Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°gg. rit. gironi ] Juventus - Olympique Lyonnais 1-1

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
4 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Se oggi avete visto la partita e ve la prendete con Sturaro, datevi al cricket che è meglio.

 

 

Quoto

Tra i migliori(propositivo e tignoso) in senso assoluto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

paradossalmente aver segnato quasi subito non è stato così vantaggioso mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

madonna come si gioca male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, 34sutnevuj ha scritto:

 

vabe, ma tanto nel frattempo ti puoi iscrivere con un altro account...

Se vabbe va. poi invece di parlare degli scempi di Marotta e allegri si butta sempre sul personale....guarda che son 2 persone come me e te eh non dio ...e fan errori a caterve....qui manco si può criticare 2 non da juve e che prendono pure milioni, andrebbe difesa quindi gente che sbaglia e che probabilmente se ne frega pure dei tifosi e della loro esistenza secondo te e altri...ma via

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3458 messaggi

A Siviglia le prenderemo di santa ragione.

Non capisco perché si permetta ancora a Pjanic di scendere in campo con la maglia della Juve addosso, questa maglia è una cosa seria.

Khedira poi ormai è l'ombra di se stesso...

Accusiamo tremendamente la cessione di Pogba, non abbiamo un briciolo di forza a centrocampo.

 

E adesso che l'hanno capito tutti ne vedremo delle belle già da domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

allegri s'incazza perché abbiamo preso l'uno a uno e non perché non riusciamo a giocare a pallone....

...spero vivamente che si cominci a correre più degli altri, il prima possibile e si continui a sfruttare 1 azione da goal su 2 create.

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Ci siamo sfogati su Allegri, ma vogliamo parlare del fatto che questa squadra è da 2-3 anni che perde un giocatore a partita per problemi fisici?

Io credo che abbiamo battuto qualsiasi record nella storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, MUSICATRUCE ha scritto:

Perchè non siete mai equilibrati nei giudizi? Ho espresso anche io la mia delusione, ma cosa continuate a dire così non si va da nessuna parte, questi non sono risultati da squadra che vuole vincere la Champions? Farsi rimontare uno 0-2 dal Legia Varsavia allora che cos'è? Ne hanno 11 di quelle coppe.

 

Stiamo facendo SCHIFO e su questo non ci piove ma non è che gli altri non stanno sbagliando un colpo eh...

 

Dai oggettivamente la Juve fa schifo da agosto come gioco... poi ok, siamo primi in campionato ma io non vedo una squadra degna del nome Juventus. Abbiamo giocato bene si e no 3 partite (Juve-Sassuolo, Juve-Cagliari e Dinamo-Juve). Le altre tutte giocate male, senza idee, ne grinta ne schemi.

 

Ci sta la giornata o serata storta, ma qui è così da agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Mi si dice una partita memorabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Ci siamo sfogati su Allegri, ma vogliamo parlare del fatto che questa squadra è da 2-3 anni che perde un giocatore a partita per problemi fisici?

Io credo che abbiamo battuto qualsiasi record nella storia del calcio.

 

chiedilo ai suoi preparatori... assurdo non averli cambiati quest'estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

piu che altro l anno scorso vedevi allegri che era sereno e che centrava sempre i problemi della squadra,anche e soprattutto nel momento buio

 

non so quanto ci sia di vero perchè è un virgolettato riportato da un giornale,ma secondo lui non è vero che giochiamo male

 

come fai ad essere fiducioso se il tuo allenatore dice cosi?

 

E' vero, era più lucido, ma la squadra obiettivamente dava segnali incoraggianti. L'anno scorso nei primi mesi siamo stati travolti da un'ondata di scarogna nera, la squadra aveva poche colpe, giocava meglio dell'avversario ma prendeva gol al primo e unico tiro.

 

Quest'anno io di segnali incoraggianti ne vedo pochi. L'anno scorso di questi tempi cominciavamo a svoltare... io continuo a sperare, ma vedendo le condizioni della squadra e l'allenatore che non si raccapezza, è difficile

 

 

1 minuto fa, Gelone ha scritto:

raga, pjanic è sempre stato questo e lo sapete benissimo...ci si è illusi e lo si è sopravvalutato nel pieno della disperazione post-pogba.

 

Hai ragione, lo sapevo bene che Pjanic era questo. Un giocatore che può sempre fare la differenza, ma completamente inutile nelle 8 partite su 10 che decide di nascondersi.

 

Per questo ho detto che preferisco i lavoratori onesti alla Sturaro. La voglia e l'impegno sono le prime cose richieste per stare alla Juve... se non ce le hai, puoi anche essere Maradona, ma sei un peso morto. La Juventus ha fondato la sua gloriosa storia su Uomini che hanno dato il sangue per questa maglia.... non su primedonne fighette e viziate.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
Adesso, MUSICATRUCE ha scritto:

Perchè non siete mai equilibrati nei giudizi? Ho espresso anche io la mia delusione, ma cosa continuate a dire così non si va da nessuna parte, questi non sono risultati da squadra che vuole vincere la Champions? Farsi rimontare uno 0-2 dal Legia Varsavia allora che cos'è? Ne hanno 11 di quelle coppe.

 

Stiamo facendo SCHIFO e su questo non ci piove ma non è che gli altri non stanno sbagliando un colpo eh...

 

va beh...si tende a guardare in casa propria, non è che sapere del Real mitiga le nostre mancanze, senza contare che almeno il Real ne ha vinte 11, compresa l'ultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

ad ogni modo, per gli avversari è ormai palese che per limitarci serve aver coraggio nel pressare il nostro lentissimo centrocampo e cercare di rimanere intensi

 

lo hanno fatto siviglia inda e lione, 2 punti in 3 partite e match nostri inguardabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

paradossalmente aver segnato quasi subito non è stato così vantaggioso mh 


No infatti se segnamo subito poi puntualmente prendiamo sempre goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Mah. Comunque farsi fregare su un calcio piazzato battuto a metà campo è ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Occhio che qui ti bannano se dici ciò su Marotta. ...manco si parlasse del padre eterno per altro. ..

Non me ne frega un c****. È dall'estate 2015 che dico (insieme ad altri utenti tra cui te, presi per il c**o senza motivo) di stare attenti all'impoverimento del centrocampo, e i fatti mi hanno dato, ahimè, ragione. Li hanno aperti gli occhi coloro che respingevano a prescindere le critiche verso il mercato? Oppure ancora non vi basta l'indegno spettacolo offerto dal nostro centrocampo?

MAROTTA VIA DALLA JUVENTUS!!!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2016
237 messaggi

in una squadra con mentalità da Frosinone e condizione fisica da dopolavoro il mago della panchina si permette anche di escludere Ale Sandro e cuadrado. La dirigenza dovrebbe riflettere seriamente...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
7 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Io l'anno scorso avevo fiducia che sarebbe stato così, visto che la squadra dava segnali incoraggianti anche nel periodo nero di inizio stagione. Quest'anno ne ho molta meno... non vedo segnali positivi a cui appigliarsi. L'unico conforto viene dai risultati, che obiettivamente sono ottimi fino a questo momento (11 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte).

 

 

Ma allo stato attuale delle cose, faccio fatica a vedere un futuro roseo. Intanto mi accontenterei solo di avere tutta la rosa a disposizione, almeno per qualche partita. Sono stufo di avere mezza rosa fuori a ogni partita... per forza che poi la squadra è sulle gambe.

Quest'anno ci si è illusi con i primi 40 minuti di Juve-Sassuolo. Si pensava che a settembre avessimo gia' trovato la quadratura del cerchio.

La prestazione con l'Inter ci ha svegliato. La squadra, da quel momento a oggi, per me, ha fatto dei miglioramenti sotto tutti i punti di vista (tranne quello degli infortuni).

Bisogna considerare che fino ad oggi la squadra non ha avuto una settimana libera per lavorare. Dalla partita con la Pescara io mi aspetto dei miglioramenti.

Io ho fiducia in Allegri e nei giocatori e credo che a marzo vedremo un'altra squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

chiedilo ai suoi preparatori... assurdo non averli cambiati quest'estate

 

C'è qualcosa che non va nei suoi metodi di allenamento, è evidente, poi bho... i nostri giocatori sono sempre mezzi acciaccati in campo, prendono botte e sono sempre in dubbio nel riprendere la partita, gli avversari invece non fanno una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Risentimento al flessore per bonucci

Con sti infortuni siamo alle comiche ormai

 

S'è fatto male, andandosi a cercare rogne inutili sulla corsia di dx,,,,

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi
7 minuti fa, Dex ha scritto:

semplicemente il napoli gioca con 4 giocatori offensivi almeno che riescono tra l altro a giocare a ritmi molto elevati....questo gia fa tanto

 

cosa tra l altro comune a bayern barca city real e arsenal

 

magari son coincidenze

Movimenti e occupazione degli spazi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
1 minuto fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Perchè non siete mai equilibrati nei giudizi? Ho espresso anche io la mia delusione, ma cosa continuate a dire così non si va da nessuna parte, questi non sono risultati da squadra che vuole vincere la Champions? Farsi rimontare uno 0-2 dal Legia Varsavia allora che cos'è? Ne hanno 11 di quelle coppe.

 

Stiamo facendo SCHIFO e su questo non ci piove ma non è che gli altri non stanno sbagliando un colpo eh...

si è vero,pure ieri le squadre piu accreditate o blasonate hanno vinto di misura tutte all ultimo secondo

 

perciò non si vedono squadroni imbattibili quest anno per ora

 

ma il "mal comune mezzo gaudio" non è che può confortarci molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

io, oltre a tutti gli altri problemi, vedo anche gente che giochicchia con sufficienza, Alves e Pjanic su tutti, ma anche Khedira e quest'anno a volte anche Bonucci e Barzagli

 

quelli che sputano sempre sangue sono Sandro Higuain Mandzukic e Cuadrado (anche commettendo errori, ma non giocano con superficialità almeno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
1 minuto fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Perchè non siete mai equilibrati nei giudizi? Ho espresso anche io la mia delusione, ma cosa continuate a dire così non si va da nessuna parte, questi non sono risultati da squadra che vuole vincere la Champions? Farsi rimontare uno 0-2 dal Legia Varsavia allora che cos'è? Ne hanno 11 di quelle coppe.

 

Stiamo facendo SCHIFO e su questo non ci piove ma non è che gli altri non stanno sbagliando un colpo eh...

Nel calcio ci sta tutto, nessuno penso stia criticando i risultati, alla fine sappiano che molte big probabilmente si qualificheranno come seconde, il problema é che noi diamo proprio l'idea di non essere all'altezza con dei limiti di gioco davvero imbarazzanti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...