Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 12° giornata and. ] Chievo Verona - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

A Marzo ci divertiamo segnatelo. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

incredibile come la cachiamo ogni volta che andiamo in vantaggio, ma per quale cazzo di motivo...meglio invece dopo la rete di Pjanic, abbiamo sbagliato di tutto davanti alla porta...assurdi Sturaro e Cuadrado

 

il cambio di Higuain oggi ci stava tutto, era fuori fase e altri attaccanti non ne abbiamo...e Cuadrado era già in campo...dimostrazione che abbiamo avuto più occasioni alla fine approfittando del fatto che loro dovessero recuperare

 

migliore in campo Manzone .rulez contento per Pjanic, che non starà brillando, ma i numeri di gol e assist sono più che buoni...ma ci si aspetta di più, speriamo prenda fiducia

 

arriviamo a quest'altra sosta con un punteggio ottimo, al rientro servirà però migliorare gioco e condizione soprattutto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

Hernanes è stato il migliore dopo mandzukic 

 

3 minuti fa, Aut ha scritto:

Hernanes è stato il migliore dopo mandzukic 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi

I gol nel finale non sono sbagliati se pensiamo che un'occasione era per Sturaro, sul quale Sorrentino ha fatto un miracolo, e l'altra era su una prodezza individuale di Cuadrado che quando è arrivato a concludere era chiaramente fuori equilibrio.

L'errore gravissimo è stato concedere al Chievo (squadra veramente mer.d.o.sa ed insopportabile) di giocare l'ultimo pallone regalandoglielo oscenamente e facendosi trovare tutt'altro che posizionati bene in difesa , da cui la pericolosissima mischia (c'era il fallo al limite di Benatia?).

Questo è intollerabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Allegri ora su premium... riducendo la porzione di campo in fase di non possesso per Pjanic, aiuti il giocatore... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

basterebbe non fare errori madornali ( tipo mangiarsi gol già fatti o regalare occasioni dal nulla con l'avversario che altrimenti non si avvicinerebbe alla porta) per portare a casa ste partite senza patemi. e su questi errori il mister ha poche colpe.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

incredibile come la cachiamo ogni volta che andiamo in vantaggio, ma per quale cazzo di motivo...meglio invece dopo la rete di Pjanic, abbiamo sbagliato di tutto davanti alla porta...assurdi Sturaro e Cuadrado

 

il cambio di Higuain oggi ci stava tutto, era fuori fase e altri attaccanti non ne abbiamo...e Cuadrado era già in campo...dimostrazione che abbiamo avuto più occasioni alla fine approfittando del fatto che loro dovessero recuperare

 

migliore in campo Manzone .rulez contento per Pjanic, che non starà brillando, ma i numeri di gol e assist sono più che buoni...ma ci si aspetta di più, speriamo prenda fiducia

 

arriviamo a quest'altra sosta con un punteggio ottimo, al rientro servirà però migliorare gioco e condizione soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13172 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

Perdevano la palla prima di superarlo ,stiamo parlando del chievo eh !!!

E meriti nostri non ce ne sono? Io ho visto una squadra che si è assestata due minuti poi ha avuto un baricentro più alto che negli altri 80 minuti...

 

Il gol magnato da Sturaro nasce da una pressione alta ben fatta, finalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La gazza

"La juve scansa il chievo"

Ma portiamoli in tribunale perdio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39418 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Esatto , Hernanes oggi ha fatto una grande partita. secondo me i peggiori sono stati Pjanic perché a parte le punizioni era un estraneo in campo, poi ci metto Higuain e Sturaro   

c**** ha fatto hernanes? io ho visto l'ennesima partitaccia da parte di tutti ya

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41878 messaggi

Un grazie comunque a Maran che si è disposto con il 3-5-1-1

 

Che pollo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2713 messaggi

hernanes è una tassa.

non ha fatto male, anche se di certo non il migliore in campo e nemmeno il migliore del centrocampo.

prestazione sufficiente perchè cuce il gioco con diligenza, ma rallenta la manovra, sbaglia ogni scelta non elementare e tira in porta senza logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
c**** ha fatto hernanes? io ho visto l'ennesima partitaccia da parte di tutti ya

E hai visto molto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37336 messaggi

Partita e vittoria da Juve.

 

Pjanic ha corso, pressato, ha fatto tre lanci alla Pirlo, ha accompagnato l'azione, s'è guadagnato la punizione e l'ha messa nel sette.

Patetico ahahahahah

Modificato da pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

Bella partita per Hernanes....la migliore da quando gioca alla Juve per continuità. Bravo Profè! .rulez

 

Non sono d'accordo. Non ha giocato male, specialmente in fase di regia, dove ancora una volta ha dimostrato che, senza una pressione intesa del centrocampo avversario, è un giocatore affidabile e di qualità. Ma in copertura troppo spesso fuori posizione, e questo ha spalancato la porta per alcuni contropiedi del Chievo che potevano essere mortiferi.

 

 

Per non è stato il miglior Hernanes juventino oggi, comunque una prova sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Squadra che non ci sta col cervello. Giochiamo ancora come se fossimo una semplice buona squadra che deve confermarsi in italia, non avessimo giocatori d'esperienza e la tecnica indubbiamente superiore a quella degli ultimi avversari fosse qualcosa di secondario rispetto ai nervi. Squadra che ha blackout allucinanti, inspiegabili e gravi se si considera che ormai è una costante e che la scusa della condizione fisica (come dimostra il finale) è appunto una scusa

 

Non si può vedere una roba come il gol dell'1-1 con i reparti così lunghi dopo essere andato in vantaggio con il CHIEVO, ma ci sarebbero molti altri discorsi da fare, dai campioni che si accendono ad intermittenza a quelli che campioni non sono ma in questo momento superano in personalità quegli altri per arrivare all'allenatore che, e mi spiace dirlo perché gli do tutte le attenuanti di questo mondo, ma trasmette insicurezza e poca lucidità nella lettura della partita ad una squadra che insicura e confusa lo è già di per sé

È una vittoria che conta molto e conta 3 punti ma io credo che ogni vittoria dovrebbe rappresentare la tappa di un percorso di crescita, non un sacrificio tantrico che alla fine ti lascia più svuotato di quanto eri prima

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

E anche questa l'abbiamo sfangata, ma non ci siamo per niente. Bene Mandzukic e Hernanes, finalmente una punizione (e che punizione) per Pjanic, che però ancora non mi convince.

È incredibile la quantità di errori tecnici (passaggi, stop) che facciamo in ogni partita...

Solito centrocampo disastrato...

Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

La gazza

"La juve scansa il chievo"

Ma portiamoli in tribunale perdio

Ma davvero hanno scritto cosi'??..

Dargli delle *****e sarebbe un complimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39418 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

E hai visto molto male

cioe oggi la juve avrebbe giocato bene? ma fino al gol di pjanic non abbiamo fatto niente, le grosse occasioni le abbiamo fallite dopo

 

ho visto passaggi sbagliati higuain sbagliare un sacco di palloni, mah

 

partita vinta per una punizione se no

 

UNO A UNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Sono seriamente preoccupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

E anche questa l'abbiamo sfangata, ma non ci siamo per niente. Bene Mandzukic e Hernanes, finalmente una punizione (e che punizione) per Pjanic, che però ancora non mi convince.

È incredibile la quantità di errori tecnici (passaggi, stop) che facciamo in ogni partita...

Solito centrocampo disastrato...

Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Ragazzi l ho detto anche nel live..

 

C è l astrologa di top planet che becca tutte le previsioni

 

Oggi aveva predetto il gol di manzo,

La partita difficile, gonzalo a secco e partitazo di Cuadrado

 

Assurdo

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi

Anche io mi sono indignato per il cambio Evra-Higuain. Poi però bisogna andare oltre il giudizio iniziale, se di fatto, passando al 4-5-1 e occupando a doppia mandata le fasce, il Chievo è sparito e noi abbiamo rischiato di dilagare. Cambio azzeccatissimo. Altro che c***i.

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
4 minuti fa, JayJay ha scritto:

Allegri ora su premium... riducendo la porzione di campo in fase di non possesso per Pjanic, aiuti il giocatore... 

 

 

è confortante che lo dica...che ci lavori perchè ancora ragioniamo e giochiamo in tutt altra maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Edit

Modificato da -Majakovskij-
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...