Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Ottavi Di Finale ] Juventus - Atalanta 3-2

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71726 messaggi

Gasperini ridicolo a fare il piangina. Hai perso 2 volte su 2 in un mese, hai poco da piangere. Guarda caso ci si accorge di questa formula solo quando c'è la Juve. Hanno rotto i co*****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

 

Sei talmente accecato e concentrato a voler criticare a tutti i costi, che non ti sei accorto che il cambio di cui parli è avvenuto fra primo e secondo tempo.

 

Hai ragione, mi son confuso con quello di Dybala.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Angelini vorrei sapere per quali meriti e' finito in rai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Mi è piaciuto molto Rincon. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si pero' ogni gara ci son problemi in quel reparto.e' una urgenza intervenire seriamente li.

Infatti.ma marotta ti dira' che a cc con l'arrivo di rincon siamo copertissimi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
11 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Si ma la loro ferocia è esplosa dopo la sua uscita.

 

cmq il peggior cambio è stato Sturaro per Marchisio, oltretutto al 60esimo!!!! Un cambio del genere sapendo che hai gli uomini contati, lo devi fare a 10 minuti dalla fine

Ma dai .asd

Marchisio è uscito al 45esimo. Il cambio è sacrosanto visto il prossimo impegno contro la fiorentina. 

Stiamo sempre parlando della coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Angelini vorrei sapere per quali meriti e' finito in rai

Per moria degli storici telecronisti 

Alla Rai sono alla canna del gas.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103914 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Angelini vorrei sapere per quali meriti e' finito in rai

 

Angelini rispetto a quello che di solito offre la Rai è oro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Adesso, Nameless ha scritto:

Per me in quel ruolo, o sei Pirlo, o devi avere altra gamba.

 

Hernanes è troppo lento di testa e di gamba in quella posizione.

stasera è stato molto rapido nei disimpegni, facendo viaggiare molto rapidamente la stessa palla...

 

davvero mi spiace non sia stato apprezzato e siano rimasti quei due-3 errori... (ti ho letto anche nel live, e non condivido il tuo pensiero)

 

perché fatto davvero una buonissima partita...

 

guarda, MArchisio (che io adoro), basso le ultime uscite perso molti più palloni, sofferto molto di più... molto meno reattivo e lucido del brasiliano...

 

io se Hernanes è questo, faccio almeno per il momento lui basso e MArchisio al posto del vero insufficiente grave della stagione sin qui per me, ovvero Khedira... recuperando nel ruolo di mezz'ala un giocatore che si fa sentire non solo negli inserimenti senza palla...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Marchisio aveva un affaticamento 

 

 

come non detto

Allora adesso torna il cambio. Era dovuto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14430 messaggi

Note positive: primo tempo sontuoso, riuscito il ritorno di Claudio da mezz'ala, Pjanic e Dybala dietro l'unica punta funzionano e secondo me funzioneranno sempre meglio continuando a giocare così, Manzo  solita garanzia, ottimo Rincon, bentornato Leo. Ah, e poi il passaggio del turno contro l'avversario più tosto che ci potesse capitare a questo punto. Finoallafine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, Raf15 ha scritto:

Ma dai .asd

Marchisio è uscito al 45esimo. Il cambio è sacrosanto visto il prossimo impegno contro la fiorentina. 

Stiamo sempre parlando della coppa italia.

 

Hai ragione mi son sbagliato.

 

Cmq sarebbe stato un cambio poco sensato (alla luce della composizione del centrocampo) se fatto così presto.

 

Ma a Premium han detto che aveva affaticamento, quindi Allegri non poteva fare altro.

 

Comunque qua c'è una questione anche di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

La formazione iniziale perfetta.

 

È l'entrata di Sturaro che con Rincon non può giocare 

 

Ma ho letto di Marchisio affaticato 

Anche passare dal Dybala stratosferico di stasera a Piaca al rientro dopo 3 mesi è un pò differente, ma ci stava

Certamente mettendo anche Sturaro con Rincon consegni il gioco in mano agli avversari arretrando il baricentro della squadra

Ma sul 2 a 0 ci stava di pensare un pò alla prossima di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, fabfab75 ha scritto:

Infatti.ma marotta ti dira' che a cc con l'arrivo di rincon siamo copertissimi......

Ha detto che rincon e' un grande acquisto,gia' cosi dicendo si capisce che per lui risolve tutti I problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Allora adesso torna il cambio. Era dovuto.

 

Si, in questo caso ha fatto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Gasperini ridicolo a fare il piangina. Hai perso 2 volte su 2 in un mese, hai poco da piangere. Guarda caso ci si accorge di questa formula solo quando c'è la Juve. Hanno rotto i co*****i

E poi questa formula è ancora più ridicola perché non effettivamente premiante i piazzamenti dell'anno precedente.

La Juventus è ugualmente penalizzata, da vincitrice di tutto, per non essere la prima testa di serie assoluta: teste di serie che come si sa vengono sorteggiate a pene di segugio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, peval ha scritto:

Anche passare dal Dybala stratosferico di stasera a Piaca al rientro dopo 3 mesi è un pò differente, ma ci stava

Certamente mettendo anche Sturaro con Rincon consegni il gioco in mano agli avversari arretrando il baricentro della squadra

Ma sul 2 a 0 ci stava di pensare un pò alla prossima di campionato

 

Si giusto

 

poi ok, han beccato un gol assurdo, ma se lo son cercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Ha detto che rincon e' un grande acquisto,gia' cosi dicendo si capisce che per lui risolve tutti I problemi

E poi noi ci illudiamo dei to lisso ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61583 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Più che cagate giornlistiche son parole sue.

 

 

no, intendevo, le voci che son girate ultimamente su real, barca e quant'altro, escono perchè i giornali devono vendere e perchè c'era all'orizzonte un rinnovo da fare, del quale sono convinto che si farà... dybala non andrà via a fine stagione, dalla prossima in poi invece c'è il pericolo concreto che possa andare.

 

la juve per bocca della sua proprietà si deve autofinanziare, quest'anno ha preso higuain con pogba, tra 2 anni rifarà la squadra (molti vecchi si ritirano e vanno aggiustate tante cose tra difesa e centrocampo) con i soldi di dybala, che sarà sostituito da pjaca per un altro paio d'anni prima di prendere qualche altro giovane interessante ecc...

 

2 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

Si.ma figurati.....ste cose le dico pure io ogni tanto.asd

Ma stasera mi soffermerei sul black out finale dopo una buon ora e sul fenomenale nuovo avquisto che fino a ieri era giudicato prontissimo, uno che cambiava le partite, che recuperava 1000 palloni e stasera si e' visto quello che e' .....uno da Genoa che col mondo Juve c'azzecca zero.

 

Si doveva puntare e comprare gente di talento con possibilita' di crescita o gente affer.ata non mezze figure.

 

ma se non hanno preso la gente ti talento a centrocampo in estate, come potevano prenderla a gennaio .asd

 

rincon è una delle solite "occasioni di gennaio" di marotta, qualche volta è andata bene (vedi barza, in parte matri), la maggior parte delle altre volte molto molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

in realtà non lo faccio (parlo di Hernanes basso e Marchisio mezz'ala), perché Hernanes sono anch'io condizionato ogni volta...

 

però vedendo la differenza abissale nel ruolo di mezz'ala tra MArchisio e Khedira, giudicando oggi MArchisio mezz'ala meglio del MArchisio basso ultimo, e vedendo la buona prestazione di Hernanes basso, io sarei tentato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Angelini rispetto a quello che di solito offre la Rai è oro .asd

Che la rai faccia roba scadente e' risaputo,ma che uno come angelini passi da tv modeste alla rai...bah...perche' ha parlato delle intercettazioni ecc? Ma quelle son cose di ju29ro non certo di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Hai ragione mi son sbagliato.

 

Cmq sarebbe stato un cambio poco sensato (alla luce della composizione del centrocampo) se fatto così presto.

 

Ma a Premium han detto che aveva affaticamento, quindi Allegri non poteva fare altro.

 

Comunque qua c'è una questione anche di testa.

chiaramente il cc del secondo tempo è poco sensato. Però mi pare che dipenda dal contesto (partita di coppa italia a pochi giorni dalla partita contro la fiorentina) che da idee sbagliate di allegri.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, fabfab75 ha scritto:

E poi noi ci illudiamo dei to lisso ecc.

Cerchiamo opportunita',e' troppo caro ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Ciò non toglie che anche secondo me questa formula fa cacare, e io prima ancora di una modifica dei campionati, spero in una riforma radicale che restituisca alla Coppa Italia quel fascino e quell'imprevedibilità di cui godeva fino ai primi anni 2000. Voglio vedere più storie tipo Vicenza e Alessandria giocarsela alla pari con le grandissime del calcio italiano.

 

La Coppa Italia dovrebbe essere il trofeo democratico per eccellenza: partono tutte da zero, e tutte devono avere le possibilità di giocarsela. E' lo spirito con cui sono nate la FA Cup e poi tutte le Coppe nazionali.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
7 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

Per moria degli storici telecronisti 

Alla Rai sono alla canna del gas.asd

Quello studio pare un monolocale in affitto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...