la juve o 2 o 3 tranche non cambia niente. il costo del cartellino verra' ammortizzato per la durata del contratto,vale a dire che ogni anno la juventus avra' a bilancio l'ingaggio lordo del calciatore + il costo del cartellino dilazionato.

questi sono giornalisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Poi c'è da considerare che il napoli, a differenza della roma, non ha problemi di bilancio. Perciò non credo proprio che siano disposti, se è vero il nostro interesse, a venirci incontro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2015
719 messaggi
29 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

non ne sarei cosi sicuro..stando a ciò che si diceva prima, la clausola doveva scadere a giugno e invece siamo ancora qua..secondo me non scade nemmeno a luglio, e siamo pronti al ricatto contropartite o la paghiamo quando ci pare..

Boh ho letto più letto questa versione, magari si sbagliano.boh

26 minuti fa, AnimaBianconera ha scritto:

Non c'è certezza su questa cosa, il fratello di Higuain dice che la clausola non ha scadenza.

Magari oggi ne sapremo di più...

Vediamo, allora  veramente possiamo pagare alla fine...sefz 

Mi scuso con l'altro utente, ma questo punto l'avevo preso come una verità certa.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Per me Marotta non offrirà più di 20 mil + Pereyra aggiungendo un "tieni il resto" o "....e guarda ti sto facendo un favore "

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
14 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

guarda che il napule ha lo stesso appeal per i giocatori di una chiattona sudata e non depilata che mangia il pollo fritto al mc donald..quindi fossi nel napoli non ci sputerei sopra a dei giocatori di livello come quelli che offriamo noi, perchè finora loro sono stati in grado di prendere giak tonelli e santon..

ovvero scarti di scarti..(mi spiace per giak ma è cosi)

azz bello  ha il suo fascino.asd

tornando seri

Fidati nato e vivo a napoli da 30 anni so bene come funzionano le cose, sarebbe rivoluzione mondiale , guerra civile e addio qualsiasi sogno di competere con la juve

non l'ho daranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
10 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Shaggy

 

tu ci credi? Conti alla mano?

 

 

conti alla mano sabber pure fattibile

ma io non ci credo uguale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

mo è saltato pure pereyra... :(

comunque sta tiritera durerà ancora per poco settimana prossima higuain dovrà presentarsi al ritiro dei ciucci, le ipotesi sono:

1- accetta di rimanere dai neomelodici e quindi si presenta in ritiro facendo grandi proclami di amore alla maglia ciuccia e rinnegando la juve come se nulla fosse mai esistito

2- non si presenta al ritiro annunciando così la sua partenza sicura, non scontato verso di noi, secondo me fa gola a parecchie big europee soprattutto in inghilterra, magari proprio da conte...

in ogni caso entro settimana prossima dovrà esservi una svolta concreta, non credo proprio possa allenarsi con la squadra da separato in casa, sarebbe controproducente per la società napoli stessa avere in gruppo un dissidente...

io più passa il tempo più scettico sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
9 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Si, e chi gli offriamo? Dybala e Pogba? .asd

Siamo in trattativa per Pereyra da settimane e ci hanno richiesto Rugani già dallo scorso anno..

Solo soldi, fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
9 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Secondo me i giornalisti si sono resi conto della minchiata detta e infatti oggi ritrattano: Juve disposta a trattare per soldi+giocatori o a pagare la clausola...MA IN 3 RATE. .asd (cosa che non accetterebbero mai, secondo me).

Mi sembra si stia sgonfiando la bolla...

È solo una ipotesi formata da un giornale, fra le opzioni che proporrebbe la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

secondo me l'unica possibilità che abbiamo è quella di pagare la clausola esattamente come prevista dal contratto.

il napoli ha tutti gli interessi a non venirci incontro, indipendentemente da quello che si possa pensare su de laurentis. infatti se si becca 95 milioni si può rifare la squadra e a quel punto può puntare anche a giocatori di spessore ben diverso di pereyra o zaza (altro punto a nostro sfavore). quando ci sono i soldi vedrete che di giocatori disposti ad andare al napoli, come fu proprio higuain all'epoca ce ne saranno tanti.

dal canto nostro mi pare improbabile versare la clausola, che sia in una, due o tre soluzioni, più che altro per i problemi di bilancio già detti.

poi magari de laurentis ha davvero preso una tranvata da higuain e lo vuole cedere, quindi è disposto a trattare, ma per me se ne fregherà. tanto se gli va male si tiene un giocatore eccezionale. la scontentezza passa con un ritocchino di ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Speriamo solo di non incartarci su sto nome per troppo tempo andando dietro a sti 4 co*****i,la cosa va risolta nei prossimi 3-4 giorni in un senso o nell'altro,dobbiamo completare il reparto avanzato e già siamo oltre metà luglio,meglio non prolungare troppo l'arrivo di qualcuno li davanti...

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ecco che ora spuntano le tre tranches 

Ah cazzari ! :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
È solo una ipotesi formata da un giornale, fra le opzioni che proporrebbe la Juve

Ne parla più di un giornale. Mi pare sia la gazza che La Stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

ragazzi,ma con la squadra che abbiamo un attacco con dybala,mandzukic,pjaca e barbosa  come lo vedete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...