Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 17° giornata and. ] Juventus - Roma 1-0

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

l'unico buono che hanno è l'indonesiano e forse manolas..il resto è bigiotteria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Abbiamo una settimana di lavoro con quasi tutta la squadra al completo, sappiamo bene e lo abbiamo visto più volte, quanto sia importante poter lavorare qualche giorno senza dover affrontare altri impegni. Si gioca nel nostro stadio, e la cosa va sfruttata al massimo. Direi che ci sono tutto gli ingredienti per fare bene.

La partita sarà tosta, ma sarei molto sorpreso di non vedere la mia squadra al top. 

E aggiungo inoltre che la formazione che scenderà in campo, sarà imho quella migliore, proprio perché i giorni di allenamento permettono di valutare una condizione piuttosto di un'altra. Se qualcuno che ci aspettiamo in campo, non fosse presente, penso sia solo dovuto a questo. Cosa che invece con impegni ravvicinati e infortuni, o rientri dagli stessi, non si può fare, nel senso che spesso ti affidi anche a chi magari non è pronto o gioca in altro ruolo, perché una squadra deve pur scendere in campo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi
49 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Boniek "sabato vince la roma"

 

Il messaggero "la juve con questa roma non è serena" 

finché non parla il vate Pruzzo non sono sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7628 messaggi

I veri problemi delle partite con la roma sono gli atteggiamenti provocatori dei loro giocatori e spesso la diciamo benevolenza arbitrale.Come squadra non mi sembra nulla di trascendentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

mandzu più altri 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
7 minuti fa, The Ram ha scritto:

I veri problemi delle partite con la roma sono gli atteggiamenti provocatori dei loro giocatori e spesso la diciamo benevolenza arbitrale.Come squadra non mi sembra nulla di trascendentale.

 

la roma senza salah perde molto, le ultime due partite poteva tranquillamente pareggiarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Buffon

Lich Rugani Chiellini Sandro

Lemina Marchisio Khedira

Dybala Pjanic

Higuain

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7628 messaggi
5 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

la roma senza salah perde molto, le ultime due partite poteva tranquillamente pareggiarle

Visto solo il primo tempo di ieri sera e tanto mi e' bastato per non guardare il secondo e a dire il vero il Milan sembrava anche meglio.Come gia scritto per me il vero problema e' il tentativo di buttarla sempre in rissa da parte loro e considerando il potere che hanno nel far fare agli arbitri quello che gli pare c'e' sempre da aspettarsi il peggio,che poi perdano sempre e' dovuto al fatto la loro squadra e' non di poco inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
37 minuti fa, Press ha scritto:

Abbiamo una settimana di lavoro con quasi tutta la squadra al completo, sappiamo bene e lo abbiamo visto più volte, quanto sia importante poter lavorare qualche giorno senza dover affrontare altri impegni. Si gioca nel nostro stadio, e la cosa va sfruttata al massimo. Direi che ci sono tutto gli ingredienti per fare bene.

La partita sarà tosta, ma sarei molto sorpreso di non vedere la mia squadra al top. 

E aggiungo inoltre che la formazione che scenderà in campo, sarà imho quella migliore, proprio perché i giorni di allenamento permettono di valutare una condizione piuttosto di un'altra. Se qualcuno che ci aspettiamo in campo, non fosse presente, penso sia solo dovuto a questo. Cosa che invece con impegni ravvicinati e infortuni, o rientri dagli stessi, non si può fare, nel senso che spesso ti affidi anche a chi magari non è pronto o gioca in altro ruolo, perché una squadra deve pur scendere in campo!

Speriamo che Paulo possa giocare dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Bello comunque, prima contro seconda.

 

Vincere vuol dire tornare a +7 sulla seconda alla 17esima giornata.. tanta roba.. VINCERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io penso che la Roma sia forte ma tutto dipenderà da noi...

 

Il milan ieri, stando compatto, non gli ha praticamente fatti giocare nel primo tempo e ha perso solo per un errore... poi ok nel secondo tempo meglio la Roma ma nel complesso era più giusto il pareggio.

 

Noi non dovremo fare l'errore di lasciarli giocare aspettandoli, assolutamente! Bisognerà giocare attaccando e facendo girare bene la palla... purtroppo il nostro punto debole è il centrocampo che viene sempre saltato o comunque messo molto in difficoltà .penso

 

La partita in sè, visto che siamo a dicembre, conta e non conta. E' chiaro che si vincesse sarebbe un bel colpo. Un pari non cambierebbe nulla... una sconfitta penso che sarebbe molto pesante anche perché sarebbe la prima volta in tutti questi anni che si perde lo scontro diretto a Torino con la rivale principale... e sarebbe preoccupante. Non dico che se la Roma vincerà sabato è già campione d'Italia, però c****...

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Fanno ridere i polli

vediamo di stuprarli con la segatura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

sderenarli come non mai ....vincere sarebbe troppo importante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Sabato, spaccare deretani please, senza ritegno contro questi qua.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

davanti col rientro di dybala facciamo paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Il pari non basta.

 

Restare a +4 con lo scontro diretto giocato in casa non va bene, voglio una Juve determinatissima che blocca gli entusiasmi di chi viene dalla vittoria nel derby e quella con il Milan.

 

Annulliamogli le consapevolezze che hanno acquisito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
1 ora fa, DeathNote ha scritto:

 

la roma senza salah perde molto, le ultime due partite poteva tranquillamente pareggiarle

Il problema è che le ha vinte, grazie anche ai regali degli avversari, e che ieri sera dicevano che Salah può recuperare per sabato. Sembrava dovesse tornare dopo la Coppa d'Africa. Che rito gli avrebbero praticato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
27 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Il pari non basta.

 

Restare a +4 con lo scontro diretto giocato in casa non va bene, voglio una Juve determinatissima che blocca gli entusiasmi di chi viene dalla vittoria nel derby e quella con il Milan.

 

Annulliamogli le consapevolezze che hanno acquisito. 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Vincendo il discorso scudetto è virtualmente chiuso, ergo vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
1492 messaggi

Se poi la risolve pjanic su punizione penso saremmo tutti più contenti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

da qui a fine febbraio bisogna  pensare solo al campionato e quindi bisogna dare il massimo anche in funzione di trovare un assetto ottimale per affrontare la champions'

ieri sera l'ho vista: il Milan è davvero poca cosa e la Roma ha faticato non poco per batterlo per cui partita da affrontare col sangue agli occhi e vincere a tutti i costi anche per i motivi detti da altri ovvero evitiamo di tenere a galla squadre che ci sono palesemente inferiori

ps: ma Strootman non era squalificato? invece ieri sera mi pare che ci fosse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

La mia formazione 

 

image.jpeg

 

Oppure Lemina al posto di Sturry

 

Anche se credo che Allegri non rinuncerà a Mandzukic, e non escluderei Evra...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
7 minuti fa, Zura ha scritto:

Vincendo il discorso scudetto è virtualmente chiuso, ergo vincere...

 

Chiuso?! ma de che'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Chiuso?! ma de che'

 

Anche se vinciamo, di chiuso non c'è un kaiser, dopo 17 partite, quoto la sapiente E.T... :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Anche se vinciamo, di chiuso non c'è un kaiser, dopo 17 partite, quoto la sapiente E.T... :sisi:

 

 

Perche io sappo :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...