Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 24-May-2007
5150 messaggi
11 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Secondo utente Puffo quindi possiamo chiudere baracca e burattini. Paul è stato venduto, non abbiamo più una lira da spendere. Altro che Matuidi Witsel e compagnia cantante.. Fine mercato. La Juve è bella che questa dunque. 

 

cosa ha scritto l'utente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96293 messaggi
2 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Andsal che dice? Ha ancora confermato che resta o ci sono news?

 

O è stato bannato? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Che succede? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78542 messaggi
10 minuti fa, Puffo ha scritto:

Grazie. Sono entrato perché soffrivo di più a leggervi da fuori.

A prescindere da come finirà sta storia di pogba, volevo soprattutto segnalare che Pjanic era il miglior nome abbordabile sul mercato. Se lo hanno fatto prima hanno fatto bene. 

 

perché soffrivi?

 

cmq, non c'entra un piffero ma io adoravo Quattrocchi :sisi: 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7632 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Vabbé, mi sembra che l'ultima cosa di cui possiamo vantarci verso l'inda è la cessione degli esuberi, eh...

E proprio noi con Hernanes gli abbiamo dato pure una bella mano .oddio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
Adesso, Juvenator ha scritto:

E tu ci credi?

:261:

Dybala non ha lo stesso richiamo mediatico di Pogba. Con 90 milioni e uno stipendio altissimo vedrai se non se ne va a razzo con la benedizione di Marotta. Dybala mi da l'impressione di un ragazzo con un'ambizione enorme. Se parte Pogba, l'anno prossimo toccherà a lui. E immagino anche dove finira: al Barcellona.

Stai sereno.  Sta già facendo le visite. 

Ho una fonte interna che lo conferma.  

 

E,  per inciso,  bonucci e licht stanno per andare al Chelsea,  rugani al naples zaza alla Roma e mandzukic al barca..  Mi raccomando,  non lo dire in giro che è pieno di sfigati che se la ridono a sentire ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17010 messaggi

Ma veramente c'è un'invasione di troll? Credono veramente di avere qualche chance di vincere solo perché abbiamo venduto Pogba dopo una campagna acquisti faraonica? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi

Mamma mia...esaurimento galoppante a quanto vedo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Knopfler ha scritto:

Non posta più perché mi pare che abbia detto che si è rotto che non gli crede nessuno.. Correggetemi se sbaglio. 

Credo che si sia beccato un cazziatone da qualcuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Adesso, pavel87 ha scritto:

cosa ha scritto l'utente?

Che Paul è stato ceduto da tempo e che stando a quanto abbiamo speso per il mercato non abbiamo molto margine ora di manovra sul mercato, i soldi rimasti sono pochi al momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi
1 minuto fa, Juvenator ha scritto:

E tu ci credi?

:261:

Dybala non ha lo stesso richiamo mediatico di Pogba. Con 90 milioni e uno stipendio altissimo vedrai se non se ne va a razzo con la benedizione di Marotta. Dybala mi da l'impressione di un ragazzo con un'ambizione enorme. Se parte Pogba, l'anno prossimo toccherà a lui. E immagino anche dove finira: al Barcellona.

sai qual'è il discorso che se la Juve perderà Dybala in futuro o sarà rimpiazzato da un top o sarà rimpiazzato da un Pjaca che sarà diventato un top.....   gli altri un discorso così ad ora non possono farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7632 messaggi
Adesso, Knopfler ha scritto:

Non posta più perché mi pare che abbia detto che si è rotto che non gli crede nessuno.. Correggetemi se sbaglio. 

Ha avuto un richiamo quindi ha deciso di non dare più novità in pubblico. Però l'ultimo messaggio (stamattina mi pare) diceva comunque di non aver novità e di essere sempre convinto che resta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3395 messaggi

ragazzi l'utente iscritto con la fonte interna non è altro che Bargiggia sotto mentite spoglie :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2016
360 messaggi
7 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

No,  i troll caro mio rosicheranno ancora di più quando cominceranno a vedere Matuidi in campo insieme a pjanic dybala e higuain...  Oooh come rosicheranno pensando a quando pensavano di ridere per la vendita di un ragazzino di nome pogba 

 

Il mio dubbio su Pjanic riguardava la posizione. Ieri il mister ha detto che giocherà in regia. Se arriva Matuidi al posto di Pogba si preannuncia una concorrenza tra Khedira e Claudio per l'interno destro. A meno che Pjanic non venga poi spostato a trequartista. Ma non credo sia il suo ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
1 minuto fa, bad man ha scritto:

Credo che si sia beccato un cazziatone da qualcuno. 

Ah mi ero perso questo dettaglio.. Ma perché è stato cazziato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5150 messaggi
Adesso, Knopfler ha scritto:

Che Paul è stato ceduto da tempo e che stando a quanto abbiamo speso per il mercato non abbiamo molto margine ora di manovra sul mercato, i soldi rimasti sono pochi al momento. 

vabbè ma credo sia paradossale credere a questa cosa, tra la cessione di Pogba e quella di Morata sono entrati 140 milioni, di cui 120 di plusvalenza.

Che Paul sia stato ceduto è ormai chiaro, anche perchè oggi doveva essere a Torino e di lui nemmeno l'ombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Pogba è tesserato juve, non è a manchester, non è vero un c**** delle visite con gli inglesi (cosi come non era vero l'annuncio a minuti di sky venerdì e mediaset ieri e repubblica giornalaccio rosa eran cazzate sulla clandestinita') è convocato da allegri, eppure continuate a credere a questi? Ma basta....la cosa grave è che credete pure a troll, gente appena iscritta che si diverte a dire cose a vanvera e si vede lontano a un miglio.

su questo hai ragione, visto che qua si vive solo di s********e gossippare atteniamoci ai fatti, pogba è un nostro tesserato e oggi deve presentarsi a vinovo, questa è la realtà fino a quando qualche fonte ufficiale ci darà qualche novita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

L'invasione dei troll .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
2 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Che Paul è stato ceduto da tempo e che stando a quanto abbiamo speso per il mercato non abbiamo molto margine ora di manovra sul mercato, i soldi rimasti sono pochi al momento. 

Se parte pogba arriva matuidi, crocop non perdona (e alla fine per me becca pure cuadrado al Milan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53609 messaggi
2 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Ma veramente c'è un'invasione di troll? Credono veramente di avere qualche chance di vincere solo perché abbiamo venduto Pogba dopo una campagna acquisti faraonica? .asd

Come quando andò via Conte, o Pirlo, Tevez e Vidal, ogni anno tirano fuori gli spumantini ad agosto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Antony1982 ha scritto:

ragazzi l'utente iscritto con la fonte interna non è altro che Bargiggia sotto mentite spoglie :D:D:D

Chi?

1 ora fa, Knopfler ha scritto:

Ah mi ero perso questo dettaglio.. Ma perché è stato cazziato? 

Perché ha spifferato troppo.....rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96293 messaggi
3 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Che Paul è stato ceduto da tempo e che stando a quanto abbiamo speso per il mercato non abbiamo molto margine ora di manovra sul mercato, i soldi rimasti sono pochi al momento. 

 

Beh, visti i nomi che girano, potrebbe non essere un male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104017 messaggi
12 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

Il Psg mica si siede a trattare matuidi il 10 agosto. Minimo ti spara 30 mln di euro

non sono mica il Bologna

 

Qualcuno arriverà. Non faranno l'errore di venderne uno senza poter arrivare ad un altro. Di nuovo
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Adesso, Il Mule ha scritto:

Se parte pogba arriva matuidi, crocop non perdona (e alla fine per me becca pure cuadrado al Milan)

Cuadlado .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

io credevo che la fonte interna derivasse dalla bile scoppiata

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...