dolgar75 Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 Adesso, Morpheus ha scritto: Voi seriamente pensate che Juve e Napoli da quando è partito il tutto si son parleranno solo da oggi? Seriously? che poi delamentis secondo me avrebbe poco da sputare su 40 mln e contropartite tecniche
originalbianconero Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 io continuo ad essere convinto di una cosa...e vedrete che sarà così...senza che mi prendete a parole..io dico che cediam oPogba per 120 mil e prendiamo Higuan + un altro centrocampista che sia Andrè Gomes o chi per lui
Gambit Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 3 minuti fa, Vanja ha scritto: è una battuta? anche se fosse cmq è bella
Morpheus © Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 che poi delamentis secondo me avrebbe poco da sputare su 40 mln e contropartite tecniche Ci guadagnerebbe non poco direi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
ForzaJuveSP Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 Comunque noto che a Napoli la gente è preoccupata più per le caz.zate che per le cose serie. Non sia mai si dica qualcosa contro napoli, partono i kitammuort, kitastramuort a go go
Paganese26 Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 Pensavo che le tre parole fossero "nculo a sorreta" Troppo poco
funkyrap Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 Mi sa che si rosica più qui dentro che a napoli.
Maxfido Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 1 minuto fa, TPN ha scritto: Non si gli si può nemmeno dar torto eh... noi a parti inverse vorremmo lo stesso la juve in un certo senso puo' permetterserlo magari anche pogba vorrebbe partire, faccio un esempio, ma non è che non si presenta in ritiro e fa sapere di avere gia accordi con altri il giocatore rimane , gioca, si impegna, se c'è un altra offerta si valuterà, oggi ha 23 anni, nel futuro vedremo come sempre accade qui è un po diverso higuain non vuole andare in ritiro ha la prosepttiva di vincere forsa la coppa italia se non fanno turn over ha 28/29 anni se dovesse rimanere a napoli, l'anno prossimo lo dovranno vendere per 30mln!
Alexious Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 3 minuti fa, DeathNote ha scritto: ragà il silenzio di higuain fa più rumore di mille parole Ma anche l'inviato di Sky a Dimaro dice che l'ambiente è ansioso e affatto sicuro che Higuain andrà lì
FerFerra Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 Successo qualcosa? Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk
Gambit Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 1 minuto fa, originalbianconero ha scritto: io continuo ad essere convinto di una cosa...e vedrete che sarà così...senza che mi prendete a parole..io dico che cediam oPogba per 120 mil e prendiamo Higuan + un altro centrocampista che sia Andrè Gomes o chi per lui
Maxfido Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 4 minuti fa, dolgar75 ha scritto: sapete cosa temo ?! che con questa trattativa ci prendiamo una di quelle musate abbiamo gia uno squadrone certo manca una punta basta avere il piano di riserva e amen
Alexious Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 3 minuti fa, DeathNote ha scritto: ragà il silenzio di higuain fa più rumore di mille parole Ma anche l'inviato di Sky a Dimaro dice che l'ambiente è ansioso e affatto sicuro che Higuain andrà lì
Tupac Shakur Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 4 minuti fa, Morpheus ha scritto: Voi seriamente pensate che Juve e Napoli da quando è partito il tutto si son parleranno solo da oggi? Seriously? qualcuno lo pensa davvero...fidati
RajkoMitic Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 3 minuti fa, Morpheus ha scritto: Voi seriamente pensate che Juve e Napoli da quando è partito il tutto si son parleranno solo da oggi? Seriously? ci credo zero è più probabile che tu abbia già parlato con Marotta oltre che con crocop ma oggi è importante perché il patrono del napoli soccier parlerà al pubblico dovrà farlo
dolgar75 Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 2 minuti fa, Morpheus ha scritto: Ci guadagnerebbe non poco direi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Morph il problema è che non mi sembra una persona così intelligente da rendersene conto....che poi , se il tuo miglior giocatore sta facendo di tutto per mostrare insofferenza a rimanere , o ti metti nell'ordine dell'idea di cederlo oppure lo accontenti dandogli uno stipendio monster ma in questo senso se fosse solo un problema di soldi non capisco perchè non l'abbia ancora fatto
originalbianconero Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 1 minuto fa, FerFerra ha scritto: Successo qualcosa? Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk ha pareggiato il Cesena e Higuain che resta a Napoli libera Ibra al Milan che lo pagano con il buoni della COOP
- Ra - Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 io continuo ad essere convinto di una cosa...e vedrete che sarà così...senza che mi prendete a parole..io dico che cediam oPogba per 120 mil e prendiamo Higuan + un altro centrocampista che sia Andrè Gomes o chi per lui Pietà, vi prego
FerFerra Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 ha pareggiato il Cesena e Higuain che resta a Napoli libera Ibra al Milan che lo pagano con il buoni della COOP Azz BATOSTA JUVE Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk
Alexious Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: Morph il problema è che non mi sembra una persona così intelligente da rendersene conto....che poi , se il tuo miglior giocatore sta facendo di tutto per mostrare insofferenza a rimanere , o ti metti nell'ordine dell'idea di cederlo oppure lo accontenti dandogli uno stipendio monster ma in questo senso se fosse solo un problema di soldi non capisco perchè non l'abbia ancora fatto Appunto. Quelli che dicono "finirà con un rinnovo gonfiato" dimenticano che DeLa ha già offerto un aumento d'ingaggio praticamente alle stesse cifre che sta offrendo la Juve e Higuain ha rifiutato. Se ne vuole andare da lì e l'Arsenal punta più Icardi e Lacazette che lui. DeLa è con le spalle al muro
originalbianconero Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 1 minuto fa, - Ra - ha scritto: Pietà, vi prego è la mia ipotesi...non ci spero sia chiaro...ma la vedo la più probabile...e la cosa a me non fa molto ridere...
BUFFONfan1897 Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 m.tuttonapoli.net/le-interviste/criscitiello-adl-non-puo-farsi-minacciare-da-higuain-non-deve-trattare-con-la-juve-e-scortare-higuain-in-inghilterra-280301 .. Sono alla frutta...sono arrivati alla fase "NON DEVE DARLO AllA JUVE...DEVE SCORTARLO INGHILTERRRA" sokkkaaaaasaaateeeeeeeeeeeeeNon dormono piu sokkkaaaaasaaateeeeeeeeeeee
Morpheus © Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 5 minuti fa, Vanja ha scritto: ci credo zero è più probabile che tu abbia già parlato con Marotta oltre che con crocop ma oggi è importante perché il patrono del napoli soccier parlerà al pubblico dovrà farlo Non ho mai detto di aver parlato con qualcuno..
uno juventino a roma Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 (modificato) 20 minuti fa, LeonidAlex ha scritto: secondo me basterebbe presentarsi al ritiro per far riscoppiare l'amore. poi un'intervista sul palco che dice che ama Napoli ed erano state montature dei media e ridiventerà l'idolo delle folle. e questo succede in tutte le squadre del mondo. è impensabile che non si presenti al ritiro con un presidente come de laurentis. quello gli farebbe ca**re oro in denunce. dipende da come verrà gestita "mediaticamente" la trattativa trà società e procuratore questa settimana, ovvio che il calciatore non parlerà fino a lunedì e se ci si basa solo sui titoloni dei quotidiani, allora ovvio che basterà un "sò tutte cazzate" e "sò napoletano" Modificato July 18, 2016 da uno juventino a roma
▪Dylan▪ Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 Speriamo arrivi pipita. Altrimenti prenderemo un giovane tipo gabigol. Imho Sanchez e Cavani sono ancora più impossibili di Gonzalo
Recommended Posts