Vai al contenuto
pao23

UEFA Champions League: sarà il Monaco l'avversaria della Juventus nella semifinale

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

:haha: gli spagnoli proprio non lo volevano questo derby che si scannino tra di loro .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

 

non guardate topcalcio24.... quei raccattati dalla piena del fiume dicono che la juve ha incontrato il peggiore cliente....e qualcuno è sicuro che la finale sarà monaco - atletico mh

Eh,ma l anno prossimo con Conte e messi all inda e vidal,aboumeyang e benzema/morata al milla la champions sarà un affare milanese. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
4 minuti fa, bad man ha scritto:

Eh,ma l anno prossimo con Conte e messi all inda e vidal,aboumeyang e benzema/morata al milla la champions sarà un affare milanese. :sisi:

 

infatti

 

rosiconi della peggior specie.....  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
37 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Abbiamo beccato la squadra che per motivazioni ed entusiasmo è piú vicina a noi... Comunque chiunque pescavamo aveva i suoi lati positivi e negativi... Come valori dei singoli non ci possiamo certo lamentare

 

 

E' anche vero però che avrei preferito il Real perché in una doppia sfida li prendiamo a calci nel c**o come sempre, in una ipotetica gara secca mi cacherei in mano come non mai, tanto che se passassimo sta finale credo che andrò da uno psicologo per alleggerirmi un po' oppure rischierei di schiattare dopo neanche un tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
2 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

 

reflection13.gif

 

 

Te ci scherzi, ma sono uno così emotivo che la Finale la vivrei come Jessica Biel nel film "Non Aprite Quella Porta"... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
E' anche vero però che avrei preferito il Real perché in una doppia sfida li prendiamo a calci nel c**o come sempre, in una ipotetica gara secca mi cacherei in mano come non mai, tanto che se passassimo sta finale credo che andrò da uno psicologo per alleggerirmi un po' oppure rischierei di schiattare dopo neanche un tempo...


Fermo restando che dovremo battere il monaco.
E il real l'Atletico.

Dico che i tabù prima o poi vengono sfatati. Magari loro nella semifinale dopo 30 anni esatti ci avrebbero battuto.
E magari se andremo in finale contro loro è la volta buona.

Per me è andata benissimo.

Le mie preferenze erano
Monaco
Real
Atletico

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


Fermo restando che dovremo battere il monaco.
E il real l'Atletico.

Dico che i tabù prima o poi vengono sfatati. Magari loro nella semifinale dopo 30 anni esatti ci avrebbero battuto.
E magari se andremo in finale contro loro è la volta buona.

Per me è andata benissimo.

Le mie preferenze erano
Monaco
Real
Atletico

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

 

 

Si ma le mie erano ipotesi, non do mai niente per scontato, tranne il fatto che mi caco in mano per qualsiasi finale di Champions che ci riguardi... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
1 minuto fa, 4everBianconera ha scritto:

Io non ci scherzo mica   sefz

Dovevi vedermi mercoledì sera!

ho messo l'ansia a mio marito e mio cognato facendo il countdown come fa hopper nei prepartita .asd

Alla fine mi hanno sfanculato 

 

 

Io invece riuscivo a sudare e a sentire freddo allo stesso tempo, grondavo dalla fronte e avevo i piedi ghiacciati...

 

...il mio amico (che viene sempre a vedere le partite della Juve a casa ed è un portafortuna nonostante sia milanista), ancora non si capacitava di quanta ansia mettessi persino a lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

comunque porca tr**a che sfiga ci avete pensato? se giocavamo la champions andata martedì e ritorno mercoledì avevamo un giorno in più per recuperare. potevamo giocare venerdì-martedì-sabato e mercoledì.

invece così siamo costretti a giocare il derby di sabato e poi martedì rigiochiamo. vicinissimo c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
8 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

comunque porca tr**a che sfiga ci avete pensato? se giocavamo la champions andata martedì e ritorno mercoledì avevamo un giorno in più per recuperare. potevamo giocare venerdì-martedì-sabato e mercoledì.

invece così siamo costretti a giocare il derby di sabato e poi martedì rigiochiamo. vicinissimo c****

Stica del derby 

 

Dentro 11 riserve.. che per inciso possono batterli tranquillamente

 

 

Voglio 11 belve al ritorno col monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
7 minuti fa, Alexious ha scritto:

Iniziano a parlare anche gli allenatori delle altre squadre francesi .asd Ma chi c**** è il Nizza per snobbare la Juventus

 

http://www.tuttosport.com/video/calcio/2017/04/21-24652280/favre_snobba_la_juve_e_battibile_/

Vabbe che devono dire

 

Al loro movimwnto farebbe bene.. lo capiscono e sono piu intelligenti dei gufi nostrani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
Si ma le mie erano ipotesi, non do mai niente per scontato, tranne il fatto che mi caco in mano per qualsiasi finale di Champions che ci riguardi... .asd


Quello pure io. Ma è normale dopo 4 finali perse consecutive.
Il Real psicologicamente in una finale è abituato alla vittoria, ma eventualmente ci arriveremo con più esperienza.

Ma per diversi motivi meglio non incontrarli 2 volte in 6 giorni.

Comunque serve il sacro c**o.
Quella serie di divini episodi che pendono dalla tua. Oltre ai meriti anche solo i meriti non bastano.




Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 minuti fa, Desmond ha scritto:

Vabbe che devono dire

 

Al loro movimwnto farebbe bene.. lo capiscono e sono piu intelligenti dei gufi nostrani

 

 

Devono dire quello che è, la Juventus ha appena umiliato il Barcellona. Due anni fa era in finale ed è stata l'ultima squadra in grado di eliminare il Real Madrid. L'anno scorso avevamo praticamente vinto col Bayern Monaco.

Non ne parli come se fosse il Saint Etienne, a meno che non sei un co*****e

 

Poi dire "io spero vinca il Monaco" è una cosa e sarebbe anche comprensibile dal punto di vista che accennavi tu, ma questo proprio conclude che non siamo niente di che. Poi sia lui che Rush continuano con gli stereotipi come "tipica squadra italiana", come per dire catenaccio e bon quando giochiamo con cinque attaccanti che si sacrificano e tutti (Chiellini a parte) sanno giocare benissimo a pallone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58570 messaggi
5 minuti fa, Alexious ha scritto:

Iniziano a parlare anche gli allenatori delle altre squadre francesi .asd Ma chi c**** è il Nizza per snobbare la Juventus

 

http://www.tuttosport.com/video/calcio/2017/04/21-24652280/favre_snobba_la_juve_e_battibile_/

 

Allenatore che parla dall'alto del suo palmarès :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Sia quel che sia.

 

Inutile fare troppo elucubrazioni, giochiamocela e diamo il meglio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
9 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Devono dire quello che è, la Juventus ha appena umiliato il Barcellona. Due anni fa era in finale ed è stata l'ultima squadra in grado di eliminare il Real Madrid. L'anno scorso avevamo praticamente vinto col Bayern Monaco.

Non ne parli come se fosse il Saint Etienne, a meno che non sei un co*****e

 

Poi dire "io spero vinca il Monaco" è una cosa e sarebbe anche comprensibile dal punto di vista che accennavi tu, ma questo proprio conclude che non siamo niente di che. Poi sia lui che Rush continuano con gli stereotipi come "tipica squadra italiana", come per dire catenaccio e bon quando giochiamo con cinque attaccanti che si sacrificano e tutti (Chiellini a parte) sanno giocare benissimo a pallone. 

Ma lasciali parlare..che ti frega.. noi lasceremo che a parlare sia il campo come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1953 messaggi

Mi raccomando, niente scherzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Possiamo e dobbiamo essere a Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
8 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Possiamo e dobbiamo essere a Cardiff

Voliamo a cardiff all andata con l aereo..torniamo su un drago

 

E chi vuol capire, capisca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
31 minuti fa, Desmond ha scritto:

Stica del derby 

 

Dentro 11 riserve.. che per inciso possono batterli tranquillamente

 

 

Voglio 11 belve al ritorno col monaco

 

se vinciamo col genoa e a bergamo, possiamo mandarci anche la primavera e non scherzo o comunque 11 riserve, metterei dentro anche the ceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

loro mercoledì hanno la semifinale di coppa di francia col psg

praticamente continuano a giocare ogni 3 giorni

e se è vero che le partite di campionato sembrano facili, visto il testa a testa in campionato col PSG, nn sono nelle condizioni di snobbare niente

noi quantomeno la prossima settimana l'abbiamo libera, quindi possiamo un attimo rifiatare

e possiamo anticipare al venerdì la partita con l'atalanta, così da avere 5 giorni x preparare la semifinale di champions

 

da segnalare che 3 settimane fa c'è stata la finale di coppa di lega monaco-psg, finita 1-4 x i parigini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi
11 minuti fa, gide76 ha scritto:

loro mercoledì hanno la semifinale di coppa di francia col psg

praticamente continuano a giocare ogni 3 giorni

e se è vero che le partite di campionato sembrano facili, visto il testa a testa in campionato col PSG, nn sono nelle condizioni di snobbare niente

noi quantomeno la prossima settimana l'abbiamo libera, quindi possiamo un attimo rifiatare

e possiamo anticipare al venerdì la partita con l'atalanta, così da avere 5 giorni x preparare la semifinale di champions

 

da segnalare che 3 settimane fa c'è stata la finale di coppa di lega monaco-psg, finita 1-4 x i parigini

 

 

 

mio dio che difesa... .oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Signori ecco i problemi del triplete. Chiunque lo persegue (noi e loro) è zeppo di impegni ravvicinati non snobbabili. Noi almeno in campionato siamo abbastanza tranquilli. Le medde un decennio fa quando vinsero tutto erano per esempio piu incasinati di noi e con una semifinale piu complicata (sulla carta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
22 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Signori ecco i problemi del triplete. Chiunque lo persegue (noi e loro) è zeppo di impegni ravvicinati non snobbabili. Noi almeno in campionato siamo abbastanza tranquilli. Le medde un decennio fa quando vinsero tutto erano per esempio piu incasinati di noi e con una semifinale piu complicata (sulla carta)

Si infatti, nei due "quasi triplete" che abbiamo inseguito, abbiamo avuto la fortuna di avere un grande vantaggio sulla seconda .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...