Vai al contenuto
ByeByeBye

La Juventus è nel futuro: ecco presentato il nuovo logo

Recommended Posts

Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Se lo  mettono su jeans ed okkiali bimbominkiosi e costosetti e lo sponzorizzano attraverso le vie giuste vedete che il brand venderà! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
7 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Quello che ripeto da sempre... ma se fai la seconda parte, di cambiare logo, che te ne frega ?

 

Tutti riconoscono il tuo "originale"... il problema è che, invece, sembra che il logo nuovo sia la panacea a tutto e che il resto del mondo sia stato fesso a non pensarci prima a come fare millanta milioni cambiandolo... sefzsefzsefzsefz

 

Saresti l'unico al mondo dai... qui c'è gente che compra macchine più costose solo perché sennò gli tocca prendere fca... figuriamoci a parità di prezzo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Il logo che avevamo era riconducibile solo ad una squadra di calcio...il logo attuale ci permette di utilizzare lo stesso stemma in un mercato molto più ampio...

 

L'unico al mondo? non credo proprio..prova a fare un sondaggio .asd

 

Ti dico solo che vicino a casa mia vado a spesso al multisala di Ferrero...ma mica sono tifoso della samp..come non sono tifosi della Juve i miei amici che hanno una Jeep o una macchina fiat..

Modificato da L'Ultimo Juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


E secondo te squadre come il real o come il barca 11 campioni da 10-15 mln di stipendio se li possono permettere solo perché vincono la champions?...

Hanno prima investito per campioni che poi gli han fatto vincere le cl e dopo han raccolto. Noi questo passo di investire per poi raccogliere non lo facciamo mai,appena arriva una offertona via il big di turno e rivoluzione annua. I top team europei non ragionano cosi e non ragionavano cosi nemmeno quando avevano fatturati inferiori,il real non vinceva cl da non poco ma investita tanto lo stesso,altro che plusvalenze.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

a me il logo strapiace, ma comunque, non so se è già stato postato ma metto questo link ad un articolo di 3 anni fa

 

http://www.soccerstyle24.it/fascino-mistero-effimera-epopea-della-j-maglie-juventus/

 

la J oltre che un balzo verso il futuro, rispetta anche la nostra storia, presente sulle maglie degli anni '40.

 

Inoltre spiega come il logo sia stato inserito sulle nostre maglie dal 94-95. sostanzialmente siamo stati quasi 100 anni senza il logo ufficiale della squadra sulle maglie, quindi direi che ora possiamo pure smetterla di gridare "vergogna" "non rispetta la nostra storia". Al massimo non rispetta gli ultimi 20 anni.

 

#FinoAllaFinejuventus-away-41-42.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Tanto per dirvi una cosa MIO ZIO TIFOSO DEL NAPOLI DELLA PEGGIOR SPECIE si è comprato azioni della Juve perchè lo fanno guadagnare... per dire che alla fine la fede conta sempre,ma se una cosa funziona nel modo giusto può attirare tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
5 ore fa, Papetti ha scritto:

in rete c'è un rosicamento diffuso mica male eh .asd 

 

gli interisti in questi ultimi giorni sono tornati alla carica 

 

dopo mesi e mesi di prendere M***A in faccia gli sono bastate 5 schifose vittorie di fila per tornare arzilli

 

sarà bello a maggio quando ben che gli andrà arriveranno again quinti o sesti a fare i preliminari di europetta league

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74863 messaggi
4 minutes ago, L'Ultimo Juventino said:

 

Il logo che avevamo era riconducibile solo ad una squadra di calcio...il logo attuale ci permette di utilizzare lo stesso stemma in un mercato molto più ampio...

 

L'unico al mondo? non credo proprio..prova a fare un sondaggio .asd

 

Ti dico solo che vicino a casa mia vado a spesso al multisala di Ferrero...ma mica sono tifoso della samp..come non sono tifosi della Juve i miei amici che hanno una Jeep o una macchina fiat..

 

E' riconducibile ugualmente, anzi se avessero usato il doppio binario (stemma per la squadra e logo per i prodotti) casomai sarebbe stato meglio... questo lo mettono anche sulle maglie e sullo stadio chi è che non li riconosce ?

 

Ray Cahrles ? sefzsefzsefzsefz 

 

Non sono i prescritti... sefzsefzsefzsefz ... a Firenze, Roma, Napoli e chi più ne ha più ne metta fai prima a non aprirli neanche ... sinceramente ti vedo ottimista pensare che un tifoso qualsiasi, tranne rarissime eccezioni, possa andare al J-cafè per dire... casomai quello estemporaneo... ma allora che lo leghi a fare alla Juve ?

 

Tanto per attirarli devi comunque fare quello che fanno tutti i cafè del mondo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
3 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Allora Fuori acciuga e dentro uno che fa calcio spettacolare

La JUVE e la serie a fanno addormentare il resto del mondo

 

Non uno che fa calcio spettacolare...uno conosciuto in tutto il mondo...Uno alla Mou,Guardiola ecc...solo che non sembrano essercene liberi sulla piazza...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

pensate al logo su delle polo

 

farà concorrenza a lacoste e fred perry :sisi:

Le cui polo fanno abbastanza cacare. Specie le prime. Perché allora la gente è disposta a pagarle carucce non si sa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
21 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se davvero quello è il nuovo logo ufficiale smetto di scrivere sul forum per un mese.

Un mese a partire da ieri? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
105880 messaggi
13 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

domani mando in sede i disegni che facevo alle elementari, magari tornano buoni per qualche altro logo sefz 

.quoto

 

Se li mandi fammi sapere... se li mettono ai voti parteggerò per le tue opere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Hanno prima investito per campioni che poi gli han fatto vincere le cl e dopo han raccolto. Noi questo passo di investire per poi raccogliere non lo facciamo mai,appena arriva una offertona via il big di turno e rivoluzione annua. I top team europei non ragionano cosi e non ragionavano cosi nemmeno quando avevano fatturati inferiori,il real non vinceva cl da non poco ma investita tanto lo stesso,altro che plusvalenze.

Ma investiva lo stesso perchè poteva farlo,il real quando aveva un fatturato inferiore ad adesso era lo stesso tra i primi 2-3 al mondo per fatturato e anche se cannava le stagioni con acquisti sbagliati non aveva problemi l'anno dopo a rifare di nuovo una campagna acquisti milionaria,noi a questo non ci siamo arrivati ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
1 ora fa, anr83ra ha scritto:

Per forza Zuliani è di Milano... c**** ne sa

 

probabilmente era pure felice che la festicciola di ieri sia stata fatta lì 

 

a Milano

 

nella città delle nostre 2 rivali storiche

 

brava dirigenza, continuiamo così 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Allora, a me il logo non piace.. ovvero ancora non l'ho metabolizzato.

 

Però è una scelta intelligente per quanto riguarda le strategie di marketing. Certamente può attrarre un pubblico più vasto rispetto al vecchio stemma, e può essere maggiormente spendibile in diversi settori che non siano necessariamente quello calcistico.

 

Il loro obiettivo è vendere anche a chi il calcio non piace, vogliono definire uno stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

pensate al logo su delle polo

 

farà concorrenza a lacoste e fred perry :sisi:

Non a loro, magari, ma se dovessi scegliere tra una polo col nostro nuovo logo e una di quelle che ha, come marchio, i tre pulsanti della playstation (ne ignoro il nome, ma è un quadrato, un cerchio e una x, mi pare), scelgo decisamente di indossare la polo con la J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

E' riconducibile ugualmente, anzi se avessero usato il doppio binario (stemma per la squadra e logo per i prodotti) casomai sarebbe stato meglio... questo lo mettono anche sulle maglie e sullo stadio chi è che non li riconosce ?

 

Ray Cahrles ? sefzsefzsefzsefz 

 

Non sono i prescritti... sefzsefzsefzsefz ... a Firenze, Roma, Napoli e chi più ne ha più ne metta fai prima a non aprirli neanche ... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Non sarebbe stato meglio perché non avrebbe avuto la stessa forza...

 

 

te pensi seriamente che in un posto del genere ci andranno solo tifosi della Juve? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74863 messaggi
5 minutes ago, 33trentini33 said:

Hanno prima investito per campioni che poi gli han fatto vincere le cl e dopo han raccolto. Noi questo passo di investire per poi raccogliere non lo facciamo mai,appena arriva una offertona via il big di turno e rivoluzione annua. I top team europei non ragionano cosi e non ragionavano cosi nemmeno quando avevano fatturati inferiori,il real non vinceva cl da non poco ma investita tanto lo stesso,altro che plusvalenze.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Mi dispiace per il vecchio e bellissimo Logo, più passano gli anni e più divento nostalgico, è normale, ma poi penso che questi stanno facendo i miracoli e allora credo che abbiano i loro validi motivi per fare questo passo coraggioso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
105880 messaggi
1 minuto fa, Sgranfi ha scritto:

Non a loro, magari, ma se dovessi scegliere tra una polo col nostro nuovo logo e una di quelle che ha, come marchio, i tre pulsanti della playstation (ne ignoro il nome, ma è un quadrato, un cerchio e una x, mi pare), scelgo decisamente di indossare la polo con la J

Dipende quanto costano... se quella della play costa 30 euro e la nostra 50 prendo quella della play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

gli interisti in questi ultimi giorni sono tornati alla carica 

 

dopo mesi e mesi di prendere M***A in faccia gli sono bastate 5 schifose vittorie di fila per tornare arzilli

 

sarà bello a maggio quando ben che gli andrà arriveranno again quinti o sesti a fare i preliminari di europetta league

 

 

Hanno per simbolo un serpente, abitano il sottobosco, dormono nelle buche e si nutrono di rospi e ratti: hanno già i loro problemi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74863 messaggi
Just now, L'Ultimo Juventino said:

Non sarebbe stato meglio perché non avrebbe avuto la stessa forza...

 

 

te pensi seriamente che in un posto del genere ci andranno solo tifosi della Juve? .asd

 

 

Io penso, o peggio, conosco tantissimi che non ci andrebbero mai per quella scritta ... conosco gente che non va in pizzeria perché il pizzaiolo è Juventino per dire... ma tanti tanti... ma è normale "purtroppo"... il tifo non è razionalità... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
14 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ritengono, giustamente, che il logo vecchio affiancato a quello nuovo non abbia la stessa forza. Se invece il logo è solo uno, ed è semplice, lo vendi in tutte le salse e lo piazzi come vuoi. 

Per conto mio è sopravvalutato l'effetto che si potrà avere. Anche togliendo qualunque tabù, non sembra abbastanza forte dal punto di vista visivo. E' una cosa che l'uomo della strada si dimentica dopo venti secondi. 

Era meglio mettersi a sponsorizzare cose ed eventi in tutto il mondo. 

Tra le altre cose, quello vecchio è bello, moderno, abbastanza semplice, ed efficace. 

Non semplice come tanti altri, ma nemmeno troppo complicato. 

Ed aveva un fascino tutto suo. Se vinci tanto, costantemente, nel mondo prima o poi se lo ricordano...

Come quello dei Lakers, ecc. 

 

e così dopo quanti secondi se lo dimentica? sefz 

 

log1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

Io penso, o peggio, conosco tantissimi che non ci andrebbero mai per quella scritta ... conosco gente che non va in pizzeria perché il pizzaiolo è Juventino per dire... ma tanti tanti... ma è normale "purtroppo"... il tifo non è razionalità... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Stai tranquillo che sanno quello che fanno ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
105880 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

Io penso, o peggio, conosco tantissimi che non ci andrebbero mai per quella scritta ... conosco gente che non va in pizzeria perché il pizzaiolo è Juventino per dire... ma tanti tanti... ma è normale "purtroppo"... il tifo non è razionalità... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Sicuro ci vanno i tifosi del topo a rompere le uova di Pasqua della J-uve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...