Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Supercoppa Tim ] Juventus - Milan 1-1 (3-4 rig.)

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
4 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Comunque Sturaro imprescindibile al momento... Già questo dovrebbe far capire che le cose non vanno proprio per il verso giusto... Marotta compra invece di bulleggiarti

 

 

pensa come sta messa sta squadra, sturaro IMPRESCINDIBILE, ed il bello è che sono pure daccordo, e questo fa capire la pochezza della rosa a centrocampo... e a gennaio vorrebbero prendere mister pallemosce belga...

 

il vero problema però è in panchina:

 

- il milan in confronto alla juve sembra il barcellona per quanto riguarda il gioco, per la juve solito tran tran, palla al difensore (bonucci, ora a rugani) per il lancio lungo per il croato che deve spizzare o in alternativa (se gioca dybala) palla all'argentino che DEVE INVENTARE DA ZERO PARTENDO DA CENTROCAMPO... roba che nemmeno con trapattoni

 

- un attaccante tra i primi 3 al mondo che non riceve UN FO.TTU.TO PALLONE IN 120 MINUTI DI GIOCO

 

- input da parte di mister cahlma ogni volta che la juve segna, tutti indietro, allineati e coperti per trovare il contropiede giusto o l'errore avversario

 

- preparazione DA GALERA, ancora oggi la squadra corricchia e\o cammina in campo, infortuni a catena

 

vado avanti?

 

se si vuole una juve DAVVERO vincente e non solo in questo MISERO campionato di pezzenti, allora si deve cambiare :

 

A) allenatore innanzitutto (ovviamente a fine stagione)

B) uomo che si occupa del mercato (marotta può restare a fare pratiche, come magazziniere, come presidente ad honorem, fate voi, perchè so che qualcuno starebbe male se non lo vedesse più, l'importante che non metta più mano nel mercato)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Squadra sopravvalutata. Questa è la verità.

 

ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3561 messaggi

Sottomessi da Suso, uno Giaccherini qualsiasi, e Montella. La formazione del Milan è imbarazzante per quanto è scarsa tecnicamente. Allegri è un allenatore mediocre con una squadra fortissima, poco altro e zero schemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
10 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

I rigori li sbaglia Messi che vale quanto il PIL della Cina, non può sbagliarli Dybala? Che discorsi sono.

 

Piuttosto mi risulta difficile credere che si sia mangiato un gol che avrebbe segnato anche zoppo e a occhi chiusi. Non è stata serata per gli attaccanti, sia della Juve che del Milan.

messi non li sbaglia mai i gol e rigori decisivi dai

 

squadra scarsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Infortuni nella norma :sisi:

Si infatti tutte le squadre perdono in media 2 giocatori a partita .sisi


Che se ne vada lui ed il suo staff

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
Adesso, ONLY4U ha scritto:

Poteva girarci anche bene ma l'hanno meritata per una maggior voglia.

 

Rompe sempre la m*****a perdere specie contro i fenomeni con il pelato in tribuna.

 

Gli abbiamo già lasciato i tre punti in campionato e la coppa...Montella sa come prenderci evidentemente 

 

mah...è stato tutto merito nostro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17121 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Squadra sopravvalutata. Questa è la verità.

 

Assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Ca22o mi sta prendendo sempre di più la consapevolezza di aver perso con il Milan, con QUESTO MILAN poi!!! Ho voglia di spaccare tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Anche nelle finali di coppa Italia vinte non meritavamo
Nelle finali non si gestisce, si mordono gli avversari fino al 90esimo

Eh lo so. Purtroppo siamo questi.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
4 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Gli unici Incazzati siamo noi..loro hanno già pronte le valigie per le Maldive...pensare a zio fester che gode mi manda in bestia

 

ok hanno pronte le valigie ma non è che fino ad ora si siano riposati 

 

è una partita secca e si può perdere anche se sei più forte,poi sono d'accordo che se i valori in campo fossero venuti fuori avremmo dovuto asfaltarli ma evidentemente il Milan ci dà più fastidio che altre squadre

 

a me la cosa che fa davvero specie è la tradizione ormai consolidata secondo cui nelle finali facciamo costantemente ca**re,che si vinca o si perda

 

Modificato da Tatanka34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 minuto fa, Dax85 ha scritto:

"Vergognosi" no, questa squadra non mi fa mai vergognare. Se l'avessimo vinta, sarebbe stata meritata.

 

C'è stata superficialità, da parte di tutti, ed è un difetto più curabile, considerato che metà squadra ha vent'anni, che abbiamo margini di crescita e che ci attendono impegni più importanti.

beh il milan aveva tutta la squadra con 20 anni .asd

a me sta sconfitta brucia perché non me l'aspettavo 

cioè,mi aspetto che la Juve la prenda in kulo come da copione nelle finali,è il nostro DNA da sempre

però venivamo da 3 partite convincenti ,dove si è giocato bene,dove la gamba girava

oggi perdi 2 giocatori per infortunio,giochi da schifo,passeggi in campo

oggi

oggi che c'era comunque un trofeo in ballo

contro sti scappati di casa

Suso oggi pareva Robben

bravino eh,però ho provato pena per Evra a momenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
4 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Non so che c**** aveva Evra...

 

 

è semplicemente arrivato al capolinea,ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

evra meglio che smette, solo questo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi

Io è da giorni che dico che mandzukic è un "equivoco" per questa squadra, e lo sto dicendo da quando gioca pure bene; dybala un mese e mezzo fuori per infortunio, ora ce ne vuole un altro prima di metterlo titolare e quando entra lo mette a fare il pjanic della situazione.

 

Stasera, in particolare, mandzukic era già spompo ad inizio secondo tempo; poi, oh, magari anche pjanic non ce la faceva più, ma tra i due tiene dentro il croato; sapete perché? Perché sa difendere e dà una mano alla difesa! L'unica preoccupazione di questo allenatore! Ed è lo stesso motivo perché entrò lui a monaco al posto di morata!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
9 minuti fa, Shannon ha scritto:

Ma il rigore nel finale?

il contropiede stoppato 3 vs 2 ?

il fallo in area all'inizio su Kedira?

Khedira all'inizio è stato insabbiato alla velocità della luce.

Mai successo. Non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

suso is the new robben

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

 

pensa come sta messa sta squadra, sturaro IMPRESCINDIBILE, ed il bello è che sono pure daccordo, e questo fa capire la pochezza della rosa a centrocampo... e a gennaio vorrebbero prendere mister pallemosce belga...

 

il vero problema però è in panchina:

 

- il milan in confronto alla juve sembra il barcellona per quanto riguarda il gioco, per la juve solito tran tran, palla al difensore (bonucci, ora a rugani) per il lancio lungo per il croato che deve spizzare o in alternativa (se gioca dybala) palla all'argentino che DEVE INVENTARE DA ZERO PARTENDO DA CENTROCAMPO... roba che nemmeno con trapattoni

 

- un attaccante tra i primi 3 al mondo che non riceve UN FO.TTU.TO PALLONE IN 120 MINUTI DI GIOCO

 

- input da parte di mister cahlma ogni volta che la juve segna, tutti indietro, allineati e coperti per trovare il contropiede giusto o l'errore avversario

 

- preparazione DA GALERA, ancora oggi la squadra corricchia e\o cammina in campo, infortuni a catena

 

vado avanti?

 

se si vuole una juve DAVVERO vincente e non solo in questo MISERO campionato di pezzenti, allora si deve cambiare :

 

A) allenatore innanzitutto (ovviamente a fine stagione)

B) uomo che si occupa del mercato (marotta può restare a fare pratiche, come magazziniere, come presidente ad honorem, fate voi, perchè so che qualcuno starebbe male se non lo vedesse più, l'importante che non metta più mano nel mercato)

Troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17361 messaggi
3 minuti fa, Moltres ha scritto:

1 non c'era

2 quello è stato un errore comunque non  lo stavamo sfruttando bene perchè ci siamo allargati

3 boh non hanno fatto vedere  mezzo replay

Ti ricordo che per quel contropiede ,stessa situazione ,ci hanno fatto un processo a noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

E siamo la Juve possiamo vincere al massimo 1-0 mica siamo il Barcellona cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ovviamente io sono molto infastidito per questa sconfitta ma ci vuole equilibrio

perché vedo che chi si era eclissato le settimane scorse ,oggi finalmente può tornare a gonfiare il petto 

so soddisfazioni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi
5 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Nel DNA di questa squadra c'è il perdere le finali giocandolo di M***A


Dispiace dirlo, ma è così

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Io ho visto 4 finali di champion, 5 finali coppa italia e 6 supercoppe italiane. Non ho MAI, p***o giuda MAI visto la Juventus meritare la vittoria. 

M-A-I. Ad onor del vero una supercoppa con la Lazio, mi pare un 4-0 netto, praticamente non scesero in campo loro.

Possiamo nasconderlo o dare la colpa sempre al caso ma questa è una squadra che storicamente non sa giocarsi la vittoria in 90 minuti secchi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
3 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:


:| Sembrava lo facesse apposta


Cioè non sei in grado di tenerlo? Come hai detto tu, cerca di anticiparlo appena gli passano la palla ( tanto lo servivano sempre con il cambio di gioco lento) ed invece nulla :|

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Spero per il futuro che si renda conto dei danni che ha fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, powerfulsmile said:

E siamo la Juve possiamo vincere al massimo 1-0 mica siamo il Barcellona cit.

pensa te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

il rigore sbagliato da Dybala è figlio dell'errore di poco prima,evidentemente ci stava ancora pensando

 

detto ciò Allegri dovrebbe spiegare perchè nelle gerarchie è diventato una riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...