Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Un grazie a Pat per il primo anno sontuoso: ricordo con piacere quando un raccattapalle del Real lo prese in giro e lui non si scompose, poi andammo in finale noi.

Qualche mese fa mi ero gasato coi suoi video girati mentre si allenava in vacanza e caricava i tifosi per la stagione che stava per iniziare, sembrava l'antipasto di un ultimo grande anno con noi. A un certo punto l'ho visto solo sui social, segno che aveva staccato la spina e non pensava più alla Juve. Ridurre tutto a questo è sbagliato, ma è un giocatore a cui non sono più affezionato. E mi dispiace.

Ciao Pat

Modificato da j0k3r
  • Like 1
Inviato
16 minuti fa, j0k3r ha scritto:

Un grazie a Pat per il primo anno sontuoso: ricordo con piacere quando un raccattapalle del Real lo prese in giro e lui non si scompose, poi andammo in finale noi.

Qualche mese fa mi ero gasato coi suoi video girati mentre si allenava in vacanza e caricava i tifosi per la stagione che stava per iniziare, sembrava l'antipasto di un ultimo grande anno con noi. A un certo punto l'ho visto solo sui social, segno che aveva staccato la spina e non pensava più alla Juve. Ridurre tutto a questo è sbagliato, ma è un giocatore a cui non sono più affezionato. E mi dispiace.

Ciao Pat

perfetto

• Like 1
Inviato
Adesso, Gellan ha scritto:

La prima buona notizia di questa campagna acquisti davvero sottotono.

Sottotono e' dir poco

Caldara e orsolini sono due colpacci ma vederli fra 2 3 4 5 anni che senso avrebbe??

Poi ti arrivano le mezzeseghe alla rincon o vecchie glorie alla evra.....e ti salutano dopo mille capricci .

• Like 1
Inviato
8 ore fa, Raf15 ha scritto:

davvero deludente l'epilogo.

Tutti ricordano due episodi, però dovremmo ringraziarlo per il dopo sassuolo e per il suo primo anno giocato alla grande.

Ma infatti, ma poi vorrei capire cosa cavolo è successo perchè sinceramente non ci ho capito molto

Inviato

Non mi sarei mai aspettato un epilogo simile, evidentemente deve esser successo qualcosa o non ha digerito il fatto che a ranghi completi ormai il titolare è Alex Sandro.

Fra l'altro nel girone CL ha anche giocato spesso; certa gente non riesce proprio ad accettare il passare degli anni.

Inviato

Per me è stato un giocatore fondamentale per fare un passo successivo in Europa.
E anche lo scorso anno nella rimonta c'è molto di suo.

È un vincente. E non ha sopportato di finire così.
Ha compreso che ormai Sandro e Asamoah danno più garanzie.
Per me ha fatto la scelta giusta.
Di amor proprio.

preferisco 100 volte un giocatore che toglie il disturbo così.
Che un Iaquinta o un Martinez che han preso soldi senza giocare.
Per quanto in entrambi i casi sono sempre soldi messi nero su bianco.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

• Like 2
Inviato (modificato)

lider maximo e intrattenitore senza di lui lo spogliatoio si spaccherà... pazienza .asd

in bocca al lupo 

Modificato da pressing
  • Like 1
Inviato
7 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Per me è stato un giocatore fondamentale per fare un passo successivo in Europa.
E anche lo scorso anno nella rimonta c'è molto di suo.

È un vincente. E non ha sopportato di finire così.
Ha compreso che ormai Sandro e Asamoah danno più garanzie.
Per me ha fatto la scelta giusta.
Di amor proprio.

preferisco 100 volte un giocatore che toglie il disturbo così.
Che un Iaquinta o un Martinez che han preso soldi senza giocare.
Per quanto in entrambi i casi sono sempre soldi messi nero su bianco.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

.quoto 

il primo anno ha giocato molto bene, poi è calato fisicamente vista l'età. 

il suo apporto a livello di spogliatoio invece credo sia stato molto superiore a quello che si possa immaginare, sopratutto quando andarono via pirlo, tevez e vidal 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...