Vai al contenuto
ventitré

Maglie 2017-2018: presentate le nuove maglie della Juventus

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2008
6663 messaggi
3 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Dietro poi sembra la maglia dell'Udinese ...

Lasciamo  stare mettiamola così ...potrò  accettare questa nuova maglia solo se ci porta la Coppa dei Campioni

 

Peccato che dagli anni 40 agli anni 50 il retro era più o meno in quel modo, ma qualcuno non perde tempo a dire judinese o jucastel... bah

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Pinobianconero ha scritto:

IMG_4681.JPG

Bella 

Mi piace anche come hanno piazzato scudetto e coccarda... c'è molta simmetria in tutto questo

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
13 minuti fa, giangio87 ha scritto:

 

Peccato che dagli anni 40 agli anni 50 il retro era più o meno in quel modo, ma qualcuno non perde tempo a dire judinese o jucastel... bah

Vado a memoria la maglia dell'Udinese era identica negli anni 80 ( parlo della parte posteriore ) mi piacerebbe vedere un omaggio agli anni 70 e 80    visto che sono stati anni ricchi di grandi successi  per la nostra storia tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

L unica cosa che mi fa cacare è il colletto ed i bottoncini similpolo. Non la comprerò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
4 ore fa, JjOkocha ha scritto:

Qui veste benissimo

 

allora sono i nostri che hanno fisici da sollevatori di telecomando 

 

vestono piu larghe quando le indossano loro mh 

Vero . A pjanic sta malissimo sembra gli han dato tre misure in più . Quelle attillate ( tipo Napoli , Samp , toro ) mi piacciono di più . ( Tra l altro tutte Kappa)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
9 minuti fa, FacSimile ha scritto:

L unica cosa che mi fa cacare è il colletto ed i bottoncini similpolo. Non la comprerò.

Che secondo me sono pure scomodi per gli stop di petto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2017
570 messaggi
40 minuti fa, FacSimile ha scritto:

L unica cosa che mi fa cacare è il colletto ed i bottoncini similpolo. Non la comprerò.

 

Più che altro sembra un pigiama... 

 

maglia_juve1.jpg

 

71Q2kt-3zpL._UL1500_.jpg

Uguali .asd

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
1 hour ago, Rete di Bettega para Zoff! said:

Dietro poi sembra la maglia dell'Udinese ...

Quanto c**** odio questa frase. Spiegatemi che c****.

 

Sono 10 anni che dietro pare quella dell'Udinese. ma sono anche 10 anni che cambiamo maglia

Se peschiamo tutti i topic, ogni anno uno che dice sta frase lo troviamo. Eppure son diverse!

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Mi confermate che i pantaloncini saranno bianchi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2016
596 messaggi
55 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Mi confermate che i pantaloncini saranno bianchi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  SI

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
3 ore fa, pie ha scritto:

Bella 

Mi piace anche come hanno piazzato scudetto e coccarda... c'è molta simmetria in tutto questo

 

anche a me,mi sa che siamo gli unici    .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
8 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

 

anche a me,mi sa che siamo gli unici    .asd

Inteditori

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Trecinquedue ha scritto:

Quanto c**** odio questa frase. Spiegatemi che c****.

 

Sono 10 anni che dietro pare quella dell'Udinese. ma sono anche 10 anni che cambiamo maglia

Se peschiamo tutti i topic, ogni anno uno che dice sta frase lo troviamo. Eppure son diverse!

Io parlo per quella della prossima stagione   cercati le magliette dell'udinese  degli anni 80 primi anni 80 poi vediamo che ne pensi

io sono cresciuto con le maglie degli anni 70 e 80    guarda caso gli  anni dove la Juve ha vinto di più non solo in campo nazionale ma anche in campo internazionale   mi piacerebbe  veder ripreso anche quel periodo  detto  questo invece di incazzarsi forse sarebbe il caso di imparare a   rispettare e accettare le opinioni altrui  pur rimanendo nelle proprie convinzioni  ;)

Modificato da Rete di Bettega para Zoff!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
2 ore fa, Trecinquedue ha scritto:

Quanto c**** odio questa frase. Spiegatemi che c****.

 

Sono 10 anni che dietro pare quella dell'Udinese. ma sono anche 10 anni che cambiamo maglia

Se peschiamo tutti i topic, ogni anno uno che dice sta frase lo troviamo. Eppure son diverse!

 

sono circa 10 anni che c'è il forum......asd

se il forum esistesse dai primi del 900 la maglia sarebbe identica a quella dell'Udinese da allora....

e ringrazia che in questi 10 anni l'Ascoli non è mai stato in A......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
48 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Io parlo per quella della prossima stagione   cercati le magliette dell'udinese  degli anni 80 primi anni 80 poi vediamo che ne pensi

io sono cresciuto con le maglie degli anni 70 e 80    guarda caso gli  anni dove la Juve ha vinto di più non solo in campo nazionale ma anche in campo internazionale   mi piacerebbe  veder ripreso anche quel periodo  detto  questo invece di incazzarsi forse sarebbe il caso di imparare a   rispettare e accettare le opinioni altrui  pur rimanendo nelle proprie convinzioni  ;)

 

9 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

sono circa 10 anni che c'è il forum......asd

se il forum esistesse dai primi del 900 la maglia sarebbe identica a quella dell'Udinese da allora....

e ringrazia che in questi 10 anni l'Ascoli non è mai stato in A......

La maglia della udinese di zico aveva una grossa banda verticale nera effettivamente. Può ricordarla un po' ... Quelle dell udinese però aveva pure il davanti così . Detto questo anche io amo la maglia Ariston .più la fanno simile a quella più la amo . 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
1 hour ago, Rete di Bettega para Zoff! said:

Io parlo per quella della prossima stagione   cercati le magliette dell'udinese  degli anni 80 primi anni 80 poi vediamo che ne pensi

io sono cresciuto con le maglie degli anni 70 e 80    guarda caso gli  anni dove la Juve ha vinto di più non solo in campo nazionale ma anche in campo internazionale   mi piacerebbe  veder ripreso anche quel periodo  detto  questo invece di incazzarsi forse sarebbe il caso di imparare a   rispettare e accettare le opinioni altrui  pur rimanendo nelle proprie convinzioni  ;)

Ho capito ma anche l'Udinese ha cambiato tante maglie negli anni. Dire che è come quella dell'Udinese è un'affermazione idiota, scusami, ma è cosi. Perchè non dice niente. Poi, anche fosse come quella dell'Udinese cosa ci fa? Diventiamo scarsi come l'Udinese? Che, ripeto, comunque non usa un template unico, ma le cambia anche lei. I colori sono uguali, è ovvio che ne trovi almeno una che ci somiglia, magari degli anni 60...

 

 

Se invece mi dici che vuoi rivedere quelle di un certo periodo, possiamo discutere civilmente ;) 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
8 ore fa, GabrielKoi ha scritto:

Allenamento

 

IMG_1966.JPG

 

Okay, l'ho praticamente già comprata...

 

E credo comprerò anche questa, spettacolare:

 

adidas-juventus-17-18-icon-tee-2.jpg

 

Ah, e se possibile quei pantaloni che sbucano sotto la maglia verde, presumo saranno simili alle classiche tute adidas.

 

Mi sa che con meno di €300 quest'anno non me la cavo .rotfl però ci può stare dai, le ultime robe che ho comprato della Juve risalgono al 2011 (maglia home "piumata" di Ale) e 2012 (maglia Home Authentic, sempre Del Piero 10, nonostante fosse già a Sydney ormai :( ), darò un grosso contributo all'acquisto dei Top .rotfl 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

il materiale per l'allenamento è bello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi

P.S. quella di quelli che ci hanno battuto a Cardiff il 3 Giugno fa abbastanza vomitare, difficile rendere una classica ed elegantissima maglia bianca così brutta:

 

real-madrid-17-18-home-kit-2.jpg

 

Sembra tratta da uno di quei vecchissimi template che vendevano in stock per le squadre dei tornei di calcetto .rotfl manco alle squadre di League Two riserveranno un design così brutto, dai :| 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

si molto belle anche quelle da allenamento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6663 messaggi
8 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

P.S. quella di quelli che ci hanno battuto a Cardiff il 3 Giugno fa abbastanza vomitare, difficile rendere una classica ed elegantissima maglia bianca così brutta:

 

real-madrid-17-18-home-kit-2.jpg

 

Sembra tratta da uno di quei vecchissimi template che vendevano in stock per le squadre dei tornei di calcetto .rotfl manco alle squadre di League Two riserveranno un design così brutto, dai :| 

Stemma monco per vendere nei paesi arabi mancando la croce sulla corona nello stemma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8897 messaggi
13 ore fa, dal1982 ha scritto:

Vero . A pjanic sta malissimo sembra gli han dato tre misure in più . Quelle attillate ( tipo Napoli , Samp , toro ) mi piacciono di più . ( Tra l altro tutte Kappa)

Napoli ha Marcon,  la Samp Joma. 

Il 7/6/2017 alle 10:13 , Pinobianconero ha scritto:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
15 ore fa, IL-Profeta ha scritto:

Io abito a lecce e colleziono tutte le maglie della Juve dal 96 ad oggi rigorosamente originali! 

 

 

 

 


Mmmmh... non è che porti sfiga te? mh

(Scherzo, eh.)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
2 ore fa, Drak3 ha scritto:


Mmmmh... non è che porti sfiga te? mh

(Scherzo, eh.)

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Le maglie in se mi piacciono, non fosse per il drappo nero sulla schiena, vabè. Il logo sulle maglie di riserva ci sta bene, per il resto è pietoso e sulla maglia bianconera da il peggio di se, ma vabè pure qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...