Vai al contenuto
Papetti

Calcio Ateo Vs. Calcio Religioso

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, My Perfect Enemy said:

Poi ti guardi Arsenal, Psg, Bayern, Man. City, Real.... e vedi difensori che da noi starebbero al massimo in tribuna... centrocampisti, su cui metà forum la notte si spippetta in cameretta, offrire prestazioni che a confronto Hernanes sembra un incrocio tra Pirlo e Davids, attaccanti che hanno una vagonata di video su youtube ma che non hanno tirato mai in porta...anzi non sono proprio esistiti....

 

Ed allora ti fai due domande sul concetto di bel gioco e di top club....

non ho capito cosa c'entrano i singoli e bla bla bla con il modo di giocare...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
5 minuti fa, hiros ha scritto:

non ho capito cosa c'entrano i singoli e bla bla bla con il modo di giocare...

 

 

 

secondo te i singoli non incidono sul tuo modo di giocare? Chi sei Zeman? In tal caso non posso aiutarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
11 minuti fa, Verza1978 ha scritto:

 

per me già il fatto di avere un allenatore che non piange è un aspetto che non ha prezzo, lo considero tantissimo.

mettersi a piangere è una roba irricevibile, da bambini, mi fa venire voglia di tirare gli schiaffoni .asd 

 

Ecco, mi ero scordato di aggiungere questa cosa, aspetto fondamentale anche per me e che non sopporto in qualsiasi allenatore che fa del maniavantismo

e dei calcoli sui fatturati altrui, la loro ragione di vita, se non ottengono i risultati..

Lui è sempre propositivo, guarda in casa sua, cerca sempre di trovare una variabile positiva ad ogni cosa,

anche quando le cose vanno proprio male (come lo scorso anno per dire, ad inizio stagione)...

Guarda dritto avanti e si pone sempre degli obiettivi da raggiungere...

Mi piace troppo poi quando risponde sempre alla fine di ogni

domanda provocatoria che gli pongono i giornalai..." Le chiacchiere se le porta via il vento e le biciclette i livornesi..."

Andandosene via, con il suo sorrisetto beffardo e da inçulatore seriale... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
5 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Ecco, mi ero scordato di aggiungere questa cosa, aspetto fondamentale anche per me e che non sopporto in qualsiasi allenatore che fa del maniavantismo

e dei calcoli sui fatturati altrui, la loro ragione di vita, se non ottengono i risultati..

Lui è sempre propositivo, guarda in casa sua, cerca sempre di trovare una variabile positiva ad ogni cosa,

anche quando le cose vanno proprio male (come lo scorso anno per dire, ad inizio stagione)...

Guarda dritto avanti e si pone sempre degli obiettivi da raggiungere...

Mi piace troppo poi quando risponde sempre alla fine di ogni

domanda provocatoria che gli pongono i giornalai..." Le chiacchiere se le porta via il vento e le biciclette i livornesi..."

Andandosene via, con il suo sorrisetto beffardo e da inçulatore seriale... .asd

 

e un'altra cosa che adoro di allegri e la sua enorme capacità di trattare la stampa .asd

 

nessuno osa fare il furbo con lui perchè ci mette un secondo a f0tterseli verbalmente .asd 

riesce a farlo perchè è estremamente intelligente.

 

 

Modificato da Verza1978

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
7 minutes ago, My Perfect Enemy said:

 

secondo te i singoli non incidono sul tuo modo di giocare? Chi sei Zeman? In tal caso non posso aiutarti

ma noi che problemi di singoli abbiamo fammi capire...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
E chi lo dice ?


"...non so se a gennaio ci siano opportunità interessanti per rafforzarci…" (dichiarazione di Marotta di due settimane fa. Sono le stesse cose dette l'anno scorso, quando non fece niente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Adesso, Verza1978 ha scritto:

 

e un'altra cosa che adoro di allegri e la sua enorme capacità di trattare la stampa .asd

 

nessuno si osa fare il furbo con lui perchè ci mette un secondo a f0tterseli verbalmente .asd 

 

 

 

Tanti giornalai non si rendono conto come alle volte li perçula profondamente nelle risposte, rispetto alle domande che riceve in conferenza.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
3 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Tanti giornalai non si rendono conto come alle volte li perçula profondamente nelle risposte, rispetto alle domande che riceve in conferenza.. .asd

 

esatto, non riescono a fare i furbi perchè lui li perkula in continuazione .asd 

 

e mi fa godere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
10 minuti fa, Verza1978 ha scritto:

 

esatto, non riescono a fare i furbi perchè lui li perkula in continuazione .asd 

 

e mi fa godere

 

Pure a me.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
19 minuti fa, hiros ha scritto:

ma noi che problemi di singoli abbiamo fammi capire...

 

 

 

Beh basta che ti leggi il forum ed a quanto pare ne abbiamo parecchi da Alves a Sturaro passando per Pjanic...

detto ciò evidentemente, visto il gioco espresso anche dagli altri top club, non abbiamo nemmeno un ebete in panca evidentemente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
4 minutes ago, My Perfect Enemy said:

 

Beh basta che ti leggi il forum ed a quanto pare ne abbiamo parecchi da Alves a Sturaro passando per Pjanic...

detto ciò evidentemente, visto il gioco espresso anche dagli altri top club, non abbiamo nemmeno un ebete in panca evidentemente...

al netto che tutto e tutti sono migliorabili la rosa è sufficientemente forte per sviluppare un gioco migliore...

 

poi di chi dice cosa me ne sbatto il giusto sinceramente perchè poi si scade nel ridicolo...

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
28 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

 


"...non so se a gennaio ci siano opportunità interessanti per rafforzarci…" (dichiarazione di Marotta di due settimane fa. Sono le stesse cose dette l'anno scorso, quando non fece niente).

 

Lo stesso Marotta che disse che MAI la Juve avrebbe pagato la clausola per Higuain ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Lo stesso Marotta che disse che MAI la Juve avrebbe pagato la clausola per Higuain ?


Speriamo abbia mentito anche questa volta .asd
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

 

Sei per il calcio satanico?

 

Ahahahhahahahahahaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
1 ora fa, Verza1978 ha scritto:

 

esatto, non riescono a fare i furbi perchè lui li perkula in continuazione .asd 

 

e mi fa godere

Tipo Sturaro in attacco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Chi vince ha ragione ed Allegri ne ha, nessuno vince dando spettacolo sempre e comunque. Son le stesse critiche che facevano a Capello che metteva il super Milan di Ancelotti a 10 punti di distacco (e quando c'era la Juve di Capello il Milan non ha vinto nessuna coppa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
3 ore fa, ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ ha scritto:

Chi vince ha ragione ed Allegri ne ha, nessuno vince dando spettacolo sempre e comunque. Son le stesse critiche che facevano a Capello che metteva il super Milan di Ancelotti a 10 punti di distacco (e quando c'era la Juve di Capello il Milan non ha vinto nessuna coppa).

 

mammamia che squadra corazzata eravamo con capello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
6 ore fa, Aut ha scritto:

 

Sei per il calcio satanico?

Puoi tirare madonne senza ritegno, anche con i piedi.

 

Se sei bravo le metti sotto il sette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
4 ore fa, ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ ha scritto:

Chi vince ha ragione ed Allegri ne ha, nessuno vince dando spettacolo sempre e comunque. Son le stesse critiche che facevano a Capello che metteva il super Milan di Ancelotti a 10 punti di distacco (e quando c'era la Juve di Capello il Milan non ha vinto nessuna coppa).

Però Ancelotti ha vinto due coppe dei campioni col Milan

Capello figurette con Liverpool e  Arsenal se non ricordo male 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi
4 ore fa, Aut ha scritto:

Però Ancelotti ha vinto due coppe dei campioni col Milan

Capello figurette con Liverpool e  Arsenal se non ricordo male 

Loro avevano la fortuna di beccare il Lione, il Psv, l'Inter e proprio l'anno in cui non c'eravamo noi (Juve di Capello) l'hanno vinta. Non c'è la prova però in quel 2006-07 con un Gerrard in più (per quello che si diceva ai tempi) non credo che si sarebbero trovati un piccolo Liverpool in finale,

 

Lo stesso nel 2003, noi becchiamo il Barcellona che aveva sempre vinto in casa in quell'edizione e battiamo il miglior Real di sempre e loro beccano l'Ajax e l'Inter dei cacasotto di Cuper e nella finale giochiamo senza Nedved e la sfangano ai rigori. Come ho detto prima, nessuno vince sempre giocando il calcio spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi
Il 23/11/2016 alle 09:41 , Verza1978 ha scritto:

e niente, non ne usciamo più.

vinci 5 scudi, sembri condannato a vincere il sesto di fila e allora infiammano, con una pancia gonfissima di vittorie, le lamentele sulla juventus di allegri che gioca male.

 

siamo italiani, abbiamo vinto 4 mondiali giocando alla nostra maniera (giocando fondamentalmente male) mentre altre nazionali dal gioco blasonato (olanda doesn't ring a bell?) si prendevano tantissime pacche sulle spalle epperò tornavano a casa con le pive nel sacco rimanendo con zero titoli nel palmares.

 

eppure eppure, sulla spinta dei guru che infestano giornali e televisioni (e noi sempre con la pancia gonfissima di vittorie) non riusciamo a dormire bene la notte, vinciamo ma giochiamo male ci vuole il bel giuoco.

 

adoro allegri e il suo calcio ateo, così italiano, che esiste senza aver bisogno di credere nei dogmi, che porta a casa i risultati senza pretendere di insegnarti a vivere e convincerti che esiste solo un modo (quello religioso) di interpretare le partite.

 

forza allegri e forza il suo calcio ateo, che non crede alle menate, che lascia i guru a spippettarsi a vicenda su quale dio (ops tecnico) incide di più nelle vittorie, che si ricorda che il calcio non è la danza artistica o il pugilato dove vinci ai punti.

a calcio si vince sbattendola in rete e possibilmente senza subire gol, si vince credendoci anche quando giochi con mezza squadra fuori, dando il massimo con il materiale a disposizione e facendo esordire un sedicenne.

 

forza max, miglior allenatore della juventus dai tempi di lippi

 

 

 

Io non mi metto a discutere però vorrei che poi tu facessi un topic "diverso" se e quando e non fraintendermi spero più tardi possibile, perderemo. Quando succederà vorrei leggere i commenti sul perchè non avremo vinto. Perchè a quel punto torneranno tutti sul discorso del gioco e allora non si potrà dire nulla se non che non c'è.

Qualcuno ha rammentato il Real e la sua "religione" per il bel calcio, certo spesso li abbiamo presi in giro però 11 champions e sti c***i .....

Anche io sono per il risultato e preferisco vincere anche una amichevole invece che perdere però se discutiamo di calcio potremmo anche dire che anche Martedì fino al 2-1 la partita come la dovevamo commentare? Cioè capisci questo è un forum e si parla di calcio altrimenti che senso avrebbe aprire i topic basterebbe dire Sivilgia 1 Juve 3 vittoria olè e chiuso.

Modificato da Juventino qui, bianconero l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

diciamo che oggi il calcio ateo di Max ha messo in discussione il mio posto in paradiso mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

diciamo che oggi il calcio ateo di Max ha messo in discussione il mio posto in paradiso mh 

Non preoccuparti...quando sbattono il muso sul muro poi cominciano a riflettere...ma solo dopo

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Non preoccuparti...quando sbattono il muso sul muro poi cominciano a riflettere...ma solo dopo

.asd

 

beh, lo spero...almeno la lezione è servita, altrimenti sarebbe preoccupante ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Solita sconfitta dopo la champions...quando non sei concentrato c'è poco da fare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...