Vai al contenuto
- Domenico -

UFFICIALE: Patrice Evra è un nuovo giocatore del Marsiglia

Recommended Posts

Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
47 minuti fa, greenday2 ha scritto:

alla fine Evra si e' dimostrato un gran chiacchierone. 

Cioe' va benissimo fare discorsi motivazionali, fare pure anche il pagliaccio su instagram se desideri, ma se poi ti caghi sotto perche' all'improvviso ti accorgi di non essere piu l'Evra del 2009 e giochi veramente da M***A...alla fine rimani un chiacchierone. 

Oh all'inizio della stagione pure Licht sembrava avviato verso questo epilogo, pero alla fine lui i co*****i sul piatto li ha messi ed ha aspettato la sua occasione. 

A me la cosa che mi da fastidio e' che l'abbiamo liberato a gratis come al solito. Io davvero vorrei ricominciare a vedere dei giocatori spediti in tribuna. 

Evra e' gia molto essersene liberati pure a zero,giocatore strafinito,nulla da dire a marotta stavolta onestamente,nulla a che vedere con giocatori regalati e in salute come llorente,giovinco e tevez.

Quanto a lich beh fin a giugno serve,poi pero' mi auguro non rinnovino perche' pure su quella fascia c'e' da svecchiare.molti gol li prendiamo da quel lato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

Cessione giustissima. 

Pero' leggo troppe cattiverie su evra. Ok, era alla frutta nell'ultimo periodo, ma criticarlo cosi' mi pare esagerato.

Uno dei migliori terzini degli ultimi 15 anni e abbiamo avuto la fortuna di averlo 2 anni con noi. Ora comunque è in declino fisico totale. Nel campionato francese forse puo' ancora dare qualcosa. Se fosse ritornato in premier avrebbe fatto molta difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, giacomo_et3 ha scritto:

Cessione giustissima. 

Pero' leggo troppe cattiverie su evra. Ok, era alla frutta nell'ultimo periodo, ma criticarlo cosi' mi pare esagerato.

Uno dei migliori terzini degli ultimi 15 anni e abbiamo avuto la fortuna di averlo 2 anni con noi. Ora comunque è in declino fisico totale. Nel campionato francese forse puo' ancora dare qualcosa. Se fosse ritornato in premier avrebbe fatto molta difficoltà.

Asamoah in condizioni decenti(non dico ottime,decenti)gia in queste gare pareva roberto carlos a confronto di evra....I terzini piu forti degli ultimi 15 anni son thuram(con lippi),zambrotta e alex sandro non certo evra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 ora fa, Antony1982 ha scritto:

Ciao Patrice, e lì a Marsiglia metti una buona parola anche per Dani Alves ed Hernanes... hai visto mai...

Anche lemina :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

La Juve ringrazia Evra. E i giocatori lo salutano: «Ciao Pat, buona fortuna»

La Juve ringrazia Evra. E i giocatori lo salutano: «Ciao Pat, buona fortuna»

Anche il club ufficializza l'addio al francese. Higuain: «Ti voglio bene hermano»

 

«Termina l'avventura di Patrice Evra in bianconero. Il giocatore francese proseguirà la sua carriera nell'Olympique Marsiglia, cui è stato ceduto a titolo definitivo. Quando, due anni e mezzo fa, Patrice sbarcò a Torino, si capì subito che alla Juventus non era arrivato un giocatore come gli altri - si legge nella nota della società -  Esperienza internazionale, leadership, capacità di affrontare anche le sfide più importanti con il carisma che pochi calciatori possono vantare di possedere, sommate ovviamente a una grande classe in campo. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che, fin da subito, Evra ha dimostrato in bianconero: in due anni e mezzo, Pat ha messo insieme in tutte le competizioni 82 presenze, per un totale di quasi 7 mila minuti, quasi tutti sulla fascia sinistra del campo. Tre gol, sette assist, ma soprattutto 202 cross su azione, 76 occasioni create, 301 possessi recuperati e 122 intercetti. Sono numeri di un campione, ma i numeri da soli non sono sufficienti a raccontare Evra.Già, perché Patrice si è affermato fin da subito come uno dei leader dello spogliatoio: ricordiamo tutti alcune sue frasi celebri, come questa: "Se non scendessi in campo per vincere sempre chiederei al Mister di non farmi giocare", oppure ancora le parole dopo quel Sassuolo-Juve nell’autunno 2015, quando insieme a Capitan Buffon, suonò letteralmente la carica, dando il via a un ciclo di vittorie straordinario. Un leader, si, ma sempre col sorriso: il suo "I love this Game" è diventato una sorta di mantra, per tutti. Una perfetta sintesi del suo stile, del suo amore per il calcio e della sua voglia di dare il massimo, senza rinunciare mai a un pizzico di divertimento. Buona fortuna, Pat, e grazie di tutto».

 

I GIOCATORI - Anche alcuni giocatori hanno voluto mandare un messaggio all'ex compagno, tramite i profili social. Higuain«Fratello ti auguro il meglio in questa nuova avventura, grazie per i momenti passati insieme. In questi 6 mesi abbiamo stretto una grande amicizia. Un forte abbraccio e ti auguro tutto il meglio. Ti voglio bene hermano». Marchisio: «Buona fortuna fratello! Grazie per tutto quello che hai fatto e hai dato per questa maglia. Ti abbraccio»Dani Alves«"Respect", ti voglio bene fratello». E anche Khedira«Ci mancherai Pat! È stato bello passare del tempo con te qui a Torino. Buona fortuna a Marsiglia!». Tutte testimonianze di quanto Evra sia stato importante non solo sul campo, ma anche nello spogliatoio. Ciao Pat, bonne chance. 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

beh in bocca al lupo pat....alla fine forse è meglio così per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
10 minuti fa, giacomo_et3 ha scritto:

Cessione giustissima. 

Pero' leggo troppe cattiverie su evra. Ok, era alla frutta nell'ultimo periodo, ma criticarlo cosi' mi pare esagerato.

Uno dei migliori terzini degli ultimi 15 anni e abbiamo avuto la fortuna di averlo 2 anni con noi. Ora comunque è in declino fisico totale. Nel campionato francese forse puo' ancora dare qualcosa. Se fosse ritornato in premier avrebbe fatto molta difficoltà.

Stessa cosa di Dani alves. La loro fortuna se la sono goduta a Manchester e a Barcelona. Da noi fanno solo le figurine come al milan di beckham e ronaldinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 ora fa, flamingo ha scritto:

Bisogna dire che i compagni su Instagram lo stanno salutando con affetto. Probabilmente con la squadra non si è mai comportato male. Per quanto mi riguarda, buona fortuna zio pat e grazie di tutto.

 

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

gli ultimi mesi aveva perso completamente la capoccia in kazzate da esaltato sul web.

peccato, penso che si sia giocato un futuro da dirigente.

Modificato da Papetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
 
Non fu preso a zero, se non sbaglio al Manchester Utd andò circa 1 Mln.
 
Comunque ora non possiamo pretendere di prendere niente
 

Ah, ricordavo male, ma più o meno la rimanenza a bilancio é nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Per i compagni stessa reazione della partenza di Paul. Uguale. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6694 messaggi
3 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:


Ah, ricordavo male, ma più o meno la rimanenza a bilancio é nulla.

 

Quel che perdi in minusvalenza lo guadagni con 3 milioni lordi di risparmio sullo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
32 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Stessa cosa di Dani alves. La loro fortuna se la sono goduta a Manchester e a Barcelona. Da noi fanno solo le figurine come al milan di beckham e ronaldinho

 

Di Alves ne riparliamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
45 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Asamoah in condizioni decenti(non dico ottime,decenti)gia in queste gare pareva roberto carlos a confronto di evra....I terzini piu forti degli ultimi 15 anni son thuram(con lippi),zambrotta e alex sandro non certo evra....

Credo intendesse in generale e non da noi.

Perché mi pare OVVIO definire l'Evra di Manchester uno dei più forti terzini degli ultimi 15 anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
5 ore fa, Asso982 ha scritto:

 

Quoto.

Tanti auguri Pat!

 

Ma quella frase non l'ho scritta io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
1 ora fa, Riverside ha scritto:

Buon giocatore, alla fine lo ricorderò solo per la sciagurata gestione del pallone nel finale della sfida di ritorno dei quarti con il Bayern, e per la figuraccia rimediata in Supercoppa pochi giorni fa a Doha.

 

Solo per quello?

 

Ha fatto tanti partitoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi

Grazie di tutto Zio Pat.. penso che in assoluto il bilancio sia stato piú che positivo.. i love your game! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
41 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Credo intendesse in generale e non da noi.

Perché mi pare OVVIO definire l'Evra di Manchester uno dei più forti terzini degli ultimi 15 anni.

A me era parso degli ultimi 15 anni di juve. Si allo utd si ma fin al 2011 anno della ultima finale utd,son sei anni che e' scaduto sempre piu fino a diventare impresentabile,non solo da noi ma pure gli ultimi 2 3 anni allo utd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Ma poi quella non-spazzata era davvero al 100% sua la colpa?

O sarebbe da suddividere almeno con il pagliaccio?

 

 

E cmq mi sembra veramente ingeneroso attaccarsi ad un episodio da mezzo secondo la cui dinamica è stata particolare in un'azione frenetica.

E non ricordo in passato che ci si è attaccati in questo modo ad errori più gravi con altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 minuto fa, Drak3 ha scritto:

Ma poi quella non-spazzata era davvero al 100% sua la colpa?

O sarebbe da suddividere almeno con il pagliaccio?

 

 

E cmq mi sembra veramente ingeneroso attaccarsi ad un episodio da mezzo secondo la cui dinamica è stata particolare in un'azione frenetica.

E non ricordo in passato che ci si è attaccati in questo modo ad errori più gravi con altri giocatori.

 

per me è più colpa di Pogba che di Evra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
8 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

per me è più colpa di Pogba che di Evra

Pure per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
12 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

per me è più colpa di Pogba che di Evra

Ma neanche per idea dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Ma neanche per idea dai

 

Evra fa per spazzare, ma Pogba finta di prendere la palla e poi la lascia ad Evra che ormai ha perso il tempo per spazzare

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

Evra fa per spazzare, ma Pogba finta di prendere la palla e poi la lascia ad Evra che ormai ha perso il tempo per spazzare

 

 

Pogba rientra per coprire,ma evra seppur in poco tempo ha spazio per lanciarla lontana e far cosi riposizionare la difesa,invece nonostante ha vidal e coman vicino pensa al dribling assurdo e frittata fatta.

Senza quella cappella eravam in semifinale(al turno dopo avremmo avuto il modesto benfica)e minimo li saremmo arrivati,con conseguente danno economico e sportivo.

Purtroppo ando' cosi,spero non accada mai piu. Monaco mi e' rimasta sul groppone ancora,mai digerita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...