Vai al contenuto
Alexious

Juan Guillermo Cuadrado Bello: discussione sul colombiano

Recommended Posts

Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Allegri a volta fa scelte davvero inspiegabili , vabè che ci vogliamo fare 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
20 minuti fa, generazione montero ha scritto:

 

dell'idraulico!

 

 

 

 

 

Ah, avercelo un idraulico come parente!... :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
7 minuti fa, triadefede ha scritto:

guardalà non è uno che spara cazzate. è uno dei giornalisti più seri del panorama sportivo italiano. poi può sempre capitare di avere soffiate fasulle ma se ha detto di aver ricontrollato la cosa ci sta che sia vera. 

 

detto questo sono episodi che capitano, ognuno ha il proprio carattere e capita a tutti di pisciare fuori dal vaso. l'importante è che gli si faccia capire che non gioca nella roma o nella fiorentina e certi atteggiamenti deve correggerli. 

 

Quello che mi pare strano è che Cuadrado non mi sembra proprio il tipo da crisi isteriche.

Comunque capita a tutti, anche nelle migliori famiglie, di sbroccare e fare qualcosa di non troppo sensato, tipo uscire sbattendo la porta, non è il caso di farne un dramma!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Diciamo che finchè Allegri manterrà la sua filosofia prudentista Cuadrado non troverà molto spazio. :nono:

 

 

A proposito posso insultare ancora un po' il Chiello e i suoi discorsi da provinciale? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
13 minuti fa, triadefede ha scritto:

 

è talmente la terza scelta che in lista champions c'è lui e non licht.

 

cuadrado è arrivato alla juve a campionato già iniziato, da quando è in gruppo abbiamo giocato 3 o 4 partite, non 28. avrà il suo spazio. da qui a gennaio potrebbe tranquillamente scalzare lichtsteiner e decretarne la cessione anticipata. 

Ma perché dovremmo cedere Lich ?...Sta giocando bene , mi sembra carico e motivato , non si risparmia mai . Se dovesse farsi male Dani Alves che facciamo ?

Gazzo , stiamo preparando le valigie ad un grande senatore , uno dei simboli della nostra rinascita . Mah !

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61528 messaggi
13 ore fa, MaZzA ha scritto:

Ci credo poco ad essere sincero.

 

Fa di tutto per venire da noi e poi se ne va perchè non gioca 3 partite ?

 

 

in verità non solo non gioca 4 partite, ma non viene utilizzato nemmeno un secondo, non credo avesse bisogno di ambientamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

vorrei vederlo giocare a palermo .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3433 messaggi

In questa situazione, se fosse vera, non capisco né Allegri né Cuadrado.

Cuadrado deve stare calmo! E' alla Juventus e ci può stare fare un periodo in panchina, non è mai stato titolare inamovibile.

Allegri però ci mette del suo (p***o cane!) che in 5 partite di campionato e 1 di champions non lo metti manco un secondo mi pare veramente strano, boh.

Rimane comunque il fatto che Cuadrado (se vera la cosa) l'ha fatta fuori dal vasino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

Abbiamo abbondanza a destra, tra lui e Lich uno è di troppo.

Ecco perché Cuadrado non era utile quanto un centrocampista. Gli voglio bene, ma serviva altro.

Convinca Allegri con prestazioni SUPER, e porti pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
1 ora fa, triadefede ha scritto:

 

è talmente la terza scelta che in lista champions c'è lui e non licht.

 

cuadrado è arrivato alla juve a campionato già iniziato, da quando è in gruppo abbiamo giocato 3 o 4 partite, non 28. avrà il suo spazio. da qui a gennaio potrebbe tranquillamente scalzare lichtsteiner e decretarne la cessione anticipata. 

Ma infatti .asd 

La terza scelta è Lich, poi si sà che Allegri tende a non mettere insieme Cuadrado e Alex Sandro perché sostiene che siamo troppo sbilanciati e poco equilibrati.

Neanche se non avessimo seguito la Juve l'anno scorso. 

 

Mi sembrate un mio amico con il quale gioco al fantacalcio che emette sentenze ogni 10 minuti, con quella nuova sempre diversa dall'altra in base al momento sefz ad esempio appena Cuadrado fa la prima dall'inizio direbbe che è lui adesso il titolare che Allegri non vede più Dani Alves ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

io spesso allegri non lo capisco. 

fai capire a tutto il mondo che cuadrado è meglio di lichtsteiner preferendo lui allo svizzero in champions e poi ogni volta che si presenta l'occasione giusta (una volta le nazionali, l'altra la botta subita da dani alves) mette lo svizzero e cuadrado manco entra cinque minuti.

domani è il turno pre-champions quindi è ovvio che giochi licht e martedì tocca a dani alves. mi sembra che il colombiano sia quello più penalizzato dal mister e il suo ruolo da qui in poi potrebbe proprio essere quello di arma da inserire a gara in corso o in eventuali cambi di modulo.

reinventarlo mezzala poi sarebbe una delle cose più grottesche che si possa fare a parer mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3433 messaggi
29 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Abbiamo abbondanza a destra, tra lui e Lich uno è di troppo.

Ecco perché Cuadrado non era utile quanto un centrocampista. Gli voglio bene, ma serviva altro.

Convinca Allegri con prestazioni SUPER, e porti pazienza.

Il problema è che panchinare Alves quest'anno non sarà facile e Licht in campionato pare tutt'altro che fuori dal progetto.....insomma  se si impunta sulla difesa a 3 (o a 5 dir si voglia) non la vedo così rosea per Cuadrado. Per me lui si è un po' incacchiato vedendo che Licht, che sembrava fuori dal progetto, alla fine sembra essere la prima riserva di Alves e sul 3-5-2, quantomeno come tiotolare , gli si stanno offrendo poche possibilità. Poi è vero....siamo all'inizio, di partite ce ne sono tante etc....bla....etc.....bla....

Ma la verità è che le partite all'anno non sono 100 e Cuadrado quest'anno rischia veramente di giocare meno dell'anno scorso.

Ripeto, questo non giustifica (se vero) il suo comportamento.

 

Modificato da mofise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
30 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Abbiamo abbondanza a destra, tra lui e Lich uno è di troppo.

Ecco perché Cuadrado non era utile quanto un centrocampista. Gli voglio bene, ma serviva altro.

Convinca Allegri con prestazioni SUPER, e porti pazienza.

Invece ci serve eccome. Dani Alves e Licht sono dei terzini, anche in là con gli anni. Cuadrado è un centrocampista (non lo sono solo quelli che stanno nel cerchio di centrocampo .asd) e ci serve per dare imprevedibilità e pericolosità al nostro 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

ovviamente i giornali ci ricamano sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
4 minuti fa, mofise ha scritto:

Il problema è che panchinare Alves quest'anno non sarà facile e Licht in campionato pare tutt'altro che fuori dal progetto.....insomma  se si impunta sulla difesa a 3 (o a 5 dir si voglia) non la vedo così rosea per Cuadrado. Per me lui si è un po' incacchiato vedendo che Licht, che sembrava fuori dal progetto, alla fine sembra essere la prima riserva di Alves e sul 3-5-2-, quantomeno come tiotolare , gli si stanno offrendo poche possibilità. Poi è vero....siamo all'inizio, di partite ce ne sono tante etc....bla....etc.....bla....

Ma la verità è che le partite all'anno non sono 100 e Cuadrado quest'anno rischia veramente di giocare meno dell'anno scorso.

Ripeto, questo non giustifica (se vero) il suo comportamento.

 

Concordo con te che il suo eventuale abbandono del ritiro non è giustificabile, ma se questa situazione dovesse protrarsi - ovvero il mancato utilizzo - sarebbe l'ennesima dimostrazione che abbiamo un problema in panchina, e non mi riferisco ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 ora fa, PirrO ha scritto:

Allegri a volta fa scelte davvero inspiegabili , vabè che ci vogliamo fare 

 

beh ha giocato Dani Alves ed ha fatto bene

 

a me interessa il bene della Juventus, sopra tutto e sopra TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
12 minuti fa, mark83 ha scritto:

io spesso allegri non lo capisco. 

fai capire a tutto il mondo che cuadrado è meglio di lichtsteiner preferendo lui allo svizzero in champions e poi ogni volta che si presenta l'occasione giusta (una volta le nazionali, l'altra la botta subita da dani alves) mette lo svizzero e cuadrado manco entra cinque minuti.

domani è il turno pre-champions quindi è ovvio che giochi licht e martedì tocca a dani alves. mi sembra che il colombiano sia quello più penalizzato dal mister e il suo ruolo da qui in poi potrebbe proprio essere quello di arma da inserire a gara in corso o in eventuali cambi di modulo.

reinventarlo mezzala poi sarebbe una delle cose più grottesche che si possa fare a parer mio.

Ad oggi Allegri ha la scusa che Cuadrado non sia in forma. Ed in effetti anche nella Colombia non ha giocato titolare. A fine ottobre però questa scusa non ci sarà più e vedremo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

l'obbligo di riscatto di Cuadrado è di 25 mln... ha 28 anni ed  è legato ad un tot di presenze... ho paura che la juve non voglia avere quest'obbligo e lo fa giocare poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
3 ore fa, cabezon ha scritto:

se fosse vero sarebbe grave ma lo capisco, io non credo marotta si impegni per 5 mil L anno più ingaggio per un giocatore senza almeno aver sentito il mister e non vederlo mai giocare mi pare strano

ma nn capisco, parliamo dello stesso giocatore che ha già giocato un anno alla Juve??dello stesso giocatore già allenato da Allegri?dello stesso giocatore che Allegri ha fatto giocare tante volte con continuità e con ottime prestazioni?dello stesso giocatore titolare in partite importanti come quella alla Bayern Arena??

No perchè a leggervi pare che marotta gli abbia preso un giocatore sconosciuto a Max o non congeniale allo stesso allenatore...cosa assi già smentita dai fatti dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi
1 ora fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Quello che mi pare strano è che Cuadrado non mi sembra proprio il tipo da crisi isteriche.

Comunque capita a tutti, anche nelle migliori famiglie, di sbroccare e fare qualcosa di non troppo sensato, tipo uscire sbattendo la porta, non è il caso di farne un dramma!!

 

 

 

ma infatti, magari uno in un momento di nervosismo che può avere mille ragioni, anche personali, sbrocca per una sciocchezza. i calciatori sono esseri umani ragazzi .asd 

 

1 ora fa, marcotardelli ha scritto:

Ma perché dovremmo cedere Lich ?...Sta giocando bene , mi sembra carico e motivato , non si risparmia mai . Se dovesse farsi male Dani Alves che facciamo ?

Gazzo , stiamo preparando le valigie ad un grande senatore , uno dei simboli della nostra rinascita . Mah !

 

occhio: non ho detto che io vorrei cedere licht. anzi! solo che sembra la sua cessione sembra la naturale ed inevitabile conclusione di tutta questa faccenda. prima i problemini di mercato, poi l'esclusione dalla lista champions, un ruolo in cui c'è traffico, un eventuale cambio di modulo... di segnali ce ne sono diversi. non mi stupirei se a fine anno dovesse cambiare aria. poi NEL CASO IN CUI cuadrado dovesse scavalcarlo nelle gerarchie, potrebbe anche scegliere di chiedere la cessione anticipata a gennaio. io non lo biasimerei per questo onestamente, ha ancora un paio d'anni di carriera da sfruttare. non vedo perchè dovrebbe rimanere a schiumare in panchina perdendo gamba. 

 

30 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ma infatti .asd 

La terza scelta è Lich, poi si sà che Allegri tende a non mettere insieme Cuadrado e Alex Sandro perché sostiene che siamo troppo sbilanciati e poco equilibrati.

Neanche se non avessimo seguito la Juve l'anno scorso. 

 

Mi sembrate un mio amico con il quale gioco al fantacalcio che emette sentenze ogni 10 minuti, con quella nuova sempre diversa dall'altra in base al momento sefz ad esempio appena Cuadrado fa la prima dall'inizio direbbe che è lui adesso il titolare che Allegri non vede più Dani Alves ahahaha

 

ma poi dare giudizi sulle gerarchie dopo 5 partite è veramente ridicolo. persino higuain ha visto relativamente poco il campo! 

l'anno scorso abbiamo vissuto il "caso" dybala... prima ancora il "caso" morata... ok che cuadrado ha già giocato con noi lo scorso anno, ma magari allegri non lo vede ancora perfettamente in forma o chissà cosa... un po' di pazienza gente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2016
39 messaggi
12 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

l'obbligo di riscatto di Cuadrado è di 25 mln... ha 28 anni ed  è legato ad un tot di presenze... ho paura che la juve non voglia avere quest'obbligo e lo fa giocare poco

Secondo me hai centrato il problema, vedremo pochi subentri di Cuadrado secondo me... Se deve partire titolare partirà se no eviteranno di fargli fare 10 minuti che conterebbero come una presenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi
12 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

l'obbligo di riscatto di Cuadrado è di 25 mln... ha 28 anni ed  è legato ad un tot di presenze... ho paura che la juve non voglia avere quest'obbligo e lo fa giocare poco

 

è una clausola che la juve stessa ha accettato (o voluto) per portare a tutti i costi il giocatore a torino, e ora non lo fa giocare per non rispettarla? .asd ragazzi dai, meno film di spionaggio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33449 messaggi
29 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

l'obbligo di riscatto di Cuadrado è di 25 mln... ha 28 anni ed  è legato ad un tot di presenze... ho paura che la juve non voglia avere quest'obbligo e lo fa giocare poco

 

Ma dai, a sto punto per cosa l'hanno preso, scusa? .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi
8 minuti fa, triadefede ha scritto:

 

è una clausola che la juve stessa ha accettato (o voluto) per portare a tutti i costi il giocatore a torino, e ora non lo fa giocare per non rispettarla? .asd ragazzi dai, meno film di spionaggio .asd 

 

Sei un po ingenuo secondo me.

 

Il fatto che l'abbia dovuta accettare per avere il giocatore non esclude che non preferisca avere le mani libere a fine stagione.

 

Evitando di giocarsi delle presenze ad cazzum. 

 

Anche el sharawi al monaco aveva l'obbligo di riscatto legato alle presenze. Raggiunta l'ultima presenza utile l'hanno panchina to sino a fine stagione 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Secondo la giornalaccio rosa è stata una combinazione delle due cose: scazzo più problema familiare.

 

g-cuadradochp3a.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...