Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 7° giornata rit. ] Juventus - Empoli 2-0

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
3 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

A Chiesa non è stato assegnato il gol, che è di Badelj. Comunque è vero, una volta si considerava gol semplicemente l'indirizzare il pallone verso lo specchio, indipendentemente dalle deviazioni. 

 

Non so cosa sia cambiato nel criterio di giudizio... anche perchè mi pare che il pallone di Mandzukic sia rimbalzato nettamente dentro la linea di porta.

 

In sostanza, l'hanno fatto solo per rompermi i cògliòni al fantacalcio, visto che ho Marione titolare.

 

Il pallone stava uscendo se non incocciava il portiere, probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Dani Alves Bonucci Alex Sandro Marchisio Pjanic Dybala Higuain Mandzukic Cuadrado tutti insieme

 

Un tasso tecnico incredibile

 

 

incredibile

 

 

non ricordo una Juve così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Ottimo dani alves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Abbiamo capacità di uscire dal pressing a dir poco impressionante 

 

molto è merito di pjanic, in quella posizione fa girare palla velocemente e DI PRIMA, con i piedi che ha se lo può permettere, sta facendo cose egregie in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
2 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

"con un mediocre in panchina che ha vinto 30 partite di fila allo stadium ,senza gioco ,senza schemi..e io dovrei aver paura che a fine stagione vada via?" (pluricit. del live) :261:

 

 

Poi si offendono pure (a livello calcistico) se gli dici che sparano caz.zate. 

Per poi tornare a fare i finti equilibrati in settimana con "se devo scegliere scelgo Allegri", "mi dispiace ma allenatori ce ne sono, di Bonucci no", e via dicendo.

 

E vabbè .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

Dani Alves Bonucci Alex Sandro Marchisio Pjanic Dybala Higuain Mandzukic Cuadrado tutti insieme

 

Un tasso tecnico incredibile

 

 

incredibile

 

 

non ricordo una Juve così

A tratti Hanno degli sprizzi che provocano spruzzi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi

3 punti fondamentali, partita che teoricamente presentava non poche insidie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
2 minutes ago, Diogene il Cinico said:

 

A Chiesa non è stato assegnato il gol, che è di Badelj. Comunque è vero, una volta si considerava gol semplicemente l'indirizzare il pallone verso lo specchio, indipendentemente dalle deviazioni. 

 

Non so cosa sia cambiato nel criterio di giudizio... anche perchè mi pare che il pallone di Mandzukic sia rimbalzato nettamente dentro la linea di porta.

 

In sostanza, l'hanno fatto solo per rompermi i cògliòni al fantacalcio, visto che ho Marione titolare.

ha letteralmente bucato le mani del portiere, poi rimbalzando è caduto sulla linea, colpendo successivamente la nuca del portiere, però il gol è tutto di Mandzukic. Anche in questi dettagli si vede quanto ci detestano, sempre a sminuire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130772 messaggi

La foto nella mia firma parla per sé. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

forse non la giusta tensione, un po' troppo superficiali... entrato Dybala abbiamo avuto un riferimento tra le linee che ci ha agevolato molto la manovra...

 

migliori in campo Sturaro e Rugani...

 

Sturaro bene, diversi palloni recuperati, sempre in appoggio alla manovra, anche diverse giocate tecnicamente più che buone...

 

Rugani ormai sicurezza esagerata...

 

Cuadrado specie nel primo tempo sbagliato molto... però cavolo i due gol nascono da due sue giocate... e così altre occasioni pericolose... sbagliato tanto, ma uno dei pochi che ha provato sempre la giocata... e quando gli è riuscita, quelle 3-4 volte, creato i presupposti per fare male... molto meglio nel secondo tempo cmq...

 

mi spiace un botto per Higuain... giuro che soffro per lui quando rimane a secco...per altro buonissima partita a mio avviso, come uomo assist, si è creato diverse occasioni da solo...

 

molto bene Dani Alves a mio avviso...

 

non condivido con il pessimo a MArchisio...recuperato tanti palloni, e tanti giocati bene... ha faticato nel trovare la posizione giusta, oltre ad essere specie nel primo tempo un po' fuori tempo in interdizione...

 

cmq complimenti all'Empoli, sarà la 5 partita che vedo loro e veramente una bella squadra... mancano davanti purtroppo per loro...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2012
209 messaggi

Ma la cosa meravigliosa di questa partita l'avete notata? 

Fino a qualche mese fa : stiamo vincendo? anche solo 1 a 0? Out un attaccante -> dentro Evra/Rugani/Benatia e si soffriva come le bestie.

Oggi: Vinciamo 2 a 0? Out Sutraro-> dentro Dybala. Out Cuadrado-> dentro Pjaca

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
2 minutes ago, roccosiff said:

Ottimo dani alves

Ecco, da suo detrattore, lo sto vedendo in ripresa, oggi era in ogni parte del campo... Magari ci smentisce anche lui, non avrò problemi a chiedergli scusa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

 

 

Poi si offendono pure (a livello calcistico) se gli dici che sparano caz.zate. 

 

 

E vabbè .asd

Va beh ... Molti sono giovanissimi , bisogna capire. Preferirei essere meno saggio con 30 anni in meno..asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

molto è merito di pjanic, in quella posizione fa girare palla velocemente e DI PRIMA, con i piedi che ha se lo può permettere, sta facendo cose egregie in quel ruolo.

non solo... Alex Sandro, Cuadrado, che spalle alla porta o ti prende fallo o riesce a girarsi... Dani Alves, Dybala che viene dietro in appoggio, Higuain...

 

tanta roba veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ottima vittoria.secondo tempo spettacolare

Primo no.

 

Tuttavia sul 2a0 ha avuto poco senso non sostituire higuain e/o manzdukic.. gli unici centravanti in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Nei primi 3 giocatori fondamentali per la Juve c'è Alex Sandro...giocatore clamoroso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3193 messaggi

Missione compiuta! 

Si gode come fustini del Dixan fra gli scaffali! !!!!!

:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
3 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ha letteralmente bucato le mani del portiere, poi rimbalzando è caduto sulla linea, colpendo successivamente la nuca del portiere, però il gol è tutto di Mandzukic. Anche in questi dettagli si vede quanto ci detestano, sempre a sminuire..

 

Se il pallone dopo la traversa ha preso la linea, allora è giusto assegnare l'autogol a Skorupski. Non ho rivisto il replay, mi sembrava che Mandzukic avesse già segnato col colpo di testa, ma se non è così, allora è autogol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2016
108 messaggi

Bene così, la squadra gioca ogni 3 giorni, cosa pretendere di più? Il Pipita si tiene i gol per martedì

 

 

:sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
8 minuti fa, The Ram ha scritto:

La cosa piu brutta di questa serata e' il sapere che questi rimangono in A e sarebbe il caso di introdurre la manifesta superiorita' e fermare le partite dopo il 70 per evitare che qualcuno colpito da sonno possa cadere dai scalini.

Sulla partita poco da dire tranne che probabilmente le partitelle del giovedi' sono molto piu ricche di agonismo,peccato perche il calcio e' anche divertimento e voglia di provarci anche se sei meno forte.

secondo me se avessero una punta avrebbero molti punti in più... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

bene così, juve non bellissima ma il risultava è quello che contava. adesso speriamo in un bel pareggino domani sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Abbiamo recuperato il miglior Dani Alves. Sia fisicamente (l'ho visto molto reattivo), sia tatticamente, finalmente non sembra un pesce fuori d'acqua.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
4 minuti fa, gnarro ha scritto:

Va beh ... Molti sono giovanissimi , bisogna capire. Preferirei essere meno saggio con 30 anni in meno..asd

 

Magari fossero solo giovani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Adesso, Doko ha scritto:

Abbiamo recuperato il miglior Dani Alves. Sia fisicamente (l'ho visto molto reattivo), sia tatticamente, finalmente non sembra un pesce fuori d'acqua.

 

Quoto. Si è finalmente adattato al nostro calcio. Logicamente gli serviva del tempo, ma finalmente è a suo agio, e il fatto di giocare nel suo ruolo naturale rende il tutto più semplice.

 

L'intesa con Cuadrado è fantastica, è una goduria autentica vedere quei due fraseggiare e combinare sulla fascia destra, con un tasso tecnico favoloso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...