Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
8 minuti fa, galakie ha scritto:

...quindi noi non potremmo mai trattenere nessuno quando arriverà una società economicamente forte a chiedere un nostro giocatore?

 

Se al calciatore interessano solo i soldi, e se quella società gli fa effettivamente un'offerta forte con cui non possiamo competere, è chiaro che non potremo trattenerlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
58 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Ma come, non si parla di un mercato fantasmagorico?

Il mercato fatto fino ad oggi non mi pare malaccio...... ma magari ho letto male i nomi dei nuovi arrivi e sono tutte pippe. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

da QUESTA operazione (non da tutto il mercato) la Juventus ne esce con le ossa rotte ed il c**o spianato da una quercia. da ogni punto di vista.

settantina di milioni di plusvalenza per uno dei calciatori più decisivi e determinanti al mondo, di 23 anni, sotto contratto con noi addirittura per altri 3 anni, e preso a 0.

nulla.

ora pensino soltanto a lavorare e completare una rosa che ha un centrocampo al momento devastato (AL 9 AGOSTO, ROBA CHE NON CI SI CREDE), e restino muti.
la prossima volta che Marotta prenderà per il c**o se stesso (perchè è solo se stesso che prende per il c**o) affermando che "la Juventus non è una società venditrice", spero che qualche pennivendolo abbia un sussulto di dignità ed amor proprio, e gli mostri l'elenco di gente di primo livello andata via dalla Juventus negli ultimi 2 anni (ovvero da quando abbiamo riacquistato un minimo di dimensione internazionale)

 

Beh, lui ti può fare anche l'elenco di chi è arrivato però, al loro posto in entrata.. In questi ultimi 2 anni.. La squadra in se non è per nulla peggiorata, anzi,

ora vediamo chi arriva ancora al posto di Pogba e giudicheremo a fine mercato, l'importante è venire incontro alle esigenze dell'allenatore e comprare chi gli serve per metterlo nelle condizioni migliori

per lavorare e per continuare ad ottenere risultati in Italia e continuare a migliorarsi in Europa.. :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Bene, dopo aver regalato Paul direi di spostare il topic nella sua sezione + adatta.

 

Good luck paul.

Ti auguro infinti europei 2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12429 messaggi
3 minuti fa, zoltan ha scritto:

Nel momento in cui arriveremo a tenere un fenomeno che interessa così tanto al club più ricco al mondo saremo arrivati all'apice.

Per ora siamo ancora lontani da poter fare ciò.

allora marotta non dovrebbe sbandierare che siamo una società che non vende...

si siamo ancora lontani da essere un top club in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
4 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Beh, lui ti può fare anche l'elenco di chi è arrivato però, al loro posto in entrata.. In questi ultimi 2 anni.. La squadra in se non è per nulla peggiorata, anzi,

ora vediamo chi arriva ancora al posto di Pogba e giudicheremo a fine mercato, l'importante è venire incontro alle esigenze dell'allenatore e comprare chi gli serve per metterlo nelle condizioni migliori

per lavorare e per continuare ad ottenere risultati in Italia e continuare a migliorarsi in Europa.. :sisi:

il ragionamento che fa lui è un altro, non lo hai capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61583 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, zoltan ha scritto:

Nel momento in cui arriveremo a tenere un fenomeno che interessa così tanto al club più ricco al mondo saremo arrivati all'apice.

Per ora siamo ancora lontani da poter fare ciò.

 

ci sarà SEMPRE una società più grande della juve economicamente, purtroppo è così, il gap è incolmabile con il resto delle big europee... l'ho scritto pagine addietro, il barca ha 700M di fatturato e continua a crescere, la juve quando arriverà a 500-550M il barca avrà già sfondato quota 1 miliardo...

 

il gap lo puoi pesantemente assottigliare se la proprietà iniziasse a tirare fuori i soldi e non lasciasse che la juve fosse una società autogestita... io a marotta imputo tante cose, compreso il fatto di saper vendere molto male ricavando meno del dovuto (e qualche errore negli acquisti, ma ci puo' stare), ma il mercato fatto finora NON AVREBBERO MAI POTUTO FARLO SENZA LA CESSIONE DEL FRANCESE, questo sia chiaro a tutti e sarà così pure per il futuro... il prossimo è dybala.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3458 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

allora marotta non dovrebbe sbandierare che siamo una società che non vende...

si siamo ancora lontani da essere un top club in europa

Questo lo sto ripetendo anch'io da tempo immemore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12429 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ci sarà SEMPRE una società più grande della juve economicamente, purtroppo è così, il gap è incolmabile con il resto delle big europee... l'ho scritto pagine addietro, il barca ha 700M di fatturato e continua a crescere, la juve quando arriverà a 500-550M il barca avrà già sfondato quota 1 miliardo...

 

il gap lo puoi pesantemente assottigliare se la proprietà iniziasse a tirare fuori i soldi e non lasciasse che la juve fosse una società autogestita... io a marotta imputo tante cose, compreso il fatto di saper vendere molto male ricavando meno del dovuto (e qualche errore), ma il mercato fatto finora NON AVREBBERO MAI POTUTO FARLO SENZA LA CESSIONE DEL FRANCESE, questo sia chiaro a tutti e sarà così pure per il futuro... il prossimo è dybala.

si probabile che sia lui...

e vabbè puntiamo al sesto scudetto..e con un pò di....fortuna alla champions...ma molta molta fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

 

Comunque si vede che molti di voi sono giovani. Probabilmente durante gli anni novanta eravate piccoli e non seguivate coscientemente il calcio.

Moggi, nei suoi primi 4 anni alla Juve, ha venduto gente del calibro di Baggio, Vialli, Sousa, Vieri (quest'ultimo dopo UN anno, non 4 come Pogba, e il giorno dopo che l'Avvocato lo aveva dichiarato pubblicamente come incedibile), giusto per citarne alcuni.

Gente più decisiva di Pogba, a livello europeo. Eppure, è stato il periodo migliore della Juve degli ultimi vent'anni. Forse, il periodo migliore della Juve di sempre.

 

Le cessioni non sono un problema, l'importante è mantenere la squadra competitiva. Non esistono giocatori indispensabili.

Dovreste averlo imparato: l'anno scorso abbiamo ceduto non uno, ma TRE giocatori importanti, ognuno di loro probabilmente più decisivo di Pogba, eppure la squadra non ha avuto un calo di competitività. 

Vedrete che anche quest'anno andrà tutto bene, state tranquilli.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3458 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ci sarà SEMPRE una società più grande della juve economicamente, purtroppo è così, il gap è incolmabile con il resto delle big europee... l'ho scritto pagine addietro, il barca ha 700M di fatturato e continua a crescere, la juve quando arriverà a 500-550M il barca avrà già sfondato quota 1 miliardo...

 

il gap lo puoi pesantemente assottigliare se la proprietà iniziasse a tirare fuori i soldi e non lasciasse che la juve fosse una società autogestita... io a marotta imputo tante cose, compreso il fatto di saper vendere molto male ricavando meno del dovuto (e qualche errore), ma il mercato fatto finora NON AVREBBERO MAI POTUTO FARLO SENZA LA CESSIONE DEL FRANCESE, questo sia chiaro a tutti e sarà così pure per il futuro... il prossimo è dybala.

Purtroppo la penso come te su Dybala. Godiamocelo finché ce l'abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, mgcgio ha scritto:

 

Comunque si vede che molti di voi sono giovani. Probabilmente durante gli anni novanta eravate piccoli e non seguivate coscientemente il calcio.

Moggi, nei suoi primi 4 anni alla Juve, ha venduto gente del calibro di Baggio, Vialli, Sousa, Vieri (quest'ultimo dopo UN anno, non 4 come Pogba, e il giorno dopo che l'Avvocato lo aveva dichiarato pubblicamente come incedibile), giusto per citarne alcuni.

Gente più decisiva di Pogba, a livello europeo. Eppure, è stato il periodo migliore della Juve degli ultimi vent'anni. Forse, il periodo migliore della Juve di sempre.

 

Le cessioni non sono un problema, l'importante è mantenere la squadra competitiva. Non esistono giocatori indispensabili.

Dovreste averlo imparato: l'anno scorso abbiamo ceduto non uno, ma TRE giocatori importanti, ognuno di loro probabilmente più decisivo di Pogba, eppure la squadra non ha avuto un calo di competitività. 

Vedrete che anche quest'anno andrà tutto bene, state tranquilli.

non si sta discutendo di vendere o meno... ma di come vengono venduti...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3458 messaggi
1 minuto fa, mgcgio ha scritto:

 

Comunque si vede che molti di voi sono giovani. Probabilmente durante gli anni novanta eravate piccoli e non seguivate coscientemente il calcio.

Moggi, nei suoi primi 4 anni alla Juve, ha venduto gente del calibro di Baggio, Vialli, Sousa, Vieri (quest'ultimo dopo UN anno, non 4 come Pogba, e il giorno dopo che l'Avvocato lo aveva dichiarato pubblicamente come incedibile), giusto per citarne alcuni.

Gente più decisiva di Pogba, a livello europeo. Eppure, è stato il periodo migliore della Juve degli ultimi vent'anni. Forse, il periodo migliore della Juve di sempre.

 

Le cessioni non sono un problema, l'importante è mantenere la squadra competitiva. Non esistono giocatori indispensabili.

Dovreste averlo imparato: l'anno scorso abbiamo ceduto non uno, ma TRE giocatori importanti, ognuno di loro probabilmente più decisivo di Pogba, eppure la squadra non ha avuto un calo di competitività. 

Vedrete che anche quest'anno andrà tutto bene, state tranquilli.

Ma se è per questo possiamo cederne altri 5 o 6 e continuare a vincere il campionato comunque con 20 punti di distacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12429 messaggi
2 minuti fa, mgcgio ha scritto:

 

Comunque si vede che molti di voi sono giovani. Probabilmente durante gli anni novanta eravate piccoli e non seguivate coscientemente il calcio.

Moggi, nei suoi primi 4 anni alla Juve, ha venduto gente del calibro di Baggio, Vialli, Sousa, Vieri (quest'ultimo dopo UN anno, non 4 come Pogba, e il giorno dopo che l'Avvocato lo aveva dichiarato pubblicamente come incedibile), giusto per citarne alcuni.

Gente più decisiva di Pogba, a livello europeo. Eppure, è stato il periodo migliore della Juve degli ultimi vent'anni. Forse, il periodo migliore della Juve di sempre.

 

Le cessioni non sono un problema, l'importante è mantenere la squadra competitiva. Non esistono giocatori indispensabili.

Dovreste averlo imparato: l'anno scorso abbiamo ceduto non uno, ma TRE giocatori importanti, ognuno di loro probabilmente più decisivo di Pogba, eppure la squadra non ha avuto un calo di competitività. 

Vedrete che anche quest'anno andrà tutto bene, state tranquilli.

vero...ma quante champions abbiamo vinto?....zero

ed anche vero che abbiamo ceduto tre giocatori importanti etc etc...ma non sempre ti va bene...ad inserire altri giocatori importanti....parlo per l'europa perchè in italia siamo superiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

non si sta discutendo di vendere o meno... ma di come vengono venduti...

 

 

Come è stato venduto Pogba? 

E' stata la cessione più costosa della storia del calcio, e per noi la plusvalenza più grande mai ottenuta.

 

Secondo me, è criticabile il fatto che dobbiamo comprare un altro centrocampista e siamo al 10 agosto. E' criticabile (e in effetti l'ho criticato, e sono stato uno dei pochi a farlo) l'acquisto di Higuain.

Ma la cessione di Pogba, in che modo si poteva fare meglio? 

La più grande plusvalenza di sempre, e qui sembra che l'abbiamo regalato. Boh, non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Fred ha scritto:

il ragionamento che fa lui è un altro, non lo hai capito

 

Si, ho capito dove vuole andare a parare, però non si possono neanche dimenticare che sono arrivati comunque giocatori, che hanno migliorato la nostra rosa,

non parlo solo dei 5 acquisti di quest'anno, ma anche l'anno scorso, Alex Sandro, Rugani, Khedira(al netto degli infortuni, ovvio) Dybala, Mandzukic ecc. ecc. hanno alzato il livello generale della squadra,

non mi sembra sia peggiorato anche se abbiamo perso campioni come Tevez, Vidal, Pirlo, Pogba, Morata nel giro di un paio d'anni...Vediamo chi arriva entro fine mese,

anche perchè almeno un altro giocatore se non 2, arriveranno penso, con qualche esubero in uscita, poi faremo un analisi più approfondita in caso, o no?.. ;)

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

ma ancora qua state?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Credevo restasse.

 

La clausola pagata per Higuain mi ha fatto pensare il contrario per la prima volta.

 

Grossa perdita.

 

Un giovane così capace di far la differenza non so tra quanto lo vedrà il calcio in generale. 

Ci sta che sia il calciatore più pagato di sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
4 minuti fa, zoltan ha scritto:

Ma se è per questo possiamo cederne altri 5 o 6 e continuare a vincere il campionato comunque con 20 punti di distacco 

No, io parlo di restare competitivi in Champions. Secondo me, è sufficiente prendere un buon centrocampista e avremo una rosa in grado di competere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

a molti di voi va bene tutto quello che fanno anche quando toppano palesemente, poi quando si esce dalla champions o succede altro,cambiate faccia e fate i processi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
4 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Come è stato venduto Pogba? 

E' stata la cessione più costosa della storia del calcio, e per noi la plusvalenza più grande mai ottenuta.

 

Secondo me, è criticabile il fatto che dobbiamo comprare un altro centrocampista e siamo al 10 agosto. E' criticabile (e in effetti l'ho criticato, e sono stato uno dei pochi a farlo) l'acquisto di Higuain.

Ma la cessione di Pogba, in che modo si poteva fare meglio? 

La più grande plusvalenza di sempre, e qui sembra che l'abbiamo regalato. Boh, non capisco.

tu non ci vedi nulla di storto in questa trattativa, a me non è piaciuto niente!

 

cmq sono più di 300 pagine che se ne è discusso... quindi inutile continuare... se tu sei di questo avviso dopo 300 pagine, va bene...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
6 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Si, ho capito dove vuole andare a parare, però non si possono neanche dimenticare che sono arrivati comunque giocatori, che hanno migliorato la nostra rosa,

non parlo solo dei 5 acquisti di quest'anno, ma anche l'anno scorso, Alex Sandro, Rugani, Khedira(al netto degli infortuni, ovvio) Dybala, Mandzukic ecc. ecc. hanno alzato il livello generale della squadra,

non mi sembra sia peggiorato anche se abbiamo perso campioni come Tevez, Vidal, Pirlo, Pogba, Morata nel giro di un paio d'anni...Vediamo chi arriva entro fine mese,

anche perchè almeno un altro giocatore se non 2, arriveranno penso, con qualche esubero in uscita, poi faremo un analisi più approfondita in caso, o no?.. ;)

ha parlato del mercato in uscita... stop... la critica è mossa verso il mercato in uscita... si possono anche scindere le due cose...

 

per me questa società ha da lavorare molto ancora sotto due aspetti, la comunicazione e appunto il mercato in uscita...

 

muovere appunti non significa gettare fango... 

 

è dalle critiche che si cresce...

 

il mercato in entrata in questi 5 anni è stato FANTASTICO! i colpi sbagliati si contano sulle dita di una mano, su ormai una ventina di acquisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33463 messaggi
8 minutes ago, mgcgio said:

Come è stato venduto Pogba? 

E' stata la cessione più costosa della storia del calcio, e per noi la plusvalenza più grande mai ottenuta.

 

Secondo me, è criticabile il fatto che dobbiamo comprare un altro centrocampista e siamo al 10 agosto. E' criticabile (e in effetti l'ho criticato, e sono stato uno dei pochi a farlo) l'acquisto di Higuain.

Ma la cessione di Pogba, in che modo si poteva fare meglio? 

La più grande plusvalenza di sempre, e qui sembra che l'abbiamo regalato. Boh, non capisco.

ma non si puo' dire che si poteva fare di meglio?

 

poi i minus habens che considerano questa societa' una disgrazia lasciali dove stanno

 

pero' la trattativa ha delle falle

 

a me che sia stato pagato 105 fotte sega, mi importa di piu' che ne siano entrati 25 in meno perche' evidentemente e' stato valutato dalla societa' quella cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, galakie ha scritto:

vero...ma quante champions abbiamo vinto?....zero

ed anche vero che abbiamo ceduto tre giocatori importanti etc etc...ma non sempre ti va bene...ad inserire altri giocatori importanti....parlo per l'europa perchè in italia siamo superiori 

Vabbè, siamo sempre arrivati in finale in quegli anni, e le finali non le abbiamo mica perse per le cessioni dai.

 

E' vero che non sempre ti va bene, ma secondo te, se prendiamo un buon centrocampista, la nostra rosa è competitiva o no per la CL?

Perché è questo il punto.

Io ho criticato l'acquisto di Higuain, mentre qui quasi tutti lo esaltavano. Ora però sembra che siamo nella m***a (sempre in ottica CL, che il campionato penso sia chiaro a tutti che restiamo i favoriti) e secondo me non è così.

Abbiamo preso Pjanic, Dani Alves, Pjaca, a me sembra una buona campagna acquisti.

Se prendiamo un buon centrocampista, per me siamo superiori all'anno scorso.

 

A me comunque piacerebbe che si parlasse di questo, anche in maniera critica verso la società, ma comunque tenendo conto che Pogba non potevamo trattenerlo. C'è poco da fare, su questo Marotta non ha colpe secondo me, non ci poteva fare niente.

 

 

 

 

 

Modificato da mgcgio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12429 messaggi
1 minuto fa, mgcgio ha scritto:

Vabbè, siamo sempre arrivati in finale in quegli anni, e le finali non le abbiamo mica perse per le cessioni dai.

 

E' vero che non sempre ti va bene, ma secondo te, se prendiamo un buon centrocampista, la nostra rosa è competitiva o no per la CL?

Perché è questo il punto.

Io ho criticato l'acquisto di Higuain, mentre qui quasi tutti lo esaltavano. Ora però sembra che siamo nella m***a (sempre in ottica CL, che il campionato penso sia chiaro a tutti che restiamo i favoriti) e secondo me non è così.

Abbiamo preso Pjanic, Dani Alves, Pjaca, a me sembra una buona campagna acquisti.

Se prendiamo un buon centrocampista, per me siamo superiori all'anno scorso.

 

A me comunque piacerebbe che si parlasse di questo, anche in maniera critica verso la società, ma comunque tenendo conto che Pogba non potevamo trattenerlo. C'è poco da fare, su questo Marotta non ha colpe secondo me, non ci poteva fare niente.

 

 

 

 

 

si che lo siamo....ma non è certo ne matuidi ne witsel o simili figure ...che la nostra rosa è piu competiva...(in europa)

 

a marotta imputo il fatto che va a sbandierare che la juventus è una società che non vende...stai zitto fai pià bella figura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...