Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Rit. Semif. ] Juventus - Monaco 2-1

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

sempre immenso repice

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7756 messaggi

Dopo l' andata bisognava evitare di fare stupidaggini ed e' stato fatto quindi bravi tutti pero' volendo essere pignoli devo dire che sto vedendo un Dybala non in grande forma e una rapporto occasioni-reti molto negativo oltre all infortunio di Khedira che mi preoccupa non poco considerando chi lo deve sostutuire in caso perche in finale contro il Real vorrei non vedere ne rincon ne sturaro a meno che non ci sia da difendere 2 reti negli ultimi 5 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

che notte ragazzi...oo

 

Siamo a Cardiff è fantastico!! .oo

 

:sventola2::sventola2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7756 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Io invece Dybala ieri sera l'ho visto molto bene... In quella zona di campo, quando riesce (come ieri sera) a "galleggiare" tra le linee è devastante... indipendentemente dal gol mangiato che ancora grida vendetta.

E' certo che l'infortunio di Sami non ci voleva... Ma aspettiamo gli esiti. Per la finale di CL eventualmente giocheranno Mira e Claudio...

Più complicato il discorso Coppa Italia... perché Mira sarà squalificato. E lì, datemi pure del pazzo, ma io azzarderei un Mandragora!

L'ho detto solo perché so che Max non lo farà mai! .asd

Per la finale serve un Dybala molto piu concreto in attacco di quello che sto vedendo ultimamente barca a parte,per la finale di CI l'assenza di khedira e Pjanic secondo me sara' un grande problema spero non decisivo ma sicuramente il tasso tecnico scende cosi tanto che qualche preoccupazione me la da.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
59732 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Come non rispondetegli? E cosa c'è di meglio che un frustrato interista che si presenta per farsi perculare?

Sembra che non possano farne a meno! :261:

 

Sono nati per essere perculati. Il bello è che si sente anche forte. Almeno la decenza di tacere dopo l'ennesima stagione di inculature. Vabbè, ma a loro piace così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

difficile dire chi il migliore in campo ieri sera, specie tra Dani Alves Pjanic, Dybala e Mandzukic per quel che mi riguarda...

 

certo che il triangolo Dani Pjanic e Dybala, quando si mette a palleggiare nello stretto, è una cosa esagerata... roba da miglior barca!

 

come sperato, si è andati noi verso la loro filosofia, perché 1 la filosofia vincente, e perché questi giocatori sanno giocare solo così (parlo di Alves e Pjanic soprattutto)

 

la seconda parte del primo tempo, altra prova di forza impressionante! impressionante per la varietà delle soluzioni offensive, per la pulizia di gioco, la facilità di uscire dal pressing, la mobilità di tutti che non da riferimenti agli avversari... 

 

secondo me possiamo sfruttare meglio la corsia di sx, con due giocatori che come succede a destra dove si trovano a dialogare giocatori che parlano la stessa lingua, anche a sx si crea una corsia con Mandzukic e Alex Sandro dove si parla la stessa lingua, forza fisica, prepotenza, e tecnica... 

 

ma forse semplicemente è Alex Sandro che ha una leggera flessione atletica rispetto a qualche mese fa, dove arava quella fascia... nel primo gol cmq l'azione parte da una sua progressione da dietro...

 

Marchisio entrato a mio avviso non benissimo... anche nel palleggio, quando ci sono stati quei 20 minuti finali del primo tempo da sturbo, ha fatto un po' fatica ad inserirsi nelle trame palleggiate di Alves Pjanic e Dybala, lui che quanto a tecnica è anche lui assolutamente all'altezza di dialogare con loro... poi nel secondo tempo meglio...

 

i tre dietro come al solito ottimi!

 

Mandzukic ha fatto diverse assistenze ai compagni semplicemente spettacolari... dalle sponde di testa, ad un passaggio in verticale dalla sua metà campo per Higuain, con una rapidità, una precisione... assurda... una cosa bellissima... non so neanche descrivere quello che ha fatto, con quanta disinvoltura, rapidità e non lo so, serve Higuain...

 

Higuain secondo me a prescindere dai gol, spero che in sto mese lavori per essere tirato a lucido... secondo me ha perso quello spunto che aveva fino ad un paio di mesi fa... poi i gol li fa cmq, ma prima quando partiva in progressione, che si girava, proprio vedevi gli avversari lasciati sul posto... oggi fa più fatica a liberarsi dell'uomo...

 

riguardo Cuadrado... al di la del discorso Dani Alves, e al di la del discorso Cuadrado in se, che magari oggi non è in formissima, purtroppo per lui è l'unico giocatore che può essere importante a partita in corso... gli altri non hanno questa qualità (o meglio, Mandzukic non ce l'ha, Dybala e Higuain anche si, ma non hanno alternative)... quindi lo dissi tempo fa, ci sta come mossa anche in finale a mio avviso... al di la di Dani Alves... ma questo nulla toglie a Cuadrado che se in forma, meriterebbe di partire titolare.... è proprio un discorso di gestione della squadra nell'arco di un 90 minuti... perso Pjaca rimane solo lui da partita in corso...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
11 minuti fa, The Ram ha scritto:

Per la finale serve un Dybala molto piu concreto in attacco di quello che sto vedendo ultimamente barca a parte,per la finale di CI l'assenza di khedira e Pjanic secondo me sara' un grande problema spero non decisivo ma sicuramente il tasso tecnico scende cosi tanto che qualche preoccupazione me la da.

Pjanic si, giocatore che ci ha fatto fare uno step in termini di qualità, pulizia di gioco, uscita dal pressing...

 

giocatore insostituibile... non ricordavo la squalifica...

 

Marchisio invece quanto a qualità, non lo vedo inferiore affatto a Khedira... 

 

su Dybala non condivido... ok sta sciupando tanto, ieri secondo me non doveva stoppare quel pallone, lo doveva lasciare correre e poi calciare di prima, una volta che lo stoppa, devi darlo a Higuain, perché perdi il tempo della conclusione... però al di la di questo, in giro per il campo nell'economia del gioco, per me fatto benissimo... lo vedo molto bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10519 messaggi

ci sono ancora prescritti in giro, e osano anche parlare prima??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Godimento totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Non andate al ristorante cinese. Un mio amico dice che potrebbero esserci gli allenatori dell'Inter esonerati.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9650 messaggi

La radiocronaca di Pacchioni che insulta Glik 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ho sempre creduto a questa squadra e lo rivendico. A voi gufi dico, schiattate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
4 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

La radiocronaca di Pacchioni che insulta Glik 

 

ma Pacchioni è juventino?!

 

cmq riguardo alla non interruzione del gioco, i primi a proseguire siamo stati noi, mi pare con Dani Alves... quindi ci sta che loro non abbiano buttato via la palla...

 

cmq se non sbaglio ci sono Pio e Amedeo pure a commentare...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

no scusate eh ma che razza di giornalisti ha la repubblica !?!? riporto questo pezzo dell'articolo clamorosamente sbagliato nella conta dei gol ....dopo manzo a loro servivano 3 gol e dopo dani , 4.....ma le sanno le regole!?!??

 

"Poi, però, la rete del croato (doppio tentativo, il primo di testa respinto, il secondo di sinistro vincente) ha reso impossibile la missione francese: a quel punto, sarebbero serviti 4 gol poi diventati virtualmente 5 dopo il meraviglioso raddoppio di Dani Alves, un destro al volo da molto lontano su respinta del portiere Subasic. "

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
48 minuti fa, JayJay ha scritto:

Pjanic si, giocatore che ci ha fatto fare uno step in termini di qualità, pulizia di gioco, uscita dal pressing...

 

giocatore insostituibile... non ricordavo la squalifica...

 

Marchisio invece quanto a qualità, non lo vedo inferiore affatto a Khedira... 

 

su Dybala non condivido... ok sta sciupando tanto, ieri secondo me non doveva stoppare quel pallone, lo doveva lasciare correre e poi calciare di prima, una volta che lo stoppa, devi darlo a Higuain, perché perdi il tempo della conclusione... però al di la di questo, in giro per il campo nell'economia del gioco, per me fatto benissimo... lo vedo molto bene... 

Senza Dybala, teniamo con molta più fatica il pallone. Ieri, quando contemporaneamente Alves ha arretrato il raggio d'azione e Dybala è uscito abbiamo faticato di più.

 

Io un pensierino a Bernardo Silva ce lo farei. Giocatore sublime, quando non è discontinuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
39 minuti fa, Darkalis ha scritto:

Senza Dybala, teniamo con molta più fatica il pallone. Ieri, quando contemporaneamente Alves ha arretrato il raggio d'azione e Dybala è uscito abbiamo faticato di più.

 

Io un pensierino a Bernardo Silva ce lo farei. Giocatore sublime, quando non è discontinuo.

condivido...

 

pur non facendo nulla di che magari, nulla di clamoroso, però è un giocatore fondamentale per noi... per la sua abilità di farsi trovare sempre tra le linee, di pulire il gioco, di tenere palla...

 

per me lui e Pjanic sono i due giocatori fondamentali di questa squadra...

 

poi se ci metti Dani Alves, il livello diventa veramente altissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

La radiocronaca di Pacchioni che insulta Glik 

 

.clap

 

esattamente, con toni più pacati (i loro ovviamente), parola per parola quello che ho detto io...

una m***a umana del genere deve chiudere la carriera qui

e anche l'altra m***a di Raggi gli si accosta

vergognosa la caccia all'uomo degli ultimi venti minuti

caccia all'uomo perpetrata in primis  guarda caso da due frustrati di m***a, uno ex granata e l'altro ex viola

m***e umane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
8 minuti fa, JayJay ha scritto:

condivido...

 

pur non facendo nulla di che magari, nulla di clamoroso, però è un giocatore fondamentale per noi... per la sua abilità di farsi trovare sempre tra le linee, di pulire il gioco, di tenere palla...

 

per me lui e Pjanic sono i due giocatori fondamentali di questa squadra...

 

poi se ci metti Dani Alves, il livello diventa veramente altissimo!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82349 messaggi
9 ore fa, Tatanka34 ha scritto:

Quarta stagione consecutiva in cui lo Stadium resta inviolato in Europa,imbattibilità che dura da 23 partite.

 

Una sola sconfitta interna in 5 stagioni 

ce l'ha inflitta Mandzukic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
590 messaggi

Grazie ragazzi!!

 

:sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76267 messaggi
3 hours ago, bela said:

Cmq.... quando giochiamo schiacciati alla fine il golletto e pericoli son sempre in agguato...

sono convinto che possiamo fare meglio anche in questa cosa.....

e vediamo in finale di evitare di sbagliare una decina di palle goal nitide eh?

tra Torino e ieri sera siamo in credito di una ventina di goal c****...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76267 messaggi

 

Comunque alla fine calma... la finale, di per se, non conta un caxxo purtroppo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76267 messaggi
2 hours ago, The Ram said:

Dopo l' andata bisognava evitare di fare stupidaggini ed e' stato fatto quindi bravi tutti pero' volendo essere pignoli devo dire che sto vedendo un Dybala non in grande forma e una rapporto occasioni-reti molto negativo oltre all infortunio di Khedira che mi preoccupa non poco considerando chi lo deve sostutuire in caso perche in finale contro il Real vorrei non vedere ne rincon ne sturaro a meno che non ci sia da difendere 2 reti negli ultimi 5 minuti.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...