Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
6 minuti fa, Aut ha scritto:

L'ha onorati alla grandissima

beh,considerando che era in vacanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi

Nessuno mi toglie dalla testa che Pogba si è preso una bella fregatura a sto giro,

Non mi spiace neanche così tanto per la Juve quanto per lui.

Con affetto mi sarebbe piaciuto vederlo in una Juve stellare.

Dicevi di voler vincere Paul, di voler diventare il primo al mondo, invece questa volta ti sei fatto ammaliare esclusivamente da sponsor e milioni.

Se sei arrivato a tanto è perchè fino alla fine ce l'hanno fatta a farti montare la testa, non sei più quel ragazzo che pensava solo al campo e diceva "devo migliorare".

Adesso sei quello che vende le magliette e gadget, e per fare ciò ti spacciano come giocatore arrivato.

E non lo sei ancora, nonostante le tue doti immense.

Se il tuo obiettivo era guadagnare più soldi allora la tua scelta è stata giusta.

Se il tuo obiettivo è vincere e diventare il più forte hai sbagliato Paul.

Mourinho, Zlatan... hai sbagliato Paul.

L'Europa League, la Premier league.

E la Champions l'anno prossimo?

E poi, fidati, ti stava meglio il bianconero del rosso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
8 minutes ago, ASDRUBALE said:

Ma tra l'altro basta guardare la cessione di Vidal in bilancio ci sono le stesse cifre del comunicato.

Ma infatti, nelle plusvalenze di Morata e Vidal tutto quadrava senza tirare in ballo iva, irap, tasse, rateizzazioni e robe simili.

 

Qui lo si fa solo per non voler vedere che abbiamo pagato il pizzaiolo.

 

Quando uscirà la trimestrale tutti forse lo capiranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

ti faccio notare che i Glazer nn mettono un soldo per lo united. anzi quando lo hanno acquistato lo hanno fatto con un LBO, lo hanno indebitato fortemente.

 

qui non è un fatto di proprietà ma di attrattività del campionato. e non dimentichiamoci che i nostro appeal commerciale con calciopoli è andato in frantumi.

 

da questo dipende. non dagli agnelli che stanno dando una gestione eccellente, che nemmeno lo united. perchè dare un giocatore gratis e riprenderelo 4 anni dopo a 110 mln è da polli che tu possa permettertelo o meno

 

Ma infatti non chiederei mai di andare a spendere 100 milioni per un giocatore!

I tifosi che si vantano perchè il loro club ha speso 100-200-300 milioni per me sono dei co*****i!

E nemmeno avrei mai speso 90 per Higuain.

 

Però un ragazzo fortissimo, preso a 19 anni e allevato in casa LO DEVI TENERE.

E ovviamente non lo può fare Marotta, lui deve fare i conti con il bilancio della Juve e comprensibilmente non è possibile rifiutare 110 milioni per Pogba e contemporaneamente offrirne 10-12 a lui per restare.

La proprietà invece potrebbe farlo, ma proprio comodamente e senza nessun problema.

 

Gli Agnelli stanno facendo una gestione eccellente si ma un po' taccagna.

 

Va bene il bilancio, va bene la gestione ma qualche decina di milioni per i casi particolari tipo la voce "rinnovo di Pogba" i nostri ricchissimi proprietari ce li potrebbero anche buttare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

eccolo uno. Pinobianconero.

 

ho preso nota.

Nota de che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

perchè la Juve si autofinanzia??cioè nn lo so ma forse è quello che fa la differenza...la juve dal 2006 ad oggi è partita da zero, la Exor ha prestato dei soldi che la juve ha ridato...ora pian piano anno dop oanno l'azienda Juve sta aumentando il fatturato per poter alzare l'asticella...un percorso lungo ma che sta dando i suoi frutti..fatto solo ed esclusivamente con l'auto sostentamento...

La differenza con il Man U. non credo stia nelle proprietà che non entrano o dovrebbero entrare negli affari delle società..sta nei diritti televisivi elevati in Inghilterra che esporta il suo calcio ovunque, nel merchaindaising dove sono anni luce avanti alle italiane e dove la juve sta cercando di recuperare e negli sponsor che per i motivi sopra citati investono molto di più nelle squadre inglesi....

Ricordo di aver letto da qualche parte che, solo con la vendita di magliette "Ibrahimovich", lo United abbia ricavato una novantina di milioni dal merchandising: fosse vero, sono questi i numeri che segnano ancora il confine tra il calcio italiano in generale e quello inglese, in cui tutte le squadre, anche la peggiore, ricava molto di più della maggior parte della squadre italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi
3 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

+ Pjanic, che qua sopra non si calcola quasi nessuno, neanche di striscio, ma che come 'numeri' statistici a livello di gol+assist, lo scorso anno non è stato meno di Pogba,

anzi in Europa dovrebbe avere anche un paio di gol in più... .asd

 

 

eheheh meno male che qualcuno che l'ha notato c'è .asd E' quello che sto cercando di far capire anche io ma siamo nel loop del MORIREMO TUTTI.

 

10 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

PJANIC

33 presenze (87%)
6.39 media voto
7.39 fantamedia
10 gol (1 rig) (0.27)
9 assist (0.27)
10 gialli (0.30)
1 rosso (0.03)

 

POGBA

35 presenze (92%)
6.41 media voto
7.16 fantamedia
8 gol (1 rig) (0.20)
10 assist (0.29)
1 rig fallito (0.03)
10 gialli (0.29)

 

AH... in champions quest'anno Pjanic (7 partite) 2 goal, pogba (8 partite) 1 goal.

 

Poi non so che calcio guardi, questo è quello che guardo io.

 

Pjanic ci darà più goal su punizioni con di contro meno su azione . Son 2 giocatori diversi, ma dall'ALTISSIMO RENDIMENTO ENTRAMBI!

 

 

SICCOME l'acquisto di pjanic SEMBRA NON ESSERE MAI AVVENUTO.... siccome siamo qui a stracciarci i capelli,vestiti, peli pubici presi dall'isterismo TOTALE....

 

Siamo arrivati a parlare di IVA!!!!

 

c****, IVA!!! Ho 31 anni ed è la prima volta che SENTO PARLARE DELL'IVA quando si parla di comprare e vendere giocatori...........

 

 

Oh, e IO non sono ancora andato in ferie e sono sereno e tranquillo.... qui vedo gente che se c'è già andata in ferie, è bene che ci torni :sisi:

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
1 minuto fa, Mendrev ha scritto:

Nessuno mi toglie dalla testa che Pogba si è preso una bella fregatura a sto giro,

Non mi spiace neanche così tanto per la Juve quanto per lui.

Con affetto mi sarebbe piaciuto vederlo in una Juve stellare.

Dicevi di voler vincere Paul, di voler diventare il primo al mondo, invece questa volta ti sei fatto ammaliare esclusivamente da sponsor e milioni.

Se sei arrivato a tanto è perchè fino alla fine ce l'hanno fatta a farti montare la testa, non sei più quel ragazzo che pensava solo al campo e diceva "devo migliorare".

Adesso sei quello che vende le magliette e gadget, e per fare ciò ti spacciano come giocatore arrivato.

E non lo sei ancora, nonostante le tue doti immense.

Se il tuo obiettivo era guadagnare più soldi allora la tua scelta è stata giusta.

Se il tuo obiettivo è vincere e diventare il più forte hai sbagliato Paul.

Mourinho, Zlatan... hai sbagliato Paul.

L'Europa League, la Premier league.

E la Champions l'anno prossimo?

E poi, fidati, ti stava meglio il bianconero del rosso.

 

 

E' andato allo united...mica in cina eddai.

Ha 23 anni mica 30..in teoria ne ha di tempo x giocarsi la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
6 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Se entro la fine della settimana non prendono il sostituto sono dei polli.

La Juventus non ha fretta  Cit.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
Adesso, ●Dylan● ha scritto:

La Juventus non ha fretta  Cit.  

Saranno mesi che  c'è la trattativa Pogba, secondo me il sostituto è già preso, e se non lo fosse siamo dei polli .asd

Il 31 agosto ti danno solo Guarin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Posso dire "finalmente si è tolto dalle balle cosi questa stucchevole storia è finita" oppure urto la sensibilità dei più?! .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
726 messaggi
Just now, Tatanka34 said:

e ci credo che abbiamo pagato 2 clausole rescissorie tirando fuori nell'immediato 77 milioni,a breve arriverà un bonifico di 55 milioni 

 

altro che operazioni scollegate ma d'altronde la cosa è stata evidente fin da subito,quando mai la Juve ha speso 90 milioni per un giocatore;fino a 2 anni fa Marotta non si è mai spinto oltre i 20

se hai pensato che cacciassero tutti quei milioni senza alcun sacrificio (ho visto persino team di utenti convinti) ti sei fatto male da solo... dobbiamo solo sperare in un buon sostituto!

 

A me Matuidi piace molto.

 

Poi sulla società la conosciamo  bene (non vuol dire nulla essere aziendalisti o contro) sappiamo come opera... scusate ma cosa vi aspettavate?

 

Non parlo dopo... purtroppo ero uno di quelli che sapeva come sarebbe finita. Ma non ti nascondo che molti utenti che speravano restasse mi avevano trasmesso un po' di sano e folle ottimismo sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi
Adesso, j80 ha scritto:

Posso dire "finalmente si è tolto dalle balle cosi questa stucchevole storia è finita" oppure urto la sensibilità dei più?! .asd

 

dipende, devi mettere L'IVA nella tua frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
4 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

72,6 milioni. .oddio

Ma perché nun  ci andavi te a vende pogba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
3 minuti fa, Sgranfi ha scritto:

Ricordo di aver letto da qualche parte che, solo con la vendita di magliette "Ibrahimovich", lo United abbia ricavato una novantina di milioni dal merchandising: fosse vero, sono questi i numeri che segnano ancora il confine tra il calcio italiano in generale e quello inglese, in cui tutte le squadre, anche la peggiore, ricava molto di più della maggior parte della squadre italiane.

 

scusa ma 90milioni dalle magleitte..ma che hai letto su.. costa 90 euro una maglietta, ne hanno vendute 1 milione in 1 mese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
8 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

e ci credo che abbiamo pagato 2 clausole rescissorie tirando fuori nell'immediato 77 milioni,a breve arriverà un bonifico di 55 milioni 

 

altro che operazioni scollegate ma d'altronde la cosa è stata evidente fin da subito,quando mai la Juve ha speso 90 milioni per un giocatore;fino a 2 anni fa Marotta non si è mai spinto oltre i 20

Dybala mi dice l'opposto contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi
Adesso, Hdiron ha scritto:

 

scusa ma 90milioni dalle magleitte..ma che hai letto su.. costa 90 euro una maglietta, ne hanno vendute 1 milione in 1 mese?

 

di quei 90 euro, quanto ne entra al mutd?

 

l'iVAAAA!!!!

 

L'''IIIIIIIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
1 minuto fa, Hdiron ha scritto:

 

scusa ma 90milioni dalle magleitte..ma che hai letto su.. costa 90 euro una maglietta, ne hanno vendute 1 milione in 1 mese?

in tutto il mondo è possibile credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi
3 minutes ago, Hdiron said:

 

E' andato allo united...mica in cina eddai.

Ha 23 anni mica 30..in teoria ne ha di tempo x giocarsi la champions.

E' un pensiero personale, una sensazione. Potrei anche sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Horus ha scritto:

se hai pensato che cacciassero tutti quei milioni senza alcun sacrificio (ho visto persino team di utenti convinti) ti sei fatto male da solo... dobbiamo solo sperare in un buon sostituto!

 

A me Matuidi piace molto.

 

Poi sulla società la conosciamo  bene (non vuol dire nulla essere aziendalisti o contro) sappiamo come opera... scusate ma cosa vi aspettavate?

 

Non parlo dopo... purtroppo ero uno di quelli che sapeva come sarebbe finita. Ma non ti nascondo che molti utenti che speravano restasse mi avevano trasmesso un po' di sano e folle ottimismo sefz

 

 

 

no no io ero uno di quelli che non credeva ai 90 milioni per Higuain quando hanno iniziato a parlare di Juve disposta a pagare la clausola e quando sono uscite le voci su Pogba ho capito tutto

 

anzi a ben vedere a maggio sostenevo che non potevamo permetterci di tirare fuori oltre 30 milioni in una botta sola per Pjanic,forse mi sbagliavo nel senso che quell'operazione non era collegata alla cessione di Pogba ma di sicuro non mi sono mai fatto illusioni sul fatto che all'improvviso la Juve fosse diventata sul mercato il Real Madrid

Modificato da Tatanka34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi
Adesso, Hdiron ha scritto:

 

scusa ma 90milioni dalle magleitte..ma che hai letto su.. costa 90 euro una maglietta, ne hanno vendute 1 milione in 1 mese?

La notizia credo di averla letta su tuttojuve o roba del genere, la settimana scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

E comunque loro han fatto un affare.

Questo gli muove un marketing da paura, ho già visto il video dell adidas, sembra puff daddy.

Lo ripagano in un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

 

PJANIC

33 presenze (87%)
6.39 media voto
7.39 fantamedia
10 gol (1 rig) (0.27)
9 assist (0.27)
10 gialli (0.30)
1 rosso (0.03)

 

POGBA

35 presenze (92%)
6.41 media voto
7.16 fantamedia
8 gol (1 rig) (0.20)
10 assist (0.29)
1 rig fallito (0.03)
10 gialli (0.29)

 

AH... in champions quest'anno Pjanic (7 partite) 2 goal, pogba (8 partite) 1 goal.

 

Poi non so che calcio guardi, questo è quello che guardo io.

 

Pjanic ci darà più goal su punizioni con di contro meno su azione . Son 2 giocatori diversi, ma dall'ALTISSIMO RENDIMENTO ENTRAMBI!

 

 

SICCOME l'acquisto di pjanic SEMBRA NON ESSERE MAI AVVENUTO.... siccome siamo qui a stracciarci i capelli,vestiti, peli pubici presi dall'isterismo TOTALE....

 

Siamo arrivati a parlare di IVA!!!!

 

c****, IVA!!! Ho 31 anni ed è la prima volta che SENTO PARLARE DELL'IVA quando si parla di comprare e vendere giocatori...........

 

 

Oh, e IO non sono ancora andato in ferie e sono sereno e tranquillo.... qui vedo gente che se c'è già andata in ferie, è bene che ci torni :sisi:

 

 

 

Ecco bravo Ramones, avevo letto dopo il tuo post, perfetto, hai postato i numeri 'crudi' e comparati...Hai fatto bene, ogni tanto bisogna ricordare che abbiamo messo in rosa,

un altro giocatore che in quanto a statistiche per la squadra, è stato uno dei migliori nella scorsa stagione, anche in Europa, quando ha giocato per la Roma.. Quindi, rimaniamo fiduciosi anche per il futuro.. .asd

Modificato da Apache a vita!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 minuto fa, Sgranfi ha scritto:

La notizia credo di averla letta su tuttojuve o roba del genere, la settimana scorsa.

sono fesserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...