Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 07-Aug-2016
360 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

ma 'sti qua che sono fonti interne non dovrebbero tacere sulle informazioni interne? mh 

 

tutte talpe sono?! 

 

beh i giornalisti le informazioni le acquisiscono da loro...  almeno quelli seri. In molti ci hanno mangiato sopra, ma stai sicuro che la notizia originaria, quella per cui Pogba aveva chiesto la cessione, non l'hanno inventata tutti insieme su tutti i giornali lo stesso giorno.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78500 messaggi
2 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

 

Potete anche fare una piccola e banale ricerca e vedere che si parla di tettonica a placche o zolle...

 

tutta colpa di quel precisino di shaka :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

la teoria si chiama PLATE tectonics ergo placche, zolle è solo una italianizzazione

 

Ho studiato in Italia e all'esame di Geologia applicata e Geotecnica, e a quello successivo di geotecnica, il prof. Cotecchia, un luminare della materia (perito di parte nella questione Vajont), parlava di tettonica a zolle o placche.

 

Tuttavia è inutile polemizzare.

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103914 messaggi
9 minuti fa, Shaka ha scritto:


 

A placche, che zolle

 

anche a zolle .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78500 messaggi
1 minuto fa, Puffo ha scritto:

 

beh i giornalisti le informazioni le acquisiscono da loro...  almeno quelli seri. In molti ci hanno mangiato sopra, ma stai sicuro che la notizia originaria, quella per cui Pogba aveva chiesto la cessione, non l'hanno inventata tutti insieme su tutti i giornali lo stesso giorno.  

 

 

ma sì, la mia è tutta invidia... non conosco nessuno .uff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
Adesso, Puffo ha scritto:

 

beh i giornalisti le informazioni le acquisiscono da loro...  almeno quelli seri. In molti ci hanno mangiato sopra, ma stai sicuro che la notizia originaria, quella per cui Pogba aveva chiesto la cessione, non l'hanno inventata tutti insieme su tutti i giornali lo stesso giorno.  

 

Pogba NON ha chiesto la cessione,  e qui ti casca la fonte,  chiama ACEA e te la rimette a posto.  La Juve sta facendo l'affare del secolo,  a suo modo di vedere,  ovviamente.  Ognuno poi potrà trarre le proprie conclusioni.  Tipo che se non conferma il torroncino io ci andrei piano con certi spifferi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78500 messaggi
5 minuti fa, pressing ha scritto:

La tettonica è una poco di buono tedesca, tifa Bayern.

 

Ricola_Chrueterchraft_Valkyrie_2K_sRGB.j

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La gazza ladra insiste .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

secondo me trollano nel dare informazioni, giusto per vedere l'effetto che fa 

 

Mah...

 

Io non sono un troll, ho riportato quello che ho saputo.

 

Il giorno dopo che mi è stato detto che arrivava Icardi è arrivato Higuain.

 

Tuttavia non pochi hanno parlato di Icardi come prima scelta, più giocano e meno "caro" (anche meno forte).

 

Dopo tale evento, da che Mourinho parlava di essere nelle mani di una squadra che "non sa se vuole vendere un giocatore", la questione della cessione ha avuto toni diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27162 messaggi

Chissà Pogba da quanto tempo sapeva dello stipendio che avrebbe preso a Manchester mh

 

Chissà se ciò ha influito sulla mediocrità della sua stagione da noi mhsefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78500 messaggi
1 minuto fa, Eureka63 ha scritto:

Pogba NON ha chiesto la cessione,  e qui ti casca la fonte,  chiama ACEA e te la rimette a posto.  La Juve sta facendo l'affare del secolo,  a suo modo di vedere,  ovviamente.  Ognuno poi potrà trarre le proprie conclusioni.  Tipo che se non conferma il torroncino io ci andrei piano con certi spifferi 

 

e tu che ne sai?! mica hai fonti interne, eh eh eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
11 minuti fa, Puffo ha scritto:

 

I giornalisti sono una fonte esterna. Chi scrive i contratti di cessione, quelli di lavoro e quelli dei diritti di immagine è una fonte "interna" (anche se parliamo di liberi professionisti e non dipendenti della Juve), come chi si occupa delle questioni fiscali (a tal proposito si parla spesso dei 110 milioni "puliti", ma non credo che lo United si sia accollato il lordo che ammonterebbe a quasi 200 milioni)  

tasso di cambio a quanto è stato fissato? e nelle successive rate? se la sterlina crolla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2005
124 messaggi

Scusate, ma la "soffiata" di Marchisio in gelateria di oltre due settimane fa è stata smentita? Non ne ho sentito più parlare nei post, ma a al tempo mi sembrò la fonte più attendibile e "interna", purtroppo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

.. lo sapevo che saremmo arrivati alla deriva dei continenti .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103914 messaggi
6 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

Lui è italiano,  quindi ha italianizzato,  e basta parlare delle tettoniche che siamo in fascia pro-tetta

 

appunto :sisi:

 

:sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78500 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Ex laterzastella ha scritto:

 

Mah...

 

Io non sono un troll, ho riportato quello che ho saputo.

 

Il giorno dopo che mi è stato detto che arrivava Icardi è arrivato Higuain.

 

Tuttavia non pochi hanno parlato di Icardi come prima scelta, più giocano e meno "caro" (anche meno forte).

 

Dopo tale evento, da che Mourinho parlava di essere nelle mani di una squadra che "non sa se vuole vendere un giocatore", la questione della cessione ha avuto toni diversi.

 

non mi riferivo a te ;)

 

ma alle fonti interne

Modificato da E.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi
1 ora fa, Solo la maglia ha scritto:
  Nascondi Contenuto

messaggio per pogba:  paul guardati la partita alle 14.00 e arpinzc .segreto

 

 

Su Sky calcio il cartello dice :calcio d'inizio ore 16. Stanno trollando? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
1 minuto fa, xxxnemo ha scritto:

Scusate, ma la "soffiata" di Marchisio in gelateria di oltre due settimane fa è stata smentita? Non ne ho sentito più parlare nei post, ma a al tempo mi sembrò la fonte più attendibile e "interna", purtroppo!

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
1 minuto fa, Ex laterzastella ha scritto:

 

Mah...

 

Io non sono un troll, ho riportato quello che ho saputo.

 

Il giorno dopo che mi è stato detto che arrivava Icardi è arrivato Higuain.

 

Tuttavia non pochi hanno parlato di Icardi come prima scelta, più giocano e meno "caro" (anche meno forte).

 

Dopo tale evento, da che Mourinho parlava di essere nelle mani di una squadra che "non sa se vuole vendere un giocatore", la questione della cessione ha avuto toni diversi.

Questo mi fa pensare che la tua fonte allo Juventus stadium venda popcorn .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15000 messaggi
1 minuto fa, tate58 ha scritto:

 

Su Sky calcio il cartello dice :calcio d'inizio ore 16. Stanno trollando? 

 

 

A questo punto delle due l'una: o è in differita, o hanno sbagliato la sovraimpressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37352 messaggi

Se è tettonica ha pure le placche .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2016
360 messaggi
Adesso, Eureka63 ha scritto:

Pogba NON ha chiesto la cessione,  e qui ti casca la fonte,  chiama ACEA e te la rimette a posto.  La Juve sta facendo l'affare del secolo,  a suo modo di vedere,  ovviamente.  Ognuno poi potrà trarre le proprie conclusioni.  Tipo che se non conferma il torroncino io ci andrei piano con certi spifferi 

 

Stavo rispondendo ad un altro post a proposito dei contatti dei giornalisti. 

Non ho detto che la mia "fonte" mi confermava la richiesta di cessione di Pogba. Ho detto che, secondo questo contatto, la Juve lo aveva ceduto.

Sulla volontà di Paul posso anche darti ragione, magari Raiola si è presentato a Marotta dicendo: "guarda, il MU ci dà 13 netti, se volete trattate con loro". Così se le cose non si chiudevano poteva sempre dire che loro volevano proprio rimanere...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
7 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

 

Ho studiato in Italia e all'esame di Geologia applicata e Geotecnica, e a quello successivo di geotecnica, il prof. Cotecchia, un luminare della materia (perito di parte nella questione Vajont), parlava di tettonica a zolle o placche.

 

Tuttavia è inutile polemizzare.

 

 

 

Alafaccroogazz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
3 minuti fa, xxxnemo ha scritto:

Scusate, ma la "soffiata" di Marchisio in gelateria di oltre due settimane fa è stata smentita? Non ne ho sentito più parlare nei post, ma a al tempo mi sembrò la fonte più attendibile e "interna", purtroppo!

 

 

Si, qualche troll ha parlato di cioccolato, qualcuno addirittura di pistacchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi
28 minuti fa, Puffo ha scritto:

Ciao a tutti, vi leggo da molti giorni e ho sperato con voi che non succedesse.

Purtroppo devo dirvi che una fonte "interna" alla società mi confermava la  cessione di Pogba già un mese fa. 

Per prevenire contestazioni sul concetto di fonte interna, preciso che siamo nell'ambito di chi starebbe curando i dettagli delle ultime settimane. Ovviamente si trattava di conferma informale in contesto estraneo ai fatti, per questo ho continuato a sperare nel ricordo del buon Draxler. 

Il sostituto di Pogba è stato subito Pjanic, benché abbia un altro ruolo.

D'altra parte, se Pogba fosse stato ceduto il 1° luglio, il miglior centrocampista acquistabile per rapporto ingaggio/costo sarebbe stato proprio Pjanic.

Tutto questo non toglie nulla al fatto che Pogba non ha avuto rispetto per i nostri colori e che la società ha sbagliato sul piano mediatico. 

 

 

Ciao a tutti vi leggo da molto e speravo che non succedesse.

 

Purtroppo ho fonti molto interne che mi hanno confermato che Pogba andrà allo Zenit in cambio di Criscito, 140M e di un paio di Palloni Adidas Glider.

 

In questo momento degli amanuensi stanno finendo di redigere il contratto in 8 copie e una pizza all'ananas.

 

Tutto quello che è successo a livello mediatico è servito a Marotta per comprarsi lo yacht perché il mare di Rimini gli sta un po' sulle balle. :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...