Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 5° giornata rit. ] Cagliari - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

Trasferta che non dobbiamo prendere sottogamba perché loro proveranno a fare bella figura davanti ai loro tifosi. Dobbiamo chiudere la partita il prima possibile segnando più gol per poi gestire il risultato in tranquillità. Forza ragazzi, vincere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
9 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Ma i cagliaritani si sentono rivali della Juve per altri motivi oltre al fatto che anche a Cagliari ci saranno più tifosi bianconeri che della propria città? 

No , ci odiano da sempre . Come in tutte le città d'altronde . La Juve o si ama o si odia , non esistono mezze misure con noi e nemmeno l'indifferenza . Poi è diventato sempre più marcato questo sentimento dal 1983 , quando -a detta loro - l'arbitro ha espulso ingiustamente  un loro giocatore ed hanno perso una partita che -sempre secondo loro - è diventata decisiva per le loro sorti . Noi abbiamo fatto il nostro dovere come sempre , rispettando lo sport e le sue regole . Che poi il giorno ci provammo pure ad aiutarli , ma nulla , fecero gli sboroni passando in vantaggio e da quel momento fu la fine .asd

Poi andarono ad Ascoli e persero anche quella partita ( autentico spareggio salvezza ) , ma la colpa rimase comunque nostra . Misteri insondabili .....asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12389 messaggi

Gioca Marchisio o Rincon ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8477 messaggi
Adesso, Lemon11 ha scritto:

Gioca Marchisio o Rincon ?

...marchisio sembra desaparecido da un quando abbiamo cambiato modulo....

 

....un piccolo affaticamneto da niente e' passato un mese ed ha giocato 10 minuti........ho paura che allegri nel nuovo modulo lo veda uno dei tanti e non un titolare fisso.....mah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10293 messaggi
Il Cagliari è la 2 peggior difesa di solito non sono una squadra che si mette tutta dietro ad aspettare,lo faranno ma non sempre credo


Però nelle ultime 5 partite hanno subito solo 6 gol. Hanno cambiato un po' il registro.

Sent from my X6pro using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

A me piacerebbe vedere Marchisio e Rincon davanti la difesa, con Pjanic trequartista, e dare riposo a Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
22 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

A me piacerebbe vedere Marchisio e Rincon davanti la difesa, con Pjanic trequartista, e dare riposo a Dybala

A parte Pjanic chi potrebbe prendere il posto di Dybala nel nuovo modulo?

Pjaca? Marchisio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Tra poco la conferenza di Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Posso dirlo? 

 

Il cagliari quest'anno è scarso forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10293 messaggi
A parte Pjanic chi potrebbe prendere il posto di Dybala nel nuovo modulo?
Pjaca? Marchisio? 


Il nuovo modulo non sarà sempre uguale a se stesso.
Già ne abbiamo visto prova col Sassuolo e con l'Inter.
Il modulo può modificarsi in 4-3-3 o in 4-2-1-3. Al posto di Dybala Pjanic o Pjaca. Non altri.


Sent from my X6pro using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Allegri

Domani rientrano Chiellini e Sandro in avanti sicuro giocano Higuain,Cuadrado e Dybala devo valutare tra Mandzukic,Pjaca e Sturaro

A centrocampo ancora devo decidere tra Pjanic,Marchisio,Khedira e Rincon


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Domani farà 100 partite con la Juve ce ne saranno altre 100?

Ma io spero ce ne siano altre 200 o 300 sto bene alla Juve a fine anno parleremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Domani obbiettivo vincere la 5 partita di fila che ancora non ci siamo riusciti

Benatia potrebbe giocare al posto di Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
12 ore fa, PirrO ha scritto:

quando penso a sta trasferta mi ricordo ancora il gol che ci fece zola................................................................... di testa...................... in mezzo a due marcantoni

 

forza juve vinci per noi ! :sventola2:

 

il retropassaggio di Appiah   .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
3 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 


Il nuovo modulo non sarà sempre uguale a se stesso.
Già ne abbiamo visto prova col Sassuolo e con l'Inter.
Il modulo può modificarsi in 4-3-3 o in 4-2-1-3. Al posto di Dybala Pjanic o Pjaca. Non altri.


Sent from my X6pro using Tapatalk
 

 

Speravo di "riciclare" un po' il buon Marchisio e magari trovargli una nuova collocazione, in fondo avrebbe la tecnica per stare in quella posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10293 messaggi
Speravo di "riciclare" un po' il buon Marchisio e magari trovargli una nuova collocazione, in fondo avrebbe la tecnica per stare in quella posizione


Si potrebbe. Con l'Inter ha lasciato Pjanic davanti alla difesa.

Sent from my X6pro using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Domani gioca Buffon poi col Palermo vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Buffon

Licht Bonucci/Benatia Chiellini Sandro

? ?

Cuadrado Dybala Mandzukic/Pjaca

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Per me può giocare Pjaca a sinistra, poi Manzo in CL

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
17 ore fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Dipenderà molto anche dall'atteggiamento più o meno aggressivo, che terrà l'avversario, perchè se il Cagliari giocherà come il Crotone,

ossia con 10 giocatori più il portiere per gran parte della partita, dietro alla linea della palla, sperando in qualche ripartenza,

ci sarà da 'giochicchiare' ed avere pazienza anche domenica sera, credo.. .asd

 

Nelle ultime due gare, ci siamo affidati(molto bene i primi 15/20della ripresa vs Inter)ad un calcio pratico, senza forzare più di tanto...E il mio timore,è che questo atteggiamento,ce lo porteremo dietro fino al termine della stagione.....the.Per migliorare,invece c'è bisogno di aumentare l'intensità, e spostare un po' più avanti il baricentro medio della squadra: E questo, a prescindere da come gli altri intendono, disporsi per il campo..

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

comunque tutte ste seghe su marchisio e modulo, io lo ritengo il nostro centrocampista più forte, il suo vero ruolo sarebbe la mezz'ala devastante in quell posizione perchè offre sia copertura che grandi inserimenti, poi per forza di cose fu arretrato davanti alla difesa e anche li se l'è cavata molto bene pur potendo esprimere solo il 80 % della sua potenzialità.

 

Non vedo quale sia il problema a schierarlo in una mediana a 2, tatticamente perfetto, sa coprire, sa proporsi se necessario, dove stà il problema? cioè pjanic che doveva fare il 3/4 avanzato ricopre quel ruolo e non lo può fare marchisio?

 

mi sembra strana sta cosa, spero sia solo perchè non in gran forma o per paura di non spremerlo troppo dopo il grave infortunio, ma se allegri ha davvero timore di schierarlo per motivi tattici mi cadrebbero le palle per terra, parliamo di marchisio non di sturaro o hernanes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
comunque tutte ste seghe su marchisio e modulo, io lo ritengo il nostro centrocampista più forte, il suo vero ruolo sarebbe la mezz'ala devastante in quell posizione perchè offre sia copertura che grandi inserimenti, poi per forza di cose fu arretrato davanti alla difesa e anche li se l'è cavata molto bene pur potendo esprimere solo il 80 % della sua potenzialità.
 
Non vedo quale sia il problema a schierarlo in una mediana a 2, tatticamente perfetto, sa coprire, sa proporsi se necessario, dove stà il problema? cioè pjanic che doveva fare il 3/4 avanzato ricopre quel ruolo e non lo può fare marchisio?
 
mi sembra strana sta cosa, spero sia solo perchè non in gran forma o per paura di non spremerlo troppo dopo il grave infortunio, ma se allegri ha davvero timore di schierarlo per motivi tattici mi cadrebbero le palle per terra, parliamo di marchisio non di sturaro o hernanes...

È solo questione di forma

Khedira e Pjanic ora sono in forma mentre marchisio no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Qualche dubbio di formazione, qualcuno acciaccato a centrocampo, Allegri vedrà dopo l'allenamento di oggi,

comunque obiettivo 5° vittoria consecutiva senza se  e senza ma, non sarà comunque semplice domani sera la partita,

fa bene, a tenere alta la concentrazione, elencando tutti i numeri del Cagliari quest'anno in casa, 7 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte..

Dobbiamo avere tanta 'fame' anche domani, per vincere.. :sisi:

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


È solo questione di forma

Khedira e Pjanic ora sono in forma mentre marchisio no

 

lo spero proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
9 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

comunque tutte ste seghe su marchisio e modulo, io lo ritengo il nostro centrocampista più forte, il suo vero ruolo sarebbe la mezz'ala devastante in quell posizione perchè offre sia copertura che grandi inserimenti, poi per forza di cose fu arretrato davanti alla difesa e anche li se l'è cavata molto bene pur potendo esprimere solo il 80 % della sua potenzialità.

 

Non vedo quale sia il problema a schierarlo in una mediana a 2, tatticamente perfetto, sa coprire, sa proporsi se necessario, dove stà il problema? cioè pjanic che doveva fare il 3/4 avanzato ricopre quel ruolo e non lo può fare marchisio?

 

mi sembra strana sta cosa, spero sia solo perchè non in gran forma o per paura di non spremerlo troppo dopo il grave infortunio, ma se allegri ha davvero timore di schierarlo per motivi tattici mi cadrebbero le palle per terra, parliamo di marchisio non di sturaro o hernanes...

 

Ma che ragionamento è questo? Allegri ha spiegato bene la situazione di Marchisio, sia settimana scorsa, sia in questa conferenza, è questione di forma e basta, 

sembrava stesse bene, poi gli è venuto il mal di schiena lunedi, quindi ha dovuto fermarsi altri 2 giorni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...