Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup Semifinale di ritorno ] Napoli - Juventus 3-2

Recommended Posts

Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
8 ore fa, buozzi ha scritto:

mi girano le pelotas per pjanic squalificato

 

ma non voglio parlare della partita, bensì della rilassatezza per essersi tolit per qualche tempo partite in sto stadio di mer*a.... credetemi, tra la sosta e i tre giorni tra una partita e l'altra, tra i proclami, i giornali, le tv eccetera sono sfinito, sono stati veramente 15 giorni eterni

Fa il paio con ammonizione di Morata a Firenze...  diffidato, saltò la finale. 

Sempre con la Lazio, se non ricordo male

 

Un favorino a Lotito non lo si nega mai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

Pjanic salta la finale. Giocherà Marchisio, siamo comunque messi bene. Dispiace per Mire che ci teneva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
14 minuti fa, elFuser ha scritto:

se non fosse stato per la scemenza di Neto la partita era chiusa, pure i telecronisti erano morti, stadio ammutolito

invece purtroppo abbiamo dovuto subire un 2o tempo orrendo, ma per fortuna li abbiamo inculati lo stesso

in due partite hanno rimediato un punto e l'eliminazione contro la juve più brutta della stagione

non male direi

godo per gonzalo

Dispiace  per la sconfitta. 

Mi da fastidio. 

Però mi sembra di poter dire, diversamente dalla partita di domenica, che,  non appena abbiamo accelerato,  Huguain ha piazzato il raddoppio. 

Li abbiamo un po' spento la luce come cattiveria. 

Poi, sul 3-2, mi pare che Benatia sia andato un po' leggero su Callejon. 

Ah, una notarella sullo spagnolo...  È un provocatore antisportivo degno figlioccio del suo allenatore...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi
7 ore fa, Paganese26 ha scritto:

 

 

Fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Stiamo giocando al risparmio dal sorteggio. Male, totalmente con la testa ai quarti. Penso sia normale, considerato il vantaggio in campionato e il risultato di andata in coppa.

Critiche ad Allegri ingenerose, ed ai ragazzi altrettanto.
Voglio dire, ci sta incazzarsi per la prestazione, ma c'è anche un limite alla M***A che si può tirare addosso ai tesserati della Juventus FC...probabilmente nelle fogne si leggono commenti meno drastici di alcuni qui dentro.

Robe che nemmeno le radio romane, a livello di schizofrenicità nei giudizi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

cmq c'è che voleva i gol decisivi di higuain....eccolo servito....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Inviato (modificato)

peccato per la papera di neto... avremmo vinto agilmente... comunque si è visto, con questi basta accelerare un pò e vanno nel panico con quella difesa da quattro soldi che si ritrovano.... ora sotto con i laziesi...higuain cecchino, basta dargli la palla in area...

Modificato da Lucypher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
6 ore fa, Simons! ha scritto:

Questi vivono in un mondo tutto loro 

IMG_3577.PNG

:261:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Io ancora non capisco perché non abbiano espulso sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15853 messaggi

Criticare oggi ha poco senso. 

2 partite contro sti qua in 3 giorni, risultato un pareggio ed una qualificazione.

Motivi per attaccarsi all'arbitro: nessuno.

Altre cose a cui attaccarsi per sti cosi: la meenghia.

3a finale in 3 anni, +6 in campionato, 2 partite all'ultimo respiro in CL.

Col barca non si vedranno cali di concentrazione come quelli visti oggi, Allegri li manda dentro dopo averli pucciati uno a uno nel olio piccante con le proprie mani. 

Per ora sono in libera uscita, perchè basta fare il compitino.

Ricordo che le energie mentali spesso sono più importanti di quelle fisiche, sprecare nella ricerca della perfezione contro il napoli sarebbe stato stupido.

Ora sotto con il Chievo, portare i 3 punti a casa è un dovere, il modo poco mi tange. Nessuna scusa, 3 punti e poi si pensa al barca.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

Qualcuno apre un topic su dybala, voglio criticarlo. Io avevo aperto un topic ma mi è stato chiuso e non so il perché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
56 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

Dispiace  per la sconfitta. 

Mi da fastidio. 

Però mi sembra di poter dire, diversamente dalla partita di domenica, che,  non appena abbiamo accelerato,  Huguain ha piazzato il raddoppio. 

Li abbiamo un po' spento la luce come cattiveria. 

Poi, sul 3-2, mi pare che Benatia sia andato un po' leggero su Callejon. 

Ah, una notarella sullo spagnolo...  È un provocatore antisportivo degno figlioccio del suo allenatore...  

 

Callejon è un simulatore patentato ed un provocatore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Ma un essere così immondo (parlo di Sarri) può allenare mai una grande squadra? Il Napoli non lo è, e non lo sarà mai, quest'anno è mancato persino di stile, belle figuracce di antisportività assurde e a ripetizione...


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

vorrei dire solo una cosa .....   dobbiamo piantarla di giocare palla continuamente sul portiere  era ovvio che finiva cosi , ieri sera poteva costarci cara , sbaglio grave di neto  che poi è andato totalmente in confusione  , ma quel passaggio velenoso da 20 mt in orizzontale con mertens che non aspettava altro, è stata una scelta stupida .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
11 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

Qualcuno apre un topic su dybala, voglio criticarlo. Io avevo aperto un topic ma mi è stato chiuso e non so il perché 

Riprovaci che magari oggi non c'è nessun controllore in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

vorrei dire solo una cosa .....   dobbiamo piantarla di giocare palla continuamente sul portiere  era ovvio che finiva cosi , ieri sera poteva costarci cara , sbaglio grave di neto  che poi è andato totalmente in confusione  , ma quel passaggio velenoso da 20 mt in orizzontale con mertens che non aspettava altro, è stata una scelta stupida .

 

Ti quoto. Le linee dei passaggi ieri hanno lasciato un po' a desiderare. Col Barcellona non potremo permettercele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
9 ore fa, erboss88 ha scritto:

Mi sono perso un paio di domande a Sarri... gli hanno chiesto conto dell'episodio della rimessa sul finale?

Stando all'home page di "Tuttosport" pare abbia risposto "Perchè stavano perdendo troppo tempo" .Così l'ho letta e così riferisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
Adesso, AlexDrastico ha scritto:

 

Ti quoto. Le linee dei passaggi ieri hanno lasciato un po' a desiderare. Col Barcellona non potremo permettercele

purtroppo non è questione solo di ieri  , e non è di SICURO colpa di allegri  , perché lo ho sentito incazzarsi più volte per questa abitudine , soprattutto ogni volta che passiamo in vantaggio  si comincia a riposarsi , si arriva a centrocampo , e si torna indietro

 

mi augura che la cazzata di ieri glielo faccia capire oltretutto su 10 rinvii del nostro portiere 9 volte consegnamo palla al centrocampo avversario , ste cose devono analizzarle e risolverle

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

 

 

8 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque i due gol di Higuain e le bombe della Tatangelo nella pubblicità le cose migliori della serata

A proposito, ma la tizia dell'avatar chi sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
26 minuti fa, hopper ha scritto:

Io ancora non capisco perché non abbiano espulso sturaro

:261: Demenziale la telecronaca su questo aspetto. Manco gli ammoniti sanno annotare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
8 ore fa, pressing ha scritto:

:261:

 

gigi.jpg

 Immagine simbolo della serata sefz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Risultati immagini per sturaro ammonito

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

In merito alla partita c'è poco da dire. Due bellissime reti, ma poco altro. Mi preoccupa il fatto di aver subito tre reti in un quarto d'ora. Non è accettabile. Ribadisco che, salvo miracoli, con il Barcellona usciremo al 90%. Pensiamo a portare a casa il campionato. Poi la Coppa Italia, pur non strategica, potrà essere un utile contorno. Per la Champions bisogna mettere mano a molte cose in sede di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
8 ore fa, pressing ha scritto:

:261:

 

gigi.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

prego i mod e i grafici perchè entri tra i meme a disposizione .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
8 ore fa, maupassant ha scritto:

Abbastanza bene (non benissimo) fino all'errore di Neto. Poi, come al solito, ci siamo tirati troppo indietro, eppure se era visto che stando appena un po' più alti li mettevamo in difficoltà. Preoccupante la stanchezza che si è vista nell'ultima parte di gara, ma non si era detto che la preparazione era finalizzata a volare in primavera? Inutile Sturaro in quel ruolo nel , sorprendentemente, non è stato efficace nemmeno in fase difensiva e di lotta. Maluccio Benatia (quando manca Chiellini si sente tantissimo), malissimo e irritante Alves: una foglia cadente in fase difensiva, scherzato sempre da Insigne, riesce a sbagliare tutti i contropiedi in cui gli capita la palla. Ho visto il primo tempo del Barcellona e, purtroppo, ho verificato che sono tornati in grande forma. Il siviglia, però, nelle due o tre volte che li ha pressati alti, ha costruito occasioni da gol. Per avere speranze di eliminarli, dovremmo pressarli alti per tutto il tempo possibile, perché se ti abbassi e li aspetti ti fanno passare la palla tra le orecchie. Ma dubito che, per scelta di Allegri e per condizione fisica, ne saremo capaci. Speriamo, almeno in casa, di metterla sul ritmo e di creare la bolgia, tipo Psg a parigi, ma sono pessimista.

Dovremmo giocare alla Lippi, prima maniera, o alla Conte, Ma non ne siamo capaci. Sorteggio tragico. Lo pensavo fin dall'inizio e ne sono sempre più convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...