Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°gg. rit. gironi ] Juventus - Olympique Lyonnais 1-1

Recommended Posts

Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
6 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

ho avuto un deja vu...

 

o è solo una mia impressione?

No succede ormai da qualche mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, Yuri76 ha scritto:

A gennaio ci vorrebbe un colpo alla Davids

inviato dal mio Huawei P9lite

 

ti giuro che ci ho pensato anche io .asd

 

sarà che sono stato ad amsterdam fino a ieri .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Iniziano veramente a cascarmi le palle quando guardo le partite. Ogni volta penso è quella della svolta, ogni volta invece sempre meno occasioni. Stasera veramente malissimo, non ci hanno fatto vedere palla nel secondo tempo. Da una parte speriamo che questo pareggio ci ha fatto bene (tipo Sassuolo), che vi devo dire...

 

Poi credo che Alex Sandro deve giocare sempre titolare, uno di quei 5-6 INAMOVIBILI, mentre credo che Pjanic si deve riposare un pò: davanti la difesa non è il suo ruolo, mezzala non è il suo ruolo, trequartista non ha visto una palla, beh...proviamolo in panchina. Le qualità le ha, non mi era mai piaciuto, ma ho pensato che la Juve era per lui la squadra giusta ma se continua così...resterà sempre un mezzo giocatore. Speriamo migliori.

 

E' normale la delusione perchè il gioco latita, però bisogna anche vedere il bicchiere mezzo pieno: anche le altre big non stanno impressionando per ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Ibra e Carlitos Lo Hanno capito presto

il cagonn non e' da Juve

pochi caxxi

 

quella maledetta finale (persa) ha rincoglionito troppi tifosi 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque è dalla stagione con Ranieri che non ci qualifichiamo MAI in anticipo...

 

perfino il napoli si qualificherà prima di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Ha corso a vuoto visto che non ha fatto assolutamente niente 

Beh il rigore non l'ha conquistato mio nonno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Io l'anno scorso avevo fiducia che sarebbe stato così, visto che la squadra dava segnali incoraggianti anche nel periodo nero di inizio stagione. Quest'anno ne ho molta meno... non vedo segnali positivi a cui appigliarsi. L'unico conforto viene dai risultati, che obiettivamente sono ottimi fino a questo momento (11 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte).

 

 

Ma allo stato attuale delle cose, faccio fatica a vedere un futuro roseo. Intanto mi accontenterei solo di avere tutta la rosa a disposizione, almeno per qualche partita. Sono stufo di avere mezza rosa fuori a ogni partita... per forza che poi la squadra è sulle gambe.

 

risultati ottimi, ma molte di quelle vittorie sono state sofferte

della serie salvo solo il risultato

 

Modificato da E.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
6 minuti fa, Lizard King ha scritto:

penso che ad alcuni sia sfuggito il sarcasmo dell'utente Jay Jay .asd 

 

bravo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
3 minuti fa, juventino93 ha scritto:

L'ha spiegato piu' volte in conferenza stampa.

Con Dybala e Pjaca out, gli esterni sono gli unici giocatori che possono entrare e spezzare il ritmo della gara e dare un'accelerata alla manovra.

Eh ma lo deve spiegare a se stesso, se poi non fa giocare as e cuadrado. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, MUSICATRUCE ha scritto:

Iniziano veramente a cascarmi le palle quando guardo le partite. Ogni volta penso è quella della svolta, ogni volta invece sempre meno occasioni. Stasera veramente malissimo, non ci hanno fatto vedere palla nel secondo tempo. Da una parte speriamo che questo pareggio ci ha fatto bene (tipo Sassuolo), che vi devo dire...

 

Poi credo che Alex Sandro deve giocare sempre titolare, uno di quei 5-6 INAMOVIBILI, mentre credo che Pjanic si deve riposare un pò: davanti la difesa non è il suo ruolo, mezzala non è il suo ruolo, trequartista non ha visto una palla, beh...proviamolo in panchina. Le qualità le ha, non mi era mai piaciuto, ma ho pensato che la Juve era per lui la squadra giusta ma se continua così...resterà sempre un mezzo giocatore. Speriamo migliori.

 

E' normale la delusione perchè il gioco latita, però bisogna anche vedere il bicchiere mezzo pieno: anche le altre big non stanno impressionando per ora. 

 

concordo,

 

ma anche khedira dovrebbe riposare: è un ectoplasma!!!

 

centrocampo costruito ad cazzum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
11 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque date un premio a sturaro vi prego .asd

Che il suo comunque tutto sommato lo ha fatto.

 

Poi ha regalato il miglior momento della serata .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
9 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Purtroppo io per primo devo fare mea culpa perché pensavo fosse migliore. 

 

Invece é proprio costruito malissimo, sia per la Champions, sia per sostenere 3 competizioni.

 

Credo che lasciando perdere i nomi  (grandiosi) questo sia il secondo peggior mercato dell'era Marotta.

Per tutto,magari fosse costruito male solo in ottica cl

 

anche in campionato i problemi sono sotto gli occhi di tutti 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

L'unica soluzione sarebbe quella di fare una mediana a 2 e sfruttare dybala,pjanic,cuadrado o pjaca dietro higuain

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
Adesso, juventino93 ha scritto:

L'ha spiegato piu' volte in conferenza stampa.

Con Dybala e Pjaca out, gli esterni sono gli unici giocatori che possono entrare e spezzare il ritmo della gara e dare un'accelerata alla manovra.

 

Nelle due gare interne, ha avuto delle letture discutibilissime..

 

Sembra la stessa china della passata stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
4 minuti fa, pressing ha scritto:

Cuadrado conserviamo lo per Coppa Italia .asd

Ecco questo non capisco. 

Allegri dice che gli esterni sono gli unici che possono spezzare l'inerzia della partita, però mi chiedo perché devi creare inerzia?

Cioè perché non cerchi di ammazzare subito la partita senza predicare calma dal ventesimo del primo tempo?

Modificato da Kumo®
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
3 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Ha corso a vuoto visto che non ha fatto assolutamente niente 

Come no? Ha fatto un sacco di falli... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

giphy.gif

.oddio

Comunque sono d'accordo con chi dice che abbiamo anche grossi limiti di mentalità: sia il mister che Marchisio si sono dichiarati soddisfatti per "un punto importante" .oddio

Ma dove vogliamo andare? Se riusciamo ad accedere agli ottavi, basta anche solo una squadra ben organizzata (degli squadroni non ne parliamo proprio, in quel caso sarebbe morte certa) per sbatterci fuori.

Poi c'è quell'altro fenomeno di dirigente che ha già dichiarato che a gennaio si gratterà le palle, come al solito .oddio

Altra annata europea da dimenticare

MAROTTA VIA DALLA JUVENTUS!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
25 minuti fa, bad man ha scritto:

Nulla è compromesso , ma oggi imbarazzanti . 

 

 

Primo posto perso dove?

Ci basta vincere a Siviglia , sai che impresa.a patto , ovviamente , che si diano una svegliata . 

Sissi vincere a Siviglia. ...con questa squadra e questo gioco e contro una squadra che in casa suona pure real e barca. ....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi
4 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Guardate come nasce la punizione del loro pareggio, Marchisio evita tre Marcature, cerca compagni ma sono tutti fermi, la palla torna al Lione e Marchisio deve fare fallo perché nessuno lo ha seguito. 

 

Questo è il triste leit-motiv di questa stagione, tutti fermi come i giocatori del calcio-balilla, in attesa del solito lancio lungo dalla difesa o del Cuadrado o Sandro di turno che saltano l'avversario, mettiamoci pure che il genio stasera ha deciso di farli partire entrambi dalla panchina e la frittata è fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
10 minuti fa, pressing ha scritto:

A Gennaio scambiamo Pjanic e Khedira con Allan e Jorginho. Il Napoli a centrocampo ha più qualità e palleggia meglio .sisi

semplicemente il napoli gioca con 4 giocatori offensivi almeno che riescono tra l altro a giocare a ritmi molto elevati....questo gia fa tanto

 

cosa tra l altro comune a bayern barca city real e arsenal

 

magari son coincidenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Sono imbestialito. 

 

Come c**** è possibile non vincere in casa contro questi.. proporre il solito gioco insulso, e fare 1 tiro in porta su calcio di rigore.

Nel secondo tempo ci hanno sovrastato fisicamente e ci hanno costretti a difenderci con 8 uomini in area, poi prendiamo il golletto sul calcio piazzato (ormai è diventato un grosso problema questo)..

 

Stasera veramente vado a dormire incazzato nero. Per fortuna per passare 'sto girone ci basta vincere in casa con la Dinamo Zagabria che si è dimostrata la peggiore squadra della competizione. Finire primo o secondo cambia poco, vista la situazione degli altri gironi.

 

Ma cosi in champions non andiamo lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, Solo la maglia ha scritto:

si tipo pjanic che ha una tecnica sopraffina ma basta soffiare e vola via?

sturaro io lo farei giocare sempre..logico non è vidal..

 

Tra questo Sturaro e questo Pjanic, scelgo Sturaro anche in punto di morte. Se c'è una cosa che mi fa inca**are è la leziosità e la mollezza da chi dovrebbe spaccare il mondo, viste le doti tecniche che possiede.

 

Sturaro, pur con tutti i limiti che conosciamo, l'agonismo e il sacrificio lo garantisce sempre. Non bastano i piedi buoni per poter giocare nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
6 minuti fa, Indignato ha scritto:

Ma ci rendiamo conto che non salta l'uomo, non pressa, non recupera palloni, non finalizza, non fa assist, non imposta, non fa nulla, è inesistente in campo. 

 

Oppure siamo noi che non valorizziamo appieno le loro qualità....

 

Kehdira, era stato tra i meno peggio nella gara contro il Napoli.....Ma il discorso si può estendere anche ad altri elementi della rosa...

 

 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
Adesso, Massimiliano Allegri ha scritto:

giphy.gif

.oddio

Comunque sono d'accordo con chi dice che abbiamo anche grossi limiti di mentalità: sia il mister che Marchisio si sono dichiarati soddisfatti per "un punto importante" .oddio

Ma dove vogliamo andare? Se riusciamo ad accedere agli ottavi, basta anche solo una squadra ben organizzata (degli squadroni non ne parliamo proprio, in quel caso sarebbe morte certa) per sbatterci fuori.

Poi c'è quell'altro fenomeno di dirigente che ha già dichiarato che a gennaio si gratterà le palle, come al solito .oddio

Altra annata europea da dimenticare

MAROTTA VIA DALLA JUVENTUS!!!

 

ma non avevano acquisito la mentalità europea? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Se oggi avete visto la partita e ve la prendete con Sturaro, datevi al cricket che è meglio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...