Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2016)

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
15 minuti fa, Aut ha scritto:

Spero Bargiggia distrugga Marotta come fece l'anno scorso per la Figuraccia Draxler

 

Almeno una perculata se la merita il Boss

 

quella lite è diventata una leggenda come Paparesta chiuso negli spogliatoi

 

Marotta non aveva smentito di aver trattato Draxler, ma di aver parlato con il presidente dello Schalke

 

http://video.corriere.it/lite-tv-draxler-marotta-contro-bargiggia-pensi-che-sia-bugiardo/e8fe38e8-4fc5-11e5-8a95-dfd606371653

 

Bargiggia non ha distrutto nessuno, ha fatto la sua solita figura da cazzaro

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Ah, comunque parlando di pagliacci. 

Pare che il condor abbia dovuto mettere in mezzo un radiato per riuscire a strappare in extremis un trentenne al Cagliari, in prestito ovviamente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

Siam forti lo stesso ma francamente è grave ridursi all'ultimo giorno di mercato a cercare un cc senza nemmeno riuscire a prenderlo, alla faccia della programmazione. Speriamo di non pagarne le conseguenze, dipenderà tutto dalla condizione fisica di Khedira Asamoha e marchisio 

 

Ma più che altro Pjanic... è lui l'unico cc in rosa con caratteristiche simil Pogba... oltre che il suo erede designato

 

Contiamo moltissimo (forse troppo) su di lui, Allegri deve chiarirsi bene le idee su dove collocarlo perché la sua integrazione non è importante, è semplicemente vitale nell'economia del nostro gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
3 minuti fa, plotino ha scritto:

a causa del mancato arrivo di witsel? .asd

dai, su, non esageriamo…

 

No, non per Witsel.
Ma finchè non sistemi i limiti di gestione su certe cose, impedirai sempre a te stesso di fare il passo decisivo.

 

3 minuti fa, bad man ha scritto:

Guarda,innanzitutto un in bocca al lupo per i tuoi problemi. 

Pure io sto in un periodaccio. 

Sulla vicenda witsel,il giocatore era a torino. 

Se era a torino è perché autorizzato dal proprio club. 

 

Eh lo so, ma loro non essendo piu riusciti a prendere un sostituto, hanno tirato fuori il teatrino di Lucescu.
Così Marotta invece di stare arrabbiato con lo Zenit, ce l'ha con Lucescu e magari per Gennaio qualche soldino lo tirano su.

Crepi, ed in bocca a lupo anche a te ovviamente :)

Modificato da Anth_Hardy
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
2 minuti fa, Ildrake. ha scritto:

 

La ragione è dei fessi. E ciao 

Se ti senti fesso... Non era mia intenzione dirtelo, ma contento tu.

 

.ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
1 ora fa, Amo i pelati ha scritto:

e comunque witsel matuidi e gustavo volevano la juve e i club hanno detto NO

però alla juve se chiedi la cessione sei gia' con la valigia in mano e  ciao :261:

 

Questa è la cosa che mi fa più inca**are 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
3 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Ah, comunque parlando di pagliacci. 

Pare che il condor abbia dovuto mettere in mezzo un radiato per riuscire a strappare in extremis un trentenne al Cagliari, in prestito ovviamente... 

Gli ultimi 3 acquisti sono opera sua ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Siam forti lo stesso ma francamente è grave ridursi all'ultimo giorno di mercato a cercare un cc senza nemmeno riuscire a prenderlo, alla faccia della programmazione. Speriamo di non pagarne le conseguenze, dipenderà tutto dalla condizione fisica di Khedira Asamoha e marchisio 

 

 

La capacità di cambiare pelle(modulo-atteggiamenti)senza cambiare anima.

Può essere decisiva in tal senso. Inoltre, bisogna considerare che  alternative come cuadra,lichts,pjaca...dovranno essere bravi a mettere in difficoltà allegri; Che lemina e pjanic, saranno le prime riserve di Marchisio.etc......Per il resto, la differenza col baya e altri club, la si nota proprio quando fanno operazioni in uscita......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

 

No, non per Witsel.
Ma finchè non sistemi i limiti di gestione su certe cose, impedirai sempre a te stesso di fare il passo decisivo.

beh, pareva…

a me - e non lo dico per “consolarti“, ma per farti guaradare alla faccenda da un punto di vista diverso - pare una campagna acquisti di profilo eccezionale

 

concentrarsi sulla cessione di Pogba (che ha reso possibile la citata campagna acquisti) o sui mancati arrivi (tutto fuorché indispensabili) o sulla mancata cessione di Hernanes (cito esempi presi a campione), mi pare un po riduttivo; riduttivo e leggerissimamente masochista

 

i limiti imposti alla nostra capacità d'azione li conosciamo

inutile prendersela per questo (specialmente dopo una sessione che ci ha portato chi ci ha portato…)

a meno di non riconoscere il "dolo", la volontà di non fare qualcosa che sarebbe in nostro potere fare o farla intenzionalmente male (come ai tempi di blblanc e cobolli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
15 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Ma più che altro Pjanic... è lui l'unico cc in rosa con caratteristiche simil Pogba... oltre che il suo erede designato

 

Contiamo moltissimo (forse troppo) su di lui, Allegri deve chiarirsi bene le idee su dove collocarlo perché la sua integrazione non è importante, è semplicemente vitale nell'economia del nostro gioco

Pjanic finché stava a Roma per il forum era un senza palle discontinuo, oggi leggo che Pogba invece è un discontinuo innamorato del pallone mentre pjanic è meglio. Effetto forum. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
172 messaggi

Ma meglio il mancato arrivo di Witsel che l'arrivo del solito ripiegone. 

Spazio a sturaro e a mandragora.

E, gente, su con la vita.

Mica siete milanisti o laziali?

Lì si che c'è da piangere a prescindere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
1 minuto fa, Belvetta ha scritto:

Ma meglio il mancato arrivo di Witsel che l'arrivo del solito ripiegone. 

Spazio a sturaro e a mandragora.

E, gente, su con la vita.

Mica siete milanisti o laziali?

Lì si che c'è da piangere a prescindere! 

Mandragora torna a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
172 messaggi

E spero che  avrà un mese di spaziosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2016
121 messaggi

Il mancato arrivo di Witsel ha più una importanza a livello psicologico che tecnica o tattica. Ti da la sensazione di non essere al livello delle big europee, ti fa apparire come una società che a livello europeo rischia di farsi tenere in scacco da proprietà come quella dello Schalke o dello Zenit. Comunque dividerei il mercato in tre considerazioni base

1) la squadra migliora nelle riserve in difesa, e migliora negli esterni e nella esperienza grazie a Dani Alves e Benatia. Migliori nella capacità realizzativa in avanti, sulla carta perché Higuain dovrebbe renderti più di Morata, anche se il secondo in Champions si trasforma in una sorta di eroe popolare bianconero, tra progressioni, guizzi sottoporta e incredibili tiri a giro mentre il primo ha un pò mancato gli appuntamenti importanti (vedi Mondiale, Europa League e Copa America) forse a causa di una qualche fragilità mentale dato che ha sbagliato gol che non sbaglierebbe mai nella vita. Mi aspetto che inverta questo trend negativo. Pjaca è un talento purissimo ma perdi Zaza, autore anche di gol importanti, vedi Napoli. A quel prezzo era giusto venderlo ma un po' mi dispiace che se ne sia andato perché a mio avviso poteva portarti gol importanti. A centrocampo hai perso il centrocampista più forte, poco da aggiungere e hai preso Pjanic, riscoprendo però Asamoah ma avendo Marchisio ancora fuori. Vedo però un Khedira straripante, il vero leader del centrocampo (cosa che secondo me non potrà essere il bosniaco). Manca un po' di fisicità e vedere Sissoko andare al Tottenham mi fa decisamente rabbia perché era forse per caratteristiche quello che più si avvicinava a Matuidi. 

2) io considero Marotta un dirigente assai capace, ma non mi sembra abbia fatto cose miracolose in questo mercato perché nello specifico vedi che per Higuain e Pjanic hai pagato la clausola, Pjaca lo hai strapagato (se lo prendevi prima dell'Europeo lo pagavi la metà), per Cuadrado ti sei sottomesso al volere del Chelsea anche se il prezzo è congruo, mentre per Dani Alves si è fatto un capolavoro, a mio avviso, perché non è mai facile portare un giocatore del genere a casa. Ottimo anche Benatia.

3) Ho la sensazione che con cinque milioni in più Matuidi lo sbloccavi, a volte devi capire che alcune società non si piegano al tuo volere anzi, rischi si impuntano. A volte è necessaria una offerta fuori dal comune (vedi gente come Stones....) e se penso che hai tirato sul prezzo per Matuidi quando poi stavi concludendo a 20 per Witsel con cui avevi già un accordo per quando si sarebbe svincolato non posso promuovere Marotta a pieni voti. Per me il mercato è da 7,5, 8-.  Con Matuidi sarebbe stato da 9, ma bastava un Isco, un Fabregas, per farci sognare a occhi aperti. E io, dopo la cessione di Paul, ne sentivo davvero il bisogno

Modificato da kenshingantz
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
34 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Cmq record x il profeta che bissa il titolo dello scorso anno come ripiegONE!

 

un fenomeno, caxxo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
15 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Pjanic finché stava a Roma per il forum era un senza palle discontinuo, oggi leggo che Pogba invece è un discontinuo innamorato del pallone mentre pjanic è meglio. Effetto forum. 

 

Le cose cambiano velocemente, ho notato questo...

Io rimango delle stesse opinioni di 1 anno fa, ovvero che Pjanic è un grande giocatore discontinuo e che Pogba è un fuoriclasse come pochi ne ho visti alla sua età.

Si potrebbe parlare di Higuain, ricordo ancora i nick di molti utenti che lo deridevano ad ogni domenica, oppure dicendo che è un giocatore che se la fa addosso nei momenti importanti, naturalmente adesso hanno cambiato idea.

Però ci si abitua a tutto, la differenza la fa il tempo, pian pian scopriremo che il centrocampo si è rinforzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
21 minutes ago, Alfa Centauri said:

Russi del caxxo...a Lucescu deve venire una cacarella cronica.

 

Sta storia puzza da un km....secondo me é stato fatto per ripicca.

Hanno aspettato l'ultimo istante per non dare la possibilità alla Juve di andare su altri profili.

 

Witsel serviva come il pane....

 

lucescu voleva fabregas per rimpiazzare witsel

fabregas gioca.. al chelsea

 

:| 

 

è un gombloddo! agghiacciande! agghiacciande andonio che non ha ceduto affabregas per farci un dispetto visto che gli abbiamo rubato quadrato! agghiacciande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
17 minuti fa, kenshingantz ha scritto:

Il mancato arrivo di Witsel ha più una importanza a livello psicologico che tecnica o tattica. Ti da la sensazione di non essere al livello delle big europee, ti fa apparire come una società che a livello europeo rischia di farsi tenere in scacco da proprietà come quella dello Schalke o dello Zenit. Comunque dividerei il mercato in tre considerazioni base

1) la squadra migliora nelle riserve in difesa, e migliora negli esterni e nella esperienza grazie a Dani Alves e Benatia. Migliori nella capacità realizzativa in avanti, sulla carta perché Higuain dovrebbe renderti più di Morata, anche se il secondo in Champions si trasforma in una sorta di eroe popolare bianconero, tra progressioni, guizzi sottoporta e incredibili tiri a giro mentre il primo ha un pò mancato gli appuntamenti importanti (vedi Mondiale, Europa League e Copa America) forse a causa di una qualche fragilità mentale dato che ha sbagliato gol che non sbaglierebbe mai nella vita. Mi aspetto che inverta questo trend negativo. Pjaca è un talento purissimo ma perdi Zaza, autore anche di gol importanti, vedi Napoli. A quel prezzo era giusto venderlo ma un po' mi dispiace che se ne sia andato perché a mio avviso poteva portarti gol importanti. A centrocampo hai perso il centrocampista più forte, poco da aggiungere e hai preso Pjanic, riscoprendo però Asamoah ma avendo Marchisio ancora fuori. Vedo però un Khedira straripante, il vero leader del centrocampo (cosa che secondo me non potrà essere il bosniaco). Manca un po' di fisicità e vedere Sissoko andare al Tottenham mi fa decisamente rabbia perché era forse per caratteristiche quello che più si avvicinava a Matuidi. 

2) io considero Marotta un dirigente assai capace, ma non mi sembra abbia fatto cose miracolose in questo mercato perché nello specifico vedi che per Higuain e Pjanic hai pagato la clausola, Pjaca lo hai strapagato (se lo prendevi prima dell'Europeo lo pagavi la metà), per Cuadrado ti sei sottomesso al volere del Chelsea anche se il prezzo è congruo, mentre per Dani Alves si è fatto un capolavoro, a mio avviso, perché non è mai facile portare un giocatore del genere a casa. Ottimo anche Benatia.

3) Ho la sensazione che con cinque milioni in più Matuidi lo sbloccavi, a volte devi capire che alcune società non si piegano al tuo volere anzi, rischi si impuntano. A volte è necessaria una offerta fuori dal comune (vedi gente come Stones....) e se penso che hai tirato sul prezzo per Matuidi quando poi stavi concludendo a 20 per Witsel con cui avevi già un accordo per quando si sarebbe svincolato non posso promuovere Marotta a pieni voti. Per me il mercato è da 7,5, 8-.  Con Matuidi sarebbe stato da 9, ma bastava un Isco, un Fabregas, per farci sognare a occhi aperti. E io, dopo la cessione di Paul, ne sentivo davvero il bisogno

 

"Per Cuadrado ti sei sottomesso al volere del Chelsea" ?

"Pjaca strapagato" ?

 

Mi fate passare per marottiano più di quanto lo sia ma ragazzi, è dura leggere una roba così e non replicare...

 

Criticate e date la giusta dimensione agli errori che fa Marotta, ne fa tanti, non inventatevene di inverosimili che non serve.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
1 minuto fa, Idioteque ha scritto:

 

lucescu voleva fabregas per rimpiazzare witsel

fabregas gioca.. al chelsea

 

:| 

 

è un gombloddo! agghiacciande! agghiacciande andonio che non ha ceduto affabregas per farci un dispetto visto che gli abbiamo rubato quadrato! agghiacciande!

Ce lo vedo Cesc ad andare a 29 anni a svernare nel meraviglioso campionato russo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
Just now, Kumo® said:

Ce lo vedo Cesc ad andare a 29 anni a svernare nel meraviglioso campionato russo :sisi:

 

GOMBLODDO! GOMBLODDO TI DICO!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Adesso, Idioteque ha scritto:

 

GOMBLODDO! GOMBLODDO TI DICO!

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

comunque mi state un po' diludendo. mi aspettavo di vedere gente indiavolata e fiumi di flames su marotta dimettiti/statua a marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
38 minuti fa, plotino ha scritto:

beh, pareva…

a me - e non lo dico per “consolarti“, ma per farti guaradare alla faccenda da un punto di vista diverso - pare una campagna acquisti di profilo eccezionale

 

concentrarsi sulla cessione di Pogba (che ha reso possibile la citata campagna acquisti) o sui mancati arrivi (tutto fuorché indispensabili) o sulla mancata cessione di Hernanes (cito esempi presi a campione), mi pare un po riduttivo; riduttivo e leggerissimamente masochista

 

i limiti imposti alla nostra capacità d'azione li conosciamo

inutile prendersela per questo (specialmente dopo una sessione che ci ha portato chi ci ha portato…)

a meno di non riconoscere il "dolo", la volontà di non fare qualcosa che sarebbe in nostro potere fare o farla intenzionalmente male (come ai tempi di blblanc e cobolli)

 

Ma ti dirò a me il mercato in sostanza piaceva. Era la paura sulla gestione post cessiome di un big che mi premeva. E qui che serve la crescita. E la gestione sbagliata della cosa che noj concepisco. Cedi Pogba, ok. Ma non perdere tempo e corri a prendere il sostituto. 

 

La squadra è forte, ma è deficitaria e incompleta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2016
121 messaggi
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

"Per Cuadrado ti sei sottomesso al volere del Chelsea" ?

"Pjaca strapagato" ?

 

Mi fate passare per marottiano più di quanto lo sia ma ragazzi, è dura leggere una roba così e non replicare...

 

Criticate e date la giusta dimensione agli errori che fa Marotta, ne fa tanti, non inventatevene di inverosimili che non serve.

Se te pensi che Pjaca è un talento non aspetti l'Europeo per prenderlo. Quello è il senso. Là hai fatto una operazione costosa perché potevi permetterti di farla ma non hai "scovato" il talento, non hai fatto il colpaccio. Per Cuadrado, invece, sei passato da un prestito secco a una operazione contorta che ti porterà a pagarlo più di 20. Per un giocatore scontento in esubero e in tribuna non mi sembrano pochi. Poi ben venga eh sono contento ma non penso sia stata una trattativa fenomenale di Marotta. Tutto qua

Modificato da kenshingantz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi
1 ora fa, Ildrake. ha scritto:

Ma sto sfogo quanto deve durare? è da luglio che ha da ridire contro la società, non devo essere aggressivo ? Qualcuno cominci a non usare il forum come strumento per rompere le scatole scrivendo di continuo piagnistei ... Volete rispetto portatelo.

i problemi personali che catzo c'entrano col calcio e con un forum poi me lo spieghi.

 

Sommessamente ti dico che hai un atteggiamento da bullo che fa pensare che sei tu a portare i tuoi problemi personali sul forum. Cerca di essere più tollerante,in fondo parliamo di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...