Jump to content
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 12° giornata and. ] Chievo Verona - Juventus 1-2

Recommended Posts

Guest
Joined: 16-Jun-2026
0 posts

Dai c****!! Bene ma non benissimo

mandzukic migliore in campo

pjanic speriamo si sia sbloccato 

ora sta sosta di m***a 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2010
28,155 posts

il centrocampo mi farà prendere la cirrosi epatica...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,833 posts

SEEEEEEEEEEEEEEE

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Aug-2006
12,402 posts

Mi dispiace dirlo, ma il livello del forum è bassissimo. Non capite veramente nulla di calcio, ed è deludente venire qui cercando di leggere commenti sensati e non trovarne nemmeno uno. Parlate a vuoto e date fondo alla vostra ignoranza che riversate nei vari forum. Come spesso mi capita mi devo ritirare da qui in attesa che le teste vuote si allontanino e arrivino utenti più competenti e meno broccoli.

Edited by TheBeast83
  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jul-2015
2,206 posts

Sono molto soddisfatto. Se mi dimentico domani quei 10 min di black out

 

 

Se Cuadrado avesse fatto quel gol.....

Manzo solito grande lottatore( mi ha fatto piacere vederlo abbracciarsi col Pipita)

Pjanic superbo, partita da 8

Benatia molto molto affidabile 

Bene anche Sturaro e Hernanes che ce l'hanno messa tutta

Grande anche Pipita

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Nov-2011
81,070 posts

e sul finale stavamo per fare la frittata

quanta sufficienza, incredibile

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
11,279 posts

dovevamo farne 4 però, abbiamo avuto delle occasioni solari per chiuderla e richiuderla...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
Joined: 16-Jun-2026
0 posts
Adesso, TheBeast83 ha scritto:

Mi dispiace dirlo, ma il livello del forum è bassissimo. Non capite veramente nulla di calcio, ed è deludente venire qui cercando di leggere commenti sensati e non trovarne nemmeno uno. Parlate a vuoto e date fondo alla vostra ignoranza che riversate nei vari forum. Come spesso mi capita mi devo ritirare da qui in attesa che le teste vuote si allontanino e arrivino utenti più competenti e sensati.

Insegnaci tu Maestro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2010
28,155 posts
Just now, TheBeast83 said:

Mi dispiace dirlo, ma il livello del forum è bassissimo. Non capite veramente nulla di calcio, ed è deludente venire qui cercando di leggere commenti sensati e non trovarne nemmeno uno. Parlate a vuoto e date fondo alla vostra ignoranza che riversate nei vari forum. Come spesso mi capita mi devo ritirare da qui in attesa che le teste vuote si allontanino e arrivino utenti più competenti e sensati.

iscriviti ad un circolo culturale cosa vuoi che ti dica...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,833 posts

Alla faccia delle testedikazzo che dicono che gli avversari si scansano.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jul-2015
2,206 posts

Sono molto soddisfatto. Se mi dimentico domani quei 10 min di black out

 

 

Se Cuadrado avesse fatto quel gol.....

Manzo solito grande lottatore( mi ha fatto piacere vederlo abbracciarsi col Pipita)

Pjanic superbo, partita da 8

Benatia molto molto affidabile 

Bene anche Sturaro e Hernanes che ce l'hanno messa tutta

Grande anche Pipita

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-May-2015
275 posts

Dopo il vantaggio ci siam messi a camminare, al pareggio si è riniziato un po' a correre.

Sarà il fiato corto, sarà la gestione palla, ma a me vedere dei goal su azione costruita non mi dispiacerebbe

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
6,087 posts

Il paradosso è che abbiamo avuto più occasioni da gol quando Higuain è uscito e siamo in pratica rimasti senza centravanti perché Manzo stazionava sulla fascia .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Apr-2009
15,120 posts
Adesso, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Sono molto soddisfatto. Se mi dimentico domani quei 10 min di black out

 

 

Se Cuadrado avesse fatto quel gol.....

Manzo solito grande lottatore( mi ha fatto piacere vederlo abbracciarsi col Pipita)

Pjanic superbo, partita da 8

Benatia molto molto affidabile 

Bene anche Sturaro e Hernanes che ce l'hanno messa tutta

Grande anche Pipita

 

 

Pipita oggi non bene, due occasioni mangiate non da lui (soprattutto quella del secondo tempo), ma ci sta perché è stanchissimo dopo aver giocato tutte le partite senza cambi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Jul-2008
54,605 posts

Qualcuno dica a Sturaro che la porta è quella coi pali .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
Joined: 16-Jun-2026
0 posts
Adesso, TheBeast83 ha scritto:

Mi dispiace dirlo, ma il livello del forum è bassissimo. Non capite veramente nulla di calcio, ed è deludente venire qui cercando di leggere commenti sensati e non trovarne nemmeno uno. Parlate a vuoto e date fondo alla vostra ignoranza che riversate nei vari forum. Come spesso mi capita mi devo ritirare da qui in attesa che le teste vuote si allontanino e arrivino utenti più competenti e sensati.

Insegnaci tu Maestro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2010
28,155 posts
Just now, Bradipo76 said:

Alla faccia delle testedikazzo che dicono che gli avversari si scansano.

per la cronaca mancano 2 rigori

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Nov-2011
81,070 posts

e sul finale stavamo per fare la frittata

quanta sufficienza, incredibile

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Aug-2010
7,565 posts

Niente da dire se non che è il caso di buttare dentro il pallone quando la porta è vuota..

Per il resto buona Juve.

Aspetto ancora il cambio di passo a livello fisico.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jul-2015
2,206 posts

Sono molto soddisfatto. Se mi dimentico domani quei 10 min di black out

 

 

Se Cuadrado avesse fatto quel gol.....

Manzo solito grande lottatore( mi ha fatto piacere vederlo abbracciarsi col Pipita)

Pjanic superbo, partita da 8

Benatia molto molto affidabile 

Bene anche Sturaro e Hernanes che ce l'hanno messa tutta

Grande anche Pipita

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jul-2007
7,656 posts

Questa squadra e cuadrado-Sandro più altri 9 e 0 gioco.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Aug-2010
3,527 posts

E niente voglio ringraziare Stefano Sturaro per la gastrite che mi fa venire ad ogni match. Tvb Stury :) 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Sep-2010
4,019 posts

Condizione in crescita, finalmente! I nostri esterni sono fortissimi e devono giocare sempre. Manzo monumentale oggi anche perché aiutato dagli esterni. Hernanes si sta abituando al ruolo, Sturaro fa quello che deve e Pjanic si è finalmente svegliato nell'ultimo quarto d'ora.

Male l'infortunio di Barza e i madornali errori sotto porta.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,342 posts
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Insegnaci tu Maestro

 

Mah... Si ritirasse per sempre farebbe un favore.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...