Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Gonzalo Gerardo Higuaín è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-May-2008
1262 messaggi

Si si ciccione. Voglio vedervi tra un mesetto a sbavare

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Ma su,è una foto venuta male...

 

Ogni volta che spacchiamo il mercato viene fuori che il nuovo acquisto è sovrappeso.

 

Pjanic ha la testa grossa ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

Ricordatevi che siamo stati in grado di criticare  (per carità per la forma fisica) higuain. ..ripeto higuain, che solo a pensarci 1 mese fa, vi sareste andati ad internare in qualche clinica psichiatrica. 

 

In Itaglia siamo magnifici su queste cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
9 ore fa, dolgar75 ha scritto:

dopo solo una mezz'ora nel caldo di londra, dopo una parte di preparazione pesante dove si è imballati (logicamente) e la gente stà già a frantumare i c...glioni ?!?!? ma fatevi una vita cristo....

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Ma su,è una foto venuta male...

 

Ogni volta che spacchiamo il mercato viene fuori che il nuovo acquisto è sovrappeso.

 

Pjanic ha la testa grossa ecc. ecc.

È in sovrappeso, è argentino ha tutti i requisiti di un recente flop che abbiamo avuto un paio di stagioni fa

Vendere al primo offerente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

vi state facendo delle grosse paiolate di seghe mentali .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
945 messaggi

....il fatto stesso che abbia passato un periodo di "M"con de lamentis porta a stress che a volte lo si sfoga in cibo e altro....lo comprendo. ...forza Pipita :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi
8 ore fa, Pinobianconero ha scritto:

 

Ero sicuro, hanno messo Higuaìn a correre, tornerà asciutto in men che non si dica.

 

È più lento del preparatore è già stato detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi

grande giocatore, forse però poteva farsi trovare un po' meno appesantito (sapendo di dover cambiare aria e di essere acquistato a cifre record) così giusto per presentarsi bene al cospetto della sua nuova squadra, ma questi sono problemi infinitesimali, 2-3 settimane e torna in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

ma non è mica una che deve andare via in velocità, chi se ne fotte di qualche etto in più .asd ma che cazz...

deve solo entrare negli schemi e capire la squadra, come qualsiasi nuovo, poi ne vedremo delle belle

-- Tapatalk --

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi
13 ore fa, Juventi' ha scritto:

A sto punto PRETENDO faccia almeno 50 gol in questa stagione, di cui il gol partita a Cardiff.

Altrimenti è stato un acquisto inutile, a queste condizioni.

Ma che dici 50, almeno 200 gol, 5-6 gol a partita, altrimenti ci facciamo rimborsare i soldi dal Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Pipita io non ti abbandono, la tua numero 9 appesa in camera, andiamo a vincere la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2015
1768 messaggi
Ma che dici 50, almeno 200 gol, 5-6 gol a partita, altrimenti ci facciamo rimborsare i soldi dal Napoli 

Pensa pogba, che scholes ha già detto che dovrà fare 50 gol per valere quella cifra e intanto giocherà mediano

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3557 messaggi

Non vedo l'ora di esultare ai gol di Higuain. Saremo una schiaccia sassi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi
28 minuti fa, FerFerra ha scritto:

Pensa pogba, che scholes ha già detto che dovrà fare 50 gol per valere quella cifra e intanto giocherà mediano

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

E allora aspetta e spera il buon Scholes. Che poi, se veramente l'ha detto,  non capisco il senso di pretendere i gol da un centrocampista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi
Il 28/7/2016 alle 22:47 , shus ha scritto:

Gonzy no vi prego :261:

.oo.oo.oo

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2015
1768 messaggi
E allora aspetta e spera il buon Scholes. Che poi, se veramente l'ha detto,  non capisco il senso di pretendere i gol da un centrocampista 

Perché scholes , uno dei più grandi centrocampisti degli ultimi Vent anni, ne ha fatti 155 o 185

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Che palle, non vedo l'ora ricominci il campionato che almeno ste polemiche sterili spariranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, DanFos ha scritto:

E allora aspetta e spera il buon Scholes. Che poi, se veramente l'ha detto,  non capisco il senso di pretendere i gol da un centrocampista 

non ha detto porprio cosi'

ha detto che per lui un calciatore di 100 e passa milioni deve fare 50 gol ,perche' altrimenti non vale i soldi spesi.

in pratica per lui un centrocampista versatile,non vale 110 milioni,perche' per quanto puo' essere forte non e' cosi' determinante.

 

 

detto  questo spero proprio che higuain prenda seriamente la juve,e che ci faccia vedere di cosa e' capace.90 milioni sono tanti pipita...

Modificato da **Genesis**

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi
19 minuti fa, FerFerra ha scritto:

Perché scholes , uno dei più grandi centrocampisti degli ultimi Vent anni, ne ha fatti 155 o 185

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Ah beh ', credevo intendesse 50 gol in questa prima stagione. Scholes mica gli ha fatti in un solo anno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

Aldilà della questione peso, il giocatore deve chiaramente entrare in forma e su questo alla Juventus troverà un ambiente molto più rigido e attento che a Napoli, mi auguro che il giocatore riesca a contenere le proteste verso compagni e arbitri: nell'amichevole contro il West Ham ha spesso dato vita a gesti d'insofferenza anche verso i propri compagni e la cosa, personalmente, l'ho trovata fastidiosa: amico mio, d'accordo che sei costato molto, ma i tuoi compagni di squadra hanno vinto qualcosina mentre tu, in quel di Napoli, al massimo cantavi qualche canzoncina col pubblico. La mentalità vincente, la forza del gruppo si aquisiscono sostenendo comunque un compagno anche quando sbaglia, non certo rimproverandolo continuamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4768 messaggi
18 minuti fa, Sgranfi ha scritto:

Aldilà della questione peso, il giocatore deve chiaramente entrare in forma e su questo alla Juventus troverà un ambiente molto più rigido e attento che a Napoli, mi auguro che il giocatore riesca a contenere le proteste verso compagni e arbitri: nell'amichevole contro il West Ham ha spesso dato vita a gesti d'insofferenza anche verso i propri compagni e la cosa, personalmente, l'ho trovata fastidiosa: amico mio, d'accordo che sei costato molto, ma i tuoi compagni di squadra hanno vinto qualcosina mentre tu, in quel di Napoli, al massimo cantavi qualche canzoncina col pubblico. La mentalità vincente, la forza del gruppo si aquisiscono sostenendo comunque un compagno anche quando sbaglia, non certo rimproverandolo continuamente.

 

Sai non è facile perdere in un giorno l'atteggiamento lementoso che da sempre contraddistingue i neomelodici, tifosi, giocatori o dirigenti che siano...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...