Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 4° giornata rit. ] Juventus - Inter 1-0

Recommended Posts

Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Un saluto anche al gufo scappato prima del novantesimo in tribuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Adesso, Tony Piscione ha scritto:

Due traverse e 4 palle gol nitidissime contro una. Direi che meritavamo addirittura di perdere

 

:261:

 

Risata isterica. Sto ancora in tensione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Sono ovviamente contentissimo della vittoria, ma a me questa squadra proprio non piace ..

 

Non riesco a capirne l'identità, cos'è, cosa vuole esprimere, dove vuole andare ..

 

A me sembra che siano sempre fermi, che non migliorino mai ..

 

Si sono fatti passi avanti l'anno della finale di Champions, poi siamo tornati di nuovo indietro ..

 

Spero di essere smentito, ma mi viene il vomito anche solo a pensare alla prossima partita di Champions con il solito atteggiamento remissivo, tutti arroccati dietro, passaggi a 5 metri sbagliati, palloni sparati in tribuna ..

 

Mi sembrano tutti dei "conigli bagnati", quando bisogna mordere, mai lo fanno ..

 

Non capisco nemmeno Allegri, che idee ha, come vuole applicarle, se vuole applicarle, perché a furia di ripetere che l'allenatore più bravo è quello che fa meno danni, rischia l'immobilismo e giocatori in campo che si guardano spaesati ..

 

Questo non è un moriremo tutti, sia chiaro, vorrei solo vedere finalmente un'evoluzione degna di tale nome ..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

tancredi palmeri :261.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Di quale rosdo parli pwnzone prescritto d M***A?

Ma sei un rssere immondoooi

Screenshot_2017-02-05-22-55-05.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:


And che c**** di partita ha visto?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Romanista .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ficcatevelo in c**o *****e

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

secondo me la Juve ha giocato bene!

 

con un difetto che non può permettersi... la frenesia di andare in verticale!

 

seconda parte del primo tempo e nella seconda metà del secondo, siamo stati troppo frenetici nel arrivare in porta, anziché pazientare e palleggiare... questo ha spesso e volentieri allungato la squadra, e qui quando si allungano le maglie, noi soffriamo...

 

primo tempo primi 15 min, secondo tempo i primi 10-15 min siamo stati a palleggiare nella loro metà campo con pazienza e una pulizia tecnica ENORME! e di qui distanze corrette, e anche qualora l'inter recuperava palla avevamo grande densità e distanze corte da coprire... la palla si recuperava subito, l'inter non riusciva a ripartire...

 

questa squadra DEVE affidarsi al palleggio anche laddove c'è lo spazio per far male primo perché c'è con questi interpreti una tecnica esagerata nel breve, e poi quel palleggio paziente ci protegge dalle ripartenze, permettendoci di tenere distanze corrette...

 

dico Juve buona perché quando è andata di palleggio ha fatto delle cose esagerate li davanti, dico buona perché nonostante un pressing alto dell'inter questa squadra è uscita MAGNIFICAMENTE ogni volta da dietro, grazie ai fantastici 5, una facilità di uscire enorme... 

 

abbiamo sofferto la fisicità dell'inter sulle palle da fermo, loro nelle 4 occasioni avute sono due su calcio da fermo, 1 la solita palla che soffriamo da anni, con palla lunga sulla punta, questa fa sponda, noi siamo disposti male, e incursione di J.Mario...

 

le altre occasioni avute, quella di Eder nel secondo tempo, idem Icardi nel secondo tempo, nascono causa una giocata forzata in verticale che allunga in maniera esagerata la squadra... esempio una di queste due azioni dell'inter viene dopo quell'azione dove partiamo in contropiede con Higuain mi pare che gira sulla sx per Mandzukic e questi serve Pjanic in area... squadra lunghissima , e li prendiamo il contropiede...

 

poi c'è l'azione loro nel primo tempo con cross da sx di Perisic con Icardi che devia, dove ci facciamo trovare impreparati... l'unica azione dove c'è un vero difetto extra diciamo, ovvero dove non c'entrano le distanze e la fisicità...

 

un appunto, non abbiamo lavorato benissimo sulle corsie esterne... la coppia Mandzukic Alex Sandro non ha lavorato come speravo... Mandzukic nelle partite precedenti veniva in mezzo a prendere palla liberando la corsia di sx...mi aspettavo molto di più questo, invece sfruttato poco questa soluzione, secondo me potevamo fare molto male qui...

 

bene tutti, molto bene Khedira, un paio di volte macchinoso sul finale... grandissimo Chiellini...

 

dobbiamo eliminare la frenesia di verticalizzare... che è la nostra peggior nemica, poi ci siamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

-12 con una partita in meno. Muti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8816 messaggi
2 minuti fa, Tony Piscione ha scritto:

Hanno cominciato così, con le proteste di icardi e dell Inter, degli interisti sul web, calciopoli e una supercazzola di Sconcerti sugli arbitri :261: in un minuto e mezzo hanno fatto passare la nostra vittoria come una gara rubata

...mi stavo chiedendo infatti cosa stesse blaterando sconcerti a fine partita, questi riuscirebbero a dire che rubiamo anche se vinciamo con 5 gol di scarto. Meglio vincere di misura e lasciarli sciogliere nella loro bile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41857 messaggi

Stanno morendo ahahhahahahha

 

Adesso speriamo in una battuta di arresto della Roma contro la Fiorentina per stroncarli definitivamente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Icardi a rischio squalifica .asd  Peccato che giocano contro l'Empoli alla prossima, sennò poteva scapparci un'altra bussata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78490 messaggi

se mi confermate che abbiamo anche rubato allora questa sera è perfetta .oo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Charleston ha scritto:

Sono ovviamente contentissimo della vittoria, ma a me questa squadra proprio non piace ..

 

Non riesco a capirne l'identità, cos'è, cosa vuole esprimere, dove vuole andare ..

 

A me sembra che siano sempre fermi, che non migliorino mai ..

 

Si sono fatti passi avanti l'anno della finale di Champions, poi siamo tornati di nuovo indietro ..

 

Spero di essere smentito, ma mi viene il vomito anche solo a pensare alla prossima partita di Champions con il solito atteggiamento remissivo, tutti arroccati dietro, passaggi a 5 metri sbagliati, palloni sparati in tribuna ..

 

Mi sembrano tutti dei "conigli bagnati", quando bisogna mordere, mai lo fanno ..

 

Non capisco nemmeno Allegri, che idee ha, come vuole applicarle, se vuole applicarle, perché a furia di ripetere che l'allenatore più bravo è quello che fa meno danni, rischia l'immobilismo e giocatori in campo che si guardano spaesati ..

 

Questo non è un moriremo tutti, sia chiaro, vorrei solo vedere finalmente un'evoluzione degna di tale nome ..

 

 

Capisco cosa vuoi dire.


Anche a me la partita e la gestione nostra, nel complesso, non mi ha entusiasmato. Questa squadra sembra non essere mai al top per diverse partite di fila... non capisco perché

 

Stasera pur creando tanto, non abbiamo fatto una partitone ecco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Romanista .asd

Romanista ma anche con canali TV craccati e fotomontati .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Rosso diretto Chiellini?

Aiuto in sto paese a sti delinquenti consentono di raccontare realta alternativeee

Aiutoiio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41857 messaggi
Adesso, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Di quale rosdo parli pwnzone prescritto d M***A?

Ma sei un rssere immondoooi

Screenshot_2017-02-05-22-55-05.png

Ma chi è sto cojone? Una fusione tra Franco Tancredi e Emerson Palmieri?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Zenga dice che Buffon non ha dovuto fare mezza parata

Noto Juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Intanto la Rai mette i Twitter di tutti gli interisti che reclamano i rigori

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Ma adesso non è che per quindici anni prima di ogni partita con le ^^erde ci dobbiamo subire l'intervista a Pioli???:haha:

Ma quanto saranno scemi???:haha::haha:

Evvai....tutto torna a posto.....Noi a comandare e loro a piangere a random!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

Ecco un altro che spero non passi la notte

 

quello è uno sul cui tumulo cagherei volentieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

c'è Zenga su sky .oo

E ronaldo e simoni?????dai chiamateli:interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...