Vai al contenuto
Tatanka38

[ SERIE A TIM 2°gg and. ] Lazio - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 

Come si fa a creare qualche azione da gol con quell'11?

 

5 difensori, 3 centrocampisti prevalentemente di sostanza, 1 centravanti di puro mestiere e solo Dybala a creare .asd

 

Maronn

Io speravo nella difesa a 4 visto che manca bonucci,diciamoci la verità barzagli li al posto di bonucci non è cosa

Buffon

Alves Barzagli Chiellini Sandro

Khedira Lemina Asamoah

Dybala Pjanic

Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Come detto ieri quella formazione mi lascia perplesso

Prima cosa mancando sia bonucci e forse pjanic sarà molto difficile vedere una manovra fluida in costruzione quindi questa volta la scelta del 3-5-2 non mi convince

Seconda cosa evra io non l'ho visto bene a livello fisico e non credo che può reggere 90 minuti

Terza cosa higuain e pjanic devono essere dei titolari fissi se non hanno i 90 minuti li si toglie nella ripresa e bon

 

Quoto tutto. Che poi nelle interviste parla tanto di come sia importante la tecnica e fa il prudente con Pjanic?? Ma dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 

Quoto tutto. Che poi nelle interviste parla tanto di come sia importante la tecnica e fa il prudente con Pjanic?? Ma dai...

Ma poi come detto prima può anche non avere i 90 minuti nella gambe ma fallo partire dal 1 minuto e poi metti lemina nella ripresa...

Non voglio insegnare ad allegri come fare il suo lavoro,però stavolta non mi trova d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi
18 ore fa, LeonidAlex ha scritto:

 

non si tratta di quota partite, si tratta di schierare il giocatore migliore. tra mario e gonzalo non c'è il minimo dubbio su chi sia il migliore.

i giocatori forti giocano sempre nelle squadre di vertice, sempre (anche mezzi infortunati). anche se hanno ottime riserve.

 

 

ci sono anche modi e modi di giocare

il Napoli giocava per Higuain,alla Juve non ci sono prime donne

non abbiamo giocato per Dybala e in funzione di Pogba

non vedete l'ora di panchinare Mandzukic ma state certi che quest'anno sarà (come fu lo scorso anno) importante quanto e più dell'argentino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi
4 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

ci sono anche modi e modi di giocare

il Napoli giocava per Higuain,alla Juve non ci sono prime donne

non abbiamo giocato per Dybala e in funzione di Pogba

non vedete l'ora di panchinare Mandzukic ma state certi che quest'anno sarà (come fu lo scorso anno) importante quanto e più dell'argentino

 

non è vero che io non vedo l'ora di panchinare mandzukic. io non vedo l'ora di giocare con uno dei più grandi centravanti al mondo, che quando gli arriva mezza palla la butta dentro e crea azioni per segnare.

che un centravanti venga a pressare a centrocampo serve fino ad un certo punto. ma il suo ruolo è quello di buttarla dentro, cosa che mandzukic da noi (ma anche in passato) fa col contagocce.

se tu mi dici che mandzukic sarà più importante dell'argentino mi fai capire 3 cose:

1. reputi il gioco di mandzukic migliore di quello di higuain

2. ritieni che alla juve sia più importante contenere che offendere

3. la società ha preso un enorme abbaglio a spendere 90 milioni per un bomber, quando il giocatore che serviva ce lo aveva già in casa

cmq a me pare davero assurdo anche solo discutere della titolarità di higuain. poi, oh, tutti hanno i loro gusti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi
Adesso, LeonidAlex ha scritto:

 

non è vero che io non vedo l'ora di panchinare mandzukic. io non vedo l'ora di giocare con uno dei più grandi centravanti al mondo, che quando gli arriva mezza palla la butta dentro e crea azioni per segnare.

che un centravanti venga a pressare a centrocampo serve fino ad un certo punto. ma il suo ruolo è quello di buttarla dentro, cosa che mandzukic da noi (ma anche in passato) fa col contagocce.

se tu mi dici che mandzukic sarà più importante dell'argentino mi fai capire 3 cose:

1. reputi il gioco di mandzukic migliore di quello di higuain

2. ritieni che alla juve sia più importante contenere che offendere

3. la società ha preso un enorme abbaglio a spendere 90 milioni per un bomber, quando il giocatore che serviva ce lo aveva già in casa

cmq a me pare davero assurdo anche solo discutere della titolarità di higuain. poi, oh, tutti hanno i loro gusti.

no ,io parlo di meritocrazia

il curriculum conta fino ad un certo punto

il posto da titolare se lo devono sudare tutti e non dev'esser scontato per nessuno,tutto qua

Mandzukic nei nostri schemi è già integrato e Allegri lo adora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Azz ragazzi a leggere la formazione non è che abbiamo un branco di scappati di casa. Sta tensione pre partita non ce la leveremo mai di dosso. Fiducia su, o almeno aspettiamo la fine partita, rammento ( per quanto banale sia la cosa) che dovessimo vincere, abbiamo un upgrade rispetto all'anno scorso del 100% in più. Sembra na cazzata questa, o forse lo è non lo so, ditemi voi. Forza Juve maciniamo i biancazzurri senza pietà!! Daii!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi
1 minuto fa, Abdul Alhazred ha scritto:

no ,io parlo di meritocrazia

il curriculum conta fino ad un certo punto

il posto da titolare se lo devono sudare tutti e non dev'esser scontato per nessuno,tutto qua

Mandzukic nei nostri schemi è già integrato e Allegri lo adora

 

meritocrazia?

ha fatto più higuain in 20 minuti che mandzukic in 70...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Sarà importante ottenere un buon risultato e presentarsi al meglio per la ripresa dopo la sosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Higuain e Pjanic in panca . La bellezza di 140 milioni in panchina .asd . Scelta tecnica impossibile , piuttosto sarà  un problema di forma fisica .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Higuain e Pjanic in panca . La bellezza di 140 milioni in panchina .asd . Scelta tecnica impossibile , piuttosto sarà  un problema di forma fisica .

Evra per Sandro altra scelta discutibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi
36 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

ci sono anche modi e modi di giocare

il Napoli giocava per Higuain,alla Juve non ci sono prime donne

non abbiamo giocato per Dybala e in funzione di Pogba

non vedete l'ora di panchinare Mandzukic ma state certi che quest'anno sarà (come fu lo scorso anno) importante quanto e più dell'argentino

Si però torniamo un attimo nella realtà.

NESSUNO in questo forum vede l'ora di panchinare Manzo, ma Higuain è tra i primi tre attaccanti al mondo ed è stato comprato per fare il titolare inamovibile in questa Juventus, non scherziamo. Se non lo mette titolare è solo e soltanto perché è in ritardo di condizione atletica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Pare giochi Evra e non Sandro

 

Buffon

 

Benatia - Barzagli - Chiellini

 

Alves - Khedira - Lemina - Asamoah - Evra

 

Dybala - Mandzukic

 

 

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi

vincereee!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi
36 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Higuain e Pjanic in panca . La bellezza di 140 milioni in panchina .asd . Scelta tecnica impossibile , piuttosto sarà  un problema di forma fisica .

Alves , se non gioca, sarà  scelta tecnica.

Higuain , se non gioca, è ovvio che è per ritardo di condizione fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi
20 ore fa, Indignato ha scritto:

 

I titolari esistono in qualsiasi top club Europeo, Messi, Neymar, Suarez, C. Ronaldo, Bale, Ibrahimovic,  ti risultano essere sottoposti a rotazione ? Higuain è il miglior finalizzatore al mondo, se a Mandzukic non sta bene amen. 

 

La lazio, per bocca del suo allenatore, ha fatto capire che sarà una partita molto maschia.....

 

E in contesti, di questo tipo non c'è partita tra i due.......Dopodichè son sicuro che tra ottobre e novembre. ci potrà essere può equilibrio nelle gerarchie......#duegustimejocheone

20 ore fa, ILRRE ha scritto:

 

che poi sarebbero 5 variazioni perché hai messo Evra al posto di Sandro e Pjanic al posto di Lemina ;)

 

Io ne farei addirittura solo 2 di variazioni rispetto al match con la Fiorentina

Linea a quattro (concordo con te)

HIguain>Bonucci

 

......................Buffon

Dani..Barzagli..Chiellini..Sandro

....Khedira..Lemina...Asamoah

.....................Dybala

...........Mandzukic...Higuain

 

Beh però Lemina, è partito titolare per via dell'assenza di Pjanic....

 

Ed il buon Evra, è un titolare anche quando non gioca.......Per il resto, quella è una situazione insostenibile per la squadra.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

All'anima della botta che ha preso pjanic.. Ogni inizio campionato, possiamo comprare chi vogliamo, ci troviamo sempre con le pezze al c**o .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

011195-champions-league-rangers-v-juventus-0-4-ibrox-glasgow-angelo-bjg4dp.jpg

 

 

 

Il grande ex.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
12 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

La lazio, per bocca del suo allenatore, ha fatto capire che sarà una partita molto maschia.....

 

E in contesti, di questo tipo non c'è partita tra i due.......Dopodichè son sicuro che tra ottobre e novembre. ci potrà essere può equilibrio nelle gerarchie......#duegustimejocheone

 

Beh però Lemina, è partito titolare per via dell'assenza di Pjanic....

 

Ed il buon Evra, è un titolare anche quando non gioca.......Per il resto, quella è una situazione insostenibile per la squadra.......

Certo che , più guardo i goal di Higuain che hai in firma , e più penso che sia folle lasciare un f***** fenomeno come questo in panca....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10426 messaggi
1 hour ago, Press said:

Azz ragazzi a leggere la formazione non è che abbiamo un branco di scappati di casa. Sta tensione pre partita non ce la leveremo mai di dosso. Fiducia su, o almeno aspettiamo la fine partita, rammento ( per quanto banale sia la cosa) che dovessimo vincere, abbiamo un upgrade rispetto all'anno scorso del 100% in più. Sembra na cazzata questa, o forse lo è non lo so, ditemi voi. Forza Juve maciniamo i biancazzurri senza pietà!! Daii!!

per molti è pura scaramanzia, non ci credono nemmeno loro, in fondo...asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

Spero che adesso non si reputi Manzo una pippa, altrimenti saremmo alle comiche. Se Allegri vede più in forma lui di Higua fa bene a metterlo titolare, con l'arma Pipa ad entrare a partita in corso (quando gli altri sono più stanchi). Non capisco come si possa criticare questa scelta.capisco invece la critica Evra-AlexSandro ma se così fosse forse per il Mister lo svarione di sabato scorso ha inciso..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
3 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Agghiacciante 

 

 

Pjanic e Higuain in panchina, boh

 

Ma li abbiamo presi a fare?

 

 

 

Non ci trovo niente di male. L'importante è vincere non far giocare i nuovi da subito. Fidiamoci di Lemina e Mandzukic. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi

ma c'è qualche legge particolare che obbliga i tifosi juventini a delirare ogni fine agosto?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi
2 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Certo che , più guardo i goal di Higuain che hai in firma , e più penso che sia folle lasciare un f***** fenomeno come questo in panca....asd

 

Per me è folle pensare che Higua+gol+manovra+spettacolo etc...

 

Non dimentichiamoci che col 3-5-2, sarebbe chiamato a fare il triplo dei movimenti a cui è abituato......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi
4 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

Spero che adesso non si reputi Manzo una pippa, altrimenti saremmo alle comiche. Se Allegri vede più in forma lui di Higua fa bene a metterlo titolare, con l'arma Pipa ad entrare a partita in corso (quando gli altri sono più stanchi). Non capisco come si possa criticare questa scelta.capisco invece la critica Evra-AlexSandro ma se così fosse forse per il Mister lo svarione di sabato scorso ha inciso..

 

LA scelta sarebbe non criticabile, ma addirittura FOLLE se fossero a pari condizione atletica. A prai condizione atletica Manzo non gioca neanche un minuto. Purtroppo Higuain è in ritardo ed è giustissimo dare spazio a Manzo che quest'anno si è presentato da subito tirato a lucido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...