Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Ale29 ha scritto:

Mi sa che sono tra i pochi a non credere per nulla in questa trattativa.asd

.sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
come ho risposto ad un altro utente: de laurentis avrà vita facilissima a scaricare le colpe su higuain e lui ne uscirà vincitore lo stesso con una barca di soldi da investire.

Ma è diverso... i tifosi napolesi possono pure accettare una cessione (vedi cavani o lavezzi) ma se fatta all'estero,se lo vendono a noi preparati a scene mai viste prima,fidati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi
1 minuto fa, LeonidAlex ha scritto:

ma come non la capiscono dai! stiamo parlando di persone obnubilate dal tifo ma non di trogloditi.

c'è la clausola, de laurentis non può farci niente -> il colpevole è higuain -> sarà il giocatore più odiato della storia del napoli

prova a farti un giro su qualche loro pagina social o forum

secondo me non hai ben chiaro la situazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi
1 minuto fa, uno juventino a roma ha scritto:

sì, ma non stiamo parlando di Morganella che per mancanza di alternative rinnova col palermo.

poi certo, magari al 3° gol amici come prima, ma non sarebbe un inizio facile

secondo me basterebbe presentarsi al ritiro per far riscoppiare l'amore. poi un'intervista sul palco che dice che ama Napoli ed erano state montature dei media e ridiventerà l'idolo delle folle. e questo succede in tutte le squadre del mondo.

è impensabile che non si presenti al ritiro con un presidente come de laurentis. quello gli farebbe ca**re oro in denunce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi
3 minuti fa, Alexious ha scritto:

Se James e De Bruyne valgono 75/74, Higuain vale 94 o anche più

E infatti il loro rendimento non è stato al livello delle aspettative. Mentre per quelli che ho citato hanno garantito e garantiranno ancora per molti anni quella valutazione.

Più che altro mi sembra strano che abbiamo passato anni ad avere il braccino per 4-5 milioni e poi ci buttiamo in una trattativa da quasi 100 milioni. Per me le cifre alle quali la nostra dirigenza lo vogliono prendere sono altre.

Insomma per me la trattativa c'è, l'interessamente da ambo le parti pure, è la cifra che non la ritengo credibile. Comunque credo che sia una trattativa che in qualsiasi modo vada a finire noi ne usciamo vincitori (stiamo destabilizzando l'ambiente napoletano mica poco eh!)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Ma è diverso... i tifosi napolesi possono pure accettare una cessione (vedi cavani o lavezzi) ma se fatta all'estero,se lo vendono a noi preparati a scene mai viste prima,fidati .asd

dalle interviste che sto vedendo e parlando anche con amici napolesi invece credo che se davvero gli sganciassimo 95 pepite accetteranno la cosa abbastanza bene.

poi è chiaro che faranno le sfilate coi cornetti e l'aglio per augurare ogni male al pipita con la nostra maglia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

A che ora si dovrebbero incontrare?

Mezzogiorno di fuoco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi

Certo paventare il pagamento della clausola non ha invogliato il tizio che presiede il napoli a chiudere la trattativa Pereyra, che di fatto è bloccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
7 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Mi sa che sono tra i pochi a non credere per nulla in questa trattativa.asd

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Non credo a questi scenari da Delambrettis spalle al muro sinceramente, così come non credo al pagamento della clausola da parte nostra (ma anche di altre squadre, viste le cifre).

Poi se tu vuoi addirittura pensare che 20 milioni più Pereyra e si risolve perché già una lauta offerta, va bene.

Guarda, ieri tra le migliaia di stupidaggini del programma di Ravezzani una cosa seria l'ha detta, ovvero che Delamentis è un anno che cerca di vendere Higuain con dichiarazioni di incedibilità

Delambrettis si sta cagando addosso per la paura che gli rimanga il cerino in mano

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
1 minuto fa, Asmita ha scritto:

E infatti il loro rendimento non è stato al livello delle aspettative. Mentre per quelli che ho citato hanno garantito e garantiranno ancora per molti anni quella valutazione.

Più che altro mi sembra strano che abbiamo passato anni ad avere il braccino per 4-5 milioni e poi ci buttiamo in una trattativa da quasi 100 milioni. Per me le cifre alle quali la nostra dirigenza lo vogliono prendere sono altre.

Insomma per me la trattativa c'è, l'interessamente da ambo le parti pure, è la cifra che non la ritengo credibile. Comunque credo che sia una trattativa che in qualsiasi modo vada a finire noi ne usciamo vincitori (stiamo destabilizzando l'ambiente napoletano mica poco eh!)

quelli sono destabilizzati dalla nascita, non sarebbe un gran risultato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Depappentis ha detto qualcosa ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

se si presenta a napoli una qualsiasi altra squadra mondiale, non la juve, per 65 , il napoli lo vende

con noi è una altra storia, è chiaro che fino all'ultimo si aggrapperanno a questa clausola

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

marotta accolto in lega tra due ali di folla al coro..: "Paga anche questa..dai beppe paga anche questa..paga anche questa.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
Adesso, mi_fido_di_te ha scritto:

se si presenta a napoli una qualsiasi altra squadra mondiale, non la juve, per 65 , il napoli lo vende

con noi è una altra storia, è chiaro che fino all'ultimo si aggrapperanno a questa clausola

 

Non si gli si può nemmeno dar torto eh... noi a parti inverse vorremmo lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Direttamente da il mattino

b47e13b920b1af2c2dd14bbff0c9b549.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi
2 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

prova a farti un giro su qualche loro pagina social o forum

secondo me non hai ben chiaro la situazione

 

come qui sopra ci sono diverse opinioni (gente che dice che con higuain vinceremmo la champions a mani basse, chi invece preferisce cavani, chi invecere restare così, chi dice che higuain non ha la testa, ecc) anche tra di loro ci sono quelli che si strappano i capelli, quelli che pensano che con 95 milioni ci guadagnano e quelli che restano indifferenti.

se lo vendono, al primo acquisto di livello che faranno diranno subito che è meglio di higuain e o'chiatton ha fatto solo un'annata buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31361 messaggi

Guarda, ieri tra le migliaia di stupidaggini del programma di Ravezzani una cosa seria l'ha detta, ovvero che Delamentis è un anno che cerca di vendere Higuain con dichiarazioni di incedibilità

Delambrettis si sta cagando addosso per la paura che gli rimanga il cerino in mano

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si ma per me è impensabile una cessione per l'offerta che dici tu.

È come se Pogba domani arrivasse dicendo che vuole essere ceduto allo United, che non vuole rinnovare e quelli ti offrono Schweinsteiger più una manciata di milioni.

Secondo me ci vuole equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
14 minuti fa, Fred ha scritto:

Il procuratore di cavani sta in vacanza a Ischia e ha la barca all ormeggio dove lavora mio zio, tifoso del Napoli. Gli ha detto che prendiamo sicuramente Higuain. 

 

è una battuta? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
1 minute ago, Paganese26 said:

Direttamente da il mattino

b47e13b920b1af2c2dd14bbff0c9b549.jpg

 

Che tristezza di articolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Voi seriamente pensate che Juve e Napoli da quando è partito il tutto si son parleranno solo da oggi?

Seriously? .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

sapete cosa temo ?! che con questa trattativa ci prendiamo una di quelle musate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Direttamente da il mattino

b47e13b920b1af2c2dd14bbff0c9b549.jpg

Pensavo che le tre parole fossero "nculo a sorreta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

ragà il silenzio di higuain fa più rumore di mille parole

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...