Vai al contenuto
Ayman-7

IL SONDAGGIONE: Ti piace il nuovo logo?

Logo  

326 voti

  1. 1. Ti piace il nuovo logo?

    • Si
      123
    • Non molto, ma era un sacrificio da fare per puntare in alto
      46
    • No
      156


Recommended Posts

Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Che sia o meno un mezzo valido per raggiungere quello a cui puntano non ho le competenze per dirlo.

 

Limitando il discorso al mio gusto....per niente proprio.

 

Una "modernizzazione", come lo era stata la precedente, potevo anche digerirla...ma questa no.

 

Mi sembrerà di vedere indossare una divisa da cartone animato giapponese con quella cosa sulla maglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:


Trova l'intruso .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

la zebra? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

se invece della scritta juventus, ci mettevano un automobile, veniva utile x la viabilità .asd

 

scherzi a parte nn vado matto x i cambiamenti e nn mi colpisce particolarmente

se l'han fatto ci sarà un motivo, quindi me lo faccio andare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9467 messaggi
39 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

A me sa tanto di cosa buttata li ad cazzum senza una minima reale idea di cosa stiano combinando... sento molto "aria di blon"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Magari farà tutto schifo e sarà un fallimento totale, si può dire tutto ma non che sia una "cosa buttata li ad cazzum senza una minima reale idea di cosa stiano combinando", ci puntano tantissimo su questo logo e sui progetti che ci sono dietro (espansione commerciale e JVillage su tutti).

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74635 messaggi
3 minutes ago, gianluca88 said:

Magari farà tutto schifo e sarà un fallimento totale, si può dire tutto ma non che sia una "cosa buttata li ad cazzum senza una minima reale idea di cosa stiano combinando", ci puntano tantissimo su questo logo e sui progetti che ci sono dietro (espansione commerciale e JVillage su tutti).

 

 

Al contrario... come detto ci possono puntare quanto vogliono... ma è proprio questo... stanno cercando di applicare regole di un sistema ad uno completamente diverso e non assimilabile... è palese... (leggere sopra che mi fa fatica riscrivere sefzsefzsefzsefz )... poi male non fa certamente meno di zero non ci possiamo guadagnare ma è un meccanismo mentale totalmente alieno, e che non prende in considerazione le connotazioni particolarissime, al mondo dello sport... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
32 minuti fa, plotino ha scritto:

la zebra? mh

 

no .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
52 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

A me sa tanto di cosa buttata li ad cazzum senza una minima reale idea di cosa stiano combinando... sento molto "aria di blon"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

mi sa anche a me… mh

non dimentichiamoci che stiamo parlando di un club di improvvisatori, d'un branco di incompetenti che si regge in piedi grazie ai magheggi con la federazione e le coperture della consob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74635 messaggi
Just now, plotino said:

mi sa anche a me… mh

non dimentichiamoci che stiamo parlando di un club di improvvisatori, d'un branco di incompetenti che si regge in piedi grazie ai magheggi con la federazione e le coperture della consob

 

Stiamo parlando, come detto, di gente che pensa che il mondo del calcio sia lo stesso di quello delle automobili... non è una cosa nuova nel mondo economico di chiedere qualcosa a gente, anche bravissima, ma che partorisce qualcosa che non c'entra nulla con il sistema in cui deve lavorare perché, semplicemente, non conosce le peculiarità di quel sistema... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

Stiamo parlando, come detto, di gente che pensa che il mondo del calcio sia lo stesso di quello delle automobili... non è una cosa nuova nel mondo economico di chiedere qualcosa a gente, anche bravissima, ma che partorisce qualcosa che non c'entra nulla con il sistema in cui deve lavorare perché, semplicemente, non conosce le peculiarità di quel sistema... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

appunto, degli improvvisatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

Stiamo parlando, come detto, di gente che pensa che il mondo del calcio sia lo stesso di quello delle automobili... non è una cosa nuova nel mondo economico di chiedere qualcosa a gente, anche bravissima, ma che partorisce qualcosa che non c'entra nulla con il sistema in cui deve lavorare perché, semplicemente, non conosce le peculiarità di quel sistema... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Infatti tutta la differenza tra Seria A e Premier League è che da noi ci sono tromboni che pensano al calcio come un semplice sport ed a occasioni di carriera e totopoltrone su cui appoggiare il c**o e la "peculiarità del sistema" la conoscono a fondo.asd. Oltremanica è business è valore economico, è un brand universale è professionalità dell'imprenditoria, è 4 miliardi di fatturato contro il misero miliardo della Serie A, è Pogba preso a 105 milioni e tu a braghe calate. Il punto di vista va cambiato e la Juve deve essere considerata nè più ne meno di una multinazionale dell'entertainment , come fà la concorrenza spagnola e inglese da un decennio e come fanno in NBA da 30 anni. Finalmente ci siamo svegliati, era ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103893 messaggi
3 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:


Trova l'intruso .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

in realtà di intruso ce ne sarebbe pure un altro, ed è proprio quello a cui sono maggiormente legato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103893 messaggi
Adesso, 4everBianconera ha scritto:


Il cavalluccio marino? mh

 

yup

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74635 messaggi
11 minutes ago, adynaton said:

Infatti tutta la differenza tra Seria A e Premier League è che da noi ci sono tromboni che pensano al calcio come un semplice sport ed a occasioni di carriera e totopoltrone su cui appoggiare il c**o e la "peculiarità del sistema" la conoscono a fondo.asd. Oltremanica è business è valore economico, è un brand universale è professionalità dell'imprenditoria, è 4 miliardi di fatturato contro il misero miliardo della Serie A, è Pogba preso a 105 milioni e tu a braghe calate. Il punto di vista va cambiato e la Juve deve essere considerata nè più ne meno di una multinazionale dell'entertainment , come fà la concorrenza spagnola e inglese da un decennio e come fanno in NBA da 30 anni. Finalmente ci siamo svegliati, era ora!

 

Ma su questo sono d'accordo, non concordo sul fatto che si pensi che basti un logo, o che si possa applicare quel luogo alla qualsiasi senza prender in considerazione che devi comunque "rispondere" di una identità sportiva che è portante nel calcio...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74635 messaggi
31 minutes ago, plotino said:

appunto, degli improvvisatori

 

Non è decisamente la definizione... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78499 messaggi

tumblr_inline_n6nfz8qKZM1r36njz.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78499 messaggi
5 ore fa, Akhenaton ha scritto:

più lo guardo piazzato nei diversi contesti più mi piace :sisi: 

 

 

hai detto bene: diversi contesti

 

poi però ti ricordi che è il simbolo di una squadra di calcio e ti arrivano alle ginocchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
609 messaggi
18 ore fa, TPN ha scritto:

Non ho ancora visto un logo..

continuo a vedere due linee curve messe a c****, il logo è un'altra cosa

i gusti sono tanti...ma un logo è anche questo, è anche roba "minimal"...

sononel settore, non parlo a vanvera

 

poi i gusti sono tanti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
19 minuti fa, E.T. ha scritto:

tumblr_inline_n6nfz8qKZM1r36njz.gif

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

intanto avatar di protesta per riavere il vecchio stemma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
12 ore fa, adynaton ha scritto:

Come mi faceva notare un mio amico cinese è sovrapponibile all'ideogramma Cino/giapponese che indica FORZA/POTERE.E' palese che sia stato studiato per quei mercati. Quel particolare ideogramma è molto utilizzato e fa molta presa nel marketing asiatico. GENI

 

chinese-symbol-for-strength-lisong.jpg    logo-kQfB-U1100820959501FAI-1024x576@LaStampa.it.JPG

 

 

FOZZA IUVA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103893 messaggi
1 minuto fa, Dax85 ha scritto:

 

 

FOZZA IUVA!

 

Hai distrutto quel che resta di questa mia giornata

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
3 ore fa, 4everBianconera ha scritto:


Non ho voluto scriverlo perché non li conoscevo bene mh
A a naso credo tu abbia ragione

"Mi emoziono perfino quando leggo in qualche titolo di giornale la lettera J. Penso subito alla Juve" Gianni Agnelli

Secondo me al contrario ne sarebbe stato entusiasta. Ricordiamoci che più volte abbiamo cambiato completamente nella nostra storia. Siamo una delle poche squadre del mondo(forse l'unica) che ha cambiato i colori sociali della fondazione per un difetto di fornitura. I primi juventini hanno dovuto digerire uno shock ben più grande di un logo. Dal Rosanero al Bianconero non è un piccolo particolare.asd. L'unica cosa immutabile dal 1897 è il nome JUVENTUS e fare una strategia di marketing aggressiva sulla J è innovativo. Ci servirà solo del tempo per abituarci...i parigini volevano buttar giu la Tour Eiffel subito dopo l'inaugurazione, tempo al tempo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78499 messaggi
1 minuto fa, adynaton ha scritto:

"Mi emoziono perfino quando leggo in qualche titolo di giornale la lettera J. Penso subito alla Juve" Gianni Agnelli

Secondo me al contrario ne sarebbe stato entusiasta. Ricordiamoci che più volte abbiamo cambiato completamente nella nostra storia. Siamo una delle poche squadre del mondo(forse l'unica) che ha cambiato i colori sociali della fondazione per un difetto di fornitura. I primi juventini hanno dovuto digerire uno shock ben più grande di un logo. Dal Rosanero al Bianconero non è un piccolo particolare.asd. L'unica cosa immutabile dal 1897 è il nome JUVENTUS e fare una strategia di marketing aggressiva sulla J è innovativo. Ci servirà solo del tempo per abituarci...i parigini volevano buttar giu la Tour Eiffel subito dopo l'inaugurazione, tempo al tempo

 

l'ho scritto in un altro topic che forse l'avvocato lo troverebbe commovente questo nuovo logo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

l'ho scritto in un altro topic che forse l'avvocato lo troverebbe commovente questo nuovo logo 

nel senso che gli verrebbe da piangere

 

capisco che si emozionava nel vedere la J, ma questo è uno stupro del marchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

con questo stemma non comprerò più nessuna maglia della Juve.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...