Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
4 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

Che brutte immagini  

quali ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Scusate ma ci sono news rilevanti visti gli ultimi commenti negativi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

Non mi risulta sia a Manchester ne abbia fatto le visite mediche.  È giocatore della juventus e convocato per il raduno,non dello utd.quindi calma, non credere alle balle dei media.

 

dai su è tutto fatto,domani sarà ufficiale 

 

ripeto a Vinovo non metterà più piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Punto primo: i battibecchi ve li fate in privato. A prossima roba che vedo nel topic vi sospendo. E che nessuno si permetta di mettere in dubbio la serietà degli utenti più datati.

 

Punto secondo: evitate, assolutamente, post tipo "siamo ai titoli di coda", "che brutte immagini" e via dicendo, senza argomentare il resto paventando invece chissà che cosa. Se ci sono novità postatele per intero, altrimenti se dovete dal nulla creare il caos astenetevi dal commentare. Che qua poi dobbiamo moderare voi e non c'è nessuna voglia di sedare isterismi da mestruati.

 

Grazie per la cortesia.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

vai vai fuori dai koglioni tanto noi siamo già forti pure senza te

 

ti si chiedeva giusto un pò di rispetto se proprio volevi andare via,manco quello 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, Tatanka34 ha scritto:

 

dai su è tutto fatto,domani sarà ufficiale 

 

ripeto a Vinovo non metterà più piede

 

se domani o martedi farà le visite meglio non ce lo matta il piede a vinovo... ma da parte della dirigenza esigerei sapere prima quello che succederà per salvare almeno la faccia.

se è davvero fatto basterebbe marotta dicesse che non crede che il polpo oggi venga a vinovo... tanto se non si presenta poi la cosa è comunque palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Mi spiegate per favore? Perché questi commenti "definitivi"? Ci sono foto di pogba a Manchester o sono le solite baggianate di quelli che ripetono 48 ore da un mese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

Non mi risulta sia a Manchester ne abbia fatto le visite mediche.  È giocatore della juventus e convocato per il raduno,non dello utd.quindi calma, non credere alle balle dei media.

 

qui abbiamo abbondantemente superato il soldato giapponese che continua a combattere malgrado la guerra sia finita 30 anni prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

In tutto questo, ammesso che le voci non siano le solite caxxate della ns. stampa, continuo a non capire il silenzio della Juve. Non si può venire a saperedai giornali che il tuo giocatore più rappresentativo abbia avuto OK a svolgere le visite mediche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2008
74 messaggi

Di tutta questa storia l'unica cosa che mi dispiace e che abbiamo speso il 90% della vendita  per un solo giocatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3560 messaggi

Ridpetto alla 38 giornata dello scorso campionato, nulla è cambiato. Pogba è un giocatore della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
6 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

qui abbiamo abbondantemente superato il soldato giapponese che continua a combattere malgrado la guerra sia finita 30 anni prima.

questa è stata bella hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, ENAPAY ha scritto:

Mi spiegate per favore? Perché questi commenti "definitivi"? Ci sono foto di pogba a Manchester o sono le solite baggianate di quelli che ripetono 48 ore da un mese?

 

pare che sky e mediaset abbiano ribadito che la juve ha dato il permesso al polpo per svolgere le visite, questo almeno è quello che ho capito io.

 

mia considerazione: queste notizie hanno stessa valenza rispetto a quelle uscite fino ad ora quindi zero, però ovviamente essendo oggi il giorno limite per rientrare a vinovo e non avendo notizie del polpo è facile che a questo punto domani veramente faccia le visite... ma nulla di ufficiale.

 

sarebbe gradita qualche parola da parte di marotta però a questo punto... non è bello per noi tifosi non vedere un giocatore presentarsi a vinovo quando 24 ore prima il suo allenatore ha ribadito che lo aspetta...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
4 minuti fa, FlowChart ha scritto:

Fraseggio rapido, nessuno tiene palla troppo mh

Barcellona style mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi

I tifosi United la considerano de facto ufficiale in quanto la BBC ha confermato il via libera alle visite mediche della Juventus. L'articolo è paro paro la notizia di sky però. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Calciomercato?

Torno dai monti... non parte più???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

a questo punto però il silenzio della società è veramente troppo fastidioso!!!

 

mi spiace ma non condivido assolutamente questa scelta, tanto fenomeni in questa fase di mercato Marotta e Paratici quanto miseri mediaticamente parlando nell'affare pogba.

 

ok è venduto lo so, ma da tifoso avrei voluto avere la notizia dalla mia società e non dai media visto che si tratta dell'uomo immagine scelto non più di 12 mesi fa al quale hanno dato il numero 10 non a caso!!!

 

volevo solo esprimere il mio dissenso da questo punto punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

pare che sky e mediaset abbiano ribadito che la juve ha dato il permesso al polpo per svolgere le visite, questo almeno è quello che ho capito io.

 

mia considerazione: queste notizie hanno stessa valenza rispetto a quelle uscite fino ad ora quindi zero, però ovviamente essendo oggi il giorno limite per rientrare a vinovo e non avendo notizie del polpo è facile che a questo punto domani veramente faccia le visite... ma nulla di ufficiale.

 

sarebbe gradita qualche parola da parte di marotta però a questo punto... non è bello per noi tifosi non vedere un giocatore presentarsi a vinovo quando 24 ore prima il suo allenatore ha ribadito che lo aspetta...

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

siamo alle 4 del pomeriggio e nessuno ha ancora visto Pogba a Manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

siamo alle 4 del pomeriggio e nessuno ha ancora visto Pogba a Manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Inviato (modificato)

1582c27716ecb5f3a1b72f89ec4cdd24.png

 

 

 

Modificato da Aleph Pe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...