Vai al contenuto
Papetti

Calcio Ateo Vs. Calcio Religioso

Recommended Posts

Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
35 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Invece il Real che fa 3-3 contro la corazzata Legia non importa immagino, non importa il Bayern che perde a Rostov, non importa il City che pareggia con Celtic (che non sono quelli di un tempo), per gli altri non importa, possono fare molto più schifo di noi, che nel frattempo abbiamo vinto 3-1 a Siviglia che è un campo estremamente ostico, e resteranno sempre delle corazzate imbattibili mentre noi degli scarti imbrocchiti .asd

sefz

 

Comunque oh... possibile che questo equilibrio tra big e non-big dal punto di vista tecnico e dei risultati, sia tutto figlio delle scorie dell'europeo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Ah comunque tesori miei del "eh ma il gioco gne gne gne", siamo la seconda miglior difesa del torneo. Con 2 gol subiti, dietro solamente il Leicester che è in un girone ridicolo e l'Atletico Madrid di Simeone che hanno un solo gol subito.

E uno dei due gol subiti è stato quello di martedì, che se Pareja la riprova altre 200 volte, la manda su Urano.

 

 

Modificato da Sakon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi

Quindi tra Capello e Lippi  tutta la vita don Fabio, o no?....

Modificato da pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi
12 minuti fa, Sakon ha scritto:

sefz

 

Comunque oh... possibile che questo equilibrio tra big e non-big dal punto di vista tecnico e dei risultati, sia tutto figlio delle scorie dell'europeo? 

Mah

Secondo me le big hanno capito che anche girando a mezzo servizio il girone lo passano comunque e stanno iniziando tutte a improntare la preparazione su febbraio/marzo.

Lì faremo i conti veramente, imho. Saremo più forti noi ma anche gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Lippi lo lascerei stare, miglior tecnico juventino della nostra storia per distacco.

 

Al momento inarrivabile.

 

Mi spiace molto per Conte, quello dei primi due anni mi faceva sognare un'epopea come con il Marcello, poi ha buttato tutto in vacca.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Comunque , fatemi capire : voi -mi riferisco a chi sostiene che giochiamo male- non avete mai  visto la Juve giocare bene quest'anno ?...Vero , alcune le abbiamo giocate davvero male , altre sotto ritmo , però mi sembra che questo discorso lo possiamo allargare alla maggior parte delle big che giocano in Champions . Si vuole di più - ma forse anche troppo-da una squadra che ancora non abbiamo visto con tutti i giocatori al meglio della condizione , e che comunque a Gennaio vedremo rafforzata a centrocampo , dove ci manca certamente qualcosa .Per ora mi ritengo molto soddisfatto da quello che Allegri è stato in grado di fare , e per tornare all'ultima partita , pochi hanno avuto la forza di andare a vincere a Siviglia senza l'attacco titolare , con un centrocampo ancora da registrare e con una difesa priva di alcuni senatori fondamentali .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Mah, leggo i vari topic e i vari post, poi leggo questo e mi chiedo, stiamo parlando dello stesso allenatore 'miracolato' che non si sa per quale motivo allena una squadra di calcio

e che abbiamo seduto sulla nostra panchina?.. .penso

 

prima_pagina_m.jpg

Mah.. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
2 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

pochi hanno avuto la forza di andare a vincere a Siviglia senza l'attacco titolare , con un centrocampo ancora da registrare e con una difesa priva di alcuni senatori fondamentali .

 

e senza piangere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Si vuole di più - ma forse anche troppo-da una squadra che ancora non abbiamo visto con tutti i giocatori al meglio della condizione , e che comunque a Gennaio vedremo rafforzata a centrocampo , dove ci manca certamente qualcosa


A gennaio non comprano nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Non so che problema ci sia a dire che stiamo giocando male.

Dire questo non implica affatto avercela con Allegri, anzi.

Io personalmente, proprio perchè so che può farci giocare bene (Bayern ottavi anno scorso) mi lamento con l'amore da tifoso cristallino e senza ombre, fedelissimo dalla prima all'ultima ora. 

Probabilmente le assenze, i nuovi, e chissà quali altre cose che noi non conosciamo non gli permettono, attualmente, di far giocare meglio la squadra.

E Allegri lo apprezzo tantissimo.

 

Fare le pulci al gioco non significa affatto gettare nel calderone bollente ogni cosa.

Io apprezzo tutto e tutti della Juve, presidente, allenatore e dirigenti, Marotta in primis, che continuano a farci sognare ad occhi aperti.

Loro stessi dicono che il gioco ancora non c'è, lo dice Allegri.

Come si dice dal punto di vista "religioso", ma riferito al versante "ateo", stavolta, certuni sono più papalini del Papa.

 

Comunque c'è un allenatore che sintetizza il fatto di avere chiaramente un'idea di gioco precisa, che però è brutta.

Simeone, dell'Atletico Madrid, fa giocare secondo un piano preciso. Un brutto piano, ma un piano.

Agli "atei" andrebbe bene un Simeone?

Andrebbe bene anche per me che sono "religioso", nel senso di amare un piano di gioco, per quanto brutto come quello dell'Atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

A me non pare proprio che nel 1982 e nel 2006 abbiamo vinto i mondiali giocando male. Proprio per niente. Per non parlare della Juve di Lippi o del primo Conte. E non mi pare che il grande Milan che mise sotto tutti in italia e in europa giocasse male. O il Barcelona degli ultimi anni, Proprio non mi pare per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

io penso che la poca brillantezza sia dovuta ad infortuni e condizione fisica oltre alla mancanza di una grande mezzala di quantità

sono stati inseriti nuovi giocatori provenienti da realtà completamente diverse che devono integrarsi con la vecchia guardia

se questa dirigenza a gennaio completa l'organico nella dovuta maniera questa squadra ha un potenziale clamoroso al netto del gioco

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
1 ora fa, Sakon ha scritto:

 Pareja la riprova altre 200 volte, la manda su Uranio.

 

 

Urano ! sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Beh, adesso sta uscendo pure la favoletta che con Allegri, abbiamo sempre giocato da schifo, vabbuò...

Sfido io, qualsiasi allenatore che in 2 anni e un po, gli cambiano 16 giocatori stravolgendogli completamente l'assetto del centrocampo

e acquistandogli giocatori con caratteristiche diverse da quelli che c'erano prima, a dare un identità di squadra precisa in pochi mesi

e ottenere gli stessi risultati che sta ottenendo lui..

Voglio proprio vedere, chi ne sarebbe stato capace, gli stessi Guardiola, Moufrigno, Ancelotti,

stanno facendo una fatica cane, ad assemblare le loro squadre in questo momento..

In più sto Cristo, sta facendo questo, senza giocatori che possono dare un cambio di passo, perchè da tempo infortunati, o perchè non sono arrivati dal mercato...

Quando si analizzano le cose, bisogna guardare anche alle attenuanti che uno ha, nel momento contingente...

E nonostante tutto, ora al 24/11/16, per rendimento di squadra, è il miglior allenatore in Europa...Piaccia o non piaccia.. .asd

Modificato da Apache a vita!
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

Urano ! sefz

Lapsus freudiano sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
1 ora fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

 


A gennaio non comprano nessuno.

 

E chi lo dice ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
51 minuti fa, Aslan ha scritto:

Non so che problema ci sia a dire che stiamo giocando male.

Dire questo non implica affatto avercela con Allegri, anzi.

Io personalmente, proprio perchè so che può farci giocare bene (Bayern ottavi anno scorso) mi lamento con l'amore da tifoso cristallino e senza ombre, fedelissimo dalla prima all'ultima ora. 

Probabilmente le assenze, i nuovi, e chissà quali altre cose che noi non conosciamo non gli permettono, attualmente, di far giocare meglio la squadra.

E Allegri lo apprezzo tantissimo.

 

Fare le pulci al gioco non significa affatto gettare nel calderone bollente ogni cosa.

Io apprezzo tutto e tutti della Juve, presidente, allenatore e dirigenti, Marotta in primis, che continuano a farci sognare ad occhi aperti.

Loro stessi dicono che il gioco ancora non c'è, lo dice Allegri.

Come si dice dal punto di vista "religioso", ma riferito al versante "ateo", stavolta, certuni sono più papalini del Papa.

 

Comunque c'è un allenatore che sintetizza il fatto di avere chiaramente un'idea di gioco precisa, che però è brutta.

Simeone, dell'Atletico Madrid, fa giocare secondo un piano preciso. Un brutto piano, ma un piano.

Agli "atei" andrebbe bene un Simeone?

Andrebbe bene anche per me che sono "religioso", nel senso di amare un piano di gioco, per quanto brutto come quello dell'Atletico.

A me basta vincere . E non ho mai visto nessuno riuscirci giocando male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

 

per me già il fatto di avere un allenatore che non piange è un aspetto che non ha prezzo, lo considero tantissimo.

mettersi a piangere è una roba irricevibile, da bambini, mi fa venire voglia di tirare gli schiaffoni .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

La alziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

La alziamo

Secondo me resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Beat Takeshi ha scritto:

Secondo me resta.

Con il calcio ateo nulla ci è precluso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Con il calcio ateo nulla ci è precluso 

Infatti bestemmio come se non ci fosse un domani.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, Beat Takeshi ha scritto:

Infatti bestemmio come se non ci fosse un domani.

 

Sei per il calcio satanico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
11 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

E chi lo dice ?

 

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Poi ti guardi Arsenal, Psg, Bayern, Man. City, Real.... e vedi difensori che da noi starebbero al massimo in tribuna... centrocampisti, su cui metà forum la notte si spippetta in cameretta, offrire prestazioni che a confronto Hernanes sembra un incrocio tra Pirlo e Davids, attaccanti che hanno una vagonata di video su youtube ma che non hanno tirato mai in porta...anzi non sono proprio esistiti....

 

Ed allora ti fai due domande sul concetto di bel gioco e di top club....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...