Vai al contenuto
ByeByeBye

La Juventus è nel futuro: ecco presentato il nuovo logo

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Se mettevano il pene di Rocco Siffredi conquistavano pure il mercato delle Milf e dei Lapo

.rotfl

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi

abituato al logo attuale che tra l'altro a me piace parecchio il primo impatto alla vista di quello nuovo non è molto positivo anche perchè è molto diverso da quello attuale e dai precedenti però io sono convinto che è solo questione di abitudine e tra qualche mese/anno avremo una impressione migliore... sono curioso di vederlo sulle maglie...

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi
5 minutes ago, Cene said:

La questione è semplice...graficamente il logo va a rappresentare le strisce bianconere, la J e lo scudetto...la società ha voluto legare il nuovo logo a questi tre elementi che si distaccano dalla città e dalla squadra rivale. Dal punto di vista estetico il logo è semplice, minimalista e ben studiato...perchè comunque più una cosa è semplice, più rimane impressa e più vende. Al tifosotto potrà anche non piacere, ma come marketing sarà un colpaccio 

Certo la gente compra le Nike non perche' hanno i migliori Sportivi come testimonial ma  perche'il loro lo go e' figo :sisi:

Finche non apparve Jordan la Nike era sull'orlo del fallimento :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Secondo me la si sta facendo fin troppo tragica... il mondo va avanti,le squadre di calcio ormai non sono appunto solo squadre,sono aziende,chi pensa ancora di trovarsi ancora nel calcio anni 70 o 80 vive nel mondo dei sogni,in ogni sport si stanno avendo cambiamenti in nome del progresso e del futuro,il mondo ad oggi va così e bisogna adeguarsi o tentare di innovare tu per primo e la Juve ha provato a fare questo... almeno hanno le palle di farlo e non aspettano che siano altri a farlo per poi seguire la moda,così siamo bravi tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Intanto Soderling mostra il suo stemma e dice che assomiglia al suo



Effettivamente mh




Cmq non ne andrei fiero

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
4 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

grimsby1_3156581b.jpg

 

Facciamoci insegnare lo stile

Tra due ore devo  mangiare, mannaggia a te .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

è osceno

 

e togliere lo stemma cittadino lo trovo idiota

 

contenti loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi

A me il logo piace, Agnelli lo ha anche spiegato. Se la gente si informasse un po' invece di limitarsi sempre e solo alle apparenze... sarebbe pure meglio.

La Juve è una società, la prima al mondo a creare un suo brand, al pari di Nike, Armani ecc... ed io stesso che sono juventino dentro, non mi sognerei mai di andarmi a comprare o girare con un jeans, una felpa o un giubbotto con il vecchio logo stampato sopra, se non allo stadio.

Questo logo, è molto semplice, ricollega la lettera J a Juventus, così come faceva l'avvocato Agnelli quando leggeva il giornale, ed è molto più diretto ed aperto a tutti.

Il logo sta bene su una maglia, su qualsiasi capo di abbigliamento, e lo indosserei volentieri.

Per quanto riguarda i social, ho già cambiato l'avatar.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
4 minuti fa, Pablito74 ha scritto:

molto bello e necessario per lanciare i progetti che partiranno nei prossimi mesi e lasceranno tutti a bocca aperta

 

Tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
105880 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

 

Tipo?

La cessione di Dybala per finanziare la realizzazione della casacca da gioco in stile vacca della Milka

Modificato da anr83ra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
3 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

A me il logo piace, Agnelli lo ha anche spiegato. Se la gente si informasse un po' invece di limitarsi sempre e solo alle apparenze... sarebbe pure meglio.

La Juve è una società, la prima al mondo a creare un suo brand, al pari di Nike, Armani ecc... ed io stesso che sono juventino dentro, non mi sognerei mai di andarmi a comprare o girare con un jeans, una felpa o un giubbotto con il vecchio logo stampato sopra, se non allo stadio.

Questo logo, è molto semplice, ricollega la lettera J a Juventus, così come faceva l'avvocato Agnelli quando leggeva il giornale, ed è molto più diretto ed aperto a tutti.

Il logo sta bene su una maglia, su qualsiasi capo di abbigliamento, e lo indosserei volentieri.

Per quanto riguarda i social, ho già cambiato l'avatar.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
A me il logo piace, Agnelli lo ha anche spiegato. Se la gente si informasse un po' invece di limitarsi sempre e solo alle apparenze... sarebbe pure meglio.
La Juve è una società, la prima al mondo a creare un suo brand, al pari di Nike, Armani ecc... ed io stesso che sono juventino dentro, non mi sognerei mai di andarmi a comprare o girare con un jeans, una felpa o un giubbotto con il vecchio logo stampato sopra, se non allo stadio.
Questo logo, è molto semplice, ricollega la lettera J a Juventus, così come faceva l'avvocato Agnelli quando leggeva il giornale, ed è molto più diretto ed aperto a tutti.
Il logo sta bene su una maglia, su qualsiasi capo di abbigliamento, e lo indosserei volentieri.
Per quanto riguarda i social, ho già cambiato l'avatar.

In Italia quando si prova a cambiare risulta sempre essere un compito difficile perchè non ci siamo abituati
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

attaccatevi a sto logo *****e :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8440 messaggi
7 ore fa, FaBy8 ha scritto:

togliere il toro, simbolo di apparteneza della mia città e della città dove è nata la gloriosa società , solo per ''forse'' vendere più all'estero. Andatevene a f****o . socetà ridicola, se mettevi il tuo schifoso monociglio facevi più bella figura

il bello della Juve è questo...la sua casa è allo Stadium, non c'è o meglio non dovrebbe esserci differenza tra un tifoso di Torino e uno della Sicilia..

 

certo non dico che un tifoso dell'Indonesia sia uguale uguale al tifoso italiano .asd , ma d'altronde ci lamentiamo che dobbiamo migliorare il marketing, lo stanno facendo, ci stanno provando! avanti così! .rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Apprezzo il coraggio di innovare in un italia (purtroppo) ferma non solo a livello economico (per cause ancora tutte da chiarire)  ma pure a livello di idee (questo per colpa sua).

Non è la prima volta che accade.

Il cambiamento non si misura dall'impatto ma da ciò che genera, e in questo caso il tutto è quantificabile. Vedremo, l'idea non la boccio a priori. 

.quoto con il sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
7 minuti fa, siseneg ha scritto:

abituato al logo attuale che tra l'altro a me piace parecchio il primo impatto alla vista di quello nuovo non è molto positivo anche perchè è molto diverso da quello attuale e dai precedenti però io sono convinto che è solo questione di abitudine e tra qualche mese/anno avremo una impressione migliore... sono curioso di vederlo sulle maglie...

 

 

Tra qualche anno/mese neszuno si ricorderà più di questa polemica. Esattamente come è avvenuto per l'attuale logo, che ora è storia e tradizione. Ieri era na M***A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Abbiamo cambiato il Logo, ma ancora non avete visto niente, aspettate di sentire pure le suonerie personalizzate create da Wladimiro Tallini  .marotroll2

 

 

 

 

Risultati immagini per Wladimiro Tallini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Poi vabbè qua il clima è assai avvelenato per via di domenica sera... ma questo e quello successo domenica sono 2 cose distinte e separate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
8 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Intanto Soderling mostra il suo stemma e dice che assomiglia al suo



Effettivamente mh




Cmq non ne andrei fiero

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

RS

a4200bd685d1af1a19432561e1afd445.jpg

mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
105880 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

Abbiamo cambiato il Logo, ma ancora non avete visto niente, aspettate di sentire pure le suonerie personalizzate create da Wladimiro Tallini  .marotroll2

 

 

 

 

Risultati immagini per Wladimiro Tallini

Il logo fu cambiato

fu cambiato da Agnelli

hanno tolto le zebre

hanno tolto anche gli orpelli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

RS

a4200bd685d1af1a19432561e1afd445.jpg

mh

 

 

 

manca la scritta juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
105880 messaggi
2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

RS

a4200bd685d1af1a19432561e1afd445.jpg

mh

 

Un anno per copiare pure un logo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Lol ma è vero, hanno copiato il logo da Soderling .rotfl non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Il logo e' bello ed elegante.......ma per un'azienda,per un brand, per una marca di abbigliamento....

 

Con una squadra di calcio quel logo non c'entra NIENTE...e' solo Marketing..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, Borja Poohttana ha scritto:

Lol ma è vero, hanno copiato il logo da Soderling .rotfl non ho parole

 

anch'io ho letto sta cosa .asd...minkia robin soderling :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...