Vai al contenuto
Ayman-7

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, Trecinquedue ha scritto:

 

 

oggi sono molto incazzato, ma mi hai fatto ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Il problema è che non mi fiderei a tenere Barzagli così largo contro un mostro sacro come Cr7, che potrebbe prenderlo in campo aperto con possibili gravi conseguenze.

 

Contro il Monaco la partita era stata impostata per condurla bassa, togliendo ogni profondità ai velocisti monegaschi, che altro spartito non conoscevano.

 

Il Real invece sa interpretare più spartiti in una gara. Se giochi con Barzagli e Alves secondo me c'è un maggior rischio di schiacciarsi, e Marcelo potrebbe fare stabilmente il quarto attaccante.

 

Come ala in campo aperto Cuadrado ha un fear factor maggiore secondo me rispetto ad Alves: è più veloce e letale in conduzione. E Marcelo di conseguenza ne verrebbe maggiormente influenzato.

 

 

Poi non credo si possano fare calcoli su eventuali riprese: bisogna subito bombardarli, la partita deve finire nei 90 minuti.

 

ps: ovviamente ci fidiamo di Max ;)

 

 

 

Col Barcellona abbiamo giocato con Alves-Cuadrado.

 

secondo me l'attuale condizione di Juan inciderà parecchio sulle scelte

se fosse il Cuadrado del periodo autunnale/invernale credo che Max non avrebbe molti dubbi (o forse avrebbe il solito dubbio del cambio spacca-partita?), ma le ultime prestazioni non sono così incoraggianti

 

detto questo secondo me Barzagli ha le qualità per fare delle buone marcature preventive anche su CR7 e non concedergli il campo aperto

 

credo che comunque ci saranno momenti in cui ci abbasseremo o saremo costretti a farlo, sia che giochi Cuadrado sia che giochi Barzagli

Modificato da chee_6_burger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3718 messaggi
15 ore fa, Mario picchia per noi ha scritto:

 

nono quale 90enne, mancano solo 9 anni all'età della fase "buongiornissimo kaffè" :haha:

 

comunque qui non è che sia ansia, ma anche voglia di vedere una partita della juve... l'ultima della stagione

 

il calciomercato, quello si che porta ansiaa!!!!!

giusto piu che ansia é tensione ,nervosismo ,preoccupazione , tieni conto che ho un eta' tale che ho visto tutte le finali

la prima da ragazzo poi da giovane ecc ecc fino a questa e la penultima da signore maturo , vicino hai 60

e credimi doppo tutte quelle perse quella vinta ma con la tragedia e l'unica vinta con merito ma hai rigori al ultimo secondo

non riesco a stare tranquillo e sereno  il pessimismo mi stritola e provo a non pensarci provo a portare tutto sul livello giusto

infondo e' una partita di calcio anche se per noi è la piu' importante

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78586 messaggi
15 ore fa, Marv ha scritto:

"Possibile che quando c'è la Champions League diventi sempre così insopportabile?"

 

"Uguale uguale a quando ti viene il ciclo"

 

 

Silenzio....

 

 

.asd

 

 

pensa come sto io .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104131 messaggi
Inviato (modificato)
54 minuti fa, ndria92 ha scritto:

Bruciala, con affetto:12_slight_smile:

 

Specifica la sciarpa, per evitare spiacevoli equivoci... .look

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

pensa come sto io .asd 

 

:haha:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104131 messaggi
6 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

pensa come sto io .asd 

 

MV5BMTUxMjU4NTM4M15BMl5BanBnXkFtZTgwNzcz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9808 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Specifica la sciarpa, per evitare spiacevoli equivoci... .look

 

:haha: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46755 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

MV5BMTUxMjU4NTM4M15BMl5BanBnXkFtZTgwNzcz

 

 

visto due settimane fa : sufficienza stiracchiata e un pò deluso .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46755 messaggi

dubbio  :  quest'anno ho sempre visto la partita di Champions senza sciarpa...adesso non so se metterla sabato o meno mh

 

data l'importanza della gara vorrei avere i nostri colori addosso ma mi sta prendendo paura per un discorso scaramantico.....  #sonproblemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
5 minuti fa, chee_6_burger ha scritto:

 

 

credo che comunque ci saranno momenti in cui ci abbasseremo o saremo costretti a farlo, sia che giochi Cuadrado sia che giochi Barzagli

Il punto sta qui caro il mio formaggino, questa è una grande verità. Dal momento che sicuramente succederà, a meno che non si pensi di tenere CR7 e compagnia cantante a centrocampo, vorrei che quando capiti ci siano degli sbranatori dietro. E quando portiamo ad esempio la partita col Barca, ricordiamo che l'ottima partita di Dani su Neymar si presta a mille letture, ivi compresa quella che Dani non avrebbe mai sbagliato quella partita. Ed oggi Dani ci serve più alto. Dal momento che lo vedrei in difficoltà sia con Bale o CR7 per caratteristiche fisiche, e dal momento che sia barza, che Juan, dipendono il loro ingresso in campo dalla posizione in campo di Dani. Non vedo altra soluzione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi
39 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Col Barcellona abbiamo giocato con Alves-Cuadrado.

Ma infatti mi riferivo al gioco in anticipo che ha fatto ogni volta che Neymar riceveva palla.

 

Contro il real farà lo stesso lavoro giocando più avanti, qundi sul terzino e non sull'ala avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

dubbio  :  quest'anno ho sempre visto la partita di Champions senza sciarpa...adesso non so se metterla sabato o meno mh

 

data l'importanza della gara vorrei avere i nostri colori addosso ma mi sta prendendo paura per un discorso scaramantico.....  #sonproblemi!

 

io non so se tornare al mio vecchio nick senza il 6 (non ho messo mai i numeri dopo gli scudi in questi 6 anni ma stavolta ci stava come assonanza), se cambiare il tema del forum da quello light a quello standard

poi devo decidere se tenere i quotidiani del giorno dopo lo scudetto insieme a quelli che hanno scandito l'arrivo in finale oppure se creare due pile separate mh

 

mi arrovello .oddio 

e mi rompono i cog.lioni che dovrei pure lavorare, si fottessero

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
8 minuti fa, Press ha scritto:

Il punto sta qui caro il mio formaggino, questa è una grande verità. Dal momento che sicuramente succederà, a meno che non si pensi di tenere CR7 e compagnia cantante a centrocampo, vorrei che quando capiti ci siano degli sbranatori dietro. E quando portiamo ad esempio la partita col Barca, ricordiamo che l'ottima partita di Dani su Neymar si presta a mille letture, ivi compresa quella che Dani non avrebbe mai sbagliato quella partita. Ed oggi Dani ci serve più alto. Dal momento che lo vedrei in difficoltà sia con Bale o CR7 per caratteristiche fisiche, e dal momento che sia barza, che Juan, dipendono il loro ingresso in campo dalla posizione in campo di Dani. Non vedo altra soluzione... 

 

quindi tu andresti di barza-alves, io credo che alla fine sarà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
10 minuti fa, Press ha scritto:

Il punto sta qui caro il mio formaggino, questa è una grande verità. Dal momento che sicuramente succederà, a meno che non si pensi di tenere CR7 e compagnia cantante a centrocampo, vorrei che quando capiti ci siano degli sbranatori dietro. E quando portiamo ad esempio la partita col Barca, ricordiamo che l'ottima partita di Dani su Neymar si presta a mille letture, ivi compresa quella che Dani non avrebbe mai sbagliato quella partita. Ed oggi Dani ci serve più alto. Dal momento che lo vedrei in difficoltà sia con Bale o CR7 per caratteristiche fisiche, e dal momento che sia barza, che Juan, dipendono il loro ingresso in campo dalla posizione in campo di Dani. Non vedo altra soluzione... 

 

E' anche vero che Dani e Neymar hanno più o meno la stessa stazza, quindi anche sul piano fisico il buon Dani ha retto il confronto.. Metti anche che lo conosce benissimo tra Barça e Brasile..

 

Conosce anche Ronaldo, ma fisicamente c'è un abisso.. Ronaldo è una bestia, mentre Dani è abbastanza piccino anche di altezza.. E non è che sia poi così veloce nel rincorrere..

 

Barzagli invece se lo becchi concentrato ti anticipa puntualmente, in velocità, nonostante l'età, è il difensore migliore che abbiamo (sopratutto in progressione) e fisicamente vale Ronaldo..

 

Poi Dani è in super stato di grazia e lo lascerei più avanzato.. Sono d'accordo con te..

 

Juan Bello lo buttiamo nella mischia all'occorrenza.. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46755 messaggi
2 minuti fa, chee_6_burger ha scritto:

 

quindi tu andresti di barza-alves, io credo che alla fine sarà così

 

soluzione migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

 

 

Dani Alves è distrutto dalla tensione .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
8 minuti fa, ManRay ha scritto:

Ma infatti mi riferivo al gioco in anticipo che ha fatto ogni volta che Neymar riceveva palla.

 

Contro il real farà lo stesso lavoro giocando più avanti, qundi sul terzino e non sull'ala avversaria.

 

Come fa a fare gioco d'anticipo se gioca avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, @Freddie ha scritto:

 

 

Dani Alves è distrutto dalla tensione .asd

 

 

Questo sta per giocarsi la sua quarta finale di CL .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
 
 
Dani Alves è distrutto dalla tensione .asd
 


:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25034 messaggi

Io giocherei con Alves e Cuadrado, difendersi troppo bassi contro queste squadre non paga, un conto è il Monaco o la Lazio, un altro è il Real, prima o poi te la buttano dentro.

In finale bisogna sempre mandare in campo tutto il potenziale offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54699 messaggi

Il dato sui clean sheet mi sembra molto significativo:su 12 partite giocate in questa Champions,soltanto nell'andata con l'Atletico hanno mantenuto la porta inviolata;persino squadre come Sporting Lisbona e Legia Varsavia hanno segnato sia all'andata che al ritorno contro il Real Madrid.

 

Abbiamo tutte le possibilità per infilarli e fargli male,dovremo "solo" buttarla dentro quando ci capiterà l'occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...