Vai al contenuto
ByeByeBye

La Juventus è nel futuro: ecco presentato il nuovo logo

Recommended Posts

Joined: 31-May-2006
105880 messaggi
9 ore fa, Ghost Dog ha scritto:

 

avevamo già Dj De Ceglie in casa... che spreco di denaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi

Se avessimo ascoltato le pernacchie, la terra sarebbe considerata ancora piatta, come una pizza .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

La Juventus (ma non so se possiamo chiamarla ancora così) con questo gesto deplorevole, compie più di uno scempio verso i valori che ha trasmesso per 120 gloriosi anni. Compie un vero e proprio vilipendio dei nostri colori.

Uno sfregio insanabile che segnerà le vite di noi tifosi, irrimediabilmente. 

Ed è per questo che propongo una petizione per denunciare la Juventus Spa alla Corte europea dei diritti dell'uomo, per la violazione del seguente articolo della vigente e universalmente riconosciuta Convenzione:

 

Articolo 5

Nessun individuo potrà essere sottoposto a trattamento o punizioni crudeli, inumani o degradanti.

 

 

 

Qui per firmare: Petizione contro Elkann - Change.org

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
1 minuto fa, GabrielKoi ha scritto:

La Juventus (ma non so se possiamo chiamarla ancora così) con questo gesto deplorevole, compie più di uno scempio verso i valori che ha trasmesso per 120 gloriosi anni. Compie un vero e proprio vilipendio dei nostri colori.

Uno sfregio insanabile che segnerà le vite di noi tifosi, irrimediabilmente. 

Ed è per questo che propongo una petizione per denunciare la Juventus Spa alla Corte europea dei diritti dell'uomo, per la violazione del seguente articolo della vigente e universalmente riconosciuta Convenzione:

 

Articolo 5

Nessun individuo potrà essere sottoposto a trattamento o punizioni crudeli, inumani o degradanti.

 

 

 

Qui per firmare: Petizione contro Elkann - Change.org

i perculamenti saranno più o meno estremi, vabbè

tanto li dobbiamo sopportare noi, in società che gli frega

ma nel topic delle maglie ho letto proprio una presa per il c**o diretta tra qualche anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Se avessimo ascoltato le pernacchie, la terra sarebbe considerata ancora piatta, come una pizza .asd

Tu pensa che oggi c'è gente che lo crede ancora. 

Assurdo ma vero... 

Un rapper americano con un discreto seguito di babbei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
Adesso, Ex laterzastella ha scritto:

Tu pensa che oggi c'è gente che lo crede ancora. 

Assurdo ma vero... 

Un rapper americano con un discreto seguito di babbei. 

Oh si, mi sono pure visto il loro documentario.

Sto ancora lacrimando dal ridere :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
1 ora fa, Mat ha scritto:

se uno cambia una ruota della bici mentre ha indosso la maglietta della juve e poi  con le mani unte di olio si tocca la maglia...il risultato è cosi

 

Logo_Juve_sulla_maglia_2017_18_La_Maglia

 

ah no scusate è il fantastico logo che la bambina in thailandia riconoscerà......ma vaffancu... va

 

Cos'è quel buco? Un glory-hole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
5 ore fa, JuvenTao ha scritto:

Propagandato 

The Board lo rimosse perche' non convinti delle sue idee. Stavano nella M***A. Ed ebbero ragione. Jobbs lo ammise alla fine. 

EVE e' il migliore e Jobbs non ha creato una mazza ma scopiazzato e rubato qua e la. Il marketing da guru ha fatto il resto.

La pixar fu un bel progetto ma il 2d cartoon rimane molto piu attraente.

 

 

Mi permetto di intervenire non sulla questione particolare, ma sull'atteggiamente generale

 

possibile che tutto sia uno schifo, una truffa, una menzogna..

 

e il logo M***A perché bla bla bla

e Steve Jobs M***A perché bla bla bla

e questaltro non avete capito

 

Fare il complottista e/o il guru della post-verità che ci svela che nulla è vero, non mi pare sinceramente costruttivo nella discussione

 

poi fai come vuoi, ma di solito chi pensa di essere un genio (incompreso direi, perché il mondo va da altre parte) o è Lennon oppure si sbaglia

Ti chiami per caso John?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Mi sa che la juve non punta ad essere la prima in ambito sportivo, ma in ambito societario. Ragà ... gli agnelli su una cosa ci sanno fare... i soldi.

Capisco che qui conti molto la storia e la passione. Però se loro hanno visto in questo logo la strada per il successo, probabilmente sarà così.


La juve da oggi smette di seguire le altre, e prende una strada tutta sua, probabilmente sarà anche imitata, ma intanto stanno provando a migliorare.


E sinceramente.. tutto l'anno a dire che la juve è una fede, siamo noi ecc.. e poi vi lamentate per un logo?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
6 minuti fa, elFuser ha scritto:

i perculamenti saranno più o meno estremi, vabbè

tanto li dobbiamo sopportare noi, in società che gli frega

ma nel topic delle maglie ho letto proprio una presa per il c**o diretta tra qualche anno..

Io credo che non sia stato molto capito il senso dell'operazione. Hanno creato un logo come il baffo di Nike, come giustamente è stato detto sopra. Un semplice segno grafico individua la nostra squadra a livello planetario, rendendo più vendibili una serie di prodotti che con lo stemma classico lo sarebbero stati meno.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
6 ore fa, JayJay ha scritto:

certamente è per un discorso di marketing, sin qui siamo d'accordo... è stato sacrificato il riferimento alla città di torino, è evidente...

 

io penso che se fossimo stati la squadra di Roma, di Parigi, la scelta sarebbe stata diversa... perché sono città che fanno loro da traino alla squadra, qui è viceversa, è la Juve che fa da traino alla città (senza togliere nulla a torino, però non ha il blasone di una roma, parigi, new york, che si fanno pubblicità da se, sono un marchio loro)

 

tu dici una macchietta che strizza l'occhio all'oriente... qui mi perdo però... vogliamo crescere, provare a conquistare nuovi mercati?! tu dici lo united non ha venduto nulla della propria tradizione per conquistarsi nuovi mercati... ok ma sono realtà diverse, lo united ha il traino di una premier, noi alle spalle abbiamo una serie A che non tira più nulla, dobbiamo muoverci da soli... per altro dimmi se sbaglio, l'ho letto in giro, lo united non ha rinunciato a nulla della sua tradizione (a parte la cessione agli americani, che anche li questo fu visto come un'oltraggio alla propria storia, però ora tutti osanniamo il modello united), però ripeto, l'ho letto, il real ha tolto qualcosa dal suo stemma per andare in oriente... e anche qui real che prendiamo come modello...

 

questo è il mondo d'oggi, per crescere dobbiamo puntare sul marketing, dobbiamo puntare su strategie volte ad affermarci in mercati nuovi... si è optato per valorizzare una lettera che senza alcuna offesa per nessuno, identifica meglio di tutto la Juventus... più di un toro...purtroppo sono le logiche di marketing, a cui non penso che solo la Juve si sia piegata...

 

lo si è fatto ad ogni modo come tentativo di crescere, se no rimanevano così... 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Io credo che non sia stato molto capito il senso dell'operazione. Hanno creato un logo come il baffo di Nike, come giustamente è stato detto sopra. Un semplice segno grafico individua la nostra squadra a livello planetario, rendendo più vendibili una serie di prodotti che con lo stemma classico lo sarebbero stati meno.

con una squadra di calcio non la puoi fare un'operazione del genere perchè lo stemma è proprio parte dell'identità della squadra

cosa sono i simboli, gli stemmi? Perchè si usano?

stiamo ancor parlando di calcio o no?

nel calcio addirittura più il simbolo è vecchio e più è glorioso e rispettato

il marketing dovresti farlo con le vittorie della squadra

se non parliamo più di calcio però va bene, ma mi sembra una contraddizione enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

A me MI piace. Tutto ciò che è essenziale minimal e stilizzato è funzionale se deve essere il logo di un brand (che vada altre il calcio) riconoscibile nel mondo. Siccome lo scopo è quello credo che sia la via giusta. I tradizionalisti nostalgici storici saranno contrari però... si attaccassero a sta ceppa! :261:

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
105880 messaggi

Lo vedremo nella prossima campagna acquisti quale sarà la volontà della società... se vendono Dybala e lo rimpiazzano col Pandev o il Pinilla di turno è più che un indizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2108 messaggi

Sono andato a letto con la morte nel cuore. Lo chiamano rebranding, e invece è uno stupro bello e buono.

Non comprerò mai più una maglia, questo è sicuro: ecco l'effetto delle vostre strategie di marketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
18 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

La Juventus (ma non so se possiamo chiamarla ancora così) con questo gesto deplorevole, compie più di uno scempio verso i valori che ha trasmesso per 120 gloriosi anni. Compie un vero e proprio vilipendio dei nostri colori.

Uno sfregio insanabile che segnerà le vite di noi tifosi, irrimediabilmente. 

Ed è per questo che propongo una petizione per denunciare la Juventus Spa alla Corte europea dei diritti dell'uomo, per la violazione del seguente articolo della vigente e universalmente riconosciuta Convenzione:

 

Articolo 5

Nessun individuo potrà essere sottoposto a trattamento o punizioni crudeli, inumani o degradanti.

 

 

 

Qui per firmare: Petizione contro Elkann - Change.org

Ma la zebra rampante? Non la ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

mi sto gia immaginando marry su una poltrona con quel logo che urla a chi non rinnova "state facendo la guerra a me? fate la guerra al numero uno!!" sefz 

Modificato da Anto Himself

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
105880 messaggi
Adesso, j0k3r ha scritto:

Sono andato a letto con la morte nel cuore. Lo chiamano rebranding, e invece è uno stupro bello e buono.

Non comprerò mai più una maglia, questo è sicuro: ecco l'effetto delle vostre strategie di marketing.

In compenso in Cambogia tutti con la maglia della J (perchè non sanno di cosa si tratti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Lo vedremo nella prossima campagna acquisti quale sarà la volontà della società... se vendono Dybala e lo rimpiazzano col Pandev o il Pinilla di turno è più che un indizio

 

gli cambiano il nome all'anagrafe in Djbala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
2 minuti fa, elFuser ha scritto:

con una squadra di calcio non la puoi fare un'operazione del genere perchè lo stemma è proprio parte dell'identità della squadra

cosa sono i simboli, gli stemmi? Perchè si usano?

stiamo ancor parlando di calcio o no?

nel calcio addirittura più il simbolo è vecchio e più è glorioso e rispettato

il marketing dovresti farlo con le vittorie della squadra

se non parliamo più di calcio però va bene, ma mi sembra una contraddizione enorme

Per me il simbolo di una squadra sono i colori sociali più che altro. Lo stemma è sempre stato soggetto a cambiamenti. Questo è un segno grafico essenziale. Siamo l'unica squadra importante che inizia con J. E' un'innovazione. Mia nonna mi diceva sempre che chi non risica non rosica. Loro provano a rischiare. Vedremo in futuro i risultati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi

ma sti c***i del logo, per me possono metterci pure una larva come immagine, basta che mi comprano i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

sono davvero combattuto.

 

ho la sensazione che il nuovo logo avrà un impatto strabiliante in tutti i mercati. 

 

ma è una botta assurda che non so quando assorbirò. vado sul sito ufficiale e mi pare di esser stato derubato di un identità.

 

mi ritiro per un pò perchè negli ultimi 3 giorni mi sono crollate parecchie certezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22420 messaggi

Come se i bambini comprasero merchandising del Real Madrid o del Barcellona perche'hanno un bel logo. Continuando  a comprare Hernanes e Rincon e vecchie glorie come Alves ed Evra  e continuando a vendeee i campioni a chi volete che freghi come sara' il nostro nuovo logo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
11 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Mi sa che la juve non punta ad essere la prima in ambito sportivo, ma in ambito societario. Ragà ... gli agnelli su una cosa ci sanno fare... i soldi.

Capisco che qui conti molto la storia e la passione. Però se loro hanno visto in questo logo la strada per il successo, probabilmente sarà così.


La juve da oggi smette di seguire le altre, e prende una strada tutta sua, probabilmente sarà anche imitata, ma intanto stanno provando a migliorare.


E sinceramente.. tutto l'anno a dire che la juve è una fede, siamo noi ecc.. e poi vi lamentate per un logo?

Si sarebbero lamentati anche se il logo fosse stato un capolavoro...il tifoso juventino oltre a lagnarsi non sa fare altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...